Un pene piccolo fa godere lo stesso?
di
ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
18.732 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 672 673 674 675 676 … 1.874 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 672 673 674 675 676 … 1.874 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
ho sentito che oltre brad pitt e mick jagger,anche eminem e udite donne il sex simbol latino enrique iglesias abbiano questo “piccolo grande problema”.
@ Lorenzo
E pensa cosa dovrei dire io che sono alto 182 cm e ho 14.5-15 cm
So che altezza e lunghezza del pene non sono correlate, ma per fare bella figura con la mia altezza dovrei essere almeno 16-16.5 cm
Esterno92
ecco appunto è quello che volevo dire anche io…un pene medio su una statura bassa fa un certo effetto,la sua figura la fa!io ho le tue stesse misure,ma sono alto 1,75…
quando ho scritto il mio primo commento già mi vedevo con un ragazzo, mi sono innamorato e ora stiamo insieme,quindi penso di aver posto definitivamente a soli 21 anni la parola fine con le ragazze.chi vuole più avere a che fare con voi,ripeto amo molto anche le donne,ma a mano a mano mi avete fatto sfastidiare fino ad odiarvi!la gran parte sono ipocrite,non sanno bene quello che vogliono,badano molto all’apparenza e poco alla sostanza,se la tirano e si credono superiori intellettualmente e poi si lamentano che i ragazzi per bene sono in via di estinzione,forse perchè ci siamo resi conto che così facendo non otteniamo nulla dato che voi guardate sempre la categoria opposta!per quanto riguarda il pene,anche qui ho trovato conferma della mia idea,che non è solo una mia idea,ma una realtà,cioè che vogliono loro la mazza grossa,ma non lo ammettono,solo una certa inhsa è stata sincera le altre no,anche sonya76 pensavo di si,dato che disse di preferire gli uomini abbastanza dotati,ma poi mi è scaduta come tutte quando ha detto che per lei abbastanza dotati significa 15cm…(se come no,così poco????,altra ipocrisia,allora scusa quelli di 20 cm e oltre non sono superdotati ma mostri della natura con questa concezione di abbastanza dotati!),quindi consiglio a tutti i disperati di questa discussione,che dicono di essere rovinati e di non trovare mai una donna,di non pensarci troppo,non ne vale nemmeno la pena,sono inaffidabili,non sanno bene quello che vogliono,cambiano idea su tutto in pochissimo tempo,mandatele solo a f….se vi deridono e poi ho notato che alcune anche”godono”di questa cosa,ma anche in generale delle difficoltà psicologiche dell’uomo,boh non so che dire,per me l’uomo e la donna sono incompatibili,abbiamo troppe differenze di concezione di pensiero non so….anche se alla fine comunque si cercano a vicenda.
Tra la statura e la lunghezza del pisello non c’è nessuna relazione genetica. Un sacco di energumeni ce l’hanno mini, un sacco di bassotti maxi. Certo se uno è basso e ha il pisello medio, questo lo fa sembrare come fosse più lungo.
Ma secondo me c’è un altro dettaglio che conta parecchio: il pannello adiposo sul pube. Se deborda, nasconde tutto. Un metodo molto semplice per sembrare più dotati è una liposuzione in quel punto.
Ma chi se ne frega in fin dei conti? La Jolie ha mai protestato pubblicamente contro l’uccellino di Brad???
@Marco89
Esattamente…….validi studi scientifici fatti dalla Associazione Andrologi Italiani ha messo in evidenza che non c’è alcuna correlazione tra altezza dell’individuo e lunghezza del pene, mentre esiste una moderata correlazione con la massa corporea……gli individui grassi tendono ad avere più grasso a livello della sinfisi pubica, quindi il pene risulta parzialmente nascosto e “appare” di meno…..ciò non avviene con gli individui magri, che hanno uno strato lipidico più ridotto e il pene “risalta” di più
Sull’altezza aggiungo una considerazione personale……benchè non ci sia correlazione, mi pare ovvio che, ai fini dell’apparenza, sia importante avere un pene proporzionato al corpo…..se uno alto 160 cm ha un pene di 14 cm è abbastanza proporzionato, ma se lo stesso pene ce l’ha uno alto 190 cm, questo appare decisamente piccolo
Stesso esempio con i peni medio-grandi……un pene di 17 cm su un individuo di 160 cm sembra una bella sberla, su un individuo di 190 cm sembra un pene senza infamia e senza lode
Secondo me, prendendo una misura di riferimento fissa, la difficoltà a far risaltare i peni negli individui alti ha dato adito a pensare che vale la famosa regola della “L”……
vedo che le ragazze z….di questa discussione non commentano,forse che sanno che quello che ho detto è vero,ho ragione,questa è una altra loro cosa…quando sono offese si chiudono in mutismo.ragazzi bisogna lasciarle perdere,sotto sotto tutte sperano che il ragazzo che troveranno sia messo dai 17 ai 20 cm…desiderano solo quelli,che se ne fanno di 14cm e figuriamoci di meno!penso di aver chiuso io,ho un ragazzo stupendo e sono felicissimo,non per mia scelta,ma alle circostanze volute da loro!e non mi importa se mi verranno dire peccato,sono sprecato..prima mi hanno deriso e ora si arrangiano,la mia pazienza ha superato quel limite!può darsi che in futuro mi tornerà la voglia del “buco”,ora no..se mai disilluderò qualcuna,come mi è capitato una volta una che mi veniva dietro,due palle,non sapevo come scrollarmela,l’ho disillusa un pò,dandogli retta e poi l’ho mollata,è stata una soddisfazione!ragazzi non dovete deprimervi su questa cosa…è una cosa stupida,e poi sono convinto che le ragazze cheentrano e commentano in questa discussione altro che consigli secondo me si fanno tante di quelle risate e godono a leggere i vostri commenti disperati…non ne vale la pena quindi..o meglio non diamo a loro questa “soddisfazione”!!!
x Marco89
beh. non so perché te la prendi tanto e dici che sono ipocrita. Io ho detto la mia…
Marco, Esterno, ecc…
Contro quelle che se la tirano perchè vorrebbero il paccone e il randello esiste una contromisura formidabile, definitiva, da KO. Nel post 2943 del forum sulle ragazze brasiliane ho inserito un link e per fortuna non me l’hanno censurato. Andate, osservate ben benino le foto del mese di maggio (è scritto in portoghese ma si capisce benissimo), e apriamo una nuova discussione che ci farà arrivare, spero, alla ricetta per fare abbassare la cresta alle fanciulle che considerano il centro dell’universo la loro preziosa gnocca. E’ l’arma atomica, giuro (fidatevi di uno che se ne intende).
X Sonya76
bè se veramente per te un uomo abbastanza dotato come hai detto tu è 15 cm soltanto,se hai detto la verità, allora sei da apprezzare!!!!e me la prendo tanto perchè ne ho vissute troppe e mi sono scocciato,ripeto sicuramnete ho avuto sempre sfortuna,sono un bel ragazzo e mi sono venute dietro tutte le tr... che si aspettavano qualcosa in più da questo punto di vista e sono rimaste deluse..posso capire una volta ma se su 10 ragazze 7 a priori(solo spogliandomi),dicono eh ma è piccolo,diciamo che non è proprio una casualità e qualcosa ti viene..