Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.732 commenti

Pagine: 1 709 710 711 712 713 1.874

  • 7101
    Anche_io -

    Intanto Buon anno a tutti.
    Anch io (sono una ragazza) dopo aver letto alcuni commenti vorrei dire la mia… visto che le donne sono state giudicate per il loro desiderio di dimensioni più grandi, vorrei chiedere: e gli uomini? gli uomini che sbaverebbero anche davanti ad un babbuino se solo avesse la sesta di petto? gli uomini che per strada non sanno tenere lo sguardo dritto se vedono una minigonna e due gambe lunghe? vogliamo parlare di quanto gli uomini desiderino dimensioni più grandi nella propria ragazza, tra seno e sedere? di quanto ad un uomo faccia più piacere una vagina più stretta?
    Mi si dirà che è normale e che non c’entra con l’amore, che sono due cose diverse… Ma per lo meno vorrei che qualche uomo che si è espresso in precedenza avesse la sensibilità di permettere anche alle donne lo stesso, per rispetto di un’equivaleza di diritti. E’ normale e umano che sia meglio un pene grande, poi come fanno gli uomini, per amore si accontentano…….. anche se più di tanto non si accontentano visto poi come si comportano. Io sono stata con diverse misure (23 cm il più grande) e sono stata meglio ovviamente con il più grande, ma amo il mio attuale ragazzo e , detto come va detto, per amore me lo faccio bastare (sui 14) e ho tanti progetti con lui, benché sappia che dal punto di vista sessuale non è appagante come vorrei! ma vorrei che gli uomini smettessero di dare addosso alle donne, perfino i gay preferiscono peni grandi a penetrarli…

  • 7102
    Franco 75 -

    Strettina ma Profonda, almeno di f..a, 23 cm reali, per una vagina piccola sono ingestibili, non di certo ideali, il buon Rocco che non supera i 20 cm, dovrebbe iniziare a farsi qualche complesso.
    Posso considerarmi ben dotato con 18 cm e spicci, buona pure la circonferenza, eppure tranne che nel missionario o di fianco, devo controllare gli affondi, qui invece, le ultime due “donne” indicano una cifra mostruosa, per gioco ho provato a vedere come sono 23 cm aggiungendo tre dita ( ho delle mani non grandi ) alla mia misura, e francamente credo che poche donne sarebbero capaci di una tale cifra.
    Non fatevi fregare da chi, vuole forse guadagnarci, alimentando quel complesso, dire che le misure siano irrilevanti sarebbe una bugia, ma qui si sta esagerando.

  • 7103
    emilox -

    Ma se la vagina è profonda max 13 cm, come fa a entrarci un pene di 23 cm senza provocare fastidi?

    Ma siete veramente donne o ci state prendendo per il culo tutti quanti?

  • 7104
    strettina -

    Ciao Gigi, perchè quell’acido commento? io sono stata gentile e non ho offeso nessuno. Non capisco perchè non potete semplicemente rispettare anche i nostri gusti sessuali senza metterci in croce e ammettere che anche noi donne abbiamo le nostre preferenze, che possiamo decidere di stare con un uomo per delle ovvie ragioni esattamente come succede a voi con le donne. A voi piacciono le donne formose ? bene, anche a noi piacciono gli uomini ben dotati, non vedo differenza tra voi e noi, siamo anche noi fatte di carne e ossa…. mica siamo bambole e non per questo ci sentiamo svalorizzate o tr... come sicuramente starai pensando tu in questo preciso momento. Il piacere sessuale è un diritto di tutti non solo “maschile” !
    Non è detto che poi il “dotato” sia l’uomo di cui ci innamoriamo e che scegliamo di sposare, quì si parla, si discute e ci si confronta, si esprimono liberamente delle opinioni, è anche questo un sacrosanto diritto di tutti, nessuno vuole giudicare, emettere sentenze o offendere, almeno non io.
    Rileggi bene per favore, ho detto che ho apprezzato entrambe le esperienze, ma se posso dire la mia (e posso!), sono sincera e dico che le esperienze con gli uomini più dotati, mi hanno lasciato il segno piuttosto che altri. Cosa ci trovi di tanto scandaloso in questo? Non capisco perchè dovrei mentire. Fatti un bell’esame di coscienza, tu tra una piatta come un’asse da stiro e una tettona/culona, non ti butteresti sulla tettona/culona senza pensarci due volte ? tra una che ti fa un pompino da Dio e una che si schifa solo a tenerlo in mano, non preferisci la prima ? vorrei proprio vedere, come se non vi conoscessimo !!!! e anche se dopo ti metti insieme a una ragazza meno voluminosa e meno fantasiosa te ne innamori e la sposi, non ti rimane un ricordo diciamo più…. erotico e piccante dell’altra che ti ha fatto vivere momenti di intensa passione? Ecco, incredibile ma vero…. la stessa cosa succede anche a noi donne. Smettiamola con questi falsi moralismi e perbenismi… Ti prego inoltre, abbi la delicatezza di lasciar perdere gli esempi delle persone impotenti o sulla sedia a rotelle, non ti fare scudo con le disgrazie altrui. Quello è tutt’altro tipo di amore che va oltre la chimica, l’attrazione e molto altro, è un’altra dimensione che noi non possiamo capire. Tanto di cappello a queste persone ! Attieniti al tema di questa discussione per favore e non cambiare strada. Ciao.
    P.S. Anche_io …. ben detto … grazie !

  • 7105
    Luciano -

    volevo un parere.

    in lunghezza non ho problemi dato che ho 16/17 cm.
    quello che volevo sapere è riguardo la circonferenza….ho una circonferenza di 12 cm con un glande molto più grande rispetto all’asta del pene.

    quindi 16/17 x 12, qualcosa con glande molto grande e largo.
    secondo voi potrei avere dei problemi nel sesso?

  • 7106
    strettina -

    Ragazzi, a voi la parola “dilatazione” non dice proprio niente vero ?
    Non conoscete affatto il corpo femminile che se preparato a dovere alla penetrazione, può accogliere, con la dovuta calma, accortezza e delicatezza, anche un pene di 23cm.
    Mi sembra inutile aggiungere altro, studiate ragazzi… studiate e fate pratica.
    Per ulteriori spiegazioni e chiarimenti, prego rivolgersi a Madre Natura!
    Ciao a tutti, tolgo il disturbo.

  • 7107
    Gigi -

    io mi sono infastidito perchè si è messo in evidenza il sesso come un
    fine e non come un mezzo. Ebbene sì posso dirti che a me non piace
    praticare sesso orale, non lo faccio perchè sono catecumeno o
    moralista, ma semplicemente non mi piace, se a te piace non ci vedo
    nessun problema. Ma lo sbaglio è quello di ridurre il problema solo a
    un problema fisico, se lui è nato col pene piccolo che ci può fare?
    Puoi dirgli di dimagrire e per piacere a te magari lo farà, lui può
    migliorare in molte cose, ma non in quella. Fare l’amore è un arte,
    posso dire di essere stato con molte modelle, ma il sesso più bello
    che facevo è stato con l’unica donna che ho amato, piena delle sue
    imperfezioni. Per questo m’infastidisco ogniqualvolta che si mette al
    centro il problema carnale a quello sentimentale, se tu ti poni questi
    problemi si vede che non sei così trasportata sentimentalmente dal tuo
    fidanzato, altrimenti anche un solo bacio sarebbe stato più eccitante
    di tutti i migliori rapporti che hai avuto.

  • 7108
    Anche_io -

    Ciao Franco,
    Apprezzata l’ironia del tuo “donne” indicato tra virgolette… se hai letto bene ho detto di essere una ragazza comunque. Riporto semplicemente la mia esperienza, che è comune a molte credo… ho avuto la piacevolezza nonché il piacere di conoscere una persona superdotata, tanto che a prima vista ho, d’impulso, dubitato del fatto che la sua “caratteristica” (ma sì, abbondiamo pure di virgolette) potesse essere confacente alla mia… figura, dato che sono alta meno del metro e sessanta. Per mia fortuna non ci sono mai stati problemi tecnici, solo all’inizio dovuto al fatto che non avevo mai ricevuto un ospite tale, quindi ho percepito una sensazione di “stop”, ma si sa la femmina è elastica, e con una lubrificazione data dalla piacevolezza della situazione, 20, 23, 25 cm sono facilmente gestibili.
    Perché dovrei mentire qui? a che pro?
    Sono andata tra l’altro a leggere le prime pagine di commento e mi è dispiaciuto molto leggere di ragazzi che stanno male per le loro dimensioni, così come io sto male dentro perché magari vorrei essere diversa; posso consigliare di affinarsi in tutte le arti dell’amore , perché una ragazza gode con tutto, mani, lingua, parole, sensazioni… se avete un pene cosiddetto sotto la media e non sapete far uso di altro, perché incentrate tutto sulla penetrazione, certamente la situazione non sarà il massimo per lei. Così ognuno si deve specializzare in una data cosa, io per esempio con un uomo dalle piccole dimensioni venivo perché mi provocava con le parole (fortuna l’anonimato del forum!) così il mio cervello andava in estasi… lui sapeva come darmi piacere perché conosceva i miei, il mio punto debole. Imparate ad usare la lingua, le dita, tutto il corpo… e specialmente sappiate farla scoppiare di desiderio, con qualunque cosa di sensuale e sessuale vi venga in mente.
    Per le misure grandi, dato che nelle prime pagine c’era un ragazzo che si lamentava di essere rifiutato per via dei suoi 25 cm… vorrei dire che non basta calarsi le mutande ed esibire il “mostro”, cioè….. anche io scapperei così….. ci deve essere dapprima molto affiatamento e desiderio, bisogna essere, oltre che superdotati, anche affascinanti, intelligenti… E’ ovvio che, per esempio io, o qualunque ragazza, così senza coinvolgimento, a secco, se vediamo il bestione preferiamo fare a meno, specialmente se il ragazzo non è un granché nella sua generalità (poco tatto ecc)
    Emilox: sì, sottoscrivo: sono stata senza problemi con un superdotato.

  • 7109
    maracuja -

    accidenti da quanto tempo che è aperto questo blog…era una vita che nn ci ritornavo, mi sa che questo è uno di quei temi scottanti tipo se è nato prima l’uovo o la gallina.Le dimensioni del pene contano come contano due belle tette o un bel culo anche se va detto che queste cose godono di una certa relativita a seconda dei contesti sociali e da persona a persona,e cioè nella scala dei valori sociali e personali che appartengono ad un ambiente fino al singlo soggetto e che possono sempre variare a seconda delle circostanze e dei periodi di vita di ognuno di noi.Certo se fossimo primitivi e si andasse al giro nudi è ovvio che il pene poteva fare la sua figura ma è anche vero che certe donne erano scelte per proliferare,guardate la simbologia antica.searriviamo ai giorni nostri quando si raggiunge un certo livello di benessere torna ad avere importanza la dimensione del pene ma va divisa la scala di questi valori in un ambito interiore e su di un ambito esteriore.voglio dire che nella vita è la donna che sceglie il proprio uomo in base ad una scala di valori che appartengono ad ogni donna o a gruppi di donne e secondo me tali valori sono fatti di cose concrete: soldi,posizione sociale, status symbol immagine stereotipi e sogni vari ma è ovvio che la maggioranza non scegliera in base al pene anche se su questa scala di valori una base altissima è data dal sesso e quindi le dimensioni del pene(n.b.in questo contesto sociale), pero secondo me se in quello che sappiamo offrire mettiamo altre cose nel piatto che mantengono intatto il loro interesse in noi riusciranno ad apprezzare un buon sesso lo stesso anche con peni minori, nonostante lo standard sia altro.e nella mia esperienza ho notato piuttosto difficolta nel proseguo del rapporto piuttosto che all’inizio,nonostante i miei blocchi.quindi ragazzi soprattutto all’inizio non sussiste il problema del pene ma piuttosto vi dovreste domandare che difficolta sociali o adolescenziali avete per cui avete paura o pensate di nn essere scelti mentre vedete che uno stupido col pene grosso ma sicuro di se stesso che ha sempre la fidanzata, ma nn ci sono solo loro sicuri di se stessi e rimando ai concetti di status simbol di prima.voglio dire averlo piccolo non puo essere motivo per nn essere fieri di noi stessi, se nn lo sei darai la colpa al pene o a qualcosaltro, tanto scelgono loro sempre ma se ti fermi nessuna ti scegliera mai.io mi sono fermato perche oltre che piccolo nn ho soldi e nn rappresento niente

  • 7110
    pino -

    strettina dice la stessa cosa di mia moglie.lei mi ama.ma una sana seduta di sesso con una persona un pò + dotata di me l’appaga.non è amore,è sesso.bisogna riconoscerlo che 11 cm sono davvero pochi e lei non vuole un megadotato,ma anche sui 15 cm già sono un’altra cosa.ciao e buon anno

Pagine: 1 709 710 711 712 713 1.874

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili