Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.732 commenti

Pagine: 1 746 747 748 749 750 1.874

  • 7471
    emilox -

    mi trovo d’accordo con maximum.

    ROBIN.

    Lei è fidanzata, o così dice.
    La maggior parte delle volte con queste persone mi limito a chattare per passare il tempo e capire cosa pensano.

    E forse sarebbe meglio se smettessi e investissi il tempo serale andandomene a dormire, almeno guadagnerei di sonno. Tanto, il mondo è questo; le donne sono queste e non si cambia.
    Questi c.... abbiamo e questi dobbiamo tenerci.
    Forse non accetteremo mai la nostra condizione di deficitati e forse avremo sempre relazioni che non dureranno troppo.
    Ci è andata così.

    Mi dico sempre che tanto hai due possibilità: o l’accetti o la fai finita.
    Se non hai il coraggio per farla finita, non hai altra scelta che accettare.

    Confido che prima o poi me ne convincerò. Forse sono ancora giovane per questo.

  • 7472
    alberto2006 -

    Maximun ha centrato molte cose.
    Mi viene in mente la compianta Liz Taylor.Diceva uno dei 7(8?)mariti
    che c’era un unico modo per vederla e tranquilla:regalarle un gioiello.Attenzione:la tranquillita’ era a tempo(1 o 2 giorni)dopo di che riprendevano i capricci,le insofferenze e altro.In pratica c’era “un bonus a tempo”.Diciamo che una donna cosi’ era impossibile per un comune mortale.
    Il gioiello della Liz ha la stessa valenza di una bella trombata.Se fai il tuo dovere c’e’ una sorta di bonus.Ore magari,non giorni.
    Poi riprende il menaggio di tutti i giorni.Trombi bene pero’ non sai ascoltare o capire e se lo fai lo dici nel solito modo e nei tempi sbagliati.In casa non aiuti o se aiuti lo fai male.Non fai delle sorprese e preferisci passare il tempo piu’ con gli amici che con lei…
    Se facessimo un riassunto delle menate quotidiane,il ritratto che emergerebbe sarebbe molto molto simile.

    Emilox
    Ti do un consiglio.
    Reputandoti intelligente e acuto,cerca di evitare di estrapolare da contesti tipo chat o dialoghi virtuali delle risposte ai tuoi dubbi.
    Se conosci per rimorchiare,domande di questo tipo irritano perche’ in primis denotano dubbi e forse insicurezze(e con donne con le quali hai una conoscenza virtuale significa irrigidirle)e implicitamente ti mettono in una condizione di debolezza.
    Se invece le conosci per il gusto di chattare e basta o per scoprire quello che pensa l’universo femminile la domanda diretta quasi sempre verra’ aggirata.Se sono educate e non vogliono esporsi la risposta sara’ politica,se sono piu’ esplicite corrono il rischio di essere sfrontate e il rischio di dare risposte parziali.
    Perche’ lo spartiacque sara’ comunque il grado di innamoramento e quello che puo’ essere importante puo’ anche non esserlo.

    Le domande sul tema vanno poste(non voglio insegnare niente sia chiaro)in maniera soft e molto indotta,agganciandosi a imput che la stessa donna da.Bisogna poi conoscerla piuttosto a fondo per avere confidenze che siano attendibili.
    E nonostante tutto,pur conoscendo le persone,le risposte date dalle stesse donne sono state diverse a seconda di come venivano poste.
    Perche’ se erano innamorate,non si parlava delle misure del pene ma bensi’ di quello che provavano per l’altro e di cosa le facesse soffrire.Poi IN ASTRATTO dicevano piu’ o meno tutte la stessa cosa(parlando di misure),ma se erano coinvolte sentimentalmente del tema non se ne parlava.
    Esempio pratico:la mia amica S.ha avuto molte storie.Gli uomini”sessualmente al top”sono stati 2(e ne ho parlato).Se pero le chiedi “chi sono stati i tuoi grandi amori” solo uno dei due lo e’ stato.L’altro per lei e’ stato solo sesso puro e basta.C’e’ un altro(che ho conosciuto)che per lei e’ stato importante come e piu’ degli altri 2.Ed era innamoratissima(anche se era freddo).Posso testimoniare.
    L’altra amica e’ piu’ esplicita e assolutista.Tuttavia”se sei innamorata “non conta.Ed era molto sicura.Sia a dire una cosa che dire l’altra all’opposto..

  • 7473
    Raffaele F. -

    Se chattate fate come fanno le donne.
    Dite A anche se pensate B, mettetele alle strette, fatele sentire inadeguate. Dimostratele e fatele capire, virtualmente ovviamente che non ci sanno fare, che sono fredde e frigide.
    Faranno di tutto per dimostrarvi che non è così. Se vi va bene riuscirete anche a conoscervi nella realtà quindi quella che era una semplice chattata da comuni mortali diventa un incontro tra Veri Seduttori e qui vedrete chi ha bleffato, e siccome il SOTTOSCRITTO è SEMPRE VERO saranno sempre c.... amari per le donne che usano le chat per fingere ciò che non sono.
    A me è capitata una occasione del genere, la prima e pure l’ultima. Prima di condannare le chat dovete sperimentare e verificare come ha fatto il sottoscritto.
    Tale donna sembrava una femme fatale, pensate che la sera prima dell’incontro reale diceva che avrei faticato per staccarmi dai suoi “baci ventosa” invece quando eravamo di fronte in un tete a tete reale e non virtuale la donna da femme fatale diventò una bambina innamorata ma tremolante, piangente ecc… e da qui ho notato che la tipa non ci sa fare, non ha carattere nè coraggio e non è tipa da colpi di fulmine ma da lento corteggiamento ed accerchiamento.
    Comunque durante le chattate (soprattutto all’inizio) avevo intuito e pure me l’aveva confermato che io l’avrei odiata perchè lei non era una donna intraprendente come invece le donne che io le dicevo di avere incontrato prima di lei, ma per gusto di sfida faceva in tutti i modi per convincermi che non mi avrebbe deluso ma alla fine la natura guardinga e diffidente dit tale donna ha vinto e non si è lasciata andare per un bacio davvero mozzafiato come mi faceva intendere.

    Meglio così comunque perchè la donna era sposata, non voleva tradire e per questo motivo devo comunque lodare una donna (tra le poche) che piuttosto di tradire e sentirsi una vigliacca me la mette in quel posto. Sarei ipocrita pure io se volessi soddisfare il mio egoismo sessuale tanto per far impazzire minimo 50 minuti una donna sposata.
    Poi lei si sarebbe innamorata ancora di più del sottoscritto perchè non le avrei dato solo sesso, ma passione e pure sentimento vero.

    Ma poi provate ad immaginare che casino sarebbe successo tra lei, il sottoscritto e suo marito.

    Le donne sposate è meglio che se ne stiano tranquille oppure che divorzino quando qualcosa non va, per le non sposate libertà maxima…

  • 7474
    maximum -

    x alberto2006

    si, infatti é proprio questo “MA”…che hanno e avranno sempre…
    sei questo MA non quello, quello sembra interessante e avere quello che tu non hai, proviamolo subito !
    é quella la mentalitá…
    e sai che ti dico, anche se ci fosse il superman dei loro folli e incoerenti desideri, dopo un pó di tempo riuscirebbero ad inventarsi un MA nuovo pur di lasciarlo o tradirlo con qualcun´altro.
    é questo che mi sta scocciando infinitamente con le donne.
    anche quando pensi che tutto vada bene, stanno giá tramando in sottofondo giusto perché hanno conosciuto per caso uno “interessante” e via…l´unica cosa se le sai trombare bene é che prima o poi tornano anche solo per una ripassata o due ma niente di piú.

  • 7475
    emilox -

    Maximum, quello che dici praticamente rappresenta anche il fallimento di noi poco dotati. Con noi forse manco per trombare tornano.

    Poi vabbè, magari cercano di convincerti che sei “normale”, come fece la mia ultima fiamma e che è stato bellissimo comunque. Vabbè.
    Infatti poi sparì dopo due settimane.

    Forse la cosa migliore sarebbe davvero iniziare a dare meno importanza al sesso e alle donne, tutti, poco e piu’ dotati.

  • 7476
    boh -

    però capite anche voi( specialmente emilox) che non premere nemmeno un pò è sbagliato, basta ingrassare 1 kg è il pene diventa piu corto, ma in realtà è sempre lo stesso, mica cambia.
    Diciamo che la vera lunghezza( che poi è quella sfruttabile nel sesso) si ha premendo leggermente sul pube col righello da sopra e il pene parallelo al pavimento.

    Per quanto riguarda le donne, non chiedete a loro le misure: provate a fare questo test:

    FASE 1: prendiamo una misura( 13cm lunghezza) detta a parole senza mostrare un oggetto che ha questa lunghezza, quindi la ragazza NON può basarsi sul riscontro visivo, ma solo sui 13cm di lunghezza a parole.

    Vedrete che 9 ragazze su 10 diranno che 13cm è piccolo o proprio il minimo sindacale, ma cmq piccolo.

    FASE 2: ora prendete un oggetto che misura 13cm NBP( non bone pressed, cioè senza premere) e dite alle ragazze se un pene con una lunghezza di quell’oggetto può andare bene, in questo caso le ragazze avranno proprio una prova visiva della lunghezza.

    Vedrete che il risultato sarà molto diverso, la maggioranza dirà che andrebbe benissimo un pene di quella lunghezza.

    Questo perchè le ragazze sbagliano sempre di ALMENO 2 cm la reale misurazione, e piu il pene è lungo piu lo sbaglio di cm aumenta. Se uno l’ha di 11cm, lo sbaglio sarà di 2cm, se uno l’ha di 20cm, lo sbaglio sarà anche di 4cm.

    Quindi dire a voce 13cm senza una prova visiva, significa che la ragazza nella sua mente si immagina un 11cm o anche meno; mentre con la prova visiva del 13cm,la ragazza penserà che sia 15 o 16cm quel 13cm quindi dirà che va bene.

  • 7477
    emilox -

    Boh, io uso sempre la prova del cartoncino di carta igienica (che misura 11 cm) e il piu’ delle volte mi viene detto che è piccolo, ed altre che potrebbe andare bene.

    Basti pensare che una penna bic misura 15 cm (col tappo).

    Ed è la media.

    E io credo che un pene lungo come il cartoncino di carta igienica (ma largo) sia sufficiente per stimolare la vagina.

    In fondo, è vero o non è vero che basta un dito per portare una donna all’orgasmo?

    Ma è la loro testa che, se ne vedono uno lungo così, gli fa pensare che non sia in grado e quindi si inibiscono.

    Poi, ovvio, un pene lungo come una bic lo senti di piu’ di uno lungo come un cartoncino, nella vagina.
    Ma è tutto?

  • 7478
    SannazzaroDeBurgondi -

    @ boh
    E’ lo stesso discorso che feci io qualche mese fa
    Prima di parlare di lunghezza, di minimo sindacale ecc. bisogna mettersi d’accordo sul metodo di misurazione…..perchè occorre avere gli stessi parametri di giudizio per fare un confronto reale e non falsato
    Facendo varie ricerche sui diversi studi andrologici, la media è di circa 14 cm NBP e 16 cm BP…….una marea di ragazzi, oltre che arrotondare per eccesso attribuendosi mezzo cm o addirittura un cm in più, misurano con il metodo BP…..così facendo, inevitabilmente la media si alza sui 16-17 cm e averlo <15 sembra un'eresia
    Poi, magari, sono tutti ragazzi compresi nel range 13/16 cm NBP……e, quindi, ecco che i peni di 11-12-13 cm sono molto più frequenti di quello che sembra
    Altra fonte di errore è la stima "a naso"…..un mio amico si vantava di averlo di 24 cm……gli ho chiesto di mostrarmi con la mano quanto per lui fossero 24 cm…..e mi ha mostrato un'apertura di massimo 17 cm, cioè bel SETTE cm meno di quello che dichiarava

  • 7479
    Toky -

    Salve a tutti, ho ripercorso a ritroso alcune letture dei Vostri post e penso che Raffaele, nel post 7467 in cui tratta l’eiaculazione precoce, abbia centrato appieno la “diagnosi”, o meglio le cause scatenanti tale disfunzione, mi ci ritrovo appieno con quanto dice, penso che se avessi dimensioni di “sicurezza” tale disfunzione sarebbe sicuramente attenuata se non addirittura scomparsa, perché la sicurezza di se ti da l’autocontrollo dello stimolo, non diventi egoista tuo malgrado, pensando a godere per te, ma sapendo che la fai godere, grazie ad un pene adeguato, è automatico che continui tranquillo. Viceversa pensi, ti tormenti mentre lo fai, ti viene il dubbio che non stai godendo ed allora il meccanismo dell’eiaculazione si innesta. Bisognerebbe non pensare, con 13 cm io percepisco l’imbarazzo di non farla godere, che lo faccia così, tanto per fare, come i cosiddetti compiti tra marito e moglie – che tristezza – è per questo, per questa routine che piano piano è FINITO il mio matrimonio, oltre che per altri fattori di apparente raggiunta autonomia di Lei.. rispondo poi anche a Zum12: macché suicidio, non scherziamo, 13,5 bastano per un bel rapporto, bisogna “saperli usare” è questo il solo problema. Tanto gira e rigira, poi ognuno rimane nelle sue tare, nei suoi dubbi ecc. bisognerebbe riuscire a trovare la donna giusta anche a livello sessuale: la stretta per i piccoli, la “large” per i dotati. Facile è? come dice quella pubblicità? – Ti piace vincere facile? Sdrammatizziamo un po’ se ci si riesce. ciao a tutti.

  • 7480
    Raffaele F. -

    L’eiaculazione precoce avviene quando non è l’uomo che controlla la situazione ma è la donna che domina l’uomo e non ci permette di controllare i movimenti durante il coito.
    Se noi uomini non “domiamo” la donna e non teniamo noi le redini durante il coito finiamo male e rischiamo di venire prima del previsto. Io non ho mai sofferto di eiaculazione precoce perchè ho sempre ritenuto che la donna va cavalcata come vogliamo noi uomini e non come vogliono le donne. Questo non è egoismo ma è far capire alla donna che l’uomo è portato a raggiungere l’orgasmo molto prima della donna, di conseguenza se la donna PRETENDE di godere anche lei e non soltanto noi DEVE lasciar fare a noi.
    Vedete che le misure non centrano nulla in tutto ciò che ho scritto finora.

    Comunque ci sono uomini (anche miei amici) come ho già scritto in precedenza che hanno il problema di venire subito. Non penso sia perchè ce l’hanno piccolo. Cosa centra la lunghezza durante l’eccitazione? Nulla!!
    Secondo me invece è proprio ritenere la donna come essere superiore, quando è l’uomo che si sente lo stallone che monta sa che sarà la donna a gemere e godere,,,, noi siamo i duri, noi siamo coloro che comandano e non abbiamo la debolezza di venire subito, di far quindi notare alla donna che lei è più forte di noi.

    E’ la donna che deve venire, che deve bagnarsi. Soltanto dopo questa eccitante visione possiamo decidere di venire anche noi uomini.

    Son convinto che gli uomini di un tempo, i maschilisti tanto odiati dalle donne moderne erano coloro che però le facevano impazzire a letto.
    Io sono un tipo all’antica da questo punto di vista…,,,,

Pagine: 1 746 747 748 749 750 1.874

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili