Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.732 commenti

Pagine: 1 751 752 753 754 755 1.874

  • 7521
    Toky -

    X SCONOSCIUTO: hai detto di avere 15 anni? allora, siccome qui di Andrologi credo che non ce ne siano, dai retta, sei nei tempi giusti per passare una vista andrologica e, a questa età, può, a discrezione e valutazione dello specialista andrologo, essere avviata una terapia ormonale utile all’accrescimento del pene, solo ed eventualmente dopo aver effettuato tutti i test ormonali che riterrà opportuno. Essendo un medico, poi, avrà anche la scienza e conoscenza per valutare l’eventuale fimosi, ma se ti si apre con l’aiuto manuale, credo che non lo sia.
    Se ai miei tempi fosse esistito internet (ho 52 anni) quando ero ancora adolescente forse potevo avere maggiori possibilità di una corretta valutazione ed eventuale cura ormonale per provvedere ad un possibile, credo, accrescimento del pene, ora mi tengo quello che ho (sui 13) e tecnicamente funziona, psicologicamente mi crea un “freno” nel buttarmi allo sbaraglio alla ricerca di una partner. Che diamine, faccio il dongiovanni e poi mi presento con … una .. boh? non so come definirla, ma non mi da quella “sicurezza” necessaria ad un buon approccio iniziale.. Che fare in questo caso? Grazie e saluti a tutti.

  • 7522
    Balordo78 -

    Ragazzi gioite!! ho avuto la prova che tutti noi cercavamo… ho provato con varie donne.. ed ho avuto complessi per il pene piccolo… durata.. prestazioni insomma tutto… ma ora ho capito che non avevo capito nulla. Ho trovato una lei che viene!!! lei ha 31 anni quindi si conosce… e io faccio ottime prestazioni lei ha diversi orgasmi veri e veniamo insieme… gioite! il mio pene è di 12cm!

  • 7523
    Toky -

    Va beh, questa è la prova che non sempre (ma spesso si, però) le dimensioni non contano, mi fa piacere per te “Balordo78” – perché balordo? Hai avuto la fortuna di trovare la donna giusta per te, tienila stretta, non solo con le prestazioni sessuali, anche con il .. resto, intesa, affinità ecc…che cosa vuoi dire quando dici: “lei ha 31 anni quindi si conosce”?? cosa si conosce?..?
    Una ventata di ottimismo, quindi, ma come si fa? si prova, è ovvio. Per provare ci si deve mettere in gioco, “falcare” come si dice in toscana.. e sperare di trovare davvero la persona giusta, ma in tutti i sensi, siamo esseri umani, non macchine del sesso.. e ad EMILOX: NON abbandonare, o meglio, resta in contatto, qualche spunto buono ogni tanto viene fuori e ci fa molto piacere anche sentire cosa ne pensa l’universo femminile di questo argmonento che tanto ci da di che pensare. ciao

  • 7524
    Xalex -

    Raffaele

    Quello che dici è giusto e condivisibile, e difatti è condiviso più o meno dalla totalità degli uomini – di qualsiasi altezza e di qualsiasi misura. Non devi convincere nessuno: da quel punto di vista tutti la pensano come te.
    Ma in questo forum si parla, da un punto di vista “tecnico”, del problema seguente: un pene di dimensioni AL DI SOTTO della media(NON nel “range basso” della media) può essere appagante per la donna – in senso fisico – durante un rapporto sessuale? Su questo argomento se ne sentono di tutti i colori e, come giustamente fa notare Emilox, ci sono tante, troppe contraddizioni.
    Se poi tu sei maggiormente interessato a parlare della natura del rapporto tra uomo e donna, del connubio sesso-amore, dei sentimenti che – giustamente! – fanno passare tutto il resto in secondo piano, sei il benvenuto, ma forse ci sono altre discussioni più appropriate al tema, in questo sito.

    Il problema di cui si parla qui è strettamente “fisico”: si parla prima di tutto di sensazioni fisiche e non di coinvolgimento emotivo. potremmo riformularlo come “un pene piccolo si sente o non si sente?”.

    Abbiao capito che tu non hai “veri e propri” problemi di misure, e ti interessa soprattutto il modo di rapportarti con le donne, i sentimenti.
    Ma sei sicuro che tutti i problemi si possano ridurre a qualcosa di testa? Certo, tu puoi dire a un uomo – un uomo alto 1.70 con un pene di 14 cm – di non farsi problemi, perché DAVVERO in quel caso problemi oggettivi non ce ne sono.
    Ma nel caso di un uomo con un pene grande come quello di un bambino, o di un uomo completamente impotente, davvero potresti ridurre il tutto al solo problema “emotivo”? Devi riconoscere che in questo caso ci sono problemi un po’ più seri, che non si risolvono dicendo semplicemente: va bene così, pensiamo ad altro. Sono sicuro che Emilox mi darà ragione.

  • 7525
    Toky -

    Senti SCEMA 92, dal nick intuisco che hai … 19 anni, se mi sbaglio, ignora l’osservazione o correggimi … ma con la tua frase “siete proprio scemi” ma che cavolo vuoi dire?? invece di limitarti a fare battutine offensive e prive di senso logico, spiegaci perché, se ci riesci ma penso di NO, noi saremmo degli scemi. Grazie per la risposta, qualunque essa sia. Lo stesso potrei dire io delle nuove generazioni che usano molto il “sesso virtuale” con la visione via cam, godute quindi di tipo masturbatorio, niente di male, per carità, ma il rapporto fisico vero e proprio, credo sia un’altra cosa. Vi dirò di più, avendone avuta la prova, ci sono siti tipo chat, ad esempio EXTREMELOT, nei quali ciascuno è un personaggio virtuale, che ha un ruolo ben preciso, tipo cortigiana, ad esempio, schiavo, padrone, hobbit e chi più ne ha più ne metta dove si dicono le peggio cose… mah, roba da non riuscire nemmeno ad immaginarsela, si dicono le misure, si schiaffeggiano sempre virtualmente..si sottomettono al padrone o padrona… basta perché sto andando fuori tema, questo sarebbe un altro argomento. Ciao

  • 7526
    Robin -

    X Michele 1996
    Prova a leggere cosa si scrive e attribuisce grossolanamnte alle donne nel post 7492.
    Non pensi che tutto ciò può indurre pensieri di un certo tipo?
    E che in un momento di difficoltà qualcuno potrebbe anche realizzare una sciocchezza?
    Non ha senso dopo aver letto di persone che chiedono lumi e conforto per i 10-12 cm,lamentarsene di averne 15.
    Vi è qualcosa di sornione implicito in questi interventi.
    Può essere che non sia stata tua intenzione indurre stati d’animo estremamente negativi, ma il post su citato(7492) è estremamente chiaro.

  • 7527
    Raffaele F. -

    I problemi li ho avuti anch’io invece e mi bruciano assai.
    Ma dopo attenta autoanalisi e riflessione ho capito che io in quel caso non avevo alcun problema ma era la donna che avevo “tra le mani” che era da scaricare all’istante.
    Questa puttana che ho descritto nel mio precedente post mi ha fatto venire l’ansia da prestazione. Non lo so perchè, ma era una donna senza un pelo di sentimento, ninfomane e quando avevo rapporti con lei da duro che era all’inizio non mi tirava più. Probabilmente non sentivo coinvolgimento totale da parte sua, poi una che viene a dirmi in faccia che ne ha passati tanti di uomini e se ne vanta mi smonta. Mi sono sentito uno dei tanti e quindi il mio pisello con questa donna non ha mai funzionato a dovere (e forse è stata la mia salvezza perchè lei diceva di prendere la pillola, Dio mi ha protetto!) e quindi non avendo dimensioni da pornoattore, ma neppure problemi estremi sono qui a scrivere.
    Mi ricordo che la prima volta che feci sesso con una mia ex (polacca) ero molto teso perchè lei fu chiara e diretta nel chiedermi di farlo.
    Subito non mi tirava ma lei mi è venuta incontro e mi ha aiutato, se non è amore questo!, e poi tutto andò alla perfezione, anche tutte le volte successive e per ben tre mesi.
    Le italiane invece non ti aiutano, non ti lasciano scampo e ti prendono per impotente… BASTARDE DOVETE PAGARE QUESTO!! anche perchè altri miei amici mi hanno riferito la stessa cosa:

    uno va a letto la prima volta con una ragazza italiana, è teso, ansioso e quando si toglie le mutande per iniziare non ce l’ha subito duro. La donna si arrabbia a morte e senza far nulla, senza darsi da fare per togliergli l’ansia ed eccitarlo con i dovuti modi gli dice: “No no, lasciamo perdere, non si fa nulla!!”
    Tale mio amico si sente offeso nel profondo del cuore e glielo dice pure. La donna gli concede altre chance per fortuna, fanno sesso alla perfezione per qualche mese finchè lei all’improvviso non ha più voglia ed ora lo manipola e lo tiene stretto come amico “utile” dicendogli: “Sono gelosa di tutti i miei ex e vorrei che mai dopo essere stati con me trovino altre ragazze”

    Ho avvertito il mio amico di stare molto attento con questa donna perchè oltre ad averlo offeso nel suo intimo ad inizio rapporto ora lo manipola alla grande.

    P.S.: con le straniere con ho vissuto rapporti così disastrosi come con le italiane… per favore datevi una calmata donne perchè attualmente le cronache sono tragiche nei confronti di troppe donne italiane

  • 7528
    Michele1991 -

    Robin,
    sono nato nel 1991 e non nel ’96 😉 Ho 19 anni.
    Ho letto il post da te citato. E’ quslcosa di eccessivo, assurdo e vergognoso, mi sembra anche inutile commentarlo in maniera seria, si darebbe semplicemente spago a un’idiozia totale.
    Nel mio intervento, ti assicuro,non vi era nulla nè di sornione nè tantomeno di derisiorio nei confronti di alcuno.
    Io sono contentissimo se mi dici e mi dite, come mi pare di capire da numerosi post, che alla fine “sono a posto” con i miei quasi 16, o 15 abbondanti che dir si voglia. Sono contento di saperlo, di sentirlo da voi che posso stare sereno.
    Non sono affatto contento, però, per farti il paragone, che qualcuno ce l’abbia di 10-11 cm. La mia è una contentezza per la normalità, non certo una goduria nel vedere che c’è “chi sta peggio”.
    Anzi.
    Potrei forse spiegarlo meglio, ma confido che capirai certamente il senso delle mie parole.
    Comunque, anche tu come emilox mi sembri una persona assennata e con cui è possibile intavolare un ragionamento coerente e sensato.
    Buonanotte.

  • 7529
    Robin -

    Michele 1991,
    Mi fa piacere per quello che dici,ma purtroppo dobbiamo avere a che fare anche con gente di un certo tipo che per quanto mi riguarda sono il vero problema.
    Sono loro che inquinano la mentalità della gente e inducono complessi;le donne fanno parte della nostra società e anch’esse ne vengono influenzate esaltando bullescamente i peni più grossi.
    Più volte ho messo in evidenza come le lesbiche pur non avendo affatto un pene,riescono a godere lo stesso per via di una specifica impostazione psicologica.
    Nessuno ha saputo o voluto rispondermi;ma per quanto mi riguarda,ciò vale più di una risposta.
    La lesbica demolisce all’istante il bullesco pavoneggiare del pene da parte del maschio e gode senza il suo coinvolgimento rendendolo insignificante e inutile.

  • 7530
    Raffaele F. -

    Le donne non ragionano come noi uomini, anche se ce l’abbiamo grosso quanto basta o addirittura che avanzi a loro non gliene frega nulla.
    Puoi sco.... una notte, due notti come tre mesi e tenete conto che non siete mai voi a lasciare le donne, sono sempre le donne che si prendono e pure lasciano gli uomini.
    Tenete ben presente che è più frustrante avercelo grosso, sco.... bene eppure la donna va a dormire in un’altra stanza.
    Per fortuna le donne che ho scopato bene non si staccavano da me e rimanevano attaccate come una ventosa.

    C’è qualcosa che non va quando una donna fa sesso sfrenato con voi ma va a dormire in un’altra camera.
    Se l’uomo ha fatto tutto a dovere, ce l’ha grosso e lungo nella media (14 cm.) e la donna ha goduto ma non ne vuole sapere di dormire con l’uomo con cui ha fatto sesso significa che è una prostituta.
    Solo le prostitute dicono “ciao” e diventano fredde dopo l’amplesso.
    Non è invece normale che una donna facile quando fa sesso con l’uomo che l’attrae poi non dorma con lui. Forse più che seduttrice si tratta di una “donna di facili costumi”: manca soltanto una bella banconota sul comodino per la donna e l’enigma è risolto.

Pagine: 1 751 752 753 754 755 1.874

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili