Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.732 commenti

Pagine: 1 710 711 712 713 714 1.874

  • 7111
    maracuja -

    di quei concetti di status simbol che ho detto prima
    quindi non ho niente da dare a nessuna e tanto mento non ho niente per essere scelto, quindi visto che l’ho piccolo nemmeno mi presento o mi pongo piu il problema di mettermi in gioco per uscirne sconfitto come è successo.intendo dire che nel proseguo del rapporto era solo un pene in mezzo al vuoto, non mi avrebbero scacciato ma sarebbe finita in tristezza con certezza matematica
    per ora ho fatto la mia scelta e sto bene da solo e lontano dalla vita
    ma spero che un giorno migliori qualcosa e possa dimostrare il mio valore a prescindere dagli stereotipi reali o fittizzi che siano
    concludo che nonostante queste mie ultime parole penso che nel mio discorso di prima ci siano dei buoni consigli soprattutto per i piu giovani che hanno a disposizione davanti a se tempi e spazi per costruire la propria vita ed essere fieri per il proprio essere e poi vedrete che nn ci sara pene che regga al vostro io
    ciao

  • 7112
    Robin -

    Il quesito iniziale era se un pene piccolo facesse godere lo stesso.
    Abbiamo sentito pareri di molte donne che lo preferiscono grosso piuttosto che piccolo.
    Mi piacerebbe sapere che cosa se ne fanno di un pene grosso o piccolo tutte quelle donne che non hanno orgasmi vaginali.(sono tantissime).
    E’da scommettere che queste donne non vanno in giro a raccontarlo e forse non partecipano,per disinteresse,a forum come questo.
    Di conseguenza il campione di opinioni espresse quì non è eterogeneo.

    X Anche_io ..è vero che molti uomini esaltano le tettone ma non dimenticare che ci sono anche quelli che preferiscono le fotomodelle con le tette piccole quasi anoressiche e che a differenza delle tettone sgraziate nelle forme vengono anche strapagate.
    Qualcosa aldilà dei centimetri riescono ad apprezzare anche tanti uomini.

  • 7113
    Franco 75 -

    Sono arrivato su questo forum, perchè nei giorni scorsi, un conoscente, mi aveva parlato di facili guadagni legati ad un social forum interattivo: Next World.
    Non avendomi spiegato altro, sono andato direttamente sulla rete per approfondire l’argomento, e tra i commenti di coloro che consideravano una sorta di truffa quell’iniziativa, come esempi già sperimentati di quel genere, erano citati Second Life e Metin 2.
    Digitando Metin 2 su GOOGLE, tra i primi risultati ho trovato questo titolo: non giocate a Metin 2.
    Il sito sul quale è stato pubblicato l’articolo in questione è proprio questo, Lettere al Direttore.
    Tra gli articoli più letti, la mia curiosità è stata catturata dalla presente discussione.
    Ho letto solo qualche pagina, partendo proprio dall’ultima, ed ho trovato alquanto singolare, che i commenti delle ultime 2 “donne” indicassero, come misura ideale quella di 23 cm, per giunta, la prima di “quelle”, fa capire di averla piccola, quindi se “lei” piccola abbisogna di quella cifra per massimizzare la propria capacità orgasmica, figuriamoci una media o addirittura una grande.
    Sarà che mi sono avvicinato al forum, partendo da un sospetto, ma è subito rischiarata nella mia mente, come quegli spam che a volte ricevo per posta elettronica, legati in qualche modo all’aumento delle dimensioni del pene, possano trovare in forum come questi, un fertile terreno, prima si crea la soluzione, poi il problema, geniale.
    In guardia dal sesto potere, non lasciatevi ammalare.

    P.S. le “”””” le ho messe dubitando dell’identità sessuale delle utenti più capaci, non certo per sminuire i gusti estetico sessuali di una donna, anche perchè non mi conviene.

  • 7114
    Pirata -

    A me sono piaciuti i ragionamenti di Anche_io e strettina, credo che abbiano colpito nel segno.Tra l’altro confermano quello che sia le mie amiche più intime o le mie ex, (quelle tra di loro più sincere o cmq che parlavano di sesso con tranquillità) mi hanno sempre confessato: cioè che aldilà dei sentimenti (ovvio) e quindi di quello che ci può essere tra 2 persone come coinvolgimento emotivo, un pene grande che si muove bene è decisamente molto piacevole da sentire. Anche io avevo dubbi sul fatto che la grandezza poteva dar fastidio, ma mi hanno detto che anche quella è una questione di abitudine e che la vagina, in verità, riesce ad ospitare dei membri molto grossi. Detto questo io credo che chi ha il pene piccolo (come me) non deve farsi poi tanti complessi, ci sono tante altre cose che rendono la vita sessuale con una donna piena e soddisfacente.

  • 7115
    Anche_io -

    x Franco 75: io mi chiedo perché la tua mente ti suggerisce di dubitare di una ragazza che gode di 23 cm… ci saranno anche ragazze a cui fa male (ma sono più propensa a credere che ci sono superdotati che non sanno fare bene l’amore e lo scambiano per un forte su e giù), ma porto la mia personale esperienza (per non parlare a nome di altre, benché ce ne siano) : pensa che io, avvertendo comunque la differenza di dimensioni, gli ho chiesto una volta se trovava la mia … piccola, e lui mi ha risposto di no. Dopodiché, particolare un po’ tenero a dire il vero, mi ha chiesto se mi avesse delusa rispondendo così, che forse volevo sentirmelo dire… e io gli ho risposto di no, solo che io sono veramente piccola (oltre ad essere meno di 1.60 peso 45) e lui veramente grande… e allora….. e allora niente, perché lui ha detto di non sentire differenza tra la capacità di accoglienza della mia e di altre. Questo a dimostrazione del fatto che così come il pene a riposo non dice nulla di quello eretto, e così come l’altezza di un uomo non ha nessuna relazione con la lunghezza in cm del suo pene, anche una ragazza piccola piccola può accogliere un pene di 23 cm perché là sotto c’è estrema elasticità.
    Guardate che poi dipende anche da come si usa e da quanto la ragazza è eccitata: se non lo è, anche 14 cm fanno male, specialmente in alcune posizioni: bisogne tenere conto anche di quelle!
    X Robin: sì c’è sempre l’eccezione alla regola e su questo siamo d’accordo. Per quanto riguarda l’orgasmo vaginale, l’orgasmo non è proprio tutto… è un po’ come dire che tutto il rapporto sia nulla ! anche se non hai un orgasmo vaginale ma poi lo avrai clitorideo, non fa mica male un tipo di rapporto vaginale con un superdotato. Ma sono talmente tante le cose da dire…
    Pirata: Sai cosa c’è? che spesso è il fatto di non saperlo usare, e di non sapersi muovere a letto, che fanno sentire determinate mancanze ad una donna. Io ho perso la verginità con un 12 cm (parlo a occhio e croce) e all’inizio mi andava bene perché ero appunto all’inizio. Poi era arrivato un punto in cui mi dicevo “ma non sento niente!!! sono stufa! alla fine lui viene uguale e io?”, sono stata convinta per molto che ce l’aveva troppo piccolo, ma poi dopo altre esperienze mi sono ricreduta e ho capito: NON CI SAPEVA FAREEE! il povero pene non c’entrava niente!

  • 7116
    maxstaff -

    che scatafascio …….. mamma mia …… ancora con sta fissa delle dimensioni ….. lunghezza x diametro ecc ecc ecc ….. ma si fa l’amore ? o si progettano strutture ? …… !

    le vagine sono elastiche …… e cosa che nessuno ha citato …. non hanno una dimensione propia …. ma virtuale …. cioe …. durante il rapporto sessuale , con l’ingresso del pene , la vagina si distende ma quello spazio che occupa non è il suo spazio , la capacita di una vagina non sta nelle sue dimensioni perche come detto prima , non ha dimensioni ….. ma nella cedevolezza sia di essa stessa che dei muscoli che sostengono l’utero …… quindi ….. non esiste una vagina capiente o meno capiete , ma piu o meno elastica ….. !

    rispondo alle donnine ……. ! non me ne vogliano ! ^_^
    se desiderate emozioni davvero forti , mettete da parte i pistolini o i pistoloni ….. le vibrazioni e le stimolazioni multiple sono di gran lunga superiori …..!

    meglio far l’amore che il sesso …….. !

    io faccio l’amore con la mia donna …… e non con la sua cosina …… ! ^_^

  • 7117
    fantascienza -

    ma siete conviti che il povero pene non centra niente?

  • 7118
    Robin -

    Anche_io…e quando hai visto che non ci sapeva fare, non potevi guidarlo? dire cioè,fai così,fai colà,spingi più forte a destra sinistra,sopra,sotto,dietro…etc..Non è che ti sei concessa come un salame contribuendo notevolmente a inibire il povero ragazzo?
    Non si capisce poi perchè 12 centimetri non li sentivi proprio quando tante ragazze masturbandosi da sole adottano il cosiddetto “ditalino” ossia inserendo una o più dita nella vagina,raggiungendo l’orgasmo.
    Fosse strettamente necessaria la cosa grossa adotterebbero tutte sistematicamente un oggetto sostitutivo, un fallo finto o un ortaggio tipo zucchina o cetriolo.
    Sarà forse che sei frigida e vuoi mortificare i maschietti che ce l’hanno piccolo?
    Non sono d’accordo col fatto che il rapporto vaginale con un superdotato non possa far male.
    Si può rimanere letteralmente sconquassate se ci si imbatte in un vero superdotato.

  • 7119
    Franco 75 -

    Pure tu, Anche_io, sei piccola.
    Comunque ti amo, e non dire che non c’entra senno mi inca..o.
    Bacio.

  • 7120
    sciantosa -

    Ciao Anche_io, sono esattamente come te, ma ho avuto la sfiga di perdere la verginità con uno che ce l’aveva (penso)moolto più di 12 cm, mi ha fatto davvero male perchè oltre ad essere così grosso era un disastro, non ci sapeva fare per niente! Ma non parlo di “meccanica”, non aveva proprio la sensibilità e la passione, probabilmente a volte non ci si è portati e basta! Con amore si può ovviare a tutto e insegnare (e imparare insieme), ma se dall’altra parte la persona ha troppo orgoglio per credere di poter “imparare”… E’ tutto inutile!
    Vorrei dire che:
    1) io preferisco i peni che voi chiamate piccoli, provo molto piacere e non ho nessun problema, non fanno male!
    2) è inutile parlare di centimetri perchè posso scommettere che la maggior parte di noi donne non ha proprio idea di quanti siano 10, 11, 23 cm!! Sarebbe curioso fare degli esperimenti e quante risate ci faremmo! Non prendetevi troppo sul serio, tutta questa serietà è davvero noiosa…

Pagine: 1 710 711 712 713 714 1.874

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili