Un pene piccolo fa godere lo stesso?
di
ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
18.732 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 691 692 693 694 695 … 1.874 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 691 692 693 694 695 … 1.874 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Lorenzo, come sempre hai ragione da vendere.
Ti stimo una cifra.
dite quello che volete io cmq ho 13,5 sto depresso e ho impotenza mentale e ci rimarro tutta la vita è tropppo poco cosi per essere felici
la felicita sono le domensioni del pene a voglia dire e ridire
ho bisogno di almeno un 15, raga le donne si innamorano dei cm….
cara, ti ho nel cuore.
il pene piccolo non appaga.e non è solo un fatto di sentire, ma anche di toccare e di vedere.ti consiglio di non indugiare nei preliminari e invogliarlo all’acquisto di qualche toy …ma mi rccomando di non essere diretta e di non far trapelare MAI la tua insoddisfazion sennò sono ca…! ahahah
in bocca al lupo e come dice mia nonna ricordati che non ci rimangono i segni come sulla ricotta…a buon intenditor….
vorrei dire inoltre che la sensibilità si ha soltanto per i primi 5 cm del tratto vaginale.per tanto il piacere è aumentato dal senso di pienezza.leggi:meglio averlo tozzo e corto che lungo e fino…
saluti e auguri…:D
ps e il sesso anale? per i pisellini è il top!
ASTRID
ma non si è capito: prima dici che il pene piccolo non appaga, non solo visivamente, e poi dici che il piacere è nei primi 5 cm e va bene corto e tozzo. cioè prima dici una cosa e poi un’altra? ma come state messi?
emilox vol dire che il piccolo fa schifo e , lo vogliono grosso ancora nn lavete capito??? ve lo dicono pure ve lo fanno capire e ancora vi illudete semo rovinati l’amore delle donne sta nei cm che abbiamo
beati quelli che son messi bene nn ce altro da dire
x lorenzo guarda che son pochini quelli che dici tu tra gli attori holliwodiani so di brad pitt poi , vai a vedere i pacchi di vin disel sean penn, bruce willis vai vai raga e poi le donne subito li ti vanno a guardare sono delle attentissime e studiose di pacchi raga semo rovinati puntano tutte ai 15 in su nn ce spazio per noi
beh…devo dire che la differenza si sente..non è solo una questione visiva, ma anche di sostanza..personalmente mi piace un po’ largo, mi dà la piacevole sensazione di essere riempita. poi non so..io ho detto la mia con sincerità.
amaro in bocca
amico io pur con 14-14,5 ho sempre pensato che la lunghezza conti poco,la circonferenza un poco invece si,sono altri i valori di una persona,alcune ragazze non la pensano così tanto che sono arrivato al punto di odiare quasi il genere femminile,ma io dico ma sei veramente convinto che una ragazza si possa innamorare per i cm se dentro come persona sei vuoto???? non credo,è vero ci sono le stronze che badano solo a questa cazzata,ma possono essere tutte così?io penso di no…sei normalissimo,dici che vuoi almeno 15 cm ma è solo 1,5 in più di ciò che tieni,che cambia???? vai da un urologo e da uno psicologo hai bisogno solo di essere rassicurato sei normalissimo,ringrazia ciò che hai potevi avere al di sotto degli 8 cm e ti dovevi operare,fidati lascia stare le s….che badano a questo,i valori di una persona sono altri e le ragazze che notano ciò ci sono ancora…
Ma voi veramente state dicendo tutte queste stronzate?anche il pene di un bambino di 6 anni riuscirebbe a far godere una donna…quindi a tutti voi che avete delle dimensioni sotto i 15,state tranquilli…riuscirete a far godere una donna…magari non come un pisellone,ma comunque potete dire la vostra…in ogni caso,concordo con astrid che dice che xi pisellini il sesso anale é il top;pura verita’…bye bye
le donne puntano tutte ai piselloni le belle ragazze nn ne parliamo neanche e pure le brutte una discreta misura la vogliono tutte
e la trovano tutte state tranquilli lorenzo te dici il dotato vuoto???
ma se una donna becca un dotato senza valori nn è che poi si butta coi pisellini cn la testa sulle spalle , ritorna sempre alla ricerca del dotato cn i valori mica cambiano i lkoro gusti , e ce ne a bizzeffe di simpatici cazzoni, l’androlo e lo psicologo nn serve nulla andarci, ti abbindolano cn le chiacchiere , quando pure loro sanno perfettamente che le donne nn sono altro che un esercito di assatanate di cazzoni e di centimetri