Un pene piccolo fa godere lo stesso?
di
ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
18.732 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 725 726 727 728 729 … 1.874 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 725 726 727 728 729 … 1.874 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
ovviamente volevo dire dimensioni
X Renzo
Caro Renzo sono arrivato in questa pagina web cercando su google se si scrive “alquanto” o “al quanto”, poi ho letto il titolo e quindi sono rimasto a leggere tutta la pagina in particolare il tuo primo intervento. Io sono una persona come tu dici di “altezza media” ma mi sono documentato a riguardo perche` nella mia puberta` c`era un periodo in cui mi ero fissato. Premesso che la donna per avere l`orgasmo le basta un pene da 10, infatti esistono gli orgasmi vaginali! Poi io ho avuto tantissime esperienze, non esagero se dico che ne avro` cambiate quasi un centinaio. Ci sono donne che non le bastano le bottiglie di CocaCola da 2 litri e quelle che con un pene da 20 cm si fanno male. Se per te e` davvero cosi` importante avere un pene da essere ammirato, ti consiglio di provare tante donne finche` non trovi quella giusta. Un antico detto recita: per ogni serratura c`e` una chiave. Quindi devi trovare la serratura giusta. Ti posso dire che le donne che esaltano la lunghezza del membro sono un poco fissate e vanno contro cio` che solitamente le donne sono. Le donne godono prima psicologicamente poi fisicamente al contrario di noi uomini. Ultimamente invece vedo che sempre piu` donne sono diventate carnali, quasi mascoline. Tu secondo me non hai nessun problema, fidati. Per dimostrarti che non dico una fesseria solo per consolarti ti do un bel consiglio. Lascia stare le italiane e vedi di provare donne scandinave o meglio ancora cinesi e giapponesi. Un uomo “alto” 2 metri con le giapponesi ha non pochi problemi, uno piu` “basso” invece e` perfetto per loro. Prova e poi mi dici se mi sbagliavo.
Davvero non ti fissare ma semplicemente cambia razza. Le giapponesi sono molto ma molto belle (come anche le italiane) e praticano una sessualita` molto diversa rispetto alle occidentali; avrai grandi soddisfazioni.
Lascia stare le donne che scrivono che tot centimetri sono pochi, e` qualcosa soggettiva, per alcune sono pochi per altre potrebbero essere troppi.
Esistono uomini che per rare cause vengono evirati, per esempio per un tumore al pene. Oh, quello si che e` un problema! Quella gente ha bisogno di psicologi e psicofarmaci, ma non tu!!! Tu hai bisogno solo di cambiare marca, passa dalla FIAT alla Suzuki.
Spero di esserti stato utile
x benz
il tuo intervento e stato di aiuto,
io pero’ dico che la lungezza alla fine potrebbe anche non darmi problemi ma la circonferenza ragazzi 11 cm e troppo troppo poca.
anche se ho una paura fot… provero con la chirurgia del pene per migliorare un po ‘ la situazione o rischio di invecchiare da solo.
anche se ho visto cosa fanno al pene per mettere le protesi….stavo per vomitare a piangere m’ero messo guardate qua che fanno sti pazzi….brrrrrr
http://www.peyroniecenter.it/penis-enlargement
@Benz..Complimenti. Bravo. Bravissimo. E’ cosi che funziona. Su con
quelli che sono giù.Il tuo voto: 10000
La prima conclusione che l’operatore sanitario dovrebbe
passare per il paziente è che il confronto è il modo più veloce
per la miseria assoluta della umanità. È già più che
dimostrato, che le dimensioni dell’organo sessuale non vuol dire più
piacere sia per gli uomini e le
donne, ma solo rafforzare dalla cultura del narcisismo. Si
consideriamo la possibilità di una maggiore soddisfazione sessuale a
causa delle dimensioni dell’organo, sarebbe equivalente a qualcuno che
ha più carattere di pensare che se ne stato privilegiato dal punto di
vista economico. La vera felicità deriva
dalla capacità sessuale di entrambi per dimostrare quanto sia
speciale la presenza del partner in nostra vita. Il sesso
ha sempre avuto una connotazione politica, a causa della natura di
influenza e potere su un’altra
persona. Proprio per la grandezza personalità ambiziosa e narcisista i
n ogni settore è importante.
@ Renzo. Sei Normale. Cerchi la tua serratura come ha detto Benz. No
sentirti inferiore. Trovi la persona che ti ami e ti respetti per
quello che sei. Un abbraccio.
x Renzo
Non fare nessun intervento che e` meglio. Se proprio lo vuoi fare ler la circonferenza, so che esistono delle operazioni molto piu` “leggere” dove ti fanno una liposuzione al pube, aumentando cosi` la lunghezza e il grasso estratto te lo fissano sul glande in modo tale da fare aumentare la circonferenza. Se proprio vuoi farti l`operazione consultati con piu` specialisti e vedi tutte le possibilita`, lascia stare internet!
Ciao
Benz, mi verrebbe da chiederti quasi immediatamente, essendo tu indiscutibilmente quello che si è soliti definire “uomo che ne ha avute tante”, mentre io invece sono agli inizi (neppure 19 anni), se la mia misura di 15 cm e qualcosa (poco meno di 16, ma ammettiamo un 15) in lunghezza x 14 in circonferenza è a tuo parere sufficiente per la maggioranza delle donne.
(x Robin: Benz era il riferimento che forse cercavamo…non avrà l’assolutezza, ma un buon campione di sicuro si 🙂 ).
X Renzo
Renzo quello che ho detto per la lunghezza vale anche per la circonferenza. Nel senso che la chiave della macchina non entra nella serratura della buca postale prima di tutto per la larghezza. Fidati c`e` da qualche parte una donna adatta per te! Non avere paura di parlare di questo tuo “problema” con donne psicologicamente mature. E` possibile che gia` solo parlando trovi la persona giusta. Ci sono donne che hanno problemi per la grossezza del loro partner e sono costrette ad usare lubrificanti per non farsi male e magari sognano un uomo piu` adatto.
Io rimango sempre del parere che il sesso non debba essere ridotto alla semplice copulazione, una donna piu` raggiungere un orgasmo anche con una frase o una carezza o addirittura uno sguardo. Diciamo che fino ad ora sei stato sfortunato, forse hai avuto semplicemente poche storie e tutte un poco difficili.
Dai forza, alzati dal computer ed avventurati nell`universo femminile. Se frequenterai donne con la D maiuscola avrai solo benefici! Non e` vero che le donne sono tutte uguali. Ci sono alcune che sono favolose ed oltre ad essere donne mature e serie sono anche un ottimo amico!
Per un periodo non pensare piu` a questo problema che ti sei creato da solo!!! Il problema si e` insediato tua mente non giu`. Giu` stai bene, mica possiamo essere tutti alti 2 metri ed obesi, non credi?
ragazzi sono bisex e questo mi da il vantaggio di aver conosciuto ragazze e ragazzi, inoltre la mia parte gay mi permette probabilmente anche di darvi oltre che un parere da uomo anche da donna. quindi purtroppo devo darvi la brutta nottizia le dimensioni variano per cui possono influire oltre che sul buon esito del sesso anche sul rapporto ma dipende esclusivamente dalle aspettative dei due patner. ovvero se lei lo desidera dotato ovviamente anche psicologicamente non sfuggirà dall’essere insoddisfatta. d’altro canto anche un lui convinto di essere insoddisfacente finirà per fare ancora + danni. non so se è veramente possibile farlo diventare + grosso o lungo. so che se non lo si usa finirà in cenere senza avervi fatto godere il tempo che il padre eterno vi ha concesso di vivere. quindi usatelo, bene e con la testa. poi pur non essendo un muscolo è provato che il corpo spugnoso se lo usate spesso migliora il suo funzionamento. insomma internet ha migliaia di siti con consigli. li ho trovati io e potete trovarli anche voi (se siete in grado di distinguere le cavolate dal buon senso) comunque a parte una sana pratica di sesso e masturbazione dovete riequilibrare l’ossessione delle dimensioni anche se dovesse essere veramente piccolo. se proprio non riuscite fatte come tanti altri, masturbate il pene di qualche amichetto + dotato. ho conosciuto tanti uomini sposati che lo avevano intorno ai 12-15cm credo e quando erano diciamo normodotati (ma lo volevano avere grande) ricorrevano al pene di un’altro (dai loro apprezzamenti ho capito che lo avevo sopra la media, ma prima anche io ero convinto di averlo un po piccolo :-((, beh nel mio caso diciamo che ero effettivamente io a farmi dei problemi, ma anche se uno fosse sottodotato, usate bocca e mani per aiutarvi e almeno una passera la soddisfate comunque. il mio boy ha un bel pene e a me piace giocarci un po, come d’altronde hanno fatto delle ragazze con il mio. inoltre tanto per dirvi a me come mi passa, mi son messo con il mio ragazzo senza pensare alle sue dimensioni visto che mi piace per tante altre cose e solo successivamente ho aggiunto anche quel particolare. anzi non ho mai badato molto alle dimensioni visto che preferivo cercarmi ragazzi passivi sessualmente. insomma il pene grande e ben fatto è un piacere per certi momenti ma non neccessariamente una fissa fondamentale. senza contare sul fatto che effettivamente un pene grande può generare dolori come uno piccolo indifferenza
X Jackson,
Concordo perfettamente con Benz,ma il mio riferimento io l’ho trovato da un pezzo,si chiama Sigmund Freud:4 pilastri di cemento armato nella mia testa e nessuno più può far vacillare la mia psiche.
Che ben vengano comunque tanti Benz. 🙂
x BENZ
come non essere in accordo con le tue parole
quasi sacrosante
lasciami dire una cosa..tu dici “Ultimamente invece vedo che sempre piu` donne sono diventate carnali, quasi mascoline”
e poi dici di guardare ad altre serrature…altre culture…dove concordo ancora con te è vero che hanno ancora una sensualità e sessualità con connotati forse piu spirituali
dimentichi una cosa pero…qui quando si apre la porta siamo in italia e non in giappone
quindi le prime donne che incontri sono italiane
e infatti secondo me la problematica che secondo me viene posta dovrebbe essere riformulata in un altro modo
e cioè come sopravvivere in un mondo che in questo momento vede donne sempre piu carnali e meno donne come si pensava, e quindi come puo sopravvivere e rilanciarsi un uomo che anche se per un particolare minimo una buona parte di donne ha deciso di non metterlo piu alla pari con gli altri ma declassandolo
perche è questo in soldono quello che succede…se una volta era lo spogliatoio e basta a declassarti..poi la vita infatti era altro…ora lo spogliatoio te lo ripropongono anche una buona parte di donne sia ad un primo approccio sia anche durante una relazione piu lunga, e quindi non sei e non parti piu ad uno stesso livello, ma ti fanno e ti senti declassato e molto su di un particolare che fisicamente e oggettivamente ci puoi far poco come se uno possa essere un menomato
e appunto…esco di casa e sono in italia
chi e che cosa è sbagliato o giusto..e quali sono le risposte per sopravvivere e muoversi in queste nuove dimensioni di pensiero ora proprie anche della donna?
ci sono vari problemi nella vita e in una relazione se poi si aggiunge anche questo e la necessita di andare a cercare altre razze e altre culture specificamente per un pene compreso
mi verrebbe voglia di alzare bandiera bianca e dire..raga voi che avete quello che vogliono..pensateci voi perche incomincierei ad avere altro a cui pensare, il mio lavoro il mio cane la mia casa etc…etc…..
ciao