Un pene piccolo fa godere lo stesso?
di
ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
18.732 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 682 683 684 685 686 … 1.874 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 682 683 684 685 686 … 1.874 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
marco a me non mi interesa un c..o che tu sei gay bisex trans etcc….fai che cavolo vuoi con la tua vita non me ne frega un cavolo, quanto riguarda la mia identita posso essere anche il papa ma di sicuro non avrei motivi per nascondermi, vorrei dirti una cosa sola se siete cosi ignoranti da non sapere fare differenza tra una donna ed un altra allora meritate quello che vi e accaduto e anche peggio, un uomo che non sa valutare una persono appunto per la sua unicita allora non vale niente e può avere un pene di 30cm e non cambierebe nulla…inutile avere la testa sotto la cintura se vi piove in golla!
Lorenzo, tu sei un genio, hai mai pensato di scrivere un libro? Esprimi pensieri belli e ben coordinati.
Sono assolutamente d’accordo con te, non ho molta esperienza con le donne, ma quella piu’ recente mi ha insegnato che sono per lo piu’ opportuniste, false e idealizzatrici. Idealizzano,in te, qualcosa che serve a loro, finchè questo gli serve (forse per l’autostima o per provare una gioia effimera delimitata), per poi scaricarti, senza avere nemmeno il coraggio di dirti che non gli vai piu’ bene, appena non servi piu’.
Sostanzialmente non mi stupisco se molti uomini – come sosteneva il grande scrittore Houellebec, di cui consiglio la lettura – superata una certa età e una certa esperienza, preferiscono evitare l’amore e trovano naturale andare a prostitute.
Belle parole Lorenzo, soprattutto le ultime:
Perchè nonostante le belle sco...., le carezze, le moine e le mimiche, va sempre a finire che nella donna non trovi rispondenza ai tuoi stati d’animo, non trovi affinità spirituale, non trovi un cuore aperto all’infinito, non trovi l’ansia di comprendere e di rispondere a grandi perchè dell’esistenza. Trovi solo meschinità compiaciuta, che gongola nella soddisfazione dei propri bisogni e se ne fotte di tutto il resto. L’universo intero può andare in malora, ma all’innamorata non interessa, quando è sazia di godere, dorme il sonno del giusto.
La piccolezza d’animo. La limitatezza. Il non vedere al di là del proprio naso. La mancanza d’interesse per la Verità. Il “familismo amorale”.
Belle parole davvero, grande.
Si, Marco, me lo han detto tutti. Ma voi vi eravate incontrati?
Pare che questo tipo di tecniche siano molto comuni soprattutto tra i giovani.
Magari una esce da una storia importante e ha voglia di distrarsi col primo che incontra, idealizza una storia romantica e poi passa un pò di tempo e si stufano.
Tanto… è tutto un gioco qua.
Ho una cosa in comune con Houellebecq, sono un chimico. Hai indovinato, molti anni fa ho scritto dei romanzi. Poi li ho buttati via, perchè somigliavano appunto a quelli di Houellebecq.
Nel senso che erano totalmente nichilisti, desolati, senza speranza. E penso che se uno deve darsi della letteratura, sia meglio che lo faccia per proporre un ideale positivo. Non ci vedo niente di bello a torturare i lettori. Ma neanche a farlo con i frequentatori un forum, per cui ciao a tutti.
LORENZO
Fai male. Houellebecq è il mio scrittore preferito (con Buokowski), perchè sviscera l’animo umano, la sua essenza animale, le sue idiosincrasie (e ipocrisie) ben rappresentate da una modernità frenetica e senza punti di riferimento. E credo che solo un biologo, un chimico, un etologo, quindi un conoscitore dei meccanismi naturali piu’ profondi, possa fare ciò.
Io non vedo in un certo tipo di letteratura nichilismo e disperazione, come molti dicono (semmai è la realtà che viene descritta che genera questo), ma un messaggio profondo di speranza , cioè di andare oltre l’umano – mediocre – come suggeriva Nietzsche, e accettare la realtà con i suoi limiti e farne dei pregi per migliorare i rapporti umani.
Ma oggi sembra tutto pura utopia, ed ecco perchè escono fuori gli Houellebecq.
Non lasciare il forum Lorenzo, la tua presenza ci rende tutti migliori.
Luca e Lorenzo leggere i vostri post mi fanno incazzare non poco per le massime ( veniamo tutti da voi per imparare a campare!) e gli assiomi ( che avevate la verità in mano ancora non lo sapeva nessuno!) che andate scrivendo liberamente in questo forum. Le donne sono manipolatrici, le donne non capiscono un tubo e non si pongono domande circa i grandi perchè della vita… addirittura si tira in campo il “familismo amorale” ( concetti sociologici per definire una categoria: le donne!)
Ma per favore.
Se voi avete incontrato nella vostra esistenza solo donne di questo tipo il problema forse è il vostro oppure siete particolarmente “sfigati”..non so. Ma che non abbiate l’intelligenza e l’esperienza ( a 40 anni)di capire che generalizzare è davvero da stupidi mi meraviglia visto il modo in cui scrivete!
Esistono donne fatte forse come dite voi ed esistono uomini identici..ci sono PERSONE fatte così. Ma smettetela di dire le donne sono così o sono colà..
dite TUTTE le donne ma tutte quelle che VOI avete conosciuto e non tutte quelle del pianeta!
Tranquillo Lorenzo, penso che qua dentro tutti abbiano letto qualcosa su alcuni autori nichilisti come: Ivan Sergeevič Turgenev o Friedrich Wilhelm Nietzsche, quindi vai tranquillo nn c stai torturando, già conosciamo il modo per contrastare tali “pensieri” e poi c piace sentire le tue teorie.
Piuttosto ottima scelta Houellebecq, tra l’altro è stato influenzato da un “mostro” della letteratura (infatti avevo riportato un suo scritto in un post addietro), cioè Howard Phillips Lovecraft.
Ne riporto un altro, il + famoso:
“Il sentimento più forte e più antico dell’animo umano è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto”
X emilox
certo che ci eravamo incontrati e ci vedevamo spesso anche….
hotbird
non capisco perchè ce l’hai tanto cone me…chi ti ha detto niente prima….