Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.732 commenti

Pagine: 1 684 685 686 687 688 1.874

  • 6851
    LUCA -

    Il primo burrocacao invece è stato creato con il cerume. (Tra l’altro si diceva la stessa cosa del rossetto (sperma di maiale), x quanto riguarda il burrocacao, solo che poi si è scoperto che era il grasso estratto dai frutti prodotti da un certo tipo di albero, mi sembra, nn vorrei dire cavolate)

  • 6852
    LUCA -

    “sei presuntuoso, arrogante e anche maleducato”
    La stessa cosa la dico a te.
    “misogino” lo tieni per te
    è inutile parlare con chi nn ha strumenti per “intendere” (o intende solo ciò che vuole, come lo vuole), mi dispiace nn averlo capito prima, probabilmente soffri di :”restrizione della partecipazione sociale”, nessun problema t perdono e chiudiamo questa faccenda. Per l’amor del cielo t voglio bene come se fossi normale…
    (Hai dimostrato che le tue teorie sono giuste, brava ti faccio fare l’applauso dalla scimmia con i piatti)

  • 6853
    bomber233 -

    lorenzo sei un grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    ahhaahhahahahaha è propo vero auguri signorine e buona fortuna in amore
    ce voleva lorezo sta cosa che hai detto

  • 6854
    Marco89 -

    lorenzo sei assai te,ma che razza di video è questo,è proprio vero che ormai su youtube trovi di tutto ma mai a pensare fino a questo livello,non so dove li trovi…

  • 6855
    informer -

    portroppo siete troppo frustrati e ve la prendete con tutti!
    il forum si chiama “il pene piccolo fa godere?” e non “le donne sono malvagie e manipolatrici?”..che volete la vita purtroppo è questa!
    non si può cambiare!certo è brutto vivere alcune situazioni e ci sta che uno si lamenta ed è un po’ depresso però non ci sta prendersela con gli altri!si…questo è un limite!ma ci si può convivere..non sarete mai bravo come chi è ben fornito, allenato e senza inibizioni…però almeno sforzatevi di esserlo e alla fine un po’ sarete felici!
    chi si accontenta gode. punto e basta.
    potete rispondere quello che volete e insultare e recriminare con dio e il mondo intero..ma nn risolvete nulla così!anche se nn c’è niente da risolvere!
    non state bene con voi stessi e con il vostro corpo…il problema fondamentale – dal quale derivano tutti gli altri – è questo!
    ed anche se è condivisibile questa cosa, perchè è un disagio è inutile dire il contrario, certi atteggiamenti vi fanno ulteriore male!
    che la pace sia con voi!

  • 6856
    Lorenzo -

    Se il video vi sembra un po’ volgarotto, ecco qualcosa di più fine:

    http://ladonna.altervista.org/dizionario.htm

    In questo sito si trovano molte cosette interessanti sulle donne. Questo è in particolare l’indirizzo della sezione in cui potrete leggere gran parte del “Dizionario erotico” di Massimo Fini. La prima voce che vi apparirà, “Ambiguità femminile” è tutta una sintesi. Non condivido la sua visione dell’erotismo ma sulla psicologia femminile ci prende di brutto. Buona lettura!

  • 6857
    LUCA -

    X Lorenzo
    mi correggo nn sei fuori, sei un GENIO!!! con G maiuscola, ma come lo hai trovato questo sito? che s…….e…ah ah
    La + bella è la home, “vuoi sentirti una vera donna”, ah ah che pirla il creatore del sito. Vai a leggere tutti i tipi di donne su Nonciclopedia, poi mi dirai se nn sono vere. Un altro video dove si vede il “pudore” femminile è il famoso: Two girls one cup, poi siamo noi che facciamo schifo

    X informer
    Nessuno se la prenderà con te o t insulterà, nn hai attaccato nessuno tranquillo, come fanno molte persone che entrano e PRETENDONO che la si smetta di fare certi commenti.
    Però:
    -non ci sta prendersela con gli altri. (Tutti se la possono “prendere” con chiunque, che si tratti di dio o il mondo intero, è un -mio/nostro, insomma di tutti- diritto)
    -alla fine un po’ sarete felici! (nn voglio essere felice alla FINE, e neanche esserlo un “pò”, vorrei essere felice ADESSSO e APPIENO)
    -chi si accontenta gode. punto e basta.(Sarà pur vero, ma è come ammettere di essere stati “sconfitti dalla vita”, e questo peso nn lo digeriscono tutti)
    -nn risolvete nulla così (lo sappiamo, nn credo che siamo stupidi o c siano persone stupide fino a quei livelli, ma abbiamo il diritto di “sfogarci”(anche se sugli altri),cosa ne può capire qualcuno senza questo problema, risposta: NIENTE)
    -“nn c’è niente da risolvere!” (me la devi spiegare)
    -certi atteggiamenti vi fanno ulteriore male! (e sai che mi frega, lo stare “male” è l’unica condizione in cui ormai riesco a vivere, lo so che nn è bello, ma almeno “provo” come sensazione qualcosa no?)
    -che la pace sia con voi! (Sì come no…e con il tuo spirito, ma Vaff…, comunque hai sbagliato la citazione del fim nn è: “che la pace sia con voi”, è:”CHE LA “FORZA” SIA CON VOI, mio maestro jedi)

  • 6858
    Marco89 -

    luca
    noto nelle tue parole sempre più rassegnazione questo mi dispiace molto,lo stare male è l’unica condizione in cui ormai riesco a vivere dici,non ti sembra di esagerare,ti dico la verità una cosa che non ho ancora capito di te,è il perchè per quale scopo alla fine scrivi qui,scusa se te lo chiedo ma ancora non l’ho capito,cioè non ho capito se ormai sei rassegnato in quanto hai avuto solo fregature dalle donne a causa del tuo pene e non vuoi più saperne e odi le donne o sei frustrato per la tua misura che non ci hai mai provato con una donna,scusa ma non l’ho capito,perchè se è così tutto questo tuo pessimismo è ingiustificato se non ci provi,intuisco che non sei giovanissimo almeno non hai 21 anni come me,e quindi è più complicata la cosa,ma il tuo malessere a causa del tuo pene mi inizia a sembrare esagerato(tranne che hai solo 8-10 cm duro allora forse ti capisco).che ti credi ti capisco qui siamo tutti nello stesso club,ma c’è chi reagisce e chi no,è questione di testa,un mio amico ha 12 cm(12 solo!)e non si fa problemi io 14,5 e mi lamento,quindi so che ognuno è diverso,ma io mi godo la vita,non sono mai ancora riuscito ad avere una relazione ad innamorarmi veramente di una donna,ma ho scopato,tu non puoi deprimerti così per solo un pene sotto la media,goditi sa c.... di vita,ok non riesci a trovare una donna,una relazione,ma scopa,vai a prostitute per sfogarti,basta che non ti deprimi devi reagire,non puoi rovinarti la vita per questa cazzata del pene piccolo,prima o poi ti pentirai del tempo perso

  • 6859
    informer -

    Luca

    e che ti devo dire…parlare con te è inutile, sei così determinato nello sfogarti (appunto!) sugli altri e trovi obiezioni in ogni cosa che ti dicano!vedi, non è difficile trovare obiezioni..non ci vuole niente!la cosa intelligente però è sforzarsi di capire quello che vogliono dirti oppure capire, in ogni caso, l ragioni degli altri.
    Io nn ti ho chiamato jedi e nemmeno ti ho mandato aff…e non mi interessa farlo.Per scrivere qui, evidentemente, ho lo stesso tuo problema, se non più grave. Però non me la prendo con gli altri…e non è un mio diritto sfogarmi sui malcapitati!Quando mai lo è stato poi?Tu credi sia un tuo diritto?

    Io credo di non essere sconfitto dalla vita..credo però che un po’ mi devo accontentare e anche rassegnare a certe cose, perchè se nn lotto per essere felice e faccio di tutto per non esserlo (come sfogarmi sugli altri per esempio) poi tra 15 anni veramente sarò sconfitto dalla vita.

    Adesso e appieno evidentemente non puoi godere come vuoi.punto e basta.
    che fai?
    se non puoi banchettare in un grande ricevimento con diecimila pietanze, muori di fame o ti accontenti comunque di un buon piatto di pasta?Sapendo poi che c’è anche gente che muore di fame peraltro…non lo so se questa metafora ti illumini un po’, spero di si.

    Continua a far valere i tuoi “diritti” e ad appellarmi maestro jedi se ti piace di più. Ognuno fa quel che vuole!
    che la pace sia con te.
    Non la forza. Tu non sei forte.

  • 6860
    amaro in bocca -

    magari io avessi 14,5

Pagine: 1 684 685 686 687 688 1.874

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili