Un pene piccolo fa godere lo stesso?
di
ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
18.732 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 733 734 735 736 737 … 1.874 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 733 734 735 736 737 … 1.874 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
X dambar34,
Sono quelli come te che fanno nascere questi complessi,con le loro cavolate presentate dogmaticamente,in contrasto con quello che dicono gli esperti in materia(medici e psicologi).Ovviamente anche le donne,indipendentemente dalle loro preferenze sessuali, vengono influenzate(e suggestionate)da questo modo “uccellus canis” di presentare queste realtà.
C’è poco da fare,la vostra testa è molto dura.
DONNE! DUDUDU!
In cerca di guaiiii!
Donne a un telefono che non suona mai!
DONNE! DUDUDU!
In mezzo a una via
Donne allo sbando senza compagnia
Negli occhi hanno dei consigli
E tanta voglia di avventure
E se hanno fatto molti sbagli
Sono piene di paure
Le vedi camminare insieme
Nella pioggia o sotto il sole
Dentro pomeriggi opachi
Senza gioia né dolore
DONNE! DUDUDU!
Pianeti dispersi
Per tutti gli uomini così diversi
DONNE! DUDUDU!
Amiche di sempre
Donne alla moda, donne contro corrente…
Ciao Io non sono molto “dotato”, infatti ho un pene di circa 13 cm in lunghezza per quasi 12 in circonferenza: insomma non posso certo vantarmi!
Ho avuto molte storie, sono un bel ragazzo, e le donne mi vengono dietro.
Il problema è che le mie storie durano poco, da 2 a massiumo 3 mesi. Le cause di ciò sono tante, un po’ per il mio carattere non certo docile, anzi molto sgorbutico, e un po’ perché magari non trovavo attenzione verso la ragazza, o viceversa lei verso me.
Ultimamenet non so perché, mi è venuta questa fissa che le dimensioni sono fondamentali e che possono essere causa per la fine di un amore.. Premetto che non ho avuto molte esperienze, l’ho fatto solo 3 volte che a 23 forse è un po’ poco..
A questo aggiungo anche che sono orfani di genitori (tutti e 2..) e questo chiaramente mi fa passare per il morto di fame di turno, con poca disponibilità economica, sfigato, o la persona che è meglio allontanarla con la scusa di volermi bene come un fratello (quindi ridurmi a zona amicizia).. Per cui come dice un detto delle mie parti: Sopra al cotto ci va l’acqua bollente.. E non vi nascondo anche che parecchie ragazze con cui non ho avuto sesso (o rapporti orali), dopo che ho detto queste cose (che per me sono dure da dire), tempo un mese e si sono volatilizzate..
Io non so che fare, ma ormai mi sto abituando. Nonostante tutto riesco cmq a sorridere, e a far sorridere le poche persone che mi stanno accanto, anche se dentro mi sento morire. Ma per me far sorridere un amico/a, e farlo stare allegro, mi da un senso alla vita.
Con questo vorrei dire, a quelli che si lamentano del proprio pene non all’altezza, di non pensarci, che c’è gente messa molto peggio, e che viene rifiutata anche per aspetti non estetici, ma familiari.
Robin, ma tu credi davvero a ciò che dicono medici, sessuologi e psicologi?
Ma tu sai che loro seguono una “deontologia professionale”, per la quale sostengono tesi che sono mirate a non creare complessi e disfunzionalità percettive nelle persone?
Ma poi dietro al loro camice c’è un essere umano, come te, come me, con dei gusti, delle preferenze, delle visioni e una fisicità specifica.
E allora perchè non vai dai medici etc. e gli dici che la maggior parte delle donne che leggi su internet considerano un uomo poco dotato pressochè incapace di procurargli un orgasmo?
Loro ti risponderanno che sono condizionate, che non conoscono il loro corpo, che son falsi miti etc.
E certo, tu prova a interagire forumisticamente o in chat con tutte queste donne e digli una cosa del genere, ti rideranno in faccia.
Insomma, non si può affermare pubblicamente e politicamente che le dimensioni contano e che un uomo poco dotato non produce una sufficiente stimolazione per un orgasmo, perchè getterebbero in depressione migliaia di uomini.
E’ come se domani i vescovi si svegliassero e comunicassero al mondo che Dio non esiste e che per 2000 anni ci hanno preso per il culo. Immagini che conseguenze ci sarebbero? E’ la stessa cosa.
Quindi passano le epoche, passeranno le generazioni, e si continuerà a dire che le donne non sono interessate alle dimensioni del pene e che un pene piccolo ha le stesse potezialità di uno medio-lungo, mentre la realtà di ogni singola persona che affronta la propria vita sessuale individuale gli conferma il contrario.
Secondo te, tutte quelle donne che dopo la prima trombata non le senti e non le vedi piu’, nel caso un uomo abbia il pene piccolo, a che cosa sono da imputare? Sempre ad uno scarso utilizzo o a una mancata intesa? E di situazioni del genere ce ne sono una marea.
Io non dico che non esista al mondo almeno una donna su dieci che andrebbe oltre una scarsa dotazione, ma da qui a fare li ottimisti tout-court, stile anni del progresso economico (ottimo parallelismo : oggi vediamo le conseguenze dell’ottimismo socio-economico degli anni ’70 con tutte queste crisi), si rischia di diventare ridicoli.
Emilox e allora come mi spieghi il fatto che negli ultimi 15-20 anni i divorzi sono aumentati del 70%? Come mi spieghi il fatto che oggi su 10 matrimoni, 7 non arrivano a 10 anni di nozze? Come vorresti spiegare che oggi le donne tradiscono quanto (o anzi a volte anche più) un uomo? Me lo vorresti spiegare semplicemente imputando le dimensioni del pene? Non credo proprio…
Poi come fai a prendere in considerazione ciò che dice una donna in chat? Chi ti assicura che dicono la verità? Chi ti assicura che ci sia una donna dietro lo schermo? Chi ti assicura perché una donna dica di preferire un pene grosso ad uno piccolo? Può anche dire certe cose perché magari rimasta delusa da un uomo (che magari era anche dotato normalmente), tradita, o semplicemente è una racchia che non vuole nessuno?
Anche io leggo le cose su internet, e leggo cose che mi fanno quasi ridere.. Leggo di donne che dicono di aver fatto sesso con uomini che hanno peni di 25-30 cm!!!!!! Ma ti rendi conto di quanto sono 30 cm??? Ma dove se li infileranno mai tutti sti cm, nell’intestino tenue?? Cioè queste sono talmente complessate (loro non noi!) Che quasi farebbero passare rocco siffredi per un minidotato (nonostante abbia 22 cm rocco..)
Addirittura ho letto di donne che dicono che se è meno di 20 cm non si fa nulla: ergo se anche uno l’avesse di 19,9 cm non andrebbe bene! Ma stiamo scherzando??? E poi io dovrei farmi curare? E loro che dovrebbero fare?
Emilox, dai non farti paranoie per le ca**ate che leggi sui siti di alfemminmile, girlpower, donnamoderna: io questi siti li farei cancellare per la disinformazione che fanno! E non a caso li ho bannati dal mio browser in modo tale da non poter più leggere le loro cazzate!
Potrei continuare a scriverti altre 10000 fesserie che dicono ste donne su sti siti, ma ne faccio a meno perché non ne ho nè il tempo e nè la voglia. Ti dico però un’ultima cosa: possono anche affermare pubblicamente che il godimento femminile è proporzionato ai cm del pene, ma io da uomo di scienza, fino a quando che non avro’ dimostrazioni in letteratura (e per letteratura intendo testi universitari certicficati, o riviste di ricerca scientifica) io me ne sbatterò le scatole, e me ne fregherò di quello che dicono le complessate dei siti sopra citati, perché per me quella gente merita di andare in un manicomio invece che stare in giro libere di far danni al prossimo!
Poi se tu preferisci dare valenza scientifica a quella gente, fa pure. Ognuno è libero di fare ciò che vuole.
Ciao.
Saluti
Xemilox
Più volte ho citato nei miei post l’esempio delle lesbiche che pur non avendo un pene riescono ad amare e a godere intensamente sessualmente.Sono femmine anche loro oppure no?Dimostrano in modo inequivocabile che si può godere anche senza un pene. Nessuno mi ha risposto a tal riguardo.Quello che ho sempre cercato di mettere in evidenza è che alla persona col complesso in questione non viene concessa pari dignità rispetto agli altri uomini(che la dignità si misuri in centimetri?)Questo intensifica un problema che di per sè è di difficile soluzione poichè la persona dovrà corteggiare molte donne per arrivare a trovare quell’una su dieci come dici tu che fa al suo caso,ma dopo un paio di tentativi andati a vuoto si abbatte moralmente e spesso non ci prova più o ci prova raramente.
Dunque il mio, non è ottimismo tout-court come lo chiami tu,ma un semplice voler consentire ad un uomo di trovare la persona giusta.
Se poi sarà facile o difficile,son cavoli suoi,ma deve poter stare liberamente in società senza essere costretto ad un ruolo di”buffone di corte”.Questo è compito della cultura e dell’educazione.Che poi ci siano uomini più belli e più dotati e altri meno belli o meno dotati non è affatto in discussione ed è ovvio che le persone più apprezzate avranno maggiore successo.
Hai ragione non si può affermare pubblicamente quello che si pensa veramente a riguardo certi argomenti, quindi anche la donna che inorridisce all’idea di un pene grosso non lo può dire perchè ciò è controcorrente e si viene svalutate agli occhi di bulli e bulle.
Avevo una zia che la pensava così(orrore per il pene grosso)e ne parlavamo scherzando, ma se non fosse stata zia,non avrei saputo mai di quello che pensava e avrei arbitrariamente attribuito a lei una stereotipica preferenza per i peni grossi.
Se vado dai medici e dico loro che la maggior parte delle donne in internet considerano i poco dotati incapaci di soddisfarle sessualmente,mi risponderanno di rivolgermi a quelle donne che la pensano diversamente, ma queste sono spesso le meno arroganti,le meno espansive, meno spavalde,che non esprimono apertamente quello che pensano in fatto di sesso.
Ti porto anch’io un esempio di matrice religiosa:
A distanza di 2000 anni risulta ancora oggi che gli uomini vollero crocifiggere Gesù anzichè Barabba.In realtà furono 4 gatti che arrogantemente seppero gridare più forte”crocifiggete Gesù!”. Ma tutti i mansueti e i miti che erano li e che non aprirono la bocca non ebbero voce in capitolo.Un pò come avviene oggi in politica, si va a votare e chi ha gridato più forte in piazza può accadere che perda le elezioni e si scopre così l’esistenza di una maggioranza silenziosa che la pensa diversamente dalla piazza.
Il problema comunque,inutile negarlo,c’è, ma a mio parere va impostato nel modo giusto.
A mio parere il problema va impostato in chiave psico-sociale e non in termini di centimetri.
x renzo o chi mi vorrà rispondere: tenendo conto che di lunghezza me la cavo con 14,5 il mio problema è la circonferenza che è 11cm al massimo massimo. va detto che sono vergine,quindi piu che altro vorrei sapere se ti hanno mai detto qualcosa sulla tua circonferenza ma soprattutto che preservativi usi?perchè ho fatto la prova con alcuni provando a masturbarmi, ma ho notato che si muovono un pochino o fanno un po di pieghe..dovrebbero invece rimanere tesi completamente?mi spiegate un attimo?
è anche vero che chi scrive sono delle persone (e ti assicuro in molti casi delle donne)
che esprimo nelle idee/pareri e io penso sempre che quello che dico e penso
nella vita, è quello che esprimo anche su internet (come sto facendo ora) e non
invento pensieri che non sono miei.
Quindi perchè loro dovrebbero mentire su questo aspetto? E’ vero, quando si legge
“se non è minimo 20 cm non godo”, sono cazzate. Non hanno un vero e proprio
senso della misura.
Ma io ho un pene di 10-11 cm in erezione e secondo te alle donne un pene del genere
piacerebbe (anche nell’ottica di una relazione)? Le stimolerebbe adeguatamente?
Sempre leggendo i pareri (rimanendo ancorati al principio di prima) su internet,
parrebbe proprio di no.
Dicono sempre che sotto una certa misura (13) è pressoché impossibile godere o
comunque ne sono ampiamente influenzate da questo aspetto.
Molte dicono che per loro le dimensioni non contano, ma che non deve essere troppo piccolo.
Poi non specificano cosa significa, e magari in questo range rientri propri “tu”
con i tuoi cm di cui sopra.
Ecco che parte l’angoscia, la paranoia. Io ne sono investito da tempo e spesso
penso quasi di rinunciare a provarci con una donna, perchè tanto quando escono fuori
questi discorsi (anche ironicamente o implicitamente) percepisci che se parli di
poca dotazione non certo le entusiasma.
Proprio ieri sera ero in chat con una ragazza che ho conosciuto da un pò di tempo,
e lei si mostra interessata a me (e io a lei) e parlando parlando si è finiti su
argomenti inerenti al sesso.
A parte chiederle (ironicamente) come vivesse il proprio orgasmo, cosa preferisse
e a cosa desse importanza ecc. a un certo punto è arrivato il discorso misure del pene,
con una mia battuta non posta così ma che aveva il senso: “certo che se da me ti aspetti
è meglio se al viaggio per venire da me ci rinunci”.
Apriti cielo.
A parte che prima mi ha chiesto se fossi microdotato (termine che non mi piace) e poi
dopo quando ho iniziato a chiedere che cosa intendesse ecc. era visibilmente in difficoltà
perchè non sapeva dei cm ecc. A un certo punto ha “sclerato” e ha iniziato a dire che
se lei deve prendere un aereo solo per farsi sco.... o per farsi una sco.... (siamo
distanti) non lo fa perchè non ne ha bisogno ecc.
Insomma, lungo la discussione si è adirata.
Ora la mia mente mi ha fatto pensare che ho potuto fare un errore nel mettere su piazza
questo aspetto particolare che potrebbe averla messa in difficoltà perchè potrebbe
pensare che io voglio solo sesso, dall’altro ho la presunzione di pensare che il suo
potrebbe anche essere stato un atto di paraculismo, e magari ha usato questa reazione
come alibi che in realtà cela il suo cambiamento di opinione (e interesse) su di me
avendo appreso di non essere molto dotato.
Sono nel dubbio e non so come comportarmi. E soprattutto se si rifarà viva a questo
punto.
Questo per dire che forse sbaglio a parlare “prima” di queste cose, ma che comunque
mi stanno togliendo la voglia di provarci con le ragazze, che tanto bene o male
tutte (pure quelle come questa che dice di essere solo clitoridea e di non lasciare
un uomo solo per il sesso) poi guardacaso se anche lontanamente emerge dall’ombra
possibilità che uno non sia dotato, l’approccio cambia.
Mi dirai che sono un pirla, forse. Ma raramente sbaglio.
Il mio ultimo messaggio era per Alexander1987
“Se vado dai medici e dico loro che la maggior parte delle donne in internet considerano i poco dotati incapaci di soddisfarle sessualmente,mi risponderanno di rivolgermi a quelle donne che la pensano diversamente, ma queste sono spesso le meno arroganti,le meno espansive, meno spavalde,che non esprimono apertamente quello che pensano in fatto di sesso.”
Robin, le donne che la pensano diversamente non esistono. Spesso anche quelle che sembrano dare meno importanza al sesso all’interno di una relazione (o di vederlo come ragione di vita per la coppia), quando salta fuori l’argomento dimensioni, ti dicono che se non è troppo piccolo va bene tutto. Ma non specificano mai cosa intendono per troppo piccolo, e secondo me intendono misure come le mie. Quindi che devo pensare? Che su 10, credo che con 9 non funzionerà mai una relazione e dopo la prima trombata non le vedrò piu’?
Si si, a parole si può dire che contano di piu’ i preliminari, il buon uso della lingua, delle mani ecc. (e lo dicono pure alcune donne), ma nei fatti poi la penetrazione la considerano imprescindibile. Come la storia del “basta un dito per un orgasmo”, ma molte volte in cui mi è capitato di parlarne in chat con delle ragazze anche non stupide, emerge che in fondo il dito non le fa certo impazzire come un pene e va da sè che questo vuol dire che un pene di 10-12 (poco piu’ di un dito medio maschile), anche se ben ‘tozzo’, dia loro poco piacere.
Saro’ un pò fissato, ma la realtà non aiuta.
emilio non devi perlarne. devi tenrli per te i fatti tuoi.
ne ho parlato alla persona più schifosa sulla faccia della terra e ne so qualcosa.
e so che leggerà.
falsa come i soldi del monopoli.
non le leggo le tue mail. sono schifato da certe persone