Un pene piccolo fa godere lo stesso?
di
ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
18.732 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 698 699 700 701 702 … 1.874 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 698 699 700 701 702 … 1.874 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Amaro in bocca, Esterno 92, Emilox..fatemi capire cosa dovrebbe dire uno per non sembrare supponente? Io ho detto la mia..ho fatto solo l’esempio dei 3 centimetri di differenza, senza ipocrisie e senza sentirmi il padreterno. Dovete essere voi a dire cosa volete: se volete essere compatiti, se volete avere ragione su tutto, se la ragione è solo la vostra. Ripeto, anche io dall'”alto” dei miei 16 centimetri mi sono spesso fatto delle paranoie vedendo i film porno e ho ricevuto a volte delle battutacce da qualche ragazza. Quindi cosa dobbiamo fare? E’ la gara a chi ha più sfighe? Tu che hai 13,5 sei più sfigato di me che sono a 16 e io sono più sfigato di quello che ce l’ha 18,5? Può essere e che facciamo ci ammazziamo? Allora andiamo da uno storpio a far la gara..io ce l’ho piccolo..si ma io sono storpio…si ma a me manca un dito..si ma io sono pelato ecc ecc..
Sicuramente ognuno ha le fisse che vuole e le donne di oggi non aiutano, però non tiratemi in mezzo come fossi il rocco siffredi della situazione. E poi non credo che tutte le donne siano fissate con l’uccellone, o almeno lo spero e non lo spero solo per voi.
Andrea, se ce l’avessi avuto di 10-11 cm avresti ragionato diversamente, fidate.
Ginone
il problema che le brave ragazze con dei principi ormai sono rarissime…non siamo nel mondo delle favole,per aspettare la principessa arriva prima il momento che vai sotto terra,si ha comunque molta molta più difficoltà non diciamo cose stupide dai se non hai un pene decente….mi so rotto e ho deciso di cambiare addios…alle favole e loro storielle non ci credo più…a furia di delusioni non provo più attrazione,se vedo o mi si avvicina una ragazza non mi diventa duro più,mentre con i ragazzi si…certe parole o frasi dette dalle ragazze possono avere effetti devastanti nella testa di ragazzi molto sensibili come me…ora comunque so felice,vuol dire che farò a meno di loro come è sempre stato d’altronde..se non fosse stato per un raagzzo speciale non so se ce l’avrei fatta…
emilox
probabilmente sei l’unico qui che fisiologicamente parlo hai le VERE ragioni di lamentarti..gli altri sono fisse,io 14 cm lungheza e 14 ciirconferenza,insicurezza sempre per il fatto di volere 17-18cm,sfortuna che ho avuto sempre con le ragazze,delusioni e so arrivato a ciò…non “rovinarti”la vita come a me..
@ Ginone
Fammi capire…..oltre che sentirci dare dei paranoici, dismorfofobici, complessati, ipocriti, costruttori di falsi problemi, oltre a essere nel …anta% dei casi scartati A PRIORI dalle donne che, alla sola vista di un pisello piccolo assumono la stessa espressione di quelli a cui hanno svaligiato la casa, dobbiamo anche sentirci dire che i veri problemi ce li ha chi ha il pene grosso? 😉
Con questa penso davvero di averle sentite tutte
@ GINONE: ti scrissi qua tempo fa ma forse non hai letto… Puoi contattarmi in privato? ti lascio la mail creta10@libero.it grazie
volete sapere che ne penso io (che di esperienza ne ho tantissima e che non ho problemi di dimensioni)? avendone parlato con tante donne posso dire che è innegabile che piccolo (sotto i 10 cm in erezione) non è un bel vedere per una donna; che poi s’accontenta o è proprio contenta se nonostante le dimensioni ridotte viene ‘usato’ bene e in contesto adeguato, con la precisazione che più la donna è sentimentalmente coinvolta meno fa problemi.
superata la soglia minima di 10 cm, ogni cm in più rende l’aspetto più ‘attraente’ per una donna (a parte poi i casi limite di 25 cm e più in cui non mancano problemi opposti, anche di possibilità di reale penetrazione).
saluti.
Tom, il tuo è un commento importante. Ma come fa una donna a sapere se il pene che ha di fronte è 10 cm piuttosto che 9 o 8 (e quindi sotto la soglia minima) ehehe?
caro emilox,
mi sono limitato ad indicare dati precisi a fronte di richieste spesso angosciate a cui sarebbe giusto fornire un parametro.
visto che si parla di dimensioni, il parametro ho ritenuto di doverlo esprimere in cm.
altrimenti, in questa come in consimili discussioni si finisce col parlare del sesso degli angeli (mai detto fu più azzeccato).
saluti.
sul punto mi permetto di accludere le conclusioni di uno studio di un medico specializzato in endocrinologia-andrologia, dott. granata.
Dimensioni minime:
Sulla base dei punti sopra elencati, in un uomo magro che abbia come partner una donna magra ritengo che un pene lungo 10 cm (ma forse potrebbero essere sufficienti 8 cm) e con una circonferenza in erezione di circa 7 cm permetta, oltre che la penetrazione, anche una ampia gamma di posizioni durante l’attività sessuale.
@Andrea e @Ginone
Io che ho meno cm di loro sono stato accusato di essere un fake, solo perché sono stato in grado di trovare un equilibrio nella mia vita sessuale.
Certo, non posso fare una botta e via o cose così, ma magari la lezione sta anche in quello: un po’ di rispetto per il prossimo e per sè stessi.
Inutile dirlo a chi non vuole ascoltare.