Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.732 commenti

Pagine: 1 712 713 714 715 716 1.874

  • 7131
    Franco 75 -

    Astinenza, nel senso che non mi basta mai, è così che posso darti ragione.
    Addio piccolo maschiaccio, vado a mancarti.

  • 7132
    Anche_io -

    La tua mancanza non mi farà vivere………….. -.-

  • 7133
    sciantosa -

    Ciao Anche_io, grazie per la tua risposta! Per fortuna ho dimenticato quella brutta storia, la prima esperienza per una ragazza è fondamentale.
    Concordo con tutto quello che dici, secondo me questi maschi usano la scusa della scarsezza di misure per non vedere la realtà: non ci sanno fare, non sanno fare l’amore, e le ragazze scappano prima o poi. Si dice che tutto si può imparare, lo spero per voi!

  • 7134
    BedroomEyes -

    1) Chi è sazio non comprende l’appetito altrui, e niente è famelico quanto l’orgoglio. Molti di voi già so che mi filtreranno all’origine. Spesso infatti è giusto distruggersi di masturbazioni mentali fino a disgustarsi di se, finchè non viene la voglia di urlare “c...., però che tedio sto buco in cui sto… ma perchè non esco a prendermi una boccata d’aria?”.

    2) Spesso prendiamo un nostro problema e lo sovraccarichiamo di tutte le nostre insicurezze, ho il pene piccolo: allora la mia vita sessuale e quindi la mia stessa esistenza sarà sempre mediocre. In realtà ci sentiamo mediocri a monte e il pene piccolo è soltanto un alibi, una scusa per crogiolarsi nella autocommiserazione. Eppure, lo sapete, esistono persone con un pene piccolo con un ottima vita sessuale, come fanno? Fortuna? Sono pazze? Magari c’è dell’altro? Molto molto altro?

    3) Il sesso è passione punto. Se tu ami profondamente la gnocca col binomio cuore-c.... e il dar piacere è il tuo scopo, fidati che la distruggi anche solo usando le mani, anche solo con la voce. Il pene grosso da una stimolazione più intensa alle pareti vaginali, cosa bellissima per carità, è un esperienza anche quella, ma nell’economia dell’intero fottuto cosmo che è l’unione sessuale, quanto credete che questo conti? Credete veramente che sia l’unica esperienza cui agogni una donna? Se una donna ti dice che quell’unica cosa è il top… poverina ha tanto ancora da scoprire. Ripeto se credete che sco.... una donna sia il dentro e fuori: ncs: non ci siamo.

    4) Giusto per fare un esempio: il massaggiare. Il saper toccare una donna, il saper dosare pressione, tempo, punto di contatto, il saper aggiungere una frase, un’essenza; assecondare ora con l’impeto, ora con la dolcezza, costringerla nel piacere… sentirla c....: avete idee di quante donne non sono mai state nemmeno toccate come si deve? Questo è il dramma, altro che i 3 o i 5 cm in meno.

    5) Non ho voglia di star qua a menarvela sui vantaggi del pene piccolo, sappiate che il pittore utilizza pennelli di varie dimensioni, Perchè? Forse perchè ogni dimensione ha le sue peculiarità positive? Credete che far godere una donna sia una questione più semplice di fare un quadro?

    6) Siate grati al vostro pisello, pensate a ciò che può donarvi, e siatene fieri. Un bel c.... svelato al momento giusto con la sua porca arroganza fa sempre la sua bella figura, SEMPRE.

    Buone sco....

  • 7135
    Anche_io -

    BedroomEyes, sono d’accordo con te e trovo molto interessante il tuo intervento, probabilmente appunto perché concordo… Sarebbe veramente tanto, ma tanto interessante, chiedere alle ragazze/donne che cose nel rapporto sessuale del loro uomo non le soddisfa… l’uomo e l’abbiamo capito fin troppo bene, incentra tutto sulla MISURA DEL PENE, che a volte e non per mancanza di rispetto, è un concetto che fa ridere perché c’è chi si misura pure il millimetro… e io mi chiedo! tra un 14 cm e un 14, 5 che differenza c’è? però non voglio dilungare su questo, piuttosto vi racconto una cosa… il superdotato di cui parlavo e con il quale per un periodo ho avuto felici rapporti, in continuazione mi diceva “e lo so ce l’ho piccolo…” “il mio pisellino…” ecc, quasi a voler sentir dire: ma guarda che ce l’hai lungo ! cioè, è una cosa MENTALE, voler conferme a tutti i costi, la conferma di valere, di essere i migliori, ecc… Ero sicura che si sarebbe dato pace se gli avessi detto “guarda, è il più lungo con il quale ho avuto a che fare” ma dato che so sommare 2+2, l’ ho lasciato ai suoi problemi / seghe mentali.
    Ad un certo punto mi ha detto che potevamo farlo con un suo amico, messo molto bene, insomma per lui era come se una donna alla fine avesse bisogno di una mandria di cavalli… Poi dopo conoscendo un po’ da chi era attorniato , ho capito perché si faceva certi problemi: erano ragazzi belli alti muscolosi abbronzati e ANCHE con delle misure ottime. Mi parlava anche di un suo amico nero…. Ovviamente alla fine ho capito che non era una persona adatta a me ma questo è personale. Io non credo che nell’arco di tutta la sua vita possa aver ricevuto anche UN SOLO commento negativo sulle sue misure… eppure vedete come ragiona? è un problema di insicurezza da una parte o di esibizionisimo/ egocentrismo dall’altra.
    Quando conobbi il mio ex , quello dei 12 cm a occhio e croce, feci una battuta sui body builder dicendo che mo slippino sa un po’ di ridicolo su quei corpi da 10 ettari e lui mi disse di aver fatto una battuta infelice… da lì pensai che molto probabilmente non aveva grandi misure. Quando è finita la nostra storia, per problemi non irenti la sfera sessuale ma ben più gravi e che non permettevano proprio più nessun tipo di rapporto, e essendoci lasciati di comune accordo! mi ha poi detto successivamente “sicuramente stai con un altro meglio e anzi magari ci stavi pure prima!” Non potete capire l’assurdo di questa sua affermazione!!! ci eravamo lasciati

  • 7136
    Anche_io -

    (segue) per BEN ALTRI MOTIVI, non passava giorno senza un litigio… insomma nulla che avesse a che vedere con il sesso che poi non avevi più voglia di fare dopo che cominci a non provare gli stessi sentimenti per la persona. Allora mi sembra chiaro che ognuno si porta le proprio fissazioni e dà la colpa al pene per ogni cosa quando invece le sue incapacità risiedono in altro. Uno dice “è colpa del pene se ho rinunciato ad avere rapporti fino a 30 anni”, capisco il problema e mi va benissimo MA: la colpa non è del pene, è di una ottusità interna! quanto ho trovato belle le parole di un certo STENK verso pagina 86 (all’incirca) che dice di avere un 9 cm in erezione e soddisfa pienamente sua moglie oltre a non aver rinuciato in passato alla botta e via… qual’è la differenza? sta nella testa… se qualche ragazzo si imbatte in questa ultima pagina di commenti lo invito ad andare a rileggere l ‘esperienza di STENK verso quella pagina.
    Mi sto leggendo mano a mano tutte le risposte e mi rendo conto che c’è gente che soffre più di quanto la vita stessa chiede loro: un certo marchetto o marcolino (beh non ricordo tutti i nick) diceva che con 14 cm non viveva più … insomma tutti sanno che 14 cm sono nella media! Continuo nella mia lettura e probabilmente mi verrà qualcos altro da dire perché se ne leggono di tutti i colori… per chi si vuole fare belle risata in passato scriveva un certo GELLO e leggere lui e ALBERT mi ha fatto morire dalle risate … GELLO ha sperimentato su 88 ragazze la misura perfetta, avete capito bene, perfetta del pene per dare piaere alle ragazze ! 😀

  • 7137
    losflacos -

    non siete stanchi di tutte queste polemiche?
    ancora continuate a discutere sul nulla?andiamo!!!i problemi vanno affrontati con dignità, è iniziato un anno nuovo e cominciatelo nel migliore dei modi.
    questo è un bel problema e se non ci sei dentro non potrai capirlo mai!
    si…è così!diffidate da tutta gente che sminuisce il tutto e si eleva a grande maestro di vita. Nessuno è più intelligente di un altro. Alla fine siamo tutti uguali e se aveste queste problema stareste peggio di me che ce l’ho. Ne sono sicuro. E io non verrei qui ad atteggiarmi a grande amatore.
    La sapete voi la delusione di essere scartati da una ragazza che vi piace tanto solo questo motivo?
    E dovete cominciare a dirvi: eh si…eh vabbè..non importa!Sono altre le cose importanti!Ed infatti sono altre le cose importanti…
    E’ una delusione tropppo forte…e ci si rimane male!Anche perchè ti rendi conto che vai bene per tutto…sei simpatico, buono, dolce e divertente!però il sesso no…il sesso con quella ragazza non fa per te!
    è una delusione..stop!
    e ti senti una merda!
    puoi anche saper toccare e baciare..puoi essere anche il migliore in queste cose!ma non c’entra quello che devi essere e come devi diventare per sopperire ad altre cose.
    Questo altro genio qui sopra ha fatto tutta la premessa per concludere che un c.... bello sfoderato con arroganza fa sempre la sua bella figura.
    Poi ragazze che vengono qui a dare altre lezioni…quando loro forse sarebbero le prime ad usare e ridicolizzare chi ha questo problema.
    Donne di 42 anni che si riscoprono strette ma che poi prediligono altre cose.
    Boh…a me sembra che i pazzi siete voi!
    Io non parlo di cose che non conosco…giusto così per atteggiarmi!
    E se posso aiutarla una persona l’aiuto…altrimenti rimango zitto e non do lezioni del càzzo.

    Era tantissimo che non scrivevo qui. E non ci scriverò mai più.
    Vivo per altre cose…non per il sesso!E cerco di fare le cose che faccio al meglio e di innamorarmi ed essere ricambiato!Ma certe volte si perde ogni fiducia!
    ma non importa…le cose importanti sono sempre altre.

  • 7138
    Anche_io -

    x LOSFLACOS

    Sai, un po’ tutti esprimono la loro opinione secondo le proprie esperienze, magari c’è chi ce l’ha di 25 cm e trova questo thread ridicolo, magari c’è la ragazza che ha goduto tantissimo con il superdotato e viene qui e lo esprime, ma non devi prendertela secondo me, perché poi alla fine ognuno si tiene la sua vita e i problemi li hanno tutti… Però io non comprendo una cosa, nel forum ci sono state testimonianze di due persone (non ho letto tutto, magari ce ne sono di più) che avevano praticamente un micropene ovvero sotto i 10 cm… non voglio cmq riportare i nick magari sbagliando e l ultimo di cui mi ricordo è STENK (leggere i commenti della pagina 86 di questo zibaldone)… ora, preso atto della realtà e individuato il problema, con una comprensibile amarezza si sono rimboccati le maniche e qui nel forum hanno testimoniato per dire che chiunque può far godere una donna !
    Io non sono polemica e non voglio essere offensiva… so che le parole facciano male, ma mi chiedo: perché alcuni micropeni (9cm ad esempio) , si rovinano la vita sessuale a altri la portano alle stelle? All’inizio c’era un certo paolo, poi ripeto c’è stenk, che parlano di come non ci sarebbe poi neanche bisogno del pene per FAR GODERE. io parlo da ragazza, se vengo con un rapporto orale, non è che sto lì a dire : ” e vabbeh sì sono venuta ma non conta perché non l’hai fatto col pene ” , un orgasmo è un orgasmo !! allora non credo sinceramente che una quando gode si lamenta perché vuole l’orgasmo a , b o c! Ci sono anche donne (e vanno rispettate) che hanno bisogno di un pene grande per sentirsi riempite, va benissimo!! ma non sono le uniche donne al mondo e come in ogni incompatibilità bisogna lasciar perdere e cercare una persona compatibile a noi! faccio un esempio che spero possa esserti utile LOSFLACOS anche se hai detto che non vuoi più partecipare: se una ragazza non ama il rapporto anale, e si mette con uno che ha la fissa invece, cosa può uscirne? uno scatafascio totale! lui le starà sempre a rinfacciare “dai stasera però lo facciamo anche di dietro” ecc…fino allo sfinimento, perché lui ama quella cosa ed è normale che la desidera! ma non tutti gli uomini sono così, poi pensa che succede che la donna ha la sciolta oppure che poi hai il pene sporco di cacca quindi anche a qualche maschio immagino faccia schifo… incompatibilità a letto, si cerca un partner che ci accetti per quello che siamo… per continuare l’esempio, prenderemo il caso di una ragazza che

  • 7139
    Anche_io -

    che per l’appunto non ama l’anale, e può diventare un complesso te lo giuro! perché oggi se non accontenti un uomo al 100 % dandogli via pure il buco delle orecchie e le narici, sei una che non sa fare a letto. Magari vai con un uomo e pensi: perché sono così stupida? Tizia e Caia gli danno quel piacere, perché io no? perché questa persona che a me piace da me non può ricevere il piacere di un raporto anale?
    Questa ragazza preso atto del fatto, diventerà molto più brava ad esempio nel rapporto ORALE, perché poi alla fine suo scopo non è essere simili a Tizia e Caia ma donar piacere all’uomo con cui va. Vedrai che su 100 ragazze, 95 vengono con orgasmo clitorideo tramite stimolazione di dita , o lingua. Se mi dici che non sai usare nemmeno le dita o la lingua, è un altro discorso, ma cmq: non buttarti giù, non rovinarti la vita, ricorda che voi uomini siete fortunati perché se conoscete bene il corpo di una donna ci sono tanti modi per farla godere, e non cercare mai ragazze superficiali perché andrebbero ad alimentare il tuo senso di frustrazione. Io non penso che bisogni rinunciare al sesso, un mio ex l aveva di 12 cm circa, o forse meno, insomma una misura visivamente non grandissima, se ne fregava altamente, diceva che quello aveva e che era sempre bastato , e alla fine a lui non importava nulla ! aveva sviluppato il suo metro di difesa ma nell’esagerazione, cioè non preoccupandosi più di procurare l’orgasmo alla donna ma cercando il suo, che veniva spesso dopo poco e quindi anche la penetrazione durava poco. Lui beh sì ha tirato su la testa e ha detto: devo vivere così? bene vivrò! ma ripeto era troppo esagerato nel suo menefreghismo… veramente troppo esagerato perché credo pensasse che la donna viene solo con la penetrazione e avrà detto tanto se non ci riesco tanto vale farla corta e vnire io. Il fatto è che non era molto pratico con la lingua perché non gli importava, lo faceva come un copione, una recita che deve far parte del tutto ma senza passione!
    Insomma bisogna imparare a fregarcene degli altri e a migliorare nel possibile (in questo, nel possibilissimo), io ricordo Gianfranco Funari che diceva a uno qualcosa del tipo “io sono vecchio e impotente (o mezzo) ma faccio morire una donna!!!” beati gli uomini che sono ancora interessati al sesso anche se con un pene di 6-7-8-9- ecc, perché sono sicura che hanno scoperto cose interessantissime sulle donne e sul piacere delle donne, al di là del pene………..

  • 7140
    Robin -

    X losflacos:
    Che cosa te ne fai di una donna a cui non piaci?
    A quella donna che ti ha scartato avresti dovuto proporre un asino,avresti notato che sarebbe stata molto contenta,non solo per il pene grosso, ma anche per una certa affinità sul piano intellettivo.
    Non è l’essere scartati che fa male, ma l’aver investito incautamente il proprio capitale affettivo su di essa.

Pagine: 1 712 713 714 715 716 1.874

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili