Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.732 commenti

Pagine: 1 683 684 685 686 687 1.874

  • 6841
    Hijada -

    Conta l’uso non le dimensioni.

  • 6842
    LUCA -

    X donna
    Perchè t dovresti sentire incazzata? Siamo liberi di scrivere ciò che pensiamo, come tè d’altronde, nn vedo che male c sia (cos’è, offesa nell’animo? toccato un punto dolente?).
    Chi ha mai detto che conosco il modo di “campare”? Se rileggi qualche post fa, io stesso avevo “attaccato” una persona sulla stessa cosa dicendo che nessuno poteva insegnare agli altri qual’ è la giusta “via-verità” (insomma chiamatela come volete).
    Che le donne “nn capiscano un tubo” sono parole tue nn mie, anche perchè per essere delle “calcolatrici” devono capirne eccome…
    Sul fatto che nn si pongano domande, mi ritrovo “a metà” un nì, nel senso che è ovvio che se le pongano (i “grandi perchè della vita se li pongono tutti gli esseri umani, sveglia, senza differenza di sesso), ma alcune volte agiscono senza pensare alle conseguenze che possono causare a chi gli vuole davvero bene (nn perchè gliela “sganciano”, ma perchè tengono davvero a loro).
    “Se voi avete incontrato nella vostra esistenza solo donne di questo tipo il problema forse è il vostro oppure siete particolarmente “sfigati”..non so”
    Chi t dice che io abbia incontrato solo questi tipi di donne?
    “Ma che non abbiate l’intelligenza e l’esperienza ( a 40 anni)di capire che generalizzare è davvero da stupidi mi meraviglia visto il modo in cui scrivete!”
    Ripeto sveglia, nn crederai davvero che nn abbiamo l’intelligenza (questo te lo tieni per tè e te lo metti in “tasca” grazie, altrimenti in un altro “posto”) di capirlo da soli che generalizzare sia da “stupidi”? Ma se qui si sta facendo un discorso “generale”, è ovvio che ogni persona essere umano è fatto a se stante come le esperienze dei singoli individui, ma è anche vero che se si apre gli occhi invece di chiuderli di fronte all’evidenza si può “tracciare” un percorso/profilo, naturalmente parlando sempre in “generale” e quindi di + eseperienze di singoli individui, di come siano “realmente” le cose/questioni (in questo caso ho usato cose x parlare in generale, ma si sta discutendo delle donne in questi post, quindi nn intendetelo come un offesa, se fosse così mi scuso in anticipo), appunto perchè fanno parte di + esperienze e la maggior parte dei “risultati/teorie finali” combaciano con quelle degli altri, no?
    In fine, chi t dice che abbia 40 anni, nn ho mai detto di avere 40 anni. Quindi ripeto, evitiamo di scrivere “fesserie” (la libertà di scrivere qui è di tutti, c mancherebbe), se siamo “inadatti” nello scrivere e astenersi dal farlo, grazie.

  • 6843
    Alessio -

    Bah…leggere sti commenti non so se dovrebbe farmi sorridere, farmi innervosire o farmi piangere…

    Io non posso credere che un uomo (sempre se siete uomini) dopo una delusione d’amore possa arrivare ad odiare il genere femminile…ci può stare che non si sia incontrata la persona giusta, in fondo per arrivare a capire qual è quella giusta bisogna pur sbagliare, o no?

    Emilox, mi fa piacere che tu abbia avuto una storia…ti leggo da anni, e sono felice in parte (mi spiace che ora non vi sentiate più)…dico però, che tu non puoi non credere più nell’amore a causa di una storia che alla fine si è dimostrata essere di solo sesso…vai avanti e continua a cercarla…

    A tutti gli altri, beh non so che dire, io la ragazza fantastica l’ho trovata da 1 anno e mezzo, sono strafelice con lei, lei è strafelice con me…e ne ho avute e date di delusioni in passato…non sono il primo e non sarò l’ultimo, ma se serviva a farmi essere felice, degli altri non mi interessava…

  • 6844
    Marco89 -

    alessio non è così non è che odiamo le donne dopo una delusione d’amore almeno per me i motivi sono ben diversi,è il contesto generale il modo con il quale si comportano e pensano,ora avranno c.... da me…

  • 6845
    donna -

    X Luca.
    Sono incazzata perchè anche se stai facendo un discorso “in generale” non puoi “generalizzare”.
    Non hai toccato nessun punto dolente..figuriamoci!
    Rileggiti il tuo post (6835) , limitatezza..non significa non capire un tubo. Scusa non avevo colto la sottile differenza!
    “…ma alcune volte agiscono senza pensare alle conseguenze che possono causare a chi gli vuole davvero bene (nn perchè gliela “sganciano”, ma perchè tengono davvero a loro).”
    le donne?! capisco.. gli uomini MAI!
    40 anni mi riferivo a Lorenzo, scusami se non stata chiara.
    Se il forum è libero io posso scrivere cio’ che penso e non mi metto niente in tasca..tantomeno in altri posti “questo te lo tieni per tè e te lo metti in “tasca” grazie, altrimenti in un altro “posto” ” e su te l’accento non va.
    “…appunto perchè fanno parte di + esperienze e la maggior parte dei “risultati/teorie finali” combaciano con quelle degli altri, no?” ecco vedo che conosci “la maggior parte”, bene dovresti sostituirlo con “tutte” quando parli delle donne.
    Inadatta nello scrivere? ma per cortesia!

  • 6846
    LUCA -

    X donna:
    “sono incazzata perchè anche se stai facendo un discorso “in generale” non puoi “generalizzare”.(sai che la tua frase nn ha senso, vero? Io continuo, se nn t piace “attaccati”, nn so cosa dire oltre a questo, tanto continueremo a farlo, nessuno t obbliga a leggere o a venire a tenere alta la bandiera del genere femminile)
    “il tuo post(6835)”, mi dispiace ma nn le ho scritte io quelle frasi, ho solo detto che mi ritrovo daccordo con la maggior parte delle cose dette da lorenzo. (evita le frasi sarcastiche)
    “le donne?! Capisco.. Gli uomini mai!” (come prima, evita…,questo mai è un gran c…..a, nn ho mai detto che gli uomini nn lo facciano ma siccome si sta facendo un discorso (ribadisco ancora) in “generale” (generalizzo quanto mi pare) sulle donne, nn vedo cosa c’entra il genere maschile (capisco che hai tirato in causa il genere maschile per difendere la categoria delle donne, ma stiamo parlando tra di noi e siamo maschi -nn sto calcolando le donne apposta perchè il discorso è tra noi, mi scuso di nuovo con quelle che la prenderanno come offesa-)
    “se il forum è libero io posso scrivere cio’ che penso e non mi metto niente in tasca..tantomeno in altri posti” (infatti è ciò che sostenevo io, ribadisco rimettitelo in quel posto, anch’io posso scrivere ciò che mi pare, quindi nn rompere grazie…e a proposito:
    “40 anni mi riferivo a lorenzo, scusami se non stata chiara” (dimenticato qualcosa?. Anche la “maestra di italiano” -mi piace stiamo litigando come i bimbi, che tenera che sei, mi fai tornare all’infanzia xd – allora sbaglia). T faccio presente (lo so che sembra strano ma è vero eh eh..) Ho una vita sociale e di sicuro nn mi preoccupo di nn aver scritto in modo corretto una frase, perchè ho altre cose da fare e poco tempo, nello scrivere di fretta si può sbagliare. (contenta?, probabilmente lo hai fatto notare per “l’inadatta nello scrivere vero”, mi dispiace ma nn intendevo il nn fare errori grammaticali mia cara “einstein”, ma quello di nn scrivere “idiozzie”).per “cortesia” evita di rispondere chiaro? Nn perchè nn sono interessato al tuo parere, ma perchè sei entrata qui cercando il pretesto per la “guerra/dibattito delle risposte”, mi hai già annoiato sinceramente, cerca qualcun altro con il quale “litigare”. (prendila come una vincita personale, potrai dire “dimostrazione che quando gli uomini incontrano una “donna con le palle” se la battono, oppure come dite voi si chudono a riccio per nn parlare”). (continuo..)

  • 6847
    LUCA -

    (CONTINUO)
    X Tutti i maschi assatanati di f..a dentro al forum regalo questo testo dei NECRODEATH:

    Process Of Violation

    Closed in a black cage feeling the smell of female
    Over-forced life temptation and desires
    Unecclesiastical faith celebrates the night
    Inexorable conscience infected by melancholy

    Insensitive? Immaculate? Insensitive? Immaculate?

    Unecclesiastical faith celebrates the night
    Inexorable process of violation

    Insensitive? Immaculate? Insensitive? Immaculate?
    Shut in your secret and tormented by your twisted fate

    Dreaming to fly away in sin
    Dreaming to fly away in sin

  • 6848
    donna -

    sei presuntuoso, arrogante e anche maleducato. Continua pure i tuoi discosi misogini, é inutile parlare con chi non ha strumenti per capire.

  • 6849
    Lorenzo -

    A grande richiesta, sono tornato, ma non per fare prediche, ne ho le palle piene della serietà. Per sdrammatizzare invece. E per insegnare alle signorine cosa dovrebbero fare invece di rompere. Godetevi questo video:

    http://www.youtube.com/watch?v=fNb5ZPsNGzc

    Poi ne discutiamo… Una raccomandazione, leggetevi i commenti, fanno ghignare più del video stesso.
    Una cosa che troverete scritta e certo vi colpirà vi posso confermare, da chimico, che è vera: lo sperma di maiale è un’emulsione composta da due fasi, una liquida che contiene gli spermatozoi e viene utilizzata per la fecondazione delle scrofe, e una grassa, che la signorina masturbatrice filtra e raccoglie a 4:44 del video; questa si usa per fare i rossetti.
    Almeno le scrofe se la nascondono in pancia, la sborra di porco… le donne se la spalmano sul muso e la esibiscono anche. Ma davvero è un comportameno appropriato, e adeguato a ciò che esse sono per natura. Complimentissimi. Evviva. Auguri e fortuna in amore!

  • 6850
    LUCA -

    X Lorenzo
    Tu sei fuori, ah ah ah

Pagine: 1 683 684 685 686 687 1.874

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili