Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.732 commenti

Pagine: 1 726 727 728 729 730 1.874

  • 7271
    Roberto -

    invece io ho il problema contrario…troppo grande…
    tante donne quando lo vedono si spaventano e non riescono a fare sesso con me..
    con la mia ultima ragazza si faceva solo parzialmente… e poi si finiva con la masturbazione….era come non farlo….

    in 30 anni una l ho trovata… ke ce la faceva con me…
    una brasiliana …ke ho frequentato x piu di un anno
    ma talmente zoc….. 🙁 ke non mi sono mai fidato di farlo senza preservativo…

  • 7272
    Jackson -

    Tutto giusto quello che dice Benz. Un pene da 7 cm in erezione, beh, immagino sia un problema oggettivo e che tutte le donne o quasi faranno notare al partner, perchè siamo nella patologia.
    La domanda però sarebbe… oltre quali misure si è (relativamente) “sicuri” che non ci ridano in faccia? Prendete con le molle quest’ultima frase, sto estremizzando volutamente.
    Intendo: ci saranno anche quelle che dicono che 16 cm (circa il mio, un po’ di + forse ma parliamo di millimetri) è piccolo. Sicuramente ci sono, ma in questo caso parliamo, mi sento di affermare, di una forte minoranza (non è umanamente possibile che qualcosa di superiore alla media sia considerata piccola se non in casi limite).
    Per cui (tento di autoconvincermi? può darsi, non voglio cadere nel complesso, sempre che io non ci sia già) credo di essere normale ed “apprezzabile” con i miei 14 cm di circonferenza… ovviamente se trovassi 10 donne delle quali 8 mi dicessero “non lo sento” comincerei a vacillare psicologicamente. O semplicemente lo addurrei alla sfortuna.
    Non so se questo mio post ha un senso logico, ho scritto a ruota libera.
    Ciao ragazzi.

  • 7273
    Mirko -

    Ma vi rendete conto di quello che state scrivendo????

    Questa è la morte del sesso e dell’amore!

    Iniziate a frequentare ragazze NORMALI e perbene.

    E non puntate la ricerca della vostra felicità su queste … cose. (voleco scrivere idiozie, ma non sarebbe giusto per chi la vive come un dramma).

    E poi.. CHE SIGNIFICA “NON ESSERE BRAVI” a letto? EH?
    Perchè non pensate a godervelo quel momento, invece di provare a fare gli attori porno?
    Ragazzi… ricercate le cose normali nella vita. E smettetala di guardarvi nei pantaloni per darvi un senso!
    Tutto questo bisogno di avere un pene smisurato, nascondo unicamente la voglia di averne uno.. Iniziate a valutare l’ipotesi che non vi piacciano le donne.
    Una donna, quando è presa da voi, è emozionata. Prova delle potenti emozioni. E non sta certo a guardare come ce l’avete. ANZI.
    E questo lo sa ogni uomo serio che va con le donne.

    Se vi guardano il pene, FORSE, non avete altro da mostrare loro!
    MEDITATE.

  • 7274
    Marco -

    Beh renzo, ho lo stesso problema tuo. Mi trovo davvero a disagio, posso definirmi “baciato dalla fortuna” per tutto il resto, non sono altissimo, ma tutti/e mi definiscono un bel ragazzo, in effetti, ho 18 anni appena compiuti, pratico Body Building da tempo e devo dire che ho ricevuto risultati impessionanti. Ovunque vado mi accorgo di essere “guardato” da qualche ragazza, ho avuto rapporti con un buon numero di ragazze per la mia età, ma ultimamente cerco di “astenermi” dal sesso. Mi sono sempre trovato bene o almeno così ho creduto fino a poco tempo fà, ho incominciato a “complessarmi” così tardi per un semplice motivo, ho avuto una crescita prematura, tanto che quando ero piccolino dopo lo sport sotto la doccia ero quasi preso in giro per il mio pene troppo grosso, ma c’è stato un blocco della crescita, prima non avevo problemi, ma in seguito alla morte di mio fratello ho incominciato a fare uso di sostanze stupefacenti e ad alcolizzarmi, ora ho smesso, ma noto che non riesco più ad avere un’erezione completa, arrivando ad un massimo di 14Cm. Tempo fà sono uscito con una ragazza, era veramente zocc*** a letto, ma notavo dalla sua faccia che non era appagata, così ho incominciato a farmi problemi.. come se non bastasse, scherzando un giorno mi ha detto “è meglio che stai zitto tu..guarda”.. stavamo parlando di stranezze riguardanti al sesso.. io dicevo che lei era troppo por**, e lei.. immagino, si riferiva alle mie dimensioni. Da lì ho iniziato ad usare scuse per non avere rapporti sessuali, non che non nè abbia voglia, ma mi sento a disagio, come se dovessi fare una figura di m****. Non riesco a parlarne con nessuno per paura di essere preso in giro, addirittura sono stato assunto come modello per un set fotografico, ma me nè sono andato perchè rifiutavo di farmi fotografare in mutande, insomma.. mi condiziona molte cose, non sò veramente che fare, ho rifiutato molte ragazze, alcune delle quali molto belle.. solo per questo problema, bah..

  • 7275
    John -

    x Marco

    Prima che il tuo diventi un problema cronico,và da un bravo psicologo ed
    esterna il tuo disagio…sei baciato dalla fortuna,non farti fregare da
    una falsa credenza..il tuo è solo un problema mentale.

    Molla gli stupefacenti,quelli creano veramente problemi!! Non i
    pensieri..

    in bocca al lupo!

  • 7276
    renzo -

    x Marco

    bravo…ai detto bene…stai zitto tu….questa cos mi e capitata anche a me..
    ledonne sono tutte…tutte…delle grandi z. e false nessuna eslusa,
    mi e capitato di vedere certi comportamenti da parte delle donne assurdi quando sanno che uno c’e la grosso quello e l’apoteosi e un ….uomo vero….anche se quell’uomo vero poi le tratta come oggetti e’ l’amore per il pene’ non e l’amore per lui ,lo sanno ma dicono di no….
    adesso anche a me e’ capitato 3 anni fa una situazione del genere…
    eravamo insieme ad amici 11/12 persone ricordo che c’erano 5 ragazze, per farla breva la in mezzo c’era un mio amico (e simili) che scopava sempre con ragazze diverse ..era messo bene…cmq tutte innamorate di lui..e non era ne bello, ne intelligente ne coraggioso, pezzente poiche’ non pagava mai da bere,arrogante e anche un po ignorante ma si sentiva un dio….ricordo che una sera 3 ragazzi hanno cominciato a molestare le ragazze e il grande uomo con il grande uccello e i fantisti suoi amici si sono andati a nascondere, io e un’altro “figato”…siamo andati a fare a pugni e glie l’abbiamo date,io posso ritenermi un uomo? …..si mi pare…. ma non e cosi’ per le donne. morale della favola dopo che che i 2 sfigati che pagavano da bere e che si sono presi a pugni per loro, e…bei ragazzi….aggiungo mi ritengo tale,siamo stati allontanati per una piccola lite con uno di quegli …uomini… siamo stati offesi dalle ragazze e ricordo una che mi disse …….stai zitto tu non mi fare parlare……
    eravamo pero gia guardati male dalle ragazze perche si sapeva che noi due…eh eh eh…non ci volevano vicino non eravamo uomini …uomini erano quelli che non hanno mosso un dito che gli parlano senza educazione sempre con frasi volgari riferite al sesso ovviamente e che non hanno mai uscito un euro….
    Questa e la triste realta’…restero’ solo….si … e saro sempre piu’ cattivo mettendola nel c… a chi mi pare….

  • 7277
    renzo -

    scusate piccolo sfogo

  • 7278
    Robin -

    X renzo
    Meglio soli che male accompagnati…e se proprio devi metterla nel c… a qualcuno,non generalizzare e salva almeno gli innocenti.

  • 7279
    euro -

    robin

    purtroppo si…l’emarginazione diventa una scelta oculata, come diceva una canzone!anche io sto andando verso la solitudine, me la scelgo…perchè comunque la diversità la senti e te la fanno sentire.
    tu quanti anni hai, se posso chiedertelo?
    mi sento molto simile a te…e purtroppo questa cosa non è buona per te, dati i momenti scombissolati che passo troppe volte.

  • 7280
    Robin -

    X renzo,
    Io sono solo, ma non mi sento solo.
    Mi sento solo quando sono tra la gente perchè lì non posso essere me stesso,sono costretto ad esssere quello che non sono e la cosa è alquanto vessatoria.
    Pensa un pò,in società è necessario avere il pene di dimensioni diverse rispetto a quelle che ti ha dato la natura. Una brutta gatta da pelare!
    Ormai sono grande,oltre i 50 e quando mi son reso conto che l’amore si misurava col centimetro ho detto:No,non ci sto! Tenetevelo pure il vostro amore.
    Ma se tu sei giovanissimo, non ti arrendere,c’è sempre qualcuna da qualche parte del mondo che fa per te,bisogna però avere tanta tenacia e non arrendersi mai.
    Se hai confidenza coi tuoi genitori aiuterebbe moltissimo confidarsi a loro.

Pagine: 1 726 727 728 729 730 1.874

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili