Un pene piccolo fa godere lo stesso?
di
ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
18.732 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 676 677 678 679 680 … 1.874 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 676 677 678 679 680 … 1.874 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Lely87 mi spieghi:
Non hai nessun pensiero basato su fantasie di partner ideale.
(questa però credo di averla già compresa)
Il vero amore si raggiunge gradualmente con l’evoluzione di se stessi.
(esattamente in che senso, mi potresti spiegare meglio queste frasi)
“però l’idea rimane la stessa perchè una volta trovato il corpo gemello allora non si spegnerà niente…l’atrazione rimane ‘finchè la morte non ci separi’ perche trovando il corpo gemello l’amore diventa puro, e che per questo non tramonterà mai.”
(davvero credi in queste c…..e, ti prego dimmi che lo stai scrivendo per “illuderci”, nn posso credere che tu stia parlando seriamente, -a meno che tu nn sia una persona altamente ottimista-, credi davvero all’anima gemella)
Domanda: ma se il tuo lui adesso ti stesse cornificando (ipoteticamente naturalmente, nn ti conosco quindi nn posso sapere nulla del vostroo rapporto), ma come reagiresti se lo scoprissi, le tue credenze come finirebbero?
Diresti ancora: tutte le cose accadono per un motivo? E soprattutto che motivo ci troveresti in ciò?
Luca, non prentertela con la povera Lely, la sua unica colpa è di essere molto giovane, si capisce da come scrive. E poi è una ragazza: noi maschi possiamo sempre dare un calcio a tutto e andare a p…, ma per loro come si metterebbe, se dovessero scoprire che i loro adorati ideali sono tutte illusioni?
E vero, ci sono quelle che a cinquant’anni e passa sono arrivate a capirlo, e ora hano rinunciato ai sogni di gloria e vanno in Senegal a spupazzarsi i mandinghi, ma sono poche, per arrivare a far questo – godersi la vita e stop – ci vuole una tempra morale e un’integrità che tra le donne è rara, loro preferiscono sempre continuare a illudersi… a sognare il bianco cavaliere, anche da vecchie.
Ecco, mi sono sbilanciato, ora diranno che sono un porco maschilista, solo perchè ho elogiato il turismo sessuale delle cinquantenni.
caro Luca,
hai presente da piccolo quando qualcosa andava storto e pregavi a Dio di aiutarti ad aggire corettamente per uscirne fuori dall guai….io mi ricordo perfettamente, però non sempre andava cosi come avessi voluto io, rimanevo delusa e me la prendevo con Dio, tanto x buttare la colpa ha qualcun altro, e bello non avere responsabilità e fare quello che ti passa per la testa, senza regole, senza pensare a gli altri,ma noi gli esseri umani non siamo fatti cosi, siamo nati per amare, ognuno nel suo modo, questo è il bello la diversità, pero non dimentichiamoci il rispetto per il prossimo, se no tutto diventa un inferno…cmq mi sono allontanata un pò dall discorso che voglio dire è che nel momento in qui scatta la pasione tra due corpi gemelli, la noia, la gelosia, la vita di ogni giorno, ii problemi financiari non potrebbero mai e poi mai fare ‘ MORIRE’ una pasione che si nasce per primo nei nostri cuori…non sono il tipo che vive in una favola credimi la realta mi da schiafi ogni giorno pero al meno so che c’è lui li ,ad aspettarmi, abbraciarmi, tirarmi su il morale soltanto con uno sguardo, sembra esagerato ma per ME è cosi, lo amo e mi ama, e se qualche giorno verrò ha sapere che mi fa le corna ad allora una parte di me morirà, perchè lui è la mia vita, non per il sesso non per il denaro ma semplicemente perche esiste….perche mi bacia le lacrime, perche non va a letto senza darmi il bacio di buona notte, perche se ha fatto 12km a piedi per non mancare dal mio compleano, perche se ha preso ha botte con mio fratello perche mi ha mancato di rispetto e cosi potrei continoare a l infinito….
scusate volevo dare un consiglio a tutte le troiette,che deridono le mazze piccole…andate a vedere la pagina monster cock,lì di piselloni ce ne sono a volontà minimo 20 cm…così siete contente…
Scusa lely87 Potresti dirmi quanti anni hai? x curiosità (ho paura che tu sia ancora molto giovane)
“hai presente da piccolo quando qualcosa andava storto e pregavi a Dio di aiutarti ad agire corettamente per uscirne fuori dall guai…”
(Si me lo ricordo, e se esistesse un dio (intendiamoci ormai nn credo + a questa favola),allora mi chiedo dove sia il suo “AMORE” con tutto ciò che c’è nel mondo. (I miei genitori PER FORTUNA -CI MANCHEREBBE CHE NN FOSSE COSì, DATO CHE è UN DIRITTO-,mi hanno dato la possibilità di scegliere in cosa credere (Loro credono in Dio, ma nn nella chiesa (+ che altro nelle persone che formano la chiesa), senza impormi nessuna “dottrina”)
“io mi ricordo perfettamente, però non sempre andava cosi come avessi voluto io, rimanevo delusa e me la prendevo con Dio, tanto x buttare la colpa a qualcun altro”
Su questo dissento un pò, nn è che è tanto x buttare la colpa su qualcun altro, ma se esistesse realmente un dio e dovesse essere realmente un essere pieno del “bene supremo” allora dovrebbe risparmiare certe sofferenze a molti esseri umani.
(invece le accolla sulle spalle di persone che nn lo meritano ed ad altre peggiori come esseri umani,da solo benevolenze),ho detto che “nn sono credente”,credo che la responsabilità di cambiare le cose appartenga agli esseri umani.
“è bello non avere responsabilità e fare quello che ti passa per la testa, senza regole, senza pensare a gli altri”
(si sarebbe bello, vorrei realmente che il mondo fosse fino al 100% così)
“ma noi gli esseri umani non siamo fatti cosi”
(ma su che pianeta vivi? ai mai studiato un pò di storia? segui la cronaca attuale? apri gli occhi, altrimenti + tardi lo farai + ti ritroverai in un mondo che nn è “incantato” come credi tu. Nn hai ancora avuto la prova di come sono fatti gli esseri umani?)
“siamo nati per amare, ognuno nel suo modo, questo è il bello la diversità”
cui urlerei: bommmmmmmmmmmmmmmmmmmba!!!(ribadisco il “MIO” pensiero: nn mi stà simpatica la gente che dice meno male che il mondo è differente)
però non dimentichiamoci il rispetto per il prossimo, se no tutto diventa un inferno.
(su questo ti dò ragione, anche se alcune volte bisognerebbe dare un calcio in c..o ai moralismi,ed infilare il coltello fino in fondo contro tutte quelle persone false che se lo meriterebbero) (CONTINUA)
(CONTINUO)Lorenzo nn me la sono mai presa con lely87, ma stiamo solo discutendo come tutti, stiamo solo confrontando le nostre opinioni (giusto lely87, nn mi sembra di averti offesa o sbaglio?), so che alcune volte scrivo come se fossero offese ma giuro che nn lo faccio apposta(anche perchè se ho intenzione di litigare lo direi subito, senza farmi problemi).
Niente di strano, Lely sta vivendo un buon periodo e com’è ovvio sogna che possa durare in eterno, e che non sia vero quello che tutte le persone con 20 o 30 anni in più di lei dicono, ovvero che questo genere di passione si stempera con la banalità quotidiana e le complicazioni dell’esistenza concreta finchè non rimane più niente, salvo un vago senso di complicità affettuosa e la forza dell’abitudine. Non voglio essere iettatore, cara Lely, e ti auguro che tu e il tuo ragazzo possiate rimanere sempre innamorati come il primo giorno, e per tutta la vita. Comunque se così non dovesse essere, nè con lui né eventualmente con altri amori futuri, il suggerimento rimane quello di non aspettare la menopausa e la vecchiaia ma di lasciar perdere prima, e godersi un bel negrone.
Il computer mi si blocca di continuo e mi affretto a uscire ma mi piacerebbe prima dire una cosa, queste disquisizioni sul romanticismo mi annoiano a morte e preferirei ricominciare a parlare di sesso. Dov’è finito ciuccio? Lui ne aveva, di argomenti saporiti.
Mollalo, se il sesso non funziona a breve lo odierai…meglio che te lo togli di torno prima di sbroccare e magari offenderlo…
La vogliamo smettere di dare le colpe a Dio?
Qui è tutta colpa “dell’essere umano”! Non diamo le colpe a Lui se siamo malati oppure se abbiamo il pisello piccolo…sono ragionamenti che vi faranno perdere non solo la faccia ma anche la vita eterna!
Detto questo però, scusatemi la digressione OBBLIGATORIA, frequento questo topic da molto tempo, ma ho lasciato sparuti messaggi ogni tanto…non ci venivo da prima delle vacanze estive e la situazione sembra degenerare a vista d’occhio!
Si è capito che alle donne piace un pene grande se vogliono divertirsi, mentre poche sono quelle che amano davvero il proprio partner per quello che è (e parlo anche viceversa uomini che amano le proprie donne con tutti i loro difettucci)…
E allora? La colpa di questa società allo sbaraglio a chi volete darla? Sempre a Dio? Ma invece di prendervela con Lui, imparate a ringraziarLo perché vi ha donato la vita…
Per me la risposta alla domanda è semplice. Secondo me la differenza si sente eccome!