Un pene piccolo fa godere lo stesso?
di
ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
18.732 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 674 675 676 677 678 … 1.874 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 674 675 676 677 678 … 1.874 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
x lely87: Cosa intendi con “sentirti protetta”? (sicurezza economica, questa frase dalle donne la si sente sempre e molto spesso e si scopre che si tratta sempre di quello, prima i soldi e poi i cm giusto? se così fosse mi dispiace risvegliarti dal tuo mondo “incantato” ma nn ami con l’anima ma con l'”opportunismo”)
(Nn prenderla come un offesa ma mi sembri anche tu una “principessa che vive nel mondo delle favole” (Vedi la nostra vecchia “amica” Autrice), ma se realmente tu sei così (come persona) fortunato quello che ti sta accanto lo invidio, ma x correttezza quanti cm ha? prima che si scopra che ne abbia 20 (allora si che cade il tuo ragionamento sai com’è:ricco e dotato)
Ma credi veramente a ciò che dici? o sei qui x consolare? perchè a me sembrano le stesse frasi fatte di sempre. (hai visto troppe volte “la bella e la bestia”)
x huma: sei tornata con lui per i cm nn per amore, chi vuoi prendere in giro, l’hai tradito x ripicca (dov’era il tuo “amore” che ti ha fatto sentire così male x lui, casualmente come tutte le donne ti ritieni tu la vittima, piantala ipocrita)
Per luca
Caro Luca,
io non mi reputo per niente una vittima, so quanto ho combattuto per il mio amore e so quanto ho patito a stare dietro alle sue necessità, periodi di allontanamento, in cui io ho perso 10 kg, ma continuavo a resistere a capire,dopo sei anni per l’ennesima volta senza nessun preavviso mi sono sentita dire ho bisogno di tempo, non volevo più crollare, per 1 mese ho combattuto ma poi ho cominciato a non stare bene, cercavo delle risposte e sia chiaro non mi giustifico in nessun modo, è stata una scelta, andare a letto con un altra persona, superare ciò che non credevo possibile in nessun modo, non dico che sto meglio ora, ma so che esistono soluzioni diverse al rovinarsi le giornate, non che quella sia la soluzione giusta ma sicuramente meno indolore.
ciao
caro Luca, mio ragazzo lavora come pasticiere e ha un stipendio di 1000£,tra pagarsi la macchina, le cigarette, le uscite di sabato e domenica quasi quasi ci arriva al fine del messe. Io lavoro da 17anni ora ne ho 23..sentito mai di indipendenza, l’unica cosa che una donna non debba perdere mai…non vivo una favola, sto vivendo solo una storia d’amore vera.
P.S: Lo amo anche perche cucina 10milla volte meglio di una donna!!!!questo si che opportunismo!
Concordo con Lorenzo , che ha detto una frase meravigliosa.
Il nostro tallone d’achille, l’alibi della nostra infelicità è il desiderio di trovare una donna che ci ami e ci accetti anche con questi difetti, ma il fatto è che l’amore non esiste, esiste la passione, il sesso, e questo abbisogna di determinate caratteristiche per funzionare bene.
Se superassimo questa fissa dell’amore a tutti i costi, allora si, come dice Lore, potremmo davvero accontentarci anche del sesso mercenario, tanto quel che conta è stabilire un rapporto fisico con le donne.
Ma ci vuole una grande maturità e grande accettazione del proprio essere, per arrivare a tale livello.
infatti come ben dite l’amore eterno non esiste,non ci credo,solo nelle favole,nella realtà specie di oggi no, o meglio c’è vero amore e veri sentimenti solo se sono accompagnati da una mazza decente fra le gambe o sei ricco,allora si…non sapete nemmeno voi quello che volete,siete imprevedibili,cambiate il modo d ipensare velocemente,troppo problematiche,non posso avere tutti questi complessi che mi sono venuti per causa vostra ed esaurirmi per voi,mi sono scocciato,ora ho un ragazzo,penso che con le ragazze ho chiuso!!!noto sempre più ipocrisia nelle parole delle donne….
Caro emilox
il vero guaio è che noi siamo condizionati fin dall’infanzia dagli stereotipi romantici. Ci affacciamo nel mondo delle relazioni con l’altro sesso dopo esserci sorbiti, a partire dall’epoca in cui abbiamo cominciato a pensare, migliaia di scenette televisive e non, in cui coppie di amanti virtuali si giurano amore eterno, vivono vita felice e lieta, si sacrificano l’uno per l’altra, sembrano davvero aver tralasciato ogni forma di egocentrismo per fondersi nell’Uno… cementati, incollati, carne della stessa carne, come nella realtà lo sono solamente il neonato e la mamma. E questo è un sogno che ci è stato instillato e che perseguiamo senza renderci conto che è impossibile, serve solo per procurare audience ai film. Quanto tempo si sciupa prima di rendersi conto che la realtà è un’altra, che l’amore vero delle donne va solo ai figli e l’uomo è strumento, sostegno e un toro da mungere! E prima di capire che quelle della biologia non sono astrazioni ma realtà… e che il nucleo del comportamento sessuale delle femmine è la strategia “animale” è di sedurre il maschio per legarlo a sè con la commedia recitata dell’amore, spremergli sperma, fargli fare il guardiano del nido e il procacciatore del cibo, esattamente come centomila anni fa (da allora i nostri geni non sono minimamente cambiati)! Spesso si arriva fino a 40 anni senza averci compreso un tubo, sempre romantici, illusi e inesorabilmente fottuti. Ma se uno ha la fortuna di aver sgamato, allora è un uomo fortunato. Considererà le femmine per quello che sono, compagne temporanee fatte per essere godute finché fa comodo, e praticherà su se stesso la vasectomia (lascio la procreazione a chi ha nel suo budget una quota destinata a ciò: se l’avessi, la spenderei come ho sempre fatto, a tr...).
Se l’amore delle donne per gli uomini fosse autentico dovrebbero rispondere SI a tutte queste domande:
1) Se rifiutassi di avere figli, tu lo accetteresti per amor mio?
2) Se decidessi di vivere in miseria, accetteresti la miseria per amor mio?
3) Se volessi seguire il mio istinto più autentico, e godermi altre donne per variare le soddisfazioni, lo accetteresti per amor mio?
4) Se pretendessi di essere me stesso sempre e comunque, anche a costo di essere come a te non piace, lo accetteresti per amor mio?
5) Se esigessi che tu abbandonassi tutti coloro che conosci per avere come unica compagnia me, lo accetteresti per amor mio?
Trovatemi una che dica sempre sì e cambierò idea. Ma tanto non ne esistono…
Concordo pienamente con Lorenzo (a parte le volgarità del “prenderlo nel cul0”) ed emilox (anche se, per come intende lui, io sarei un neonato…)!
Comincio ad odiare le donne… non hanno nemmeno l’ombra del “cuore” di cui parlano tanto… Sono sadiche. Sono false e sleali. Sono Acide. Sono profondamente ipocrite ed opportuniste. Mentono ed ingannano gli altri e pure a se stesse per sentirsi bene…
Ma pensare… mentre voi state qui a scrivere su di loro, mentre voi non riuscite a concentrarvi/lavorare/studiare/vivere perché patite per loro, proprio in quel momento, proprio quella lì sta sc0pando con qualcuno… ed il bello è che tu non lo saprai MAI… e continuerai ad amarla, ad avere tanta stima per LEI, ad avere una profonda fiducia e credere in LEI… quel candido fiore che di candido ha SOLO lo sperma che gli ha schizzato in faccia il nero di turno perché LEI, dopo essere stata battuta come Dio comanda, lo voleva schizzato proprio lì…
Sono molto solidale, per cui faccio le mie più sentite cordoglianze, a tutti i mariti, a tutti i fidanzati ed a tutti gli innamorati o presi di una donna che, invece, sc0pa od ha scopato con altri…
Spero che gli uomini aprano gli occhi, che rispettino se stessi e che si facciano portare rispettodalle donne ! E spero tanto che le donne la paghino per tutte le menzogne (di ogni sorta) e le slealtà operate nei confronti di chi voleva dargli affetti sinceri e comportamento leale!
Lorenzo e Tredicino
ora non esagerate però dai…che cavolo ma dove vivete,non lo nego è così,ma le ragazze per bene ci sono,l’ho detto sono rarissime come i panda ma ci sono,ci vuole molta fortuna tanta tanta a trovarle…per me guardate troppi film porno tutti e due!e poi lorenzo non capisco perchè continui a dire la tua qui..cioè 16 cm con la tua statura fai sempre la tua porca figura con le ragazze,e l’hai detto anche tu che anche la più porca non si è lamentata,quindi non capisco per cosa ti lamenti,per me non centri un caxxo in questa discussione.x tredicino oltre a essere un frustrato,complessato come tutti alla fine,da come scrivi fai capire che sei anche un gran maleducato,nemmeno a chiedere scusa per la frase per me orrida che hai detto,fai capire che discrimini allo stato puro,ma va bene così,ormai non ci faccio più caso,la ignoro certa genta,trovo naturale due uomini e due donne che si amano,mentre non trovo normale la guerra,la droga,la violenza in generale specie sui bambini e altre scelleratezze umane,c’è da riflettere molto gente su questa cosa…comunque vi continuerò a seguire ogni tanto per curiosità per vedere che dite,questo è l’ulitmo commento dato che la mia storia e quello che avevo da dire l’ho detto,ho avuto sempre il timore di avere il pene corto,che mi è stato amplificato dalle donne,credevo che questa mia fissa,per me stupida era esagerata,ma ho notato che qui c’è gente complessata,ragazzi per il vostro pene siete malati….ma di testa!!!credo che al si sopra dei 12 cm si può stare tranquilli e se non va bene alla donna è problema loro,no nostro,mandatela a f……
Caro Lorenzo,
io ti dico che risponderei di si quasi a tutte le domande tranne che alla prima che è discutibile e alla 3 dove ti direi facciamolo insieme
mi era finito lo spazio,comunque ragazzi dicevo che questa è una cosa stupida,non c’è bisogno di essere così complessati,se si è notato nei miei commenti non ho mai detto che con il mio pene ero rovinato ecc..ma sono andato contro le donne,perchè credo che la causa di tutto questo sia la loro…prima non davo proprio importanza a ciò,questo complesso mi è stato causato da loro,quindi per questo dico che è un problema loro,non nostro! e ho rabbia appunto per questi atteggiamneti che hanno,i pregiudizi del caxxo….non bisogna pensarci troppo,ci sono le ragazze così,ma non dico che sono tutte in questo modo,come qualcuno,le donne serie che non guardano solo all’apparenza grazie a dio ci sono….bisogna solo cercarle bene…e ragazzi per favore smettetela di crearvi questi inutili complessi,così vi fate venire una malattia veramente,io ho pensato è inutile stare sempre a pensare,ad avere questo chiodo fisso,non seve a nulla!ripeto è un problema psicologico,non fisico!buona fortuna a tutti spero che risolverete questo”problema”trovando la ragazza giusta per voi…veramente ragazzi così vi perdete il bello della vita,sco.... e basta senza tutti questi problemi,queste seghe mentali,come dice il mio ragazzo la fi.. piace a molti,il c.... a tutti!ihihihi