Un pene piccolo fa godere lo stesso?
di
ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
18.732 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 702 703 704 705 706 … 1.874 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 702 703 704 705 706 … 1.874 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
@superoliver: vabbè e una volta che hai capito questo cosa intendi fare? Piangerti addosso per tutta la vita?
Il post va avanti per uomini deboli di carattere come te, che preferiscono lasciarsi con la propria donna per le proprie dimensioni.Scusami per la poca sensibilità, ma continuare a cercare ragazze solo per sentirsi dire “è piccolo”, “è normale” lo trovo un comportamento davvero immaturo e la trovo una mancanza di rispetto per lei in primis, dopodichè per te stesso..Anzi, a dirti la verità la trovo proprio una cosa ASSURDA e fuori dal normale!
forse la giudicherete male,oppure giudicate male me.ma le donne dicono che la misura non conta solo per non farci soffrire.poi cercano il piacere altrove.certo non tutte,ma la maggiornaza
StellaDorata, se parli di pene di 15 cm come normale, perchè vieni a fare la morale a chi parla di pene piccolo, qui? Ti pare che un pene di 15 cm sia piccolo?
Qui c’è chi ha misure inferiori a quella, dai 10 ai 13. Ti andrebbe bene comunque? E con un pizzico di sincerità. E allora c’è da vedere.
Ma se vieni a fare la morale per dire che un pene di 15 ti basta e avanza, vuol dire che non hai capito niente.
@Stelladorata … Ok, il post va avanti per uomini depressi come me, ok, benissimo, ma curiosità, tu come ci sei finita qui!? Perchè commenti cose di cui non ti interessa minimamente!? E, soprattutto, come risponderesti ai quesiti che ti ho elencato sopra?! Se non contassero le misure, xkè ne parlate tra voi donne?!? Xkè sono stati creati milioni di sfottò sulle dimensioni maschili se non dovessero contare?!?
Per spiegartela in altri modi, xkè tra donne capita (..x lo meno, spero e mi auguro che non riguardino solo il sex e le dimensioni maschili le discussioni tra donne, ma che siano invece esclusivamente argomenti occasionali..) Di parlare di misure se non vi interessassero minimamente?!? A sto punto mi verrebbe da chiedere se parlate mai di meccanica quantistica, perdite entropiche in processi produttivi o vi dilettiate a risolvere le equazioni di navier-stokes in problemi di fluidodinamica..
No xkè sai.. Personalmente, se un argomento non mi interessasse minimante nemmeno mi verrebbe in mente di parlarne..
……………………………………….
Detto questo, ok, tu hai detto la tua e il mondo è bello proprio xkè è vario, ma a quanto ho letto, ci sono molte donne che la pensano in modo opposto al tuo e che dichiarano palesemente che lo vogliono grosso.. Al che la mia domanda è: io ce l’ho piccolo.. Come posso sapere se davanti mi trovo una ragazza come te che se ne sbatte relativamente (anche se mi piacerebbe sapere se ne hai mai provato uno sotto i 15 cm e se ammetteresti mai che sia stato il migliore..) O una a cui piace grosso?!?!? Facile a dirsi “se sta con te è xkè vuole te”.. Xkè a sto punto vatti a rileggere in pagina 1 chi ha aperto il topic e xkè l’ha aperto.. E leggi anche le storie di donne che stavano insieme a compagni poco dotati ma si lamentavano con le amiche di ciò………..e qui, oltre a esser mancanza di rispetto (sinonimo di stupidità della persona) è cmq segno che i sentimenti, x quanto grandi siano, bhe, prima o poi si scontreranno con i piaceri della carne……. Ed è ipocrita e ridicolo dire “non siamo animali che cediamo sempre e solo agli istinti” xkè, se fosse effettivamente cosi, nessuno, e sottolineo nessuno, sarebbe qui a preoccuparsi e a lamentarsi, sia che esso sia un uomo poco dotato, sia chi, soprattutto, ha partner poco dotati!!!
StellaDorata mi dici se la tua scelta di vita è demoralizzarti,sei soltanto piccolo non di pisello ma caratterialmente,il che è peggio.e poi cosa vuol dire mi sono buttato nel secondo mercato?non hai capito nulla di quello che volevo dire…guarda preferisco non risponderti…capite sempre e solo quello che vi conviene capire chi sa perchè…è chiaro che uno dopo solo aver ricevuto delusioni,perde anche interesse per voi e si muove altrove..il mondo è bello perchè è vario e ognuno fa delle scelte giuste o sbagliate che siano,basta che uno ne è consapevole,già da un bel pò che non vi calcolo più,siete buone solo a sfruttare le debolezze del ragazzo,viva l’omosessualità,a voi da fastidio anche questo ma lo dico lo stesso,ora hai capito a cosa mi riferivo per “secondo mercato”cara?
superoliver
bravo,hai centrato perfettamente il punto..bravo..
Superoliver, è inutile ragionare con la gente su certe cose. E’ capitato a me oggi per altri argomenti e ho solo sondato il livello di ipocrisia che c’è. Meglio lasciar perdere. Non ha davvero senso farsi il sangue amaro per il solo fatto di capire se si può essere piacenti (per il pene o per mille altre cose) per gli altri.
Io credo che si dia davvero troppa importanza al ruolo degli altri nelle proprie vite, e alla felicità derivata dai rapporti.
Io stimo enormemente chi riesce a bastare a se stesso, senza avere pretese e aspettative da nessuno.
Ma checcappero, Oliver!!
Che cosa vuol dire “ammetteresti mai che sia stato il migliore??”
Cioè, scusa, tu se pensi alle donne che hai avuto, le valuti in termini tipo “quale
aveva la vagina migliore”????
Io non credo. E infatti sarebbee DA PAZZI!!!!
Io di donne un po’ ne ho avute, e se anche di alcune ricordo certi particolari (mica
esistono misure e varianti solo per il pisello), non è in questi termini che valuto il
rapporto che ho avuto con loro, né quello sessuale né tantomeno il rapporto
umano, che senza quello il sesso è solo una ginnastica.
Ci son donne che mi han fatto godere di più, altre di meno, ci son state donne
che mi facevano godere molto ma umanamente il rapporto era uno sfacelo, altre
che all’opposto erano imbranate ma umanamente meravigliose, altre ancora
pessime in tutto (poche, per fortuna) e alcune fantastiche da ogni punto di vista
(ancora meno, purtroppo).
In nessun caso la “qualità vaginale” (buttiamola sul ridere) ha mai avuto a che fare
con queste mie valutazioni, anche se come c’è pisello e pisello, c’è vagina e
vagina.
Penso che per una donna sia normale pensare agli uomini in questi stessi termini,
e non in quelli, aberranti, che hai usato tu.
E Pino, se tua moglie ti tradisce perché ce l’hai piccolo, recupera un minimo di
dignità e mandala a quel paese.
Per ASSANGE
tu ragioni con la mentalità di un uomo ed è normale.ma credo che una donna ne soffra se non raggiunge l’orgasmo in un rapporto.Prima di arrivare al punto di avere rapporti con altri lei me lo diceva che non riusciva a godere,che dovevo poi aiutarla con la mano.è stata lei a confessarmi di aver avuto un rapporto con un altro,la prima volta.io non lo avrei mai scoperto.e mi disse ,puoi anche lasciarmi,ma io ti amo.ecco.lei mi ama ma sente il bisogno di un piacere fisico.daltronde condividiamo tutto e se poi di tanto in tanto fà sesso con un altro non credo sia un dramma,alll’altro dà la vagina a me il cuore,oltre alla vagina.xchè è ovvio che ho rappporti con lei.P.S. non ha un amante fisso!
che schifo….
Guardate.. io sono 25 anni che sono in crisi (chi dice stupidamente..) x questo “piccolo grande problema” nonostante io sia pienamente consapevole che il pene non sia tutto nella vita (come ho sottolineato prima ho una famiglia sana, la salute, gli amici.. mi manca solo la ragazza che xò ho lasciato IO e non di certo x il pene..), cosi come sono consapevole che MAGARI un pene piccolo possa dare ugualmente piacere o, forse, anche + piacere in quanto l’orgasmo è prima di tutto una cosa mentale.. ma proprio x questo, una donna, secondo voi, potrebbe reagire allo stesso modo trovandosi davanti un 10/13 cm o un 20/23 cm?!? forse si.. dipende xò appunto dalla donna! il sesso non sarà tutto in un rapporto, o x lo meno me lo auguro, ma xkè allora tutte queste donne che si lamentano di non godere e tradiscono o rimangono frustrate e indecise sul da farsi?!
E’ triste sicuramente pensare che donne tradiscono x mancanza di sesso o di orgasmo, e forse mi verrebbe da dire “ben vengano questi tradimenti” xkè ci fanno realmente capire il livello della nostra compagna, ma la questione rimane sempre quella: l’averlo piccolo x alcune è un problema! Colpa delle donne? No .. Colpa nostra? No .. Semplicemente sono gusti: ad uno piacciono more, bionde, rosse, magre, grasse, ecc ecc.. Ad alcune piacciono dotati, superdotati, normodotati, ipodotati, ecc ecc.. Sono gusti! Non possiamo farci nulla! Le soluzioni sono: o ci accettiamo cosi e siamo sinceri con le partner sperando che anche loro lo siano con noi e, se si dovessero presentare problemi se ne parla e si cerca di risolvere insieme, oppure continuamo cn la masturbazione a vita, oppure ancora cerchiamo partner senza alcuna esperienza e che non abbia mai visto un pisello in vita loro!!! Io, stupidamente forse, ho sempre optato x l’ultima opzione xkè era quella che mi metteva + a mio agio…. Sarò stato un codardo ma credo ke il sentirsi a proprio agio sia la base di tutto..
Xò vorrei dirvi una cosa che non avrei mai pensato di dire: forse hanno ragione alcune donne a dire ke ci facciamo troppi problemi e che forse non sono tutte uguali!!!! questo pensiero mi è nato leggendo tutte le migliaia di lettere che esprimevano gli stessi identici miei pensieri: sembrava che al posto vostro scrivessi io e.. bhe.. mi ha messo un’infinita tristezza credetemi! forse le donne non vengono con noi (ripeto, alcune, quelle a cui effettivamente non interessano le misure) xkè effettivamente siamo solo paranoie e insicurezze (continua sotto..)