Un pene piccolo fa godere lo stesso?
di
ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
18.732 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 679 680 681 682 683 … 1.874 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 679 680 681 682 683 … 1.874 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Beh io ho delle amiche brasiliane e dei caraibi alle quali ho chiesto, per curiosità, quali fossero delle misure normali per loro..beh coloro che mi hanno risposto..e mi sembravano sincere e non si vergognavano a parlarne di queste cose, mi hanno detto tra i 17 ed i 20..oppure 7-8 pollici, che poi è più o meno lo stesso range! certo non è un campione significativo..ci mancherebbe . però questo è quello che mi hanno riferito!
allora, partendo da questi presupposti (comeunque generali, perchè in realtà ci sono
anche quelli che non sono “anaconde” là sotto) anche le misure vaginali dovrebbero
essere sbagliate?
si stima che mediamente una vagina sia profonda 12-13 cm, quindi, un pene di 17 o piu’
dovrebbe arrecare fastidi.
quindi o ci sono vagine di 17 cm di profondità, o altrimenti un pene di 17 viene
sfruttato per i cm che riesce a entrare in vagina.
una ragazza mi ha detto che una vagina non si allunga in base all’eccitazione
(come si legge spesso in internet), ma al massimo si estende in larghezza e si
bagna.
quindi un pene di 17-18 non si capisce come non arrechi fastidi a una donna media.
ragazzi, un commento dal più profondo del cuore: misurate di meno e sco.... di più!
Meno male Dario e Martina! A leggere certi utenti qui dentro, sembra
siano arrivati qui per crearsi un buon motivo per non avere una vita
sessuale.
Tutti a parlare di cm e a lamentarsi, tanti con misure oltretutto che io
potrei solo invidiare, ma se qualcuno prova a parlare di sesso in modo
serio lo accusano di andare fuori tema, perché i sentimenti non
c’entrano.
Parlano di donne come se fossero un buco da misurare e poi si lanciano
in insulti maschilisti contro chi ha la decenza di confrontare con loro
tranquillamente e serenamente le loro esperienze sessuali, di fatto
cacciando via malamente chi si era mostrata gentile nei loro confronti.
Si capisce a questo punto che spesso sono persone che più che altro
hanno una visione del sesso arida e priva di umanità, perché sono loro
per primi a pensare che il sesso sia soltanto una questione di
centimetri, ed è probabilmente questo il principale motivo per cui hanno
problemi con le donne.
Poi è bello vedere che trattano le donne come delle squallide
superficialone (tr**e), quando sono loro i primi a ridurre il sesso in
minimi termini, e che più che una donna che li ami, vadano cercando
qualcuno che li compatisca.
Amici maschi, leggere delle vostre difficoltà relative alla misura del pene mi ha veramente lasciata allibita. Sono una donna normale e anche il mio uomo si faceva qualche problema che ha ormai superato con serenità e leggerezza. E’ triste sentirvi, è triste e offensivo per noi donne. Vi dico solo che i vostri problemi sono altri e se non riuscite a trovare le donna giusta e le giuste soddisfazioni non dipende dalle vostre misure ma dalla misura del vostro carattere.
Le donne vere vogliono uomini veri. Le donne vere, belle o brutte, hanno raggiunto una tale esperienza di vita da amare ciò che di vero e sostanziale c’è in una persona e cioè la bontà di cuore, la generosità, la pazienza, la compassione, la capacità di mettersi in discussione, l’autoironia. Una donna vera non deve dimostrare niente a nessuno, ama se stessa e rispetta se stessa e cerca queste qualità in un uomo e…gode con qualsiasi pene. Lo stesso vale per voi. un uomo vero cerca una donna con le qualità sopra elencate. Un uomo che ama se stesso scappa via da donnette in cerca di non so quali misure. Credo si tratti di donne che non hanno mai goduto, che devono farsi vedere in un certo modo all’esterno. Mettete in atto quelle qualità, amate voi stessi, siate buoni e pazienti e dolci ma fermi, siate sorridenti e pieni di umorismo gentili con le donne (quelle altrettanto buone)e le fate venire con uno sguardo!!!
Soprattutto seguite voi stessi, non ascoltate fesserie, siate orgogliosi di voi stessi e sviluppate i vostri interessi. Ma lo ripeto ancora, siate gentili e calmi, buoni d’animo e non opportunisti. Siate generosi di cuore ma anche dignitosi. Questo è quello che noi donne vogliamo. Il sesso e l’orgasmo seguono naturali con qualsiasi tipo di pene, e naturale segue l’appagamento.
un saluto affettuoso a tutti
caro esterno92, premetto che sono un uomo normodotato(stando a quello che scrivi) e frequento spogliatoi da una vita ed è normale confrontarsi con altri maschi, è normale che ti poni delle domande…tutti gli uomini l’hanno fatto durante l’adolescenza e non solo!!! nella testa del maschio medio c’è l’assioma “pene grande=donna che gode di più”…beh non è sempre così anzi…una mia ex con me si è scoperta pluriorgasmica ed il suo ex aveva un anaconda di tutto rispetto, sicuramente più di me!!!! ed allora??? penso che tu ti stia facendo una domanda un pò inutile per due motivi; primo, anche se poi sai di averlo normale o un pò piccolino non ti serve a nulla tanto quello hai e lascialo così perchè eventuali mezzi per igrandirlo sono nolto balordi/secondo una volta che sai come sei messo cosa cambia??? investi piuttosto su altro, ti stai fermando al mero confronto con “l’anaconda” vecchio come il cucco peraltro, ma vai oltre ed usa il cervello vero e proprio strumento che sviluppa sex appeal, invia armate di ormoni, stimola fantasie nella partner, COMPRENDE LE SUE ESIGENZE…io ho avuto tantissime amanti e molto spesso chiaccheravo con loro di sesso, dimensioni etc etc…beh quello che è emerso è che conta che tu sia “uomo” e con questo intendo il termine più ampio, quindi anche dolce, sensibile, romantico, vigoroso, audace, sensuale e soprattutto naturale e spontaneo…le prestazioni e le dimensioni fini a se stesse lasciano un vuoto ed è spesso il vuoto che hai dentro!!! il tuo pisello è ok non preoccuparti troppo e libera la mente da queste storie ed impara a dare con quello che hai soprattutto con il cuore che è moltissimo, rispetta la tua partner ed amala sempre molto!!! vedrai che tutte le donne che avrai ti vorranno sempre vicino…ciao ciao
Paolo Uccello
ho capito che il tuo discorso è rivolto a me.amico hai perfettamente ragione,siamo solo dei complessati,senza speranza,ma credimi che se sono diventato maschilista ho le mie ragioni,ho la magior parte di qualità che ha elencato mariacarmen,ma fino ad ora niente,quindi fino a quando non trovo qualcuna che mi ami veramente la penserò così..altrimenti addios…fine con le donne,solo con uomini vado,è vero forse ho una visione del sesso arida e priva di umanità come dici tu,ma ciò è dovuta dal fatto di non aver mai avuto una relazione sentimentale seria e di aver avuto solo rapporti occasionali,insomma è una relazione che non riesco a trovare…poi dici che qui c’è gente con misure che puoi solo invidiare,allora scusa posso chiederti quanti cm hai te?poi il fatto che ho accusato lorenzo di andare fuori tema deriva dl fatto che ormai si parlava di altro che non centrava niente con la discussione e poi lui non centrava nulla dato che aveva 16 cm e non capisco di cosa si lamentava..
X Paolo Uccello
“A leggere certi utenti qui dentro, sembra
siano arrivati qui per crearsi un buon motivo per non avere una vita
sessuale”, MA CHE C…O DICI? Secondo te metà delle persone che scrivono qua dentro cercano un “pretesto” per nn avere una vita sessuale? ma t rendi conto delle cavolate che spari? Se avessimo misure “necessarie” nn saremmo lì fuori a goderci la vita come tutti?
“misure oltretutto che io potrei solo invidiare”, sei uno dei “nostri”?(se t va metti i cm, nota che sono stato gentile a chiedere “se t va”).Nn parliamo di donne come se fossero dei “buchi”, perchè t informo che alcune persone qui dentro vorrebbero una donna da trattare come tale nn come una t…a.(anche se io per primo ho detto che nn credo all’amore, ma nn perchè nn vorrei che nn esista x giustificarmi, ma perchè ormai sono abbastanza consapevole che loro devono sempre avere un torna conto, e forse ciò potrebbe essere anche giusto, ma x noi che nn abbiamo ciò da offrire? risposta:scartati e messi da parte a vivere una schifosa vita infelice (in + pretendono che nn c lamentiamo della nostra sfortuna))(per quanto riguarda le “lezioni di sesso” potresti anche evitarle lo sappiamo tutti che contano i così detti “sentimenti”, ma t svelerò una cosa i sentimenti per le donne finiscono a questi punti:denaro, posizione sociale, cm pene, questi sono i loro sentimenti. C sarebbe da chiedersi chi è davvero privo di umanità, la verità è che sono loro gli “animali”), nn scriviamo qui x farci compatire, ma perchè è un forum dedicato a quelli nella nostra situazione, e almeno (scusami se chiedo almeno) qui possiamo parlare con altri come noi in difficoltà, se nn ti va puoi nn leggere + o nn dare + consigli, tanto ai ragione poi trattiamo male le persone che lo fanno, ma sai perchè? perchè purtroppo la dobbiamo vivere noi e quindi ci scappa sempre il pensiero “se solo fosse al mio posto vedremmo chi ha ragione” (altro che il mondo è bello perchè è vario, meglio uguale e noioso, ma almeno è uguale x tutti), e sappiamo che la maggior parte dei consigli è perbenismo o ipocrisia cioè niente.Nn trattiamo le donne come squallide superficialone, sappiamo che lo sono. (e nn prendere il pretesto: pensano solo in cm, perchè nn è vero, ma abbiamo cuore, occhi e abbastanza cervello x vedere la falsità). Ripeto nn cerchiamo qualcuno che c compatisca, nn me ne faccio niente della tua compassione C……E!!!(Nn m aiuta a risolvere il problema)
X mariacarmen: “E’ triste sentirvi, è triste e offensivo per noi donne”, vorrei che tu m spiegassi il perchè.(cos’è è triste la “realtà” dei fatti, di come siete realmente)
“Dipende dalla misura del vostro carattere”, s ma il carattere te lo dà la sicurezza nei tuoi “mezzi”, ma se sai che nei tuoi mezzi (nn solo sessuali intendiamoci -Economici ecc ecc-) c’è una carenza, be m dispiace ma la tua autostima e sicurezza vanno a farsi benedire.
“Le donne vere vogliono uomini veri”, lo sappiamo e x l’ennesima volta ribadiamo il concetto “cerchiamo uomini veri” (guarda il concetto che ho scritto sopra).”Le donne vere, belle o brutte, hanno raggiunto una tale esperienza di vita da amare ciò che di vero e sostanziale c’è in una persona e cioè la bontà di cuore, la generosità, la pazienza, la compassione, la capacità di mettersi in discussione, l’autoironia.”, noto che per distinguere certe donne da altre utilizzi l’aggettivo donne “vere” (spiegami x cosa si differenziano), x quanto riguarda le caratteristiche:EVITA DI DIRE FESSERIE, “amare ciò che di vero e sostanziale c’è in una persona” nn ho mai visto una donna del genere (ribadisco devono avere sempre un tornaconto), “la bontà di cuore, generosità (si ma quando vi comprano qualcosa giusto? nn perchè v stanno vicini in momenti per voi tristi, e dei quali poi nn avrete neanche riconoscenza, anzi direte nessuno vi ha obbligato), la pazienza, la compassione (cioè quando c fate cornuti, con le solite scuse, e poi pretendete che siamo noi ad essere in torto, ad assumerci le colpe e dovremmo pure provare compassione e tentare il tutto x perdonarvi?),la capacità di mettersi in discussione (spiegami in che senso), l’autoironia (l’unica forse sincera, così almeno vi facciamo ridere).
Una donna vera non deve dimostrare niente a nessuno, ama se stessa e rispetta se stessa e cerca queste qualità in un uomo e…gode con qualsiasi pene. (Signiori e signiori la frase para c..o del giorno!!!)
qualità, amate voi stessi, siate buoni e pazienti e dolci ma fermi, siate sorridenti e pieni di umorismo gentili con le donne (quelle altrettanto buone)e le fate venire con uno sguardo!!!
Soprattutto seguite voi stessi, non ascoltate fesserie, siate orgogliosi di voi stessi e sviluppate i vostri interessi. Ma lo ripeto ancora, siate gentili e calmi, buoni d’animo e non opportunisti. Siate generosi di cuore ma anche dignitosi. (Chissà perchè quando un uomo lo fà viene giudicato uno sfigato, e casualmente andate con l’opposto, vero?)
mamma grande luca,sei un grande anche io ho pensato leggendo questi commneti le stesse cose,ma non volevo offendere e mi sono dato un ritegno,hai fatto bene,quando ci vuole ci vuole,il discorso di mariacarmen è quello che dicono con falsità tutte le donne.poi altro ok sono maschilista e mi viene detto che offendo le donne,ma io mi comporto di conseguenza al trattamento che mi hanno riservato loro,perchè solo spogliandomi esser detto ce l’hai piccolo,e essere tradito con uno più dotato e sentirsi dire da madame butterfly per questo unico motivo,non è stato offensivo nei miei confronti????
ho sempre più tristezza,dove sono finite le brave ragazze che non badano all’apparenza,il carattere fa ben poco per molte se non hai cm e soldi …ripeto loro non lo ammettono ma sperano sempre che il loro ragazzo sia dotato,davanti a noi non lo dicono ma è così,è nella loro natura non ammettere,anche per la masturbazione a differenza nostra loro non lo ammettono,sento ragazze che dicono mai fatto che fa schifo,ma io non ci credo che non si sono mai fatte un ditalino in vita loro,chi vogliono prendere in giro,quindi anche se sono cose diverse è uguale,come non ammettono questo non lo fanno nemmeno con il fatto che desiderano i cm non lo diranno mai!