Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.732 commenti

Pagine: 1 711 712 713 714 715 1.874

  • 7121
    Anche_io -

    X Robin : Intanto io non sono un libretto di istruzioni. Tra l’altro spero che riusciremo a rimanere pacati nella discussione perché non sono qui né per provocare né tanto meno per “litigare”… rispondo alle tue provocazioni riportando la mia semplice esperienza, che è una tra mille… Come dicevo nel mio messaggio, con lui avevo perso la mia verginità quindi, se tanto mi dà tanto, io ero alle prime esperienze e non avevo di certo la chiave del piacere. E sì, è verissimo: non li sentivo! ma sento benissimo un dito, due dita… allora lì il pettine mi ritrova il nodo e io capisco che non è tanto l’atto in sé ma la partecipazione cerebrale… sarà anche colpa mia, e non smetterò di rimettermi in gioco nel sesso fino alla fine della mia esistenza, ma non è questo il punto… in un rapporto bisogna saper inebriare l’altro, se una persona mi penetra e basta, per me è come nulla, se alla penetrazione di aggiungono sensuali carezze, lente, appaganti, alla mia schiena, alle mie cosce, insomma quello che vi pare, il tutto già ha assume un altro aspetto ed un altro gusto.
    Il fatto è che io allora mi sono colpevolizzata di molto, non come credi e cioè non ho colpevolizzato lui… lui l ho colpevolizzato dopo perché avendo avuto a che fare con altri, non superdotati, che sapevano usare tutto e non solo il pene (perché il pene sì è per la vagina, ma per me come persona cosa c’è?) Insomma mi sentivo insoddisfatta allora e davo la colpa al suo pene ma non era così, era che mancava di carezze, mancava di fantasia, mancava dell’uso delle dita,mancava di dolci parole, per lui, come per molti di noi, un rapporto è così: penetrazione, penetrazione e penetrazione.
    Questa risposta è anche per FANTASCIENZA: il pene è una parte del rapporto e se non abbonda bisogna abbondare di altro! ripeto, io che sono per la dolcezza vado matta per le carezze e le parole dolci e mi sciolgono il cervello come neve al sole. Dal relax totale della mente poi arrivano orgasmi anche se il pene non è molto grande. Ma non credo di doverlo insegnare a nessuno, rispondevo a Robin che crede io sia frigida… ma non lo sono e per fortuna c’è stato qualcuno che me l’ha fatto capire! A me non ha fatto male perché è stato tutto coinvolgente e bagnato.
    Maxstaff: io sono d’accordo con te su tutto!!! ma non negherò mai che con la penetrazione del superdotato ho provato sensazioni uniche e che avevo un sorriso a 80 denti anche il giorno dopo.
    Franco 75 : x fortuna hai capito da solo di essere fuori tema

  • 7122
    Anche_io -

    Ciao sciantosa, leggendo bene tra i miei interventi precedenti avrai notato che anch’io dicevo di non apprezzare uno che sapendo di avere un pene grande si abbassa le mutande e me lo butta là così, infatti tutti e tutte, etero, gay, super e ipodotati, siamo tutte persone dotate di cervello e cuore (fino a prova contraria) e anche nel sesso,ma che dico? SPECIALMENTE nel sesso! continuiamo ad essere dotati di queste caratteristiche… quindi se non c’è un coinvolgimento e la ragazza è asciutta, e dicevo già anche questo, anche 14 cm sono tanti… Per esempio in alcune posizioni un ragazzo anche di cm 14 deve fare attenzione, ma non bisogna essere catastrofisti e se in quella posizione le spinte forti fanno male, non la sceglieremo per lo sprint finale dove lui va veloce e forte!
    Quoto al 100 % la tua riga “non aveva proprio la sensibilità e la passione” : molti ragazzi a volte anche con un pene lungo dicono che la ragazza non è soddisfatta e lo vuole più così e più colà, ma a mio avviso e secondo le mie personali esperienze non è il pene, è proprio la persona, che magari non ha fantasia, e come dici tu non ci mette voglia e passione… uno magari se ce l’ha a suo avviso piccolo e pensa di non poterci far farci nulla perché la ragazza non gode , e non s’ingegna neanche in carezze e il resto, semplicemente si lamenta per la sua sfiga.. e non gli viene da pensare altro perché concentra il suo problema là: a un povero organo che non c’entra con le sue frustrazioni perché tra due uomini con peni di egual misura c’è chi vede il bicchiere mezzo vuoto e chi mezzo pieno.. allora è colpa del bicchiere? un altro magari ce l ‘ ha lungo e le ragazze fuggono ma vorrei chiedere a tutti quanti se oltre a infilare il pene hanno provato ad accarezzare, amare e far sciogliere la loro ragazza… o le hanno toccato una natica e un seno e poi hanno tirato fuori l’arnese? il pene non è il segreto della felicità, il pene in se stesso non è nulla, non gli si devono dare colpe né particolari glorie, se una persona non sa fare l’amore non c’è niente da fare…
    E poi lì si aprirebbe un altro forum di mille pagine su cosa significa essere affascinanti.. e sì perché ci sono persone affascinanti che non hanno bisogno di grandi misure.
    Per quanto riguarda i cm non hanno importanza, più che altro a occhio si vede se il pene raggiunge il pube, oppure arriva a metà strada tra pube e ombelico, o tocca l’ombelico o ancora lo supera … comunque mi dispiace per la tue spiacevole esperienza!

  • 7123
    Franco 75 -

    Anche_io: non ho capito un bel niente, dammi la “prova”

  • 7124
    Robin -

    Tranquilla Anche_io,nemmeno io son quì per litigare o provocare.
    Avevo messo un punto interrogativo che forse ti sei dimenticata di considerare,sarà stata una svista.No problem.

  • 7125
    trak -

    per strettina. l’uomo dotato probabilmente nn sarà l’uomo da poi sposare ma sicuramente sarà colui cn il quale tradirete sessualmente vostro marito!!!!!

  • 7126
    Anche_io -

    Robin : ok 🙂

    Franco 75 : scusami non afferro, quale prova?
    “e non dire che non c’entra senno mi inca..o.” Dicevo che hai messo le mani avanti, quindi

  • 7127
    Franco 75 -

    Anche_io: tranquilla che afferri! le mani le metto avanti, dietro, di lato, insomma ovunque. Infine non ti credo ingenua, ma visto che vuoi giocare, dammi quella “piccola prova”, adesso, quindi, lo dico io.

  • 7128
    Anche_io -

    Franco 75
    Mi sembra questo un thread dove tutti bene o male sono rimasti in tema con l’argomento del topic, quindi per rispetto mi astengo dal commentare il tuo evidente periodo di astinenza..

  • 7129
    Robin -

    X track
    …e da dove viene la certezza secondo la quale si tradiranno i mariti con coloro che hanno il pene grosso?
    Sono proprio queste false certezze a mettere nella testa della gente i complessi.Chi ha creato il complesso in seguito esce di scena e il complessato rimane da solo con i suoi complessi.
    Il COMPLESSANTE introdottosi nella testa del complessato continua ad agire in qualità di fantasma e deturpa l’esistenza del complessato diminuendo l’autostima e l’intraprendimento di iniziative che lo faranno rimanere “sfigato”.
    Ciò ovviamente verrà attribuito al pene piccolo.

  • 7130
    Anche_io -

    Infatti Trak secondo me parla per qualche sua paura o esperienza personale… ma, Trak, se leggi bene tutto l’articolo di strettina, lei dice di essere rimasta molto insoddisfatta e anzi dolorante dopo il rapporto con il “grande pene”… quindi dici una cosa che va assolutamente controsenso!
    Se una donna ti tradisce per via delle dimensioni del tuo pene, il problema è SUO, non tuo, diventa tuo se ti rendi conto che non sei bravo a letto quindi in parte sei causa del suo cercare altrove… ma non bisogna dare la colpa al proprio pene perché la dimensione del pene non c’entra con l’arte di amare, e noto che spesso sono le persone deboli di personalità che si fanno affliggere dal problema o, se non deboli, al contrario troppo orgogliose… e quindi si vergognano della misura del loro pene come di qualcosa di abominevole… come una cosa che non si meritano in quanto loro dovrebbero essere (ma chi lo dice?) il top del top…
    Sono dell’idea che se la natura non ha abbondato con i cm, bisogna darsi da fare! e non buttarsi giù… bisogna reagire, tirare fuori la dignità, io Trek sto con un ragazzo normodotato (14 cm circa, forse meno ma non credo di più) e non ho problemi ad ammettere che le esperienze passate con un superdotato mi sono piaciute MA: voglio una vita serena, accanto ad un ragazzo che mi ama, abbiamo i nostri progetti, sogni e desideri (non solo sessuali per fortuna) che non scambieremmo un solo minuto con qualsiasi grosso pene o strettissima patata.
    Se hai paura per via del tuo pene, prova a stabilire rapporti con ragazze tranquille, e che questi rapporti siano pieni d’intesa, di comprensione e di complicità! non rovinarti soprattutto la vita per le tue paure senza cercare di dare il massimo!

Pagine: 1 711 712 713 714 715 1.874

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili