Un pene piccolo fa godere lo stesso?
di
ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
18.732 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 680 681 682 683 684 … 1.874 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 680 681 682 683 684 … 1.874 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Bravo Luca! sono le stesse cose che anch’io ho scritto mille volte in altri forum, esponendomi ogni volta alle proteste delle femministe, e confutandole ogni volta coi fatti. Perchè le donne parlano come Mariacarmen, ma si comportano esattamente come hai detto tu. Prima di ogni sentimento viene il loro sporco interesse e i loro miserabili calcoli. In base a questi si innamorano, accade su un ordine dato da loro stesse come ha fatto la Gregoraci – oppure decidono di smettere di essere innamorate, se l’uomo che prima trovavano perfetto si ritrova senza un soldo in tasca. Il cuore delle donne è un organo che si apre e chiude a comando, come lo sfintere dell’uretra. Non è un caso che nell’80% dei casi di separazione, è la moglie che lascia il marito, e non viceversa.
Cara Mariacarmen, io possiedo la bontà di cuore, la generosità, la pazienza, la compassione, la capacità di mettermi in discussione, l’autoironia… Ho un grande amore per me stesso, sono buono e paziente e dolce ma deciso. Sono pieno di umorismo, educato, gentile ma ho un carattere forte, e non mi piego nemmeno di fronte a Dio. Non ascolto fesserie, e nemmeno ne dico. Sono il ritratto di quello che hai definito l’uomo ideale per ogni donna, e dulcis in fundo, so anche sco.... bene.
Ma con tutto questo sono sempre finito fottuto, l’ultima volta da una che ho soccorso e sollevato dalla polvere mentre era gravemente malata, senza nessuno che la volesse aiutare, bistrattata da tutti… Non che si sentisse tenuta a un minimo di riconoscenza, almeno di rispetto e di affetto perchè l’ho aiutata a ritornare alla vita! Al momento giusto, ovvero il momento in cui ho esaurito le mie disponibilità finanziarie e non avevo più nulla da darle tranne l’amore, mi ha costretto a lasciarla, non con un gesto perentorio, era troppo furba per questo, ma con diecimila scortesie e villanie quotidiane, che equivalevano a un quotidiano invito a levarsi di torno. Solo mentre stava male era un agnellino, tutta lusinghe e promesse. Il co...... che ora scrive si è lasciato usare, come tutte le altre volte, come si lascia usare ogni uomo innamorato, che in realtà non è altro che un paio di co...... innamorati, letteralmente, un produttore di sperma e procacciatore di denaro, prestigio e sicurezza sociale che finchè funziona viene spremuto, e quando è spremuto si getta via. Questo è l’amore delle donne: spremere e gettar via, senza pietà, senza umanità, senza rispetto, senza lealtà, con la menzogna sulle labbra, ogni giorno!
Se mi sono fatto abbindolare non è perchè fossi sensibile alle chiacchiere delle donne, lo sapevo bene anche prima che la menzogna fa parte della loro fisiologia e circola nel loro organismo come gli estrogeni, tanto che nell’intera serie dei secoli non si riuscirà mai a trovare una donna che abbia enunciato delle verità profonde, nè in campo filosofico né scientifico, al massimo qualche discreta e paziente ricercatrice… No, ci sono cascato per bontà, quella bontà che non bisognerebbe mostrare, perchè oltretutto espone noi uomini al dileggio! (Non lo sapete, maschietti, che quando vi comportate da confidenti premurosi e soccorrevoli con le femminucce, loro, dopo avere sfruttato a dovere la vostra gentilezza vi ridono dietro e sparlano di voi con le amiche? Solo i bastardi sembrano essere di loro gradimento!) Ma a parte la bontà, non avevo la nozione chiara di un certo tipo di male… il male che le donne amano fare in modo subdolo e silenzioso. Quando si parla di male in realtà si ha in mente sempre il male che viene compiuto dagli uomini: uccisioni, torture, percosse, offese… Ci sfugge che esiste un altro tipo di male, che consiste di punture di spillo, di piccole costrizioni, di umiliazioni minuscole, di seccature reiterate, di calunnie propalate alle spalle, di piccoli agguati e sabotaggi, di un continuo contraddire e costringere e imporre cose sgradite e manipolare e controllare. Questo è il male che commettono le donne, è come un veleno a piccole dosi che devi sorbirti ogni giorno finchè non ne puoi più, e reagisci con rabbia, e allora passi dalla parte del torto e vieni “giustamente” lasciato o additato come colpevole della reciproca incompatibilità!… Uno che non conosce queste tattiche non sa che fare, rimane disorientato, soprattutto perchè alle provocazioni seguono le moine, e poi di nuovo altre provocazioni. Lo scopo è costringerti alla sottomissione più abietta se lei vuole trattenerti o fare in modo che avvenga la rottura, per colpa tua naturalmente. E quanto più per amore ti dimostri paziente, tanto più sprofondi nel buco nero, perchè se non reagisci l’audacia della malfattrice aumenta e alla fine tramuta in un inferno ogni singolo minuto che passi con lei, e anche il resto della tua giornata, se hai il cellulare acceso vicino a te (ma se lo spegni sono guai!)… Questo è toccato a me, e tutti però ci sono passati almeno una volta, perchè questo sono le donne e la loro psicologia. Un arsenale di trucchi, come di rossetti e profumi…
lorenzo alcune cose che dici non lo nego è vero loro si comportano così ma c.... tu esageri e che è…hai una visione della donna peggio di me,ma che ti credi che solo tu hai avuto fregature,penso anche io che all’apparenza sono per bene,buoniste e dietro sono le più pervertite e delle vipere,ma esageri dai…
vi fate tantissimi problemi,io fin da ragazzo o fatto l’amore con
diverse ragazze nessuna si e mai lamentata inquanto o 13cm sono sposato
da tanti anni io e mia moglie abbiamo orgasmi meravigliosi sia io che
lei,a lei piace la posizzione seduta sopra e io sotto o vice versa non
abbiamo mai dico mai problemi delgenere il trucco sta alla donna la
posizzione che preferisce per sentirsi appagata epoi non fate come i
conigli e via. ma sappiate godere per ore il pene piccolo e una
stupidata dice mia moglie basta saper usare tutto(accarezarsi toccarsi e
cosivia)imparate a godere e sarete felici!!!
Marco89:
hai 21 anni, giusto? E già adesso mi dai ragione.
Aspetta di arrivare a 40, come me, e vedrai che ti toccherà darmi ancora più ragione, se non cominci ora a far tesoro delle mie osservazioni. E’ molto semplice, basta comportarsi come qualunque playboy o puttaniere che si rispetti, tagliare via la passione romantica e dedicarsi al sano trombare.
Non disapprovo poi quelli che cambiano sponda, di solito si trovano molto meglio.
Non mi aspetto granchè dagli altri commenti, è una storia ripetuta mille volte, anche sugli altri forum.
Basta che nessuno dica che sono prevenuto per qualche anomalia della mia psicologia personale. Se fosse così, sarei stato prevenuto fin dall’inizio e garantisco a tutti che non lo ero, anzi, guardavo al “pianeta donna” com un mondo pieno di meraviglie da scoprire.
Dopo un’esperienza ventennale, posso garantirvi che di meraviglie nelle donne se ne trovano solo in certe zone del corpo, il resto è letame, ciarpame o banalità.
Più un vero uomo penetra nella “psicologia femminile”, più è colto da conati di disgusto. La mentalità delle donne, quando non sono più tenute a freno da un’educazione che comporti il rispetto di certi principi, è una mentalità basata sulla furbizia, la meschinità e l’egoismo più squallido elevato a livelli inimmaginabili. Anche nei casi migliori siamo lontanissimi dall’ideale di franchezza, rettitudine, linearità del comportamento che io seguo e mi piacerebbe vedere negli altri, almeno in quelli che vorrebbero avere rapporti con me.
Forse è troppo pretendere dalle donne di oggi che osservino un’etica del dovere, della responsabilità e della lealtà che è tutta maschile. E in fin dei conti non pretendo tanto. Basterebbe che evitassero di usare trucchi. Che agissero apertamente, esponendo le loro ragioni con sincerità. No. Se non barano non sono contente. E’ questo che mi esaspera. E sembra non esserci medicina, se cerchi di forzarle alla correttezza è peggio.
Davvero, essere froci credo sia molto più semplice. Dovrò allenarmi col buco dei trans, qualcuno ha mai provato?
lorenzo
ma perchè dici così mi fai venire tristezza e poi cambiare sponda come dici tu non serve…io non ho cambiato sponda,ho scoperto da subito già a 14 anni di essere bisex e non avevo avuto fregature quindi non è che sono così per conseguenza diciamo lo sono da sempre…scegliere di essere gay o bisex perchè non si riesce con le donne è triste..non so se scherzi o dici sul serio(sottolineando che ti capisco benissimo ora si,non avevo capito la tua età),ma non è la soluzione,che dici essere frocio è più semplice fidati che non è così!non sai quello che dici devi riflettere prima…vedi che anche i ragazzi guardano le misure e poi non so tu di dove sei,io sono del sud italia e rispetto al nord dove c’è una mentalità più aperta,qui c’è una discriminazione assurda e nonostante siamo nel 2010 puoi ben capire che i farisei sono ancora troppi,l’importante per me è essere me stesso e se qualche giorno mi va di uscire in modo un pò strano ed è successo e vedere le facce della gente che ti disgusta me ne frego perchè lo sai che ho capito solo a 21 anni per stare meglio,che l’ipocrisia e la falsità della gente è la mia forza che mi fa andare avanti e se si comportano così e pensano questo c.... loro a me non frega niente,io mi reputo più normale di tutti quanti…spero in una tua risposta lorenzo perchè quello che hai detto che essere froci è più semplice l’hai detto forse senza pensarci con troppa fretta,non t ne faccio una colpa capisco le tue frustrazioni con le donne e i tuoi problemi ciao
Per Marco89
Sono di Milano, e ti garantisco che qui la metà degli uomini va a trans… Quanto al discorso che essere froci è più semplice, lo intendevo nel senso che tra maschi si va molto più d’accordo che non tra maschio e femmina. Si ha la stessa mentalità, si parla apertamente, ci si confronta, non si fanno giochetti sporchi dietro le spalle. Non volevo dire semplice in senso assoluto, so anch’io quanti pregiudizi abbia la società verso i gay.
Ma dimmi tu una cosa, piuttosto. Se lo sguardo ostile della gente e il suo atteggiamento sprezzante ti procura tanti problemi, perchè non nascondi questa tua tendenza? L’ostentazione non è un obbligo, io personalmente sono per la riservatezza anche nei rapporti etero, e non ho mai permesso a una donna di baciarmi in pubblico. Forse sbaglierò, nella mia spregiudicatezza ci sarà un velo puritano, ma a me sembra molto più importante la comodità e la praticità che non il “rivendicare il diritto di essere gay di fronte al mondo”… Se nascondersi è cosa comoda e pratica, trovo logica la scelta di nascondersi. Non te l’ha mica prescritto il medico di farti vedere in giro mano nella mano con un altro ragazzo o di truccarti o di squadernare le tue faccende in giro. Perchè non provi a farne a meno e cerchi di sembrare il più possibile normale? Al limite, se il dileggio viene da amici o gente “informata” puoi anche rompere i rapporti con loro. O, perchè no, dato che sei bisex, potresti anche far finta che con i gay hai chiuso, e adesso vai solo a donne. Insomma, i rimedi ci sono, non dire di no. O forse il problema è un altro, che ti vergogni e provi un senso di colpa che poi “proietti” sugli altri, così che ti sembra sempre che gli altri ti guardino storto? Bada che la gente ha altro da pensare che giudicare il comportamento di chi incula trans o altri maschi,la gente ha da badare a arrivare a fine mese, per esempio. Mica sono tutti lì ad aspettare solo il momento di offenderti perchè sei gay, mica sono tutti lì a sorvegliarti. Tu sii discreto, e vedrai che nessuno farà caso a come utilizzi il tuo pene e il tuo ano. Capperi, se tutti i tuoi problemi sono qui sei fortunato, e molto…
mamma mia che amarezza e che tristezza mi hanno lasciato tutti sti commenti. non volevo scrivere nulla e probabilmente non tornerò a rileggere su questo argomento..troppo odio,troppo, e visto che già il nostro mondo ci regala solo cose orrende…io non so che tipo di donne abbiate incontrato, però è vero esistono certe s…ma allo stesso tempo si potrebbe dire il contrario!si potrebbe parlare di uomini che tradiscono e poi si fanno paladini dell’ amore, di uomini che non fanno altro che riempirti di insulti solo per una giornata storta,uomini che ti riempiono di telefonate anonime per anni ed anni fino a portarti ad avere paura anche di camminare da sola per strada, conosco storie di uomini che nel 2010 si permettono ancora di dare tutte le colpe alle mogli..e forse anche arrivando alle mani..e la cosa buffa è che lei per il bene dei figli,della famiglia lo scusa e ancora più assurdo che lo ama da impazzire,lo coccola,tira avanti tutto,lavora tutto il giorno e trova il tempo di fare la madre e la moglie!mi dispiace che siate arrivati ad odiare così il genere femminile,mi dispiace che vi siate chiusi così tanto all’ amore. anche io non mi volevo più mettere in gioco,non ne volevo proprio più sapere di maschi,eppure una chance me la sono data perchè ad un certo punto mi sono detta che a questo mondo ci dovrà ancora essere qualcosa di bello e forse che i maschi non erano tutti vili vermi approfittatori e che non tutti stanno lì pronti a stravolgerti la vita e dilaniarti il cuore e prosciugarti l’anima. se vi fa stare meglio essere più s..accomodatevi pure,ma temo che se non lo siete di indole ci soffrirete solo a vivere immersi in tanto odio..poi ognuno si crea ciò che più reputa opportuno! a volte nella vita si fanno incontri spiacevoli,ma non si può fare di tutta l’erba un fascio..che poi potreste vivere bene anche senza l’ altro sesso,no? però basta con questi sfoghi subdoli e fanciulleschi,se qualche persona vi ha ferita merita tutto il vostro rancore,ma il resto del mondo femminile che vi ha fatto? pensate che tutte le donne siano così aride, comprese le madri e le sorelle? beh,se si fatevi un esame di coscienza che quella povera donna vi ha regalato la cosa più grande che poteva donarvi:la vita…e non credo che nessuna madre voglia un figlio immerso nell’ odio!!!storia cm.. posso solo dire che parlando delle misure che avete scritto,ci sono uomini e uomini….dipende tantissimo dall’esperienza!!spero di avervi tranq un pò!..e sorridete al mondo!!
ciao
lorenzo
ah si ora ho capito che volevi dire si è vero si va più daccordo hai ragione poi sul resto guarda come dici tu fingere francamente non mi piace…sul fatto di nascondersi quello si,io e il mio ragazzo non siamo mai usciti per strada,solo a casa di uno o dell’altro o nei locali
memi
basta avete rotto venite qui a dire qui tutte le stesse cose,sempre solo parole dette con falsità ma ai fatti sempre diverse basta,non prendete in giro avete rotto…soprattutto mi riferisco agli ultimi tre righi del tuo commento.e poi tanto che mi avete sfastidiato che non è che vi odio vi detesto ormai
allora caro Marco89 & Lorenzo andate a fare in c…o e lasciate le donne vivere in pace!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!