Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.732 commenti

Pagine: 1 724 725 726 727 728 1.874

  • 7251
    renzo -

    salve ragazzi innanzi tutto mi presento mi chiamo michele ho 33 anni single.

    scherzi a parte soffro come molti qua in questo forum per le dimensioni del menbro.
    in passato ho provato con psicoligi che mi hanno aiutato veramente poiche’ mi hanno in parte fatto capire che c’e una linea sottile tra la normalita’ e la pazzia che non deve essere varcata e per questo li ringrazio quindi chi ne abbia di bisogno ci vada e un consiglio,
    anche se non vi aiuteranno a far crescere il pene o a convincervi che adesso e grande perche se e piccolo e piccolo vi fanno sfogare parlare e scaricarvi ed aiuta tantissimo credetemi

    io sono un ragazzo biondo alto 1’80 bel fisico,bel volto occhhi azzurri e via dicendo ,sono laureato in matematica e ho un bel lavoro.
    Fino a qui ringrazio dio, ma guardandomi invecchiare solo sto sempre piu’ male e penso al suicidio ogni tanto nulla di preoccupante rispetto ad una volta ….

    come vi dicevo alla mia eta’ si vedono scomparire amici amori e tutto il resto,amici che si sono sistemati da tempo, con le loro storie vissute, amori che non ho mai avuto ragazze di cui ero innamorato e ho lasciato scappare

    ho il forte complesso delle mie dimensioni 14 cm di lunghezza e 11,5 di circonferenza per non parlare dei testicoli che sono minuscoli
    ho avuto deu ragazze nella mia vita ed una era innamorata “veramente”

    tutto e andato bene per 5 mesi fino a quanto non l’abbiamo fatto,
    e si’ sono una schiappa a letto arrivati al momento della penetrazione e stato un disastro, avevo la senzazione che quel piccolo coso scomparisse la dentro e lo vedevo dalla sua faccia delusa e perplessa,

    morale della favola lei e restata con me anche se facevo schifo a letto e le paranoie mi affliggevano,dopo 6 mesi circa ho avuto una pugnalata,da questa indegna donna!!!mi diceva che non era importante ma lo era perlei si vedeva con un altro mi faceva cornuto con un altro l’amore della mia vita “quella che mi capiva” in conclusione ho capito che puoi essere la persona piu’ bella dentro e fuori al mondo ma se nasci sfigato come me lo muri.

    e inutile fare i moralisti e gli ipocriti,io vedo ragazzi brutti ignoranti e arroganti con ragazze da favola e la vita gli sorride ca…o solo perche hanno qualcosa nei pantaloni non capisco perche le donne debbano essere di quest’ipocrisia concludo dicendo ……che non ho nulla da dire…

  • 7252
    Jackson -

    Beh adesso al di là di alcune fissate che possono volere un pene da 20 cm, perchè le condizioni patologiche esistono in ogni contesto compreso questo, la mia domanda era chiaramente rivolta alla questione “è usuale trovare donne che ti dicono, beh, per me 15 cm sono assolutamente pochissimi, fatti un giro” o che comunque si ritengono non soddisfatte da tale misura?
    Ecco cosa intendevo…e alcune risposte hanno tentato di rispondere al quesito.
    Per quanto riguarda la mia circonferenza, chiestami da Renzo…immagino che 14 cm di circonferenza siano una misura rispettabile,o no?

  • 7253
    Robin -

    X Jackson,
    Dovremmo chiedere a qualche playboy che ha avuto la possibilità di consultare il parere di centinaia e centinaia di donne,perchè ogni parere a tal riguardo,(cioè se è usuale incontrare donne che rigettano i 15cm ),è puramente basato su opinioni soggettive limitate alle esperienze personali e relative a contesti socio-culturali specifici , quindi non idonei a dare la risposta certa che tu chiedi.
    Molti nel rispondere usano “elevare a dogma” la propria opinione personale e questa ti si ficca nel cervello diventando verità assoluta.Il metodo , risulta essere quello delle streghe:la suggestione, il dare per scontato un concetto abusando dei toni e della voce del verbo essere.

  • 7254
    renzo -

    si jackson anchio sono convinto che 14/15 cm non siano il massimo di lunghezza lo so’ e me li tengo e non penso neanche minimamente di ricorrere alla chirurgia poiche e piu’ le persone che ha rovinato che altro, sono come te l’ideale sarebbe un bel 17/16 “almeno”
    e come dire che un uomo di 1,5 metri e come uno di 2 metri la misura del pene e come l’altezza di una persona di norma sul metro e settanta
    se sei un metro e cinquanta sei nanetto se sei uno e settanta e piu’ sei alto se sei un metro e venti sei malato e una malattia.
    Quindi io dico non siamo malati solo poco dotati.
    la mia domanda era stata fatta per uno scopo
    io vorrei almeno un bel 14cm di circonferenza poiche di lunghezza sono sui 14 cm,
    sai cose’ sento dire gente che 14 cm di circonferenza sono “normali”
    per questo che ti ho fatto la domanda normali?
    io penso siano ottimi almeno,ti dico chiaramente che riguardo la circonferenza vorrei fare un intervento di falloplastica consignliatomi anche dall’andrologo di mia fiducia attenzione non quello che deve farmi l’intervento, poiche 11 cm sono troppo troppo pochi magari avessi io la tua circonferenza,tu almeno fai sesso io sono quasi vergine a 30 e passa anni,
    dio bono che sfiga

  • 7255
    Jackson -

    Pare però che sia la circonferenza a “contare davvero” e non la lunghezza che conta in maniera molto relativa…perlomeno, a quanto ho letto io…poi posso sbagliare. E come circonferenza 14 come sono? Si lo so che sembro un idiota a scrivere su un forum “sono così, come sono secondo voi?” e che sembro un bimbo in cerca di approvazione. Ma in realtà quando si ha una fissazione, perchè non credo (ancora) di dovermi fare un complesso, è così che ci si comporta.

  • 7256
    Lucia -

    X RENZO
    Beh, Renzo leggndo il tuo intervento mi sembra di vedere mio marito:
    biondo alto 1.80 bel fisico, sportivo, bel volto, occhi azzurri sempre vestito bene e via dicendo… un figo qunado l’ho conosciuto! ma… limitato nelle dimensio: 14 cm anche lui.
    Anche se da parte sua ha il fatto che ha una fantasia sessuale senza confini, lo sa usare molto bene e dura molto ed è multiorgasmico… credo soffra di qualche forma di priapismo perchè non ne ho visti mai mantenere l’erezione tra un’eiaculazione e l’altra come lui.
    comunque se pur sempre soddisfatta dalle sue prestazioni, noi siamo una coppia scambista e… si quando hai a farlo con chi ce l’ha sui 20cm od oltre… beh è un’altra cosa.

  • 7257
    laura -

    x Renzo
    essendo una donna posso commentare,ho quasi 40 anni e un pò di esperienza e ti posso dire che hai trovato solo donne stupide ,se hanno tenuto conto solo delle dimensioni del tuo pene…nella vita ci sono ben altre cose ed una donna può essere comunque appagata in altri modi dal suo compagno e non parlo solo della vita sessuale.
    Quindi Renzo non ti buttare giù e non ti disperare,forse avrai la fortuna di incontrare una donna con un quoziente intellettivo un pò più alto la prossima volta…in bocca al lupo!

  • 7258
    UfoRobot -

    ammappa..se 14 cm viene definito ‘limitato nelle dimensioni’ uno di 11 (il mio) che fa? si spara?

  • 7259
    renzo -

    x Lucia e tuo marito e contento che ti fai sco.... da altri?
    ti senti fiera pensi di essere un po ipocrita?
    io dico di si, mi fa pena tuo marito a sto punto,che abbia trovato una come te io con il mio caratere non riuscire a far toccare mia moglie o ragazza da un altro e sporco come gioco ,
    se poi tu ti senti che gli stai facendo un favore a me fai pena.

    un grazie x Laura.

  • 7260
    atrebor -

    Io penso che al di la delle dimenzioni, basta saperlo usare…e poi il fatto di non essere bravi a letto è irrilevante, ci si migliora con un pò di esperienza, come x tutte le cose…
    Renzo, incontrerai la donna della tua vita, ma devi iniziare ad avere più fiducia in te stesso…altrimenti non vai da nessuna parte…buona fortuna

Pagine: 1 724 725 726 727 728 1.874

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili