Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.732 commenti

Pagine: 1 718 719 720 721 722 1.874

  • 7191
    Marco89 -

    cavoli
    non è questo il punto principale,della media,di come va misurato ecc…queste so cose stupide,2-3 cm in più o in meno non fanno tutta sa differenza,il fatto è perchè è sempre e solo l’uomo che si fa le paranoie,i complessi se riesce o meno a soddisfa la donna,viene giudicato..e mai il contrario????anche loro non nascono imparate,e poi le imbranate a letto ci sono più di quanto si possa pensare eh…ma per me il problema di fondo è che se qualcosa non va nel sesso,ma anche altrove,è sempre colpa dell’uomo anche se si ha ragione…questa è la triste verità….viviamo in un mondo di superficialità,dove non si guarda ai valori realmente importanti e ciò spiega il perchè metà matrimoni vanno a farsi fottere

  • 7192
    cavoli -

    X MARIOLINO: le tue misure sono sopra la norma, di circonferenza sei messo molto bene, la media è 12,5 , di lunghezza anche sei messo bene, dato che la media misurato senza premere è 13,5-14; se vuoi avere un paragone guarda questo sito

    http://www.mraverage.com

    per confrontarti in lunghezza con questo sito devi pero misurarlo premendo un po sul pube, quindi hai anche 1cm circa in piu.

    Lascia stare i forum, li tutti hanno MINIMO 18 peccato che sono misurandolo dal c.ulo LOL.

  • 7193
    maracuja -

    x Vincent Vega
    questo non è vero che il prezzo è ribassato per l’età e bla bla
    il significato è che quando si è giovani si è portati spesso istintivamente a rapportare le cose in bianco o nero senza vie di mezzo
    poi con l’età la maturità le esperienze si capisce che la bellezza delle cose si trova nelle sfumature, ci sono poi persone intelligenti che ci arrivano capendo che appunto il bianco e il nero non esistono ma esiste il grigio, e 30 40 o 20 non vogliono dir niente, molto probabilmente lui ha conosciuto donne che in base a certe loro esperienze hanno avuto un processo di maturazione intorno ai 30 anni
    po c’è chi ci arrva prima e chi dopo…o persino chi mai…e secondo me c’è sempre piu gente uomini e donne che ci arrivano sempre piu tardi o quasi mai
    o magari ci possono essere anche fasi di assestamento intermedie…lecite appunto per la conoscenza di noi stessi
    trovo casomai che sempre piu donne, quando una volta avevano dei processi di maturazione piu accellerati, oggi invece sembra il contrario e secondo mi sono cause sociali e ambientali ( basta guardarsi in giro e leggere i giornali, o no? )e per quello che ho notato in giro anche secondo me un raapporto troppo stretto tra madre e figlia, una sorta di attaccamento al cordone ombeliale a discapito del rapporto con il padre, che appunto secondo me non è saalutare per il processo di maturazione e quindi l’avvicinamento alla realta e quindi al grigio
    poi cmq queste sono mie considerazioni e opinioni e non pretendo di essere la legge
    ciao

  • 7194
    Marco68 -

    Dunque gli uomini come le donne non sono tutti uguali.
    Le misure non contano…non è vero,le misure contano ecccome,le donne se vedono un pene grande sono molto piu’ attratte di un pene piccolo.
    Certo se uno ce l’ha di 9 cm è messo maluccio,purtroppo deve trovarsi una donna che si accontenti,bisogna essere realisti c’è poco da fare…
    Ci sono donne che cercano misure giuste o importanti..magari ci sono alcune che gli va bene anche uno piccolo…basta cercare la scarpa giusta,chiaro che un bel pene trova molte scarpe…un pene piccolo ne trova poche.
    Ma lo stesso siamo noi…se potessimo scegliere tra due gemelle di cui una ha la vagina stretta e una ce l’ha larga,quale scegliereste?
    Sicuramente la stretta.
    Non è superficialita’ è dinamica è fisico…ed ognuno ha il diritto di trovare la misura che desidera…
    Le donne che dicono che le misure non contano…lo dicono per non passare male o per non offendere…ma l’ipocrisia è molto peggio.
    Poi un conto è una differenza di 2/3 cm un conto è la differenza di 6/7 cm…
    Tante donne vogliono sentire il pene che tocca o che invade l’utero…se uno non ci arriva…è un casino…
    oppure se uno ce l’ha come un dito cioè sottile che non aderisce alle pareti della vagina, questa manco si rende conto che l’ha dentro.
    Un pene giusto secondo me è a partire da 15 cm..in su
    Poi che tutti ce l’hanno di 18 o 20 cm…hanno barato molto con le proprie donne,loro ci credono e pensano che il proprio compagno lo abbia di 20 cm….
    Poi c’è chi ce la di 15 secondo me molti…poi chi di 18…meno…di 20 ancora meno…24 ancora meno…9 cm spero pochi 🙂

  • 7195
    cavoli -

    infatti tutti questi 18/20 sono troppi. Se si conta che soltanto il 5% supera i 18, significa che su 100 ragazzi solo 5 l’hanno davvero da 18 compreso in su, ora chissa come mai sui forum su 10 ragazzi che scrivono 9 ce l’hanno 18/20, qualcuno mente. Inoltre una volta avevo un’amica che affermava che il suo ragazza l’aveva di 20cm misurato da lei , quindi pensai che l’aveva 4 cm piu lungo del mio ( dato che io ho 16cm misurato col righello sopra senza premere nemmeno un po), poi ho scoperto, parlando con lei del metodo di misurazione) che lo misurava col righello di lato contando anche i testicoli, praticamente misurato come ha fatto lei io ho 19cm, quindi in ogni caso il suo ragazzo l’aveva piu lungo del mio, ma solo di 1cm anziche 4, quindi praticamente uguale al mio, perche 1cm non è niente ad occhio. E penso che di fraintendimenti del genere ce ne siano tantissimi.
    Poi volevo aggiungere che è solo la circonferenza che fa la differenza, prendiamo come esempio la lattina di red bull: come lunghezza è “solo” 13,5cm; una misura che si definirebbe medio-corta. Eppure sfido chiunque ragazza a dire che la lattina di red bull è piccola, perche ha 17cm di circonferenza, un mostro. Quindi chi di circonferenza ha dai 12,5cm in su deve stare tranquillo, anche se di lunghezza ha 12/13 ; perche lo dicono quasi tutte che meglio un pene anche corto ma bello cicciotto che uno anche lungo ma smilzo. Infondo la patatina mica deve essere infilzata, ma riempita per bene e spazzolata. Io rimango dell’idea che le misure perfette ( sotto ogni punto di vista) sono come lunghezza 15-18( misurata da sopra senza premere minimamente) e di circonferenza 13,5-15. Badate bene, ho scritto perfette quindi anche in meno vanno sempre benissimo o anche in piu, però la perfezione è in questo range.

  • 7196
    TSDM -

    Inutile girarci attorno. Le dimensioni contano. Sono la base sulla quale l’uomo fonda la sua autostima. Sono il rifugio sicuro, quello che nessun genere di attacco riesce a minare sino in fondo.
    E’ possibile convivere con misure piccole ? Si, e’ possibile. Ma dovrete darvi da fare, trovare dei sostituti, delle sublimazioni. E’ frequente che gli uomini col pene piccolo siano eccellenti in qualcosa di appreso, ma devono sempre darsi da fare.
    Tanto per fare un paragone, e’ come se gli uomini poco dotati debbano sempre battere i piedi e le mani per stare a galla, mentre quelli dotati dispongono, quando vogliono, di uno scoglio liscio dove posare i piedi. I minidotati sono soggetti a depressioni atroci, tristezze che non possono esprimere, e dato che dispongono di un bagaglio culturale superiore alla media, conquistato proprio nella inconscia speranza di gestire il problema, si rendono benissimo conto che tutti i discorsi falsamente minimizzanti “bastano nove centimetri, anzi sette, importa l’amore, etc” sono pietose BALLE. Mentre sono BALLE interessate quelle che propagandano i sedicenti risultati di pillole, elastici, creme, molle e metodi vari: gli stessi che insistono con MARRANA PRECISIONE sui veri risvolti psicologici dell’esistenza senza rimedio di un minidotato.
    Sapete che significa arrivare a chiedere a un amico di lasciarsi toccare solo per sentire cosa si prova ad avere in mano un’asta degna di questo nome ? E poi piangere tutta la notte pensando alla fetta di vita che non ti e’ stato dato di vivere – Cristo, come ti piacciono le donne! – dato che tutto questo succede a 40 anni dopo lauree e carriere e non a 15 ? E solo per essere caduto in quella parte della statistica, quel maledetto -3 sigma che si fa beffe di voi definendovi “normali”.
    Rendervi trascurati nell’aspetto perche’ sapete che, al dunque, avrete poco da offrire. E incazzarvi per ogni piccola cosa, perche’ vi manca quello scoglio liscio dove posare i piedi. E se, nonostante tutto, riuscite ad avere una relazione, avere ogni orgasmo minato da un senso di incompiuto che aggiunge zavorra all’animo. E i ben dotati, belli come il sole, intanto vivono e amano, si rilassano e godono, cadono anche, ma si rialzano piu’ forti, piu’ ricchi e piu’ belli di prima.
    E tu li che non vedi l’ora di porre fine a questa farsa di vita e, da buon minidotato, non hai nemmeno il coraggio di infilare la testa in un cappio…

  • 7197
    bollo -

    e così calò il silenzio!

  • 7198
    Robin -

    X TSDM
    Ecco,quelli come te sono l’origine del complesso,non il pene piccolo.
    Suggerisco ai minidotati di fare un cappio non a loro stessi ma a quelli come te.

  • 7199
    TSDM -

    X Robin

    Il tuo non e’ che l’ennesimo sciocco tentativo di proporre una soluzione “esterna” al problema.
    Fare un cappio a quelli come me ? Bene: cosa avrebbero risolto, dopo ?
    Il cappio lo citavo per me stesso, se qualcuno riesce a vivere bene con le classiche motivazioni “bastano sette centimetri, quello che importa e’ l’amore, e’ importante il come e non il quanto, etc. etc.”, intendo: se qualcuno riesce a convincersi che sono vere, anche per un istante, un anno, dieci, buon per lui.
    Io sono riuscito ad arginare la realta’ per 30 anni con discorsi del genere, convincendomi che sarebbe stato possibile vivere in modo soddisfacente lo stesso. Ma con l’avanzare degli anni ti rendi conto di quante balle hai raccontato a te stesso e non ci riesci piu’, non fanno piu’ effetto.
    La diga delle convinzioni crolla e viene giu’ e ti rendi conto della realta’, della fetta di vita che ti e’ mancata e di tutte quello che, a causa di questa mancanza, hai vissuto in modo parziale ed incompleto, del vero piacere organico che non hai mai provato, delle donne che, dopo l’infatuazione iniziale, sono state con te per pura cortesia in relazioni che tu non hai troncato per vile opportunismo, perche fai una fatica boia a trovarne che non ti ridano dietro dopo la prima notte.
    Se qualcuno crede di vivere bene pascendosi di tutta la fuffa di discorsi che e’ stata prodotta nel tentativo di arginare il problema e per riempire le poltrone degli psicologi, ripeto: buon per lui.
    Se qualcun altro crede di risolvere mettendo un cappio al collo a me, va bene lo stesso.
    Purtroppo ogni minidotato sa qual’e’ la realta’ evidente o nascosta dietro un muro di convinzioni compensative, che possono arrivare al punto di farti credere di essere soddisfatto di una vita castrata, ma non possono farlo per sempre.
    O, piu’ semplicemente, puoi non renderti conto di cio’ che non puoi avere, per deficit culturale o per incapacita’ di intessere rapporti emotivi che ti facciano anche solo intuire il piacere che riescono a provare gli altri.
    Vuoi continuare a dirmi di mettere il cappio al collo, gettarmi sotto al treno, schiantarmi sul muro etc ?
    Probabilmente e’ solo questione di tempo. Ma la realta’ altrui non cambiera’ di un millimetro. Almeno finira’ la mia.

  • 7200
    ulfio -

    E invece TSDM secondo me ha descritto benissimo l’angoscia collegata a questo
    problema. Il fatto che io non sia “minidotato” (e per favore: NON lo scrivo in
    quest’ambito per darmi quel minimo appagamento da caporale, dare uno zuccherino al
    mio ego e sentirmi un pò più su quello scoglio quando avrò finito il post) forse può far
    riflettere su quanto non esista un’oggettività di questo problema. Stiamo parlando del
    piacere che si può dare ad una donna, piacere che più potremmo dare più ci
    sentiremmo tranquilli, uomini, appagati. E questo piacere è fatto della somma di
    meccanica e di tutta una serie di fattori (tecnica, coinvolgimento, complicità,
    perversione, personalità, abilità) che per fortuna possono essere accresciuti a differenza
    (a quanto sembra) del pene. Ebbene questa somma tanto è più facile da raggiungere
    quanto maggiore è la parte meccanica che ti sei ritrovato (per merito non tuo ma per
    tanto culo) perchè meno (non niente, solo meno) dovrai contribuire al
    secondo addendo. Ora, esiste un limite, una soglia inferiore, per la parte meccanica,
    sotto la quale non c’è niente da fare? Dipende da COSA si vuol fare. Allora chiediamoci
    qual’è, viceversa, la soglia della somma di piacere femminile sotto la quale non
    vogliamo andare. E’ il punto in cui scatta l’orgasmo vaginale? Perchè allora non alziamo
    la posta ad andiamo oltre? Io cercando sul web ho trovato altre stimolazioni meccaniche
    che solo con un mazzone si possono fare (che non vi riporto perchè non fanno certo
    allegria) ed io mi sento misero, sotto-soglia e senza nessuno scoglio possibile per
    poterle mai raggiungere. E allora ecco un’altra irraggiungibilità che genera sconforto ed
    ossessione. Lo sconforto è meno legittimo perchè fatto rispetto ad una posta più alta?
    Sono comunque sconforto ed ossessione. Dati comunque dal sapere che la tua donna
    potrebbe provare di più e da quel punto di vista non puoi farci niente. Ma voi direte beh
    comunque una base già ce l’hai, tu vuoi solo troppo, tu puoi stare tranquillo. Perchè?
    Qual’è il minimo per una donna, quello per cui “si può stare tranquilli”? Perchè non solo
    l’orgasmo clitorideo? Beh, ci sono delle immagini, dei modelli, nella cultura comune, che
    ti fanno capire che come minimo una donna deve fare “ah!” con uno sguardo tra lo
    stupito e l’esterrefatto, quando riceve la prima penetrazione, che il tuo vecchio
    orgoglioso deve dire “eeeh, si vede che è mio figlio” quando vedrà il tuo bel
    pendaglione, che lo sputtanamento finale per un cattivo di una .

Pagine: 1 718 719 720 721 722 1.874

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili