Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.732 commenti

Pagine: 1 686 687 688 689 690 1.874

  • 6871
    LUCA -

    Ha ragione Lorenzo, parole sante.
    Animali senza ritegno, mascherate da sante x la società.

  • 6872
    Marco89 -

    è vero mi sto scocciando anche io di questa società di merda che pone i limiti,che giudica solo in base alle apparenze,ma bisogna essere positivi,cavolo è vero gran parte delle ragazze è così oggi come avete detto voi,ma penso cavolo non possono essere tutte così,quelle serie ci sono ancora basta cercare bene,è vero loro non sanno quello che vogliono,sono incomprensibili,mi sembrano degli alieni a volte,se la tirano,si comportano da tr... a volte,ma ragazzi per me su una cosa hanno ragione,che ci facciamo troppi complessi,loro sicuramente sbagliano(non sanno che battuttine sulle misure a noi che abbiamo “questo problema”può avere effetti disastrosi psicologicamente su di noi),ma è in parte anche colpa nostra che mettiamo il pene al centro di tutto,dell’universo quasi,diamo troppa importanza,lo sopravvalutiamo,dobbiamo cambiare questo atteggiamento,cavolo mica c’è solo il pene nella vita…noi ragioniamo così,lorenzo scusa se insisto ma penso sempre che le tue difficoltà con le donne non sono legate al pene(avessimo la tua misura),ma ad altro…e luca sei un gran maleducato nemmeno a rispondermi,devi sorridere ala vita,così ti fai venire una malattia,non c’è solo il pene nella vita e con questo atteggiamento di odio nei confronti del mondo di tutto di tutti non serve,potevi avere 20 cm di dotazione,ma se fai così non ti cambiava nulla te lo garantisco,devi cambiare mentalità se no non troverai nessuna così…

  • 6873
    amaro in bocca -

    mah…. per loro conta tantissimo fidati è la loro priorita

  • 6874
    Andrea -

    Lorenzo, sei un po’ eccessivo ma in un certo senso hai ragione… Il punto è che non si tratta di società o di insulsa perdita di tempo, ma di istinto e di biologia… Dalla notte dei tempi le donne sono come le descrivi per motivi biologici, hanno bisogno dell’uomo sicuro che le rassicura per poter allevare la prole, sapendo di poter contare su di lui per ogni altra esigenza. Chiaro che oggi questa necessità è diventata simbolica ed astratta, ma nel profondo rimane…

    Emiliox, tu invece secondo me non hai capito nulla… Magari mi sbaglio, ma quello che ti manca non sono centimetri di pene, ma la tua sicurezza… Ho la sensazione che quando esci con una donna tu abbia scritto in faccia “ho il pisello piccolo”… Se invece tu avessi scritto in faccia “Ti farò impazzire” la tua lei non si accorgerebbe nemmeno del tuo cosiddetto problema… E’ la tua evidente fragilità (che non nego possa essere causata dal tuo rapporto col tuo membro) che probabilmente ti mette in crisi, non il pene piccolo. Parli di un appagamento mentale per la donna, ma è il TUO stato mentale che non funziona…

    Altrimenti non si spiegherebbe perchè, ed è sotto gli occhi di tutti, ci siano uomini fisicamente mostruosi che hanno un devastante successo con le donne…

  • 6875
    emilox -

    ANDREA

    Tu dici che io non ho capito niente?…

    Devi distinguere le cose: gli uomini mostruosamente brutti e la soddisfazione sessuale. Gli uomini mostruosamente brutti, non hanno la garanzia di durare a lungo, con una donna, anche se hanno un fascino incredibile (perchè credo che tu intenda che è questa la ragione per cui stanno con delle fighe allucinanti).
    Mentre la soddisfazione sessuale, che dopo quella economica, è la cosa piu’ importante per una donna, si ottiene a determinate condizioni (non solo fisiche) e a prescindere dal soggetto con cui si accompagnano.
    Quest’ultima non è automaticamente legata al tuo esempio e nessuno può escludere (dato che si parla di biologia, no?) che questi uomini mostruosamente brutti non abbiano grandi nerchie o siano degli amatori inimitabili nonostante la bruttezza.
    La donna sceglie anche (e oserei dire,soprattutto) in ragione dell’appagamento sessuale.
    Se non appaghi sessualmente una donna, a prescindere dal pene, non durerà a lungo.
    Per l’uomo è diverso, e sappiamo bene perchè… proprio per ragioni biologiche.

    Io non ho mai sentito donne dire che vivrebbero una relazione con un uomo poco dotato, mentre invece si sente spesso affermare il contrario. Ma non ho capito nulla io, forse.

  • 6876
    Esterno92 -

    @ Andrea
    Nonostante ti sia dilungato in lunghe perifrasi, il succo del discorso è “se emilox (o chiunque abbia il pene piccolo) non avesse il pene piccolo, non si farebbe questi problemi”
    Alla radice del vissuto non c’è chissà quale disagio che trae origine nei meandri della psiche umana, bensì un reale problema fisico

    Se io stesso avessi avuto un pene di un paio di cm più lungo in questo momento sarei
    – più sicuro di me
    – non sarei timido, ai limiti dell’asocialità
    – avrei un’appagante vita sessuale esentimentale

    Prima sentiamo perle del tipo “io con uomini che hanno meno di 18 cm non vado”, “Tizio è un bellissimo ragazzo, ma è poco dotato”, poi ci tocca sentire che è una nostra fisima mentale o che, peggio, è una scusa per non metterci in gioco (quando sento questa frase vado letteralmente in bestia……..è come se uno ricco sfondato dicesse a un individuo in difficoltà economiche che ha solo delle balle)
    Sinceramente ne ho un po’ piene le scatole di sentirmi preso per il culo

  • 6877
    amaro in bocca -

    nono hai ben capito emilox … stan cosi le cose

  • 6878
    Anna -

    ciao,piu’ leggo le lettere di questo genere piu’ mi rendo conto del gran bene che ho io…Fortunatamente non ho di questi problemi,ma penso ke non durerai tanto,nn si puo’ fare sempre questa vita…e’ cosi’ bello avere un orgasmo durante un rapporto,sentire quel brivido ed e’ ancora meglio averne piu’ di uno…
    Sono una donna e affermo il fatto ke la sessualita’ sia importante nella coppia.Le dimensioni contano e come!Dico solo qst se l’uomo ha un gran pene puo’ permettersi di star fermo durante il rapporto e di lasciar fare alla donna ke sicuramente arrivera’ all’orgasmo ma se si muove sempre meglio…io non mi sentirei per niente soddisfatta se fossi al tuo posto…

  • 6879
    Marco89 -

    anna
    il tuo commento non si può leggere e te credo che da come ragioni non hai questi problemi,ti sei scelta apposta il tuo uomo per il pene,bravissima,quelle come te che badano solo all’apparenza,tr... non le sopporto più…continua così a essere felice con il tuo uomo superdotato…fai capire che non cerchi un uomo ma un vibratore,compratelo uno da 25 cm e mettitelo nel culo..vergognati ti devi solo vergognare per quello che hai scritto…
    esterno92
    concordo con te…i cm in più ti fanno sentire più sicuro di te,meno timidezza e tutto..

  • 6880
    emilox -

    Guardate, io posso dire questo: ho un’amica di chat con cui parlo ogni tanto, l’ho conosciuta in un forum prettamente femminile, e lei senza problemi dice che un uomo dotato è decisamente preferibile, ma anche avuto ragazzi poco dotati e le storie non sono mai finite per questo, perchè li amava. Di lei mi fido, so che è onesta e matura (ha oltre 30 anni). In piu’ mi ha raccontato di un’amica che è sposata con un uomo poco dotato, la cui vita sessuale va molto bene. Quindi, sicuramente donne ce ne sono che vanno oltre questo, ma sono molto poche. Questo scoraggia, fondamentalmente.

Pagine: 1 686 687 688 689 690 1.874

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili