Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.732 commenti

Pagine: 1 673 674 675 676 677 1.874

  • 6741
    ciuccio -

    Lorenzo,

    Da ormai tuo fedele adepto, non potevo che andare a vedere il link che hai postato.

    Veramente notevole, peccato che la sorpresa mi piace solo trovarla nelle uova pasquali.

    Sono un amante della zona ignuinale del corpo femminile, e considero veramente antiestetico trovare rigonfiamenti vari.

    Non ho indigato molto, quindi non so eventuali protuberanze siano ancora in loco o siano state rimosse.
    Se non ci fossero andrebbe tutto ok, ma permettimi, proprio non sono un amante del pisello, sia esteticamente che funzionalmente.

    Comunque hai centrato il segno, per una donna lo smacco più grande e sapere che il proprio uomo la ha tradita con un trans, in quanto sa che non potra mai competere con quel genere di categoria a causa della mancanza di attrezzatura.

  • 6742
    huma -

    Ragazzi,
    io sono fidanzata da sei anni, con un uomo molto dotato e che mi sempre fatto stare da Dio da quel punto di vista, ultimamente siamo entrati in crisi, per il fatto che io gli davo troppo amore e lui si è sentito soffocato, comunque il fatto è questo ho sempre pensato che un altro come lui non l avrei mai trovato, poi…… dopo un mese in cui mi torturava psicologicamente “ti voglio vedere no non ti voglio vedere”… ho ceduto ho fatto sesso con un’altra persona dopo 6 anni, ed è stato super divertente, bellissimo e senza conseguenze, nel senso ci saimo detti “quando avremo voglia ci sentiamo” insomma le dimesioni non erano le stesse ma è stato bello se non piu bello, a volte è la testa che conta!

  • 6743
    andy -

    e certo cara huma sei stato con uno che ce l’aveva di 22×15 cm e ora stai con uno che ce l’ha di 17×14 quindi conta solo la testa.

    ma perchè non vi svegliate?
    lo sappiamo tutti che un pene ideale è di 16×13 e oltre è solo un inutile capriccio, ma qui si sta parlando di peni da 11×11 cm lo volete capire tutti e tutte?
    la finite di portare esempi inutili?!?!?

    se l’avessimo avuto tutti di 15×13 state tranquille e tranquilli che questo post non avrebbe avuto ragione di esistere dato che tutti sanno benissimo che questa taglia è più che sufficiente per far star bene al massimo una donna.

    cmq complimenti per il tuo intervento.. ma non ti vergogni?
    stai con uno perchè pensi che un pisello così grosso non lo troverai mai più e gli metti pure le corna, pronta a rifargliele per ripicca.. vergognati!

  • 6744
    huma -

    Ragazzi,
    mi dispiace che siate così seccati con noi donne, capisco perfettamente il problema. Sono stata fidanzata per quasi un anno con un ragazzo che raggiungeva credo i 10 cm rispetto al mio ex (28 cm), con cui poi sono tornata insieme non per il pene ma per amore. Comunque il problema di questo ragazzo non era solo che ce l’avesse piccolo ma soffriva anche di eiaculazione precoce, io all’inizio ho cercato di fare di tutto, parlare trovare il modo per superare la cosa insieme, lui non ha mai pensato che fosse un problema, il fatto sta che in 1 anno io non ho mai raggiunto l’orgasmo, alla fine per altri motivi ci siamo lasciati ma comunque non sarebbe durata.
    Scegliere l’omossessualità non è la soluzione, comunqeu ragazzi senza girarci intorno, è un problema da non sottovalutare, è inutile far finta di niente, avere il pene piccolo è come per noi donne non avere le tette! insomma

  • 6745
    huma -

    Caro Andy,
    ti ringrazio per il tuo commento sincero, ti assicuro che le corna che ho fatto al mio ex, perche di ex si tratta dato che mi ha mollato da un mese le ho patite più io di lui. Per ben sei anni sono stata sincera, fedele e tutto ciò che dovrebbe essere una donna, in cambio ho avuto sempre capricci, allontanamenti, mi ha fatto soffrire da matti, ho cercato sempre di capirlo ma poi…… ero di nuovo io ad aspettare. Il rapporto sessuale che c era tra di noi era unico e non mi era mai capitato, ma per il mio bene credimi ho voluto vedere se potesse esistere altro senza di lui e forse si, forse ho la speranza di potermi staccare da lui!Ognuno trova il modo per superare i propri dolori, io ho passato mesi di depressione e assenza di cibo, cosa c è di male se ho trovato questo modo per uscirne?

  • 6746
    Marco89 -

    huma
    non ho parole per descriverti…ti dovresti solo vergognare,il tuo commento non si può leggere, è inutile e offensivo…e poi cara non scelgo l’omossessualità per trovare una soluzione come dici tu..sono bisex da sempre!stai pure con il tuo lui,28 cm…vai va..e poi che è il tuo ragazzo un mostro della natura,per me hai esagerato!!!!!

  • 6747
    lely87 -

    huma,
    sono una ragazza che ama disperatamente un ragazzo da 4anni..in tutto questo tempo poche volte ho ragiunto l’oragasmo però lo amo lo stesso è non lo cambierei per niente nel mondo…un uomo deve essere capace ad offrirti molto di piu di un orgasmo..affetto…sentirti protetta, amata, rispettata, un insieme di cose che riesci ad apprezzare solo se ami davvero con l’anima non con il corpo.

  • 6748
    Lorenzo -

    ciuccio…
    mi hai capito molto bene, era uno scherzo, ma fino a un certo punto. Questa è l’arma atomica: se una ti vanta il suo più bel culetto e le sue belle tettine come più indispensabili del Papa, sbattergli sul muso quelle foto: “Visto? Tu e tutte le altre un fisico simile non ve lo sognate neanche in centomila anni – eppure si tratta di un uomo! un uomo, se ci si mette, vi straccia anche in questo, perciò abbassate la cresta, nemmeno per sco.... siete indispensabili!” E vedersi superate da questo genere di concorrenza è una cosa che le fa uscire di cervello, perchè si sentono annientate nell’unica cosa che conti davvero per loro, l’orgoglio della bellezza fisica. Sentirsi minacciate di questo genere di tradimento le uccide, le fa diventare degli agnellini, senza contare quello che hai detto tu, che i trans hanno la penna e possono anche scrivere. Basta il minimo accenno per lasciarle di merda, le signorine boriose.
    Condivido il tuo parere sulla zona inguinale, ma i personaggi di cui stiamo parlando, una volta operati, sono indistinguibili da una donna vera, di sotto, e rimangono molto meglio nel resto, perfino nel viso (molti trans hanno un viso più bello e più femminile di qualsiasi donna). Sempre che si tratti di uno che lo intende fare, un vero trans, uno che psichicamente si sente donna e vuole diventarlo davvero. (La maggior parte dei trans, specie brasiliani, in realtà sono bisex che si travestono per far soldi, e tengono molto all’attrezzo: su xvideos.com troverai un sacco di filmati dove si scopano con gusto le donne.) Quello del mio link non mi risulta se l’abbia fatto tagliare, su bananatrans sta scritto che adesso vive e lavora a Barcellona con la sua brava nerchia da 22 cm (intendo “lavora” come eufemismo: stiamo parlando di arte proctologica alla Marrazzo). Per me è il più bello di tutti (hai visto che roba le ultime foto che escono se clicchi sui post di maggio?) Ce ne sono molti altri da urlo (Mia Isabella, Vo DeBalm, Patricia Araujo, quello che piaceva tanto ad Adriano) ma questo/a Rabeche li batte tutti. Troverai altre sue bellissime foto su hungangels.com, io ne ho scaricate e stampate un sacco. Se poi ce n’è qualcuno/a che a te piace di più, de gustibus.

    Scrivo questo post non solo per te ma anche per huma: ehi, cara, se per te contano tanto le dimensioni perchè non provi con un trans? Sono quasi tutti superdotati. Hanno anche molte fans donne, basta leggere i commenti dei video…

  • 6749
    Marco89 -

    lely87
    una come te è da apprezzare,che guarda oltre….purtroppo sono rare come i panda!

  • 6750
    lely87 -

    marco89,
    arriverà il giorno in cui troverai anche tu una ragazza che ti prendera per la mano è ti farà sussultare ogni atomo del tuo essere, tutto al di fuori dell’amore che si prova dentro l’anima perde importanza…la superficialtà di una sodisfazzione sessuale perde posti quando l’amore raggiunge un grado piu grande di maturita.
    Se una persona mette se stessa prima di tutto allora quello non è mai amore…ci sono mille modi di fare l’amore senza fare sesso, hai mai amato solo con gli occhi???hai mai sentito dentro un vulcano che erompa con maggiore passione?? se no allora non hai trovato la persona giusta che va per te…una persona si deve amare per quello che è non per quello che si vorebbe essere…

Pagine: 1 673 674 675 676 677 1.874

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili