Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.732 commenti

Pagine: 1 749 750 751 752 753 1.874

  • 7501
    sconosciuto -

    Ciao a tutti. sapete spiegarmi bene comme misurare il pene? magari io sbaglio misurando e magari è per quello che mi preoccupo dei miei 12Cm. e cosa posso fare per allungarlo?

  • 7502
    dedre90 -

    quanto fate ridere … alle donne tutti sti calcoli e sti discorzi nn glie ne fregano un fico secco , loro ti valutano la dimensione se stai dai 16 in su sei ok si po fare senno adios siete tutti fori de testa le donne voiono tutte un bel c.... altro che le cazzate che scrivete voi 13 alle donne glie fa ride…….. anche 14
    cn le donne è na questione de dimensioni e de cm e basta co le donne basta na bella fava

  • 7503
    Michele1991 -

    E’ verissimo quello che dici, Raffaele. Solo che…da che circonferenza in poi si può stare tranquilli?
    Chiedo scusa se altri hanno un problema effettivo e se il “mio problema” è solo nella mia testa…è che vorrei togliermelo, se posso togliermelo con le misure che ho.

  • 7504
    Robin -

    X sconosciuto,
    Per imparare a misurare bene il pene bisogna andare all’università e laurearsi.

  • 7505
    Robin -

    X dedre90,

    Noi parliamo di rapporti con le donne,non con le mucche.

  • 7506
    dedre90 -

    ciao sconosciuto aggiungimi a messenger se ce lai baldios80@hotmail.it

  • 7507
    scema 92 -

    hahahah siete proprio scemi!!!!

  • 7508
    sconosciuto -

    Ciao. ho molti problemi con il mio pene. da solo non si Scapella, Ma se ci provo manualmente ci riesco . ma quando è eretto tende a coprirsi. secondo voi è fimosi? ho 15 Anni

  • 7509
    Raffaele F. -

    Circonferenza ideale??
    Ma non lo so!! Diametro ideale?? Idem
    Io dico soltanto che sto messo bene sia come diametro che come circonferenza, un bel cazzone come dice DEdre90.
    La lunghezza non è invidiabile come quella di Rocco Siffredi ma quando sento che la donna si bagna ed urla io sono contento.
    Se poi trovate donne frigide, donne che hanno problemi e non si lasciano andare perchè italiane dalla mentalità bigotta anche mentre fanno sesso mandatele a quel paese… e la colpa non è mai del vostro pippo ma della donna che non conosce il proprio corpo e non sa nemmeno cosa sia un orgasmo. Troppa religione cattolica, genitori pressanti, e tabù da bigotti cioè: “fare sesso di nascosto cioè che nessuno sappia nulla perchè l’importante è farsi vedere sempre educati ed illibati, fare le peggiori porcate, corna ecc… ma di facciata tutti santi/e e bigotti/e… Tutto ciò ha rovinato la sessualità di moltissime donne!!

    La colpa è delle donne e mai del vostro pisello, lo volete capire??
    Quando il vostro pisello è duro come il marmo e penetra come un pistone pneumatico se la donna non prova orgasmi consigliatele un esperto psico/ginecologo.

    Dovete guardare ai sentimenti, alla passione.
    Quando piacete ad una donna la fate godere anche se avete 10 cm. capito??
    Le donne ragionano con emozioni e non con la misura del vostro uccello!!
    Una donna vi deve amare e basta, se non vi ama non datele il Vostro pisello, io ho sempre ragionato così. Se una donna non ha sentimenti ma vuole soltanto trombare consigliatele uno gigolò. Sapete perchè dico questo??
    Perchè se un uomo chiede sesso e basta in modo esplicito la donna ti vanda a quel paese all’istante per il 99% dei casi. Allora perchè voi uomini invece di star li a misurarvi il pisello non imparate a mettere ORGOGLIO e DIGNITA’ prima di qualsiasi sco....?

    Proprio ieri parlavo con un mio amico zerbino che pur di annusare la gnocca di una sua amica una volta ogni due mesi (forse e non ci credo a quello che mi dice) non si arrabbia mai, nemmeno quando lei non lo rispetta e gli tira bidonate incredibili. Io gli dico: “ma se ti fa impazzire ed ogni due giorni vieni a dirmi che è finita con lei e non vuoi più saperne perchè non la mandi affanculo definitivamente?”

    E lui mi risponde: “ma tu non sei un tipo elastico, se tu continui così continuerai a menartelo, io nel frattempo me ne sto buono e quando arriva se lei ha voglia trombo”

    Una volta mentre ero in auto con il mio amico ed altre due ragazze tra le quali questa tipa ella eclamò al mia amico cagnolino e sempre buono in virtù della gnocca tanto desiderata: “Dai D… fammi questo piacere!! Guarda che se non lo fai non La vedi più!!”

    Di fronte a tale frase io l’avrei scaricata, portata a casa perchè io a simili ricatti non mi piego, non mi spezzo ma “spezzo” la donna in questione.

    Come vedete gli uomini italiani sono veri e propri zerbini, per la gnocca annullano dignità ed orgoglio… ALTRO CHE MISURE DI PISELLI!!

  • 7510
    Michele1991 -

    Chiedo scusa, sono ancora quello dei 15.5 NBP x 14 circ.
    Volevo chiedere: io non riesco a toccare il fondo della vagina con la mia partner durante il coito. E’ normale? Dovrei toccarlo, immagino, col glande? Questo in effetti mi preoccupa…non siamo “anatomicamente compatibili” come ho letto proprio in questo forum, anche se riferito ad un altro contesto?

Pagine: 1 749 750 751 752 753 1.874

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili