Un pene piccolo fa godere lo stesso?
di
ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
18.732 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 737 738 739 740 741 … 1.874 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 737 738 739 740 741 … 1.874 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Donna, ma scherzi? un diametro come quello del cartoncino è roba da cavalli!! 😀 no, è ovviamente inferiore a quello. E’ piu’ largo di un dito, sicuramente, ma meno del cartoncino. Credo sia attorno ai 12 cm di circonferenza (cioè se attorcigli il metro da sarta) che stando ai dati andrologici è nella media.
Per ciò che riguarda il discorso petting etc, concordo con te. Credo che un uomo dovrebbe concentrarsi maggiormente su quello, perchè il centro del piacere femminile è appunto il clitoride (oltre al coinvolgimento psicologico e ad altre tecniche). Inoltre, se una donna non è inibita, nel caso in cui un uomo fosse poco dotato,ci sono sempre i vibratori a cui si può ricorrere. (anche se una donna non si accontenta sempre di quello e vuole anche un rapporto di penetrazione bella sostanziosa… non siamo falsi dai, una storia che dura anni non può reggersi sempre su piacere dei preliminari o vibratori)
Poi boh, per concludere un pò le tue parole (specialmente nel finale) mi sembrano retoriche (con l’affinamento di altre arti ecc) e consolatorie.
Che posso dirti… posso solo sperare che tu abbia ragione.
Questo ho e questo devo tenermi.
Al massimo, come dico sempre e come ho detto ad Alexander, ci son sempre le prostitute.
per donna … ahahahahahaha ma per carita….
Bene donna,adesso bisogna aiutare emilox a relazionare con donne che la pensano come te.
Se egli avesse trattato con donne come te non si sarebbe creato questo casino nella sua mente.
Una costante nel sito è l’utilizzo del rotolo della carta igienica come metro di paragone. Orbene, signori, oltre a dare un’idea del livello a cui siamo giunti nella discussione, credo sia fondamentale mettersi d’accordo sulle unità di misura!!!Non credo che tutti i rotoli siano uguali, voi quale usate?
Comunque, stimolato da DONNA, ho preso il mio bel rotolo e sorpresa delle sorprese, mi risulta una circonferenza maggiore di 14 cm!!!
Alla faccia, dice DONNA, dopo tutte le confessioni di ininfluenza delle dimensioni del pene, che POTREBBE BASTARE!!!
Povero Emilox …..
emilox, ma conosci solo donne che “incontri” su internet? Non si tratta di “fidarsi” o non fidarsi di una donna che ti dice “si potrebbe andar bene” e un’altra che risponde “a me non basta!” perchè non esiste LA donna, ma le donne e ciascuna è un cosmo a sè… Finchè non cerchi le donne reali puoi tenere i tuoi dubbi.. E magari trovi quella che ti molla perchè non gli piace il tuo coso e invece un’altra a cui proprio non piace il tuo carattere o chissàchealtro. Finchè cerchi le donne in chat (per giunta 20enni che ancora della vita sai che ne capiscono?) puoi star tranquillo che ti verrà la voglia di essere gay.
Adesso si rende necessaria aprire un altra discussione per cercare di capire cosa si intende per rotolo di carta igienica normale.
Ma dai ragazze,siate sincere..
è vero che la vagina (o perlomeno la parte sensibile) è lunga 7/8 cm,
ma trovo assurdo leggere di donne,che fanno la morale ad una ragazza che vuole del sesso appagante!
Io credo che ognuno vive l’intimità in maniera diversa,per me il sesso conterà sempre moltissimo e se noto nella mia compagna un senso di insoddisfazione,mi sento insoddisfatto anch’io e anche se amo questa donna,questo potrebbe essere motivo di profonda crisi.
ma ribadisco che un pene di 10 cm,nn farà ‘male’, ma dovrebbe essere sufficiente per un orgasmo!
Ciao
e cmq un rotolo della carta igienica è un pò troppo grosso di diametro secondo me.. 😉
perche non inventano qualche farmaco che lo faccia crescere su misura’,almeno un potrebbe farselo crescere quanto desidera.
Ho letto un pò di commenti e riporto la mia esperienza.
Se sono qui è perchè anche io rientro tra coloro che hanno un pene ridotto seppur nella media(?)essendo di 14 cm. Ho 25 anni e delle persone che ho conosciuto fino ad ora il 90% ha un pene più lungo/grosso del mio (oggettivamente) quindi mi sono sempre chiesto se corrispondano a realtà o meno poi queste medie.
Io quindi mi limiterò a parlare per coloro che rietrano nelle mie misure per quanto riguarda il rapporto con le donne.
So che alcuni di voi hanno misure più ridotte delle mie e che potrebbero pensare avercene; ma, sia per il discorso sopracitato sia per la realtà dei fatti, non pensiate sia tanto meglio di 11/12 cm (anche in virtù della poca differenza tra 18/20 per esempio).
Siamo comunque nella stessa barca ed è quella di avere un pene piccolo che è molto frustrante/imbarazzante (in alcuni casi anche debilitante) in una società come quella presente (ma non solo) e che solo noi possiamo comprendere a fondo (soprattutto il conflitto interiore che ne scaturisce).
Io ho avuto fino ad ora una vita sessuale più che sufficiente. Purtroppo le dimensioni ridotte mi hanno fatto perdere tante occasioni per divertirmi di più a letto (ho rifiutato sempre donne troppo disinibite/aggressive) e mi hanno bloccato in tante cose anche al di fuori del sesso.
Nonostante questo ho avuto tante ragazze (questo perchè ci so fare a livello mentale, di fascino etc.)
Tutte, e dico tutte, sono tornate a letto con me. Una addirittura mi ha detto che le faceva male (questo conferma “ad ogni serratura la sua chiave”).
Purtroppo però quasi tutte le mie donne era tranquille sessualmente parlando (a parte in vacanza). Io sono ancora giovane vorrei togliermi tanti sfizi che non posso e soprattutto non dover più evitare tante situazioni poco confortevoli. Cmq è un discorso talmente complesso che non basterebbero altre 1000 lettere al direttore.