Un pene piccolo fa godere lo stesso?
di
ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
18.732 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 681 682 683 684 685 … 1.874 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 681 682 683 684 685 … 1.874 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
hotbird
che volgarità dobbiamo darci tutti una calmata dico tutti e non mi sembra che ci siamo mai parlati noi quindi non capisco cosa diavolo vuoi!!!!!!io ho detto la mia se non condividi vai a fare in c…pure tu,chi ti ha interpellato,da come parli e dalla comunanza del nickname per me sei paolo uccello con questo altro nome…
x memi:
cominciamo subito dicendo basta donne che iniziano scrivendo:”mamma mia che amarezza e che tristezza”, come se si svegliassero all’improvviso nn consapevoli di sapere come la pensiamo.
“uomini che ti riempiono di telefonate anonime per anni ed anni fino a portarti ad avere paura anche di camminare da sola per strada” (signiori e signiori un esempio di “donna” che parla a vanvera)
“conosco storie di uomini che nel 2010 si permettono ancora di dare tutte le colpe alle mogli..e forse anche arrivando alle mani..e la cosa buffa è che lei per il bene dei figli,della famiglia lo scusa e ancora più assurdo che lo ama da impazzire,lo coccola,tira avanti tutto,lavora tutto il giorno e trova il tempo di fare la madre e la moglie!”
(anchio conosco “storie”, ad esempio babbo natale, ma nn per questo ritengo sia veritiera, mi raccomando attenzione tutti al “forse”, questo t fa capire quanto sei sicura di quello che dici.
“la cosa buffa è che “lei” per il bene dei figli, della famiglia lo “scusa” e lo “ama”, lo coccola, tira avanti tutto e trova il tempo di fare da madre (perchè il padre nn aiuta a tirare avanti? lavora perchè vuole di suo, nn fa sacrifici per la moglie e i figli? e nn trova il tempo di fare il padre? nonostante la moglie se la prenda con lui per qualsiasi cosa nn la continua ad amare?)
“eppure una chance me la sono data perchè ad un certo punto mi sono detta che a questo mondo ci dovrà ancora essere qualcosa di bello e forse che i maschi non erano tutti vili vermi approfittatori e che non tutti stanno lì pronti a stravolgerti la vita e dilaniarti il cuore e prosciugarti l’anima” (senza le ultime frasi fatte di poesia, come è finita?)
“accomodatevi pure,ma temo che se non lo siete di indole ci soffrirete solo a vivere immersi in tanto odio” (su questo punto t do ragione, ma se la felicità ci è negata automaticamente mi sembra sia l’unica cosa che rimanga)
“che poi potreste vivere bene anche senza l’ altro sesso,no?”(questa mi sembra un altra domanda spropositata, se siamo qui a lamentarci forse è perchè la maggior parte nn ce la fa, ma nn solo per questione di “sesso” ma perchè vorremmo una compagna)
“basta con questi sfoghi subdoli e fanciulleschi”(ripeto è un forum per quelli nella nostra situazione, attaccalo il cervello, come fanno a nn esserci sfoghi. a proposito fanciullo te lo puoi tenere per tè)
continuo…
(continuo)
“beh,se si fatevi un esame di coscienza che quella povera donna vi ha regalato la cosa più grande che poteva donarvi:la vita…e non credo che nessuna madre voglia un figlio immerso nell’ odio!!!”(l’esame di coscienza, mi rivela che per mettere al modo figli c’è bisogno anche del padre, e basta con la scusa la madre conta di più.-forse è qualcun altro che dovrebbe farsi questo esame-, per quanto riguarda la questione “odio” ti do ragione, ma ripeto se ti è negata la felicità l’unica cosa che rimane è l’altra “via”)
volevo raccontarvi un aneddoto di ieri sera:
eravo usciti insieme io e i miei amici, al ritorno da una serata uno di essi riceve un messaggio, indovinate un pò?, era la sua ragazza che gli scrive + o -: “nn provo + gli stessi sentimenti x tè”. volete sapere dove stà il delirio?, fino a qualche mese fà la suddetta aveva problemi di tutti i tipi e nn c’era momento in qui nn lo chiamava per farsi tranquillizzare, il mio amico di tutta risposta mollava ogni cosa stesse facendo e si presentava da lei (un pò da “zerbino”, secondo mè,un conto è stare con una persona e voler risolvere i problemi in sieme, per esempio:”voglio che i tuoi problemi diventino i miei e miei i tuoi, mentre c facciamo forza per andare avanti insieme contro le difficoltà -ognuno mettendoci il 100% dell’impegno-, un altro è farsi usare ogni volta come una specie di “scudo” dove riversare il proprio malessere senza però contibruire in prima persona a risolvere i problemi) per aiutarla nelle sue difficoltà. adesso che ne è uscita questa è la sua “generosa” riconoscenza? robe da matti..sarà vero che nessuno lo ha obbligato, ma un pò di “cuore” -cosa di cui dicono le donne di esserne dotate + degli uomini- nn ce là? (ho sempre pensato un pò, che tenesse + a se stessa e ai suoi interessi che a quelli della loro “coppia”, però…)
e cara memi questa nn è una “storia”, ma la realtà purtroppo.
non sono un granchè seria visto che sono tornata a leggere i vostri commenti. mi dispiace abbiate interpretato così male ciò che ho scritto, davvero! probabilmente era meglio che mi astenevo,in fondo non credo che vogliate leggere pensieri femminili!è solo che ho tanti amici maschi che adoro e che per giunta vivono storie fantastiche con ragazze fantastiche!! anche io tra alti e bassi sto vivendo una bella storia. cercavo solo di dire che il mondo maschile e femminile è molto diverso, ad ognuno i suoi pregi e i suoi difetti,non credete? sapete ho sempre riconosciuto molti pregi agli uomini anche se di s..nella vita ne ho incontrati vari,vi stimo per la vostra franchezza e lealtà…ho conosciuto pochi uomini manipolatori,ma molte donne ahimè(su questo vi do ragione)! capisco che odiate,anzi detestate le donne, e forse se conoscessi la vostra storia vi darei anche ragione,ma ne sò ben poco! io da mio conto ho sempre cercato di capire l’ uomo che mi è affianco, di stargli vicino, di ascoltarlo e di prendermi solo quello che vuole darmi…a mio modo insomma posso dire di essere felice! e poi se davvero vi manca una compagna perchè non sperate che qualche donna che rispetti tutto ciò che desiderate esiste su questa terra? vi consiglierei di andarci con i piedi di piombo visto quanto siete scettici! poi di storie brutte ce ne sono un’ infinità, e visto che ci stiamo scrivendo su un sito, o si crede a ciò che si legge o meno! probabilmente mi riempirete di nuovo di insulti e screditerete tutto ciò che ho scritto,ma ho sempre pensato che il pensiero altrui va rispettato anche se non condiviso!volevo solo capire come un uomo possa desiderare tanto una donna e allo stesso tempo temerla…insomma come si fà a desiderare una compagna se si pensa che sia il diavolo con le corna? volevo capire solo questo, e visto che è un discorso tra voi…scusate l’ intromissione!
x memi
Desiderare tanto una donna,innamorarsene perdutamente..per poi scoprire che magari è senza scrupoli ed opportunista..infine dover affrontare uno dei dolori più grandi,cioè l’abbandono..la fine di quello che tu credevi, essere un vero amore.
Parlo per esperienza personale,e credo che tanti altri in questo forum abbiano comunque provato almeno una volta nella vita,una situazione del genere..in sostanza ciò che voglio dire è che,il dolore che provi, il vero dolore…ti porta a temere ciò che più potrebbe darti la gioia di vivere…se ci pensi è paradossale..
“volevo solo capire come un uomo possa desiderare tanto una donna e allo stesso tempo temerla…insomma come si fà a desiderare una compagna se si pensa che sia il diavolo con le corna?”
Fidati di me memi, si può,purtroppo io ne sono l’esempio migliore, soprattutto perchè ne desidero “una in particolare” tra tutte.
E credimi se solo potessi per stare con lei farei di tutto. Già se solo…
A chi devo vendere l’anima per averla ?
Memi…
perchè dovrei riempirti d’insulti? Le cose che hai scritto sono giuste. Sei stata obiettiva, non hai scritto una difesa corporativa del genere femminile, e questo ti fa onore.
Voglio essere obiettivo anch’io. Nei miei post c’è spesso un tratto di voluta esagerazione retorica, ma riconosco che non tutte le donne sono uguali – alcune sono molto meno manipolatrici di altre.
L’unico problema, se vogliamo, è di natura soggettiva. Molti uomini, specie i più giovani, sono disposti a chiudere un occhio su certe cose: pur di poter vivere una storia d’amore, tollerano e sorvolano. Altri, come me, ne hanno avuto le tasche piene di sorvolare e sono divenuti intransigenti.
Ecco, se le donne sono manipolatrici, nei casi più fortunati in misura modesta, io sono intransigente e ne ho fin sopra i peli delle palle non solo della furbizia femminile, poca o tanta che sia nel caso singolo, ma della natura femminile in genere. Se non fosse perchè amo la gnocca avrei cambiato sponda già da un pezzo. E non parlarmi della mamma: lei è la prima che mai ho potuto digerire. Non c’è niente di più vomitevole della premura appiccicosa delle mamme, è un flagello per la crescita maschile, e ha conseguenze terribili (sarà un caso che gli uomini italiani sono i più infantili, molli, striscianti e vigliacchi del mondo? Guardate come vengono coccolati e tenuti nella bambagia dalle mamme e capirete!)
Perchè non sopporto più non solo il femminile negativo ma ormai anche il femminile positivo? E’ una lunga storia. Fatta di esperienze non solo cattive ma anche buonissime, eccezionali. Soprattutto le ultime, le più istruttive. Nessun paradosso: puoi vivere una meravigliosa storia d’amore ed essere profondamente deluso! Al punto di stancarti e non volerne più sapere. Perchè nonostante le belle sco...., le carezze, le moine e le mimiche, va sempre a finire che nella donna non trovi rispondenza ai tuoi stati d’animo, non trovi affinità spirituale, non trovi un cuore aperto all’infinito, non trovi l’ansia di comprendere e di rispondere a grandi perchè dell’esistenza. Trovi solo meschinità compiaciuta, che gongola nella soddisfazione dei propri bisogni e se ne fotte di tutto il resto. L’universo intero può andare in malora, ma all’innamorata non interessa, quando è sazia di godere, dorme il sonno del giusto.
La piccolezza d’animo. La limitatezza. Il non vedere al di là del proprio naso. La mancanza d’interesse per la Verità. Il “familismo amorale”.
Ecco cosa mi fa schifo della donna media.
Cara Mema, quest’estate ho avuto una breve relazione con una ragazza che ho conosciuto su internet. Una relazione a distanza, ci siamo visti solo due volte e fatto l’amore una. Ma i sentimenti, da parte mia e – forse, a questo punto non so – anche da parte sua sono cresciuti sentendoci in chat e al telefono quasi quotidianamente.
Lei usciva da una relazione burrascosa con l’ex e conoscendo me ha probabilmente visto qualcuno che potesse piacerle e dopo un pò di tempo ha detto di essersi innamorata. Anche a me piaceva e sentivo di starci bene e così è partita la molla pure a me.
Tutto bene, se non che, a ridosso della sua partenza per le vacanze, sparì per tutto il periodo, non facendosi trovare e non cercandomi.
Lei, in quel periodo, aveva 19 anni, era una studentessa universitaria e dipendente dalla famiglia. Diceva di avere genitori severi, e pochi giorni prima di queste ferie le chiesi se potesse rinunciare alle vacanze per stare con me e un pò era d’accordo e un pò era tentennante, adducendo al fatto che avrebbe discusso coi suoi.
Poi, il giorno della partenza, disse che stava litigando e che le tolsero il pc. Dal giorno dopo, smisi di sentirla fino a fine agosto. Tornando dalle vacanze, disse che litigò spesso coi suoi e che le tolsero anche il cellulare e quindi non poteva avvisarmi nè rispondere.
Vabbè.
Sulla credibilità o meno di questa storia, mi sono sempre fatto domande.
Se non che, pochi giorni dopo dal ritorno dalle vacanze, una sera, disse che andava a cena coi suoi. All’una di notte, mi svegliai e le mandai un sms per chiedere se era tornata e se veniva in chat e mi disse che i suoi si lamentarono che era tardi (ma sempre sti genitori di mezzo? A 20 anni?) e non poteva nemmeno rispondere al cell. Al chè, dopo vari tentativi di parlare in chat, finiti nel nulla, mi arrabbiai e mandai un sms dicendo che dubitavo fosse coi suoi, che secondo me mi prendeva in giro e che forse era a festeggiare con l’ex o qualcun’altro e perciò non poteva venire in chat.
Fattosta che da quel momento è sparita e non l’ho piu’ sentita.
Per dire, piselli o non piselli, non so se c’entra o meno (dato che l’abbiamo fatto e nemmeno completamente, solo una volta), ma purtroppo ci sono storie che segnano e lasciano l’amaro in bocca per come finiscono. Ti giurano amore fino a qualche giorno prima, per poi cambiare tutto misteriosamente.
E certe cose ahinoi fan passare la voglia di innamorarsi e di dare fiducia.
emilox è successo una cosa simile anche a me l’anno scorso con una ragazza conosciuta su internet,sembrava che esistessi solo io per lei,amore mio tesorino mio,dopo un mese cambia misteriosamente,i rapporti si iniziano a freddare fino al punto che non ci siamo più sentiti e il pisello almeno qui non centra nulla dato che non avevamo fatto mai sesso,queste sono le ragazze che vogliono innamorarsi di qualcuno e poi quando si scocciano ti lasciano,non sanno nemmneo loro quello che vogliono,ci siamo passati tutti.