Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.732 commenti

Pagine: 1 750 751 752 753 754 1.874

  • 7511
    emilox -

    Raffaele, che palle… vengono tutti qua quelli con 15 cm di pene a darci lezioni di come si scopano le donne o come smettere di complessarsi.

    Si sta sfiorando il patetico.

    Mi sa che non avete capito nulla del senso di questo topic. Ma nulla, se venite a darci lezioni voi che siete nella media. Piena. O oltre.

  • 7512
    boh -

    X MICHELE1991 cavolo con le tue misure vai benissimo, sei sopra la media in entrambe le dimensioni, l’hai in pratica come me ( io sono 16cm NBP( 17,5 BP) e 14,4 nel punto piu largo a metà pene, altrimenti come media di circonferenza 14) quindi di che ti lamenti?
    Comunque non bisogna per forza toccare il fondo per dare piacere alle donne anzi a molte donne se si tocca il fondo da molto fastidio, poi dipende anche da donna a donna, anche la vagina ha dimensione diversa, a riposo in media è sui 7/10cm e in eccitazione aumenta di 3/4cm.

    Ovviamente la maggior parte delle terminazioni nervose che danno piacere alle donne è situata nei primi 5cm della vagina, quindi anche chi ce l’ha di 9/10cm darà comunque piacere alla donna.

    X SCONOSCIUTO: allora, misuralo cosi

    in piedi, fattelo andare in tiro, poi se ti punta verso l’alto abassalo fino a che sia parallelo al pavimento, prendi un righello e mettilo sopra al pene leggermente di lato( attenzione non di lato, sopra di lato che è diverso). Poi premi il righello contro il pube fino a sentire che il righello tocca il duro dell’osso pubico, e guarda la misura corrispondente alla punta del pene. La media misurato in questo modo è circa 15,5/16cm.

  • 7513
    Raffaele F. -

    Ah ho capito come si misura la lunghezza del pene.
    Beh allora dovrei essere tra i 13 ed i 14 cm. siccome io lo misuravo sempre da sotto, per tutta la lunghezza dell’asta e di solito leggevo sempre 15/16 cm.
    Eppure una mia ex (straniera) che me lo toccava badava più alla sostanza, alla grossezza e mentre eravano ad una festa mi sussurrò in un orecchio dopo due-tre birrette: “Io lo sapevo che piccolo uomo grande c....” IN VINO VERITAS!!
    Preciso che sono alto come Al Pacino e più stronzo di lui quando mi metto di impegno.
    Le donne non vi misurano il pisello, lo vogliono duro e soprattutto che tu le scopi per almeno mezz’ora.
    Tutte le donne lo vogliono grosso e che “non batti in testa”.
    Ricordatelo!

  • 7514
    Robin -

    X Raffaele F.
    Non puoi aver consultato tutte le donne.

  • 7515
    Robin -

    X emilox,
    Sei tu che non hai capito,
    se vengono quì a lamentarsi dei loro 15 cm è per intensificare ancor di più i nostri complessi,io chiamo ciò:vile malvagità.
    Molte delle persone che scrivono quì vogliono solo prenderci per i fondelli.
    E’ un effetto collaterale dell’argomento in questione,bisogna aver pazienza.

  • 7516
    sconosciuto -

    Ciao. sapete spiegarmi bene come funziona per lo Scapellamento del pene.

  • 7517
    Raffaele F. -

    Ahahah Robin, bella battuta!!

    Dipende da quali donne frequenti, hai ragione.
    Se trovi donne che guardano film porno dalla mattina alla sera, che sono ninfomani può anche darsi che la mia mazza non basti loro, e sai cosa ti dico? Machissenefrega!!

    Quelle non le considero donne, non sono femminili!
    Le donne vere badano ad innamorarsi e non stanno li a guardarti le misure del pisello, infatti la mia ex che mi fece i complimenti dicendo “piccolo uomo grande c....” non era chissà quanto intelligente ed era troppo paranoica/depressa: ungherese questa tipa ma ho un bel ricordo perchè mi ha rimorchiato lei e le piacevo anche se una sera mi prese per il culo con una battuta sulla mia scarsa altezza. La mia reazione la fece piangere senza che la toccassi con un dito ed il giorno dopo mi telefonò per chiedermi scusa.

    Le donne libertine o Grandi Seduttrici che io odio totalmente forse badano di più alle misure.
    Ma voi sareste felici di farvi usare da una seduttrice ninfomane che anche se c’avete 18/20 cm. vi lascerà comunque?? E poi ci rimarrete estremamente male come è pure capitato a “qualcuno” che conosco bene??
    Vi piacerebbe sentirvi Grandi Stalloni con una mazza strepitosa, scoparvi o farvi sco.... da una donna per due ore e poi se ne va a dormire in un’altra stanza e vi dimostra che alla fine non gliene frega nulla di voi??
    Anche questo fatto accaduto a questo “qualcuno” che conosco bene.

    Imparate (e vale anche per me) a dare il Vostro pisello soltanto ad una donna che sa cos’è il sentimento e l’amore e non alle donne che conoscono soltanto la parola sedurre.

    Io a quelle “Grandi Seduttrici” consiglierei uno gigolò perchè le prestazioni sessuali senza coinvolgimenti sentimentali vanno sempre pagate, sia per gli uomini che per le donne.

    Io so cosa cerco: sentimento e passione non una due eiaculate e nulla più.
    Questa è la mia mappa dell’amore, da sempre!

    Non regalo più la mia mazza alle imbecilli perchè va contro la mia mappa dell’amore e questa mia missione è iniziata dal Natale 2007 dopo che in precedenza avevo incontrato una ninfomane italiana troppo stupida, troppo cretina, troppo tro.. che ha cercato di sfidare e contrastare la mia etica… e quella sta pagando il conto con un figlio a carico e padre del figlio fuggito all’istante perchè probabilmente non aveva la certezza di chi fosse il figlio, ben le sta a quella puttana.

    E finora le imbecilli che ho incontrato sono sempre state italiane! Ma l’italiana giusta (la mia metà) sento che esiste. E la guerra continua.

  • 7518
    Michele1991 -

    Robin,
    mi pare che tu stia un po’ esagerando. Non è “coda di paglia” la mia…ma ti dico che non ho affatto intenzione di far crogiolare nei complessi alcuno, anzi, preferirei non esistesse nessuno da essi affetto.
    “Vile malvagità”?
    Cioè, io espongo un mio complesso, do le misure del mio pisello in diretta web cercando di trarre rassicurazione dai commenti successivi, e tu mi dici che sono un vile?
    Non hai ben presente il concetto nè di vile, nè di malvagio, allora.
    Ciao.

  • 7519
    valentina -

    Da donna… concordo con Raffaele.
    E ad una DONNA capace di provare sentimenti, non serve avere a che fare con un superdotato. Perfortuna è anche, se non soprattutto, una questione di testa, e per una buona intesa sessuale è necessaria una buona intesa mentale.
    Donne con richieste…’esigenti’… le ritengo piccole donne davvero.

  • 7520
    emilox -

    Raffaele non ha ancora capito che qui si parla di peni di 10-11-12 cm. E non del suo che è 15 o quelli superiori, che sono nella media e possono riempire quasi qualunque vagina.

    Io non continuo, perchè onestamente mi sono stufato di spiegare cose che anche un sasso avrebbe capito.

Pagine: 1 750 751 752 753 754 1.874

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili