Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.732 commenti

Pagine: 1 671 672 673 674 675 1.874

  • 6721
    ciuccio -

    Caro Lorenzo

    Sarò forse superiore come verve ma in fatto di esperienza e soprattuto di maestria nell’addestrare il sessuale augello non posso che inchinarmi di fronte a cotanta sapienza (dati i miei orientamenti specifico inchinarmi DI FRONTE)

    Effettuare la pratica descritta fino a far venire il vomito… dovresti farti sponsorizzare dalla Sector no Limits.

    Ormai il tarlo del dubbio si è insinuato dentro me, quindi alla prossima occasione sperimenterò quanto ci hai descritto sperando di non strangolare definitivamente il pollastro.

    Certo che trovare donne che sanno usare la vagina in quella maniera deve essere veramente una bella esperienza….. dovrò iniziare ad addestrare la mia dolce metà.

    Questo è per dirvi che se trovate la persona giusta potete crescere insieme anche sessualemente senza fermarvi alla prima apparenza. Magari con la prima botta non c’e’ totale sintonia, ma con il passare del tempo tutti gli angoli si possono smussare (una bella rettifica al cilindro).
    Quindi fermarsi a quelle che ti trombano guardandoti il pisello è estremamente limitante.
    E se invece volete proprio fare la figura dello stallone rivolgetevi alle orientali, li le dimensioni medie del pene sono sensibilmente inferiori e aggeggi da 13 cm sono considerati delle belle mazze.
    Se non ci credete guardatevi un pornazzo cinese o giapponese con attori maschi orientali e considerate che quei piselli, essendo di attori porno, sono fra i più grandi in circolazione.

  • 6722
    davy50 -

    Qui ragazzi, hanno ragione le donne che scrivono nel forum, troppe seghe mentali; io raggiungo al max i 12,5 cm di lungezza, in erezione ovviamente e lo stesso in circonferenza, ma non voglio sentirmi un menomato, ho trovato una stronza che probabilmente mi ha lasciato anche per quello, ma sotto sotto i motivi erano altri c....!!!
    Non sono più un giovincello come tanti di voi, ma amo la vita e me la vorrei godere, il che non significa solo sco....! Ora mi sono dichiarato una mia, diciamo ex, un quanto allora si era ragazzini e son passati 25 anni, ma le voglio ancora bene e spero di innamorarmi perchè senza amore non si vive o si vive molto male; mi ha detto che lungo o corto, grosso o sottile a lei non interessa, ha 47 anni, è stata infelicemente sposata ed ha bisogno di uno che le voglia bene ed io pure. Speriamo che funzi dai, in culo a tutte qualle che vogliono i piselloni. Dimenticavo di dire che con la mia ex ho provato lato A-B-C ma non è servito a niente.
    Un abbraccio a tutti e su con la vita, qua c’è gente che come lunghezza mi batte x KO e ancora si lamenta…

  • 6723
    emilox -

    Davy50

    auguroni a te.. ma non fidarti troppo di ciò che dicono! mi raccomando. Io sono stato riempito di cazzate (non relative al sesso) per due mesi. e non mi sorprenderei se anche il “sei stato bravo a letto”, lo fosse stata.

  • 6724
    ciuccio -

    Io direi in culo a tutte, anche a quelle a cui bastano i pisellini.
    Naturalmente sto parlando nel significato strettamente letterario del termine, non me ne vogliano le signore.

    Davy50.
    Con la ex dici che hai provato A-B-C, infatti dici che hai provato non che sei riuscito a fare A-B-C.Non era una questione di tecnica, come giustamente dici tu, era una questione di soggetti.
    Come soluzione resta sempre lo stesso argomento ossia cambiare, scopa nuova scopa meglio, anche se si tratta di una tua ex.
    Quindi mi auguro che con la tua ritrovata amica vada tutto per il verso giusto, o meglio, che per tutti i versi vada giusto.

    Un abbraccio

  • 6725
    ciuccio -

    Marco89

    “…non sono scemo so che la mia misura basta e avanza in un rapporto normale di coppia,per quello che voglio fare io,che voglio io,purtroppo no!”

    E cosa vuoi fare, vuoi fare da spiedo per una grigliata di polli?

    Attenzione a non comportarti come quelle stordite che hanno la terza di reggiseno e di fanno fare 2 palle di plastica da sesta perchè per loro non è abbastanza.

    Comunque sono contento delle tue conclusioni ossia che il tuo pistolino vada bene cosi in un normale rapporto di coppia.
    Se poi vuoi emulare Bubka alle olimpiadi utilizzando la tua asta, bhe, allora è un altro discorso.

  • 6726
    Lorenzo -

    Per ciuccio
    bene, se vuoi provare sappi che va fatto usando il medio della mano sinistra. Tenere il pollice appoggiato sul lato superiore è utile, però meglio evitare di premere anche da quel lato, può far male. Ricorda che la pressione dal basso non deve essere “continua” ma alternata, uno schiacciare – rilasciare: precisamente uno schiacciare tra un getto e l’altro, quando il pene si rilascia, e un rilasciare nel momento in cui il seme viene pompato dalla contrazione interna. Vedrai che lo schiacciare nel momento del rilasciamento provoca, subito dopo, una contrazione assai più intensa del normale. Magari, per non cominciare subito con sollecitazioni eccessive fai così: aspetta a premere fino al quinto o sesto getto di seme, quando senti che l’orgasmo è nella fase declinante, dacci dentro! Vedrai che la contrazione successiva al momento in cui premi a fondo è di nuovo intensa quanto la prima, è come un “ricominciare da capo a venire”.
    Tanto per farti capire la filosofia della cosa, questa tecnica è l’opposto di quello che raccomandano gli orientali, trattenere, concentrarsi, respirare tantricamente… loro cercano di raggiungere l’estasi cerebrale, io credo che questo sia snaturare l’orgasmo, che per essenza è una “esplosione” fisiologica; invece di addomesticarla si dovrebbe cercare di renderla il più violenta ed esagerata possibile.
    Quella ragazza era una ballerina mulatta adepta del Candomblè, il rituale di origine africana delle donne di Bahia. Assieme alle macumbe e a altre cosette del genere, praticano strani incantesimi sessuali, mescolano al profumo degli estratti di erbe per far perdere la testa agli uomini, raccolgono di nascosto i preservativi per fare fatture con lo sperma, e via dicendo. Non se abbia provato a stregarmi ma quel che è certo è che non l’ho sposata, e si è dovuta accontentare di un vecchio con più corna che capelli in testa e ancora meno soldi di me. Ad ogni modo la cittadinanza italiana l’ha ottenuta. Poi l’ho persa di vista, non ne ho saputo più niente. Non bisogna farsi illusioni, non tutte le brasiliane hanno simili conoscenze esoteriche (sarebbe troppo bello), solo quelle che bazzicano certe sette.
    Le orientali non mi piacciono proprio, ma il consiglio che hai dato ai nostri amici complessati mi sembra molto giusto…

  • 6727
    Marco89 -

    forse non mi sono spiegato bene,è ovvio che nella vita c’è anche altro,mica gira tutta intorno al pisello e nel rapporto normale di coppia non c’è da preoccuparsi,se c’è amore le misure vengono in secondo piano,per questo dico che certa gente qui è da ricovero,da depressione questa cosa è ovvia,io parlo di rapporti occasionali,dove di passione e sentimenti c’è quasi niente e lì,non dite stronzate ragazzi,che la misura conta,è quasi tutto!e ribadisco che per quelli come noi siamo e saremo sempre limitati da questa cosa,ma non che non potremmo trovare la donna giusta!nei rapporti occasionali abbiamo difficoltà..,se c’è amore non c’è da preocuparsi,il problema è anche vero che al giorno d’oggi trovare ciò vero amore è abbastanza difficile!io sono portato a ragionare in questo modo,in quanto non ho mai ancora trovato il vero amore,la mia unica storia non va contata in quanto lei aveva una mentalità da z…..,e quindi avendo fino ad ora solo rapporti occasionali quello che noto è questo(cioè che la dimensione per le donne è importante..)!,spero che se ci sia sentimenti e vero amore la misura conti veramente poco,sono sicuro che è così!

    ho 21 anni al momento voglio godermi la vita e cerco il contatto fisico e basta e come detto non è che ho difficoltà è solo che mi sono stancato di deludere da questo punto di vista,e poi lorenzo so che hai solo 1-2 cm in più di me e stai tranquillo,ma qui ognuno reagisce in modo diverso a sa cosa e io non tanto,sono insoddisfatto.può essere una mia idea fissa come dici tu,da 3 cm inpiù di lunghezza sicuramente non mi sarebbero dispiaciuti e sarei stato più sereno.

  • 6728
    Lorenzo -

    Marco89
    a tutti o quasi i “medi” piacerebbero un paio di cm in più, giusto per fare bella figura, sembrare più fotogenici, ma il resto allora? Io sono alto 1.63, e pur non essendo un nano, già in seconda superiore ero il più basso della classe, eppure non mi è mai entrato in mente di farmi complessi per questo (tra l’altro proprio le stangone guardano con simpatia i piccoletti). Ho le spalle a bottiglia, ma neanche questo mi ha creato complessi, né mi ha creato ostacoli a letto. Ho la pancetta e gli occhiali, ma so che il cervello conta di più, e anche le palle. Guarda, se ciascuno si mettesse davanti allo specchio e iniziasse a contare i suoi difetti grandi e piccoli, chiedendosi fino a che punto corrisponde all’ideale di bellezza che ci propinano sui media, credo che la metà degli uomini dovrebbe suicidarsi, e tre quarti delle donne… Ma è solo un essersi bevuti il cervello, essere caduti nella trappola delle pubblicità di cosmetici e chirughi plastici. La vera bellezza è essere quel che si è, spontaneamente, disinibitamente, con naturalezza. Vale anche per il pene. Se a qualcuna non va, e vuole Brad Pitt, se lo vada a cercare… compri un biglietto aereo, si accampi fuori dalla sua villa, e quando passa spalanchi le gambe e il culo. Se tu, nel confronto con questi superbelli ti senti difettoso significa che hai smarrito il ben dell’intelletto, sono i superbelli che dovrebbero vergognarsi perchè sono rifatti dalla testa ai piedi. Vale anche e soprattutto per le donne. Che siano ossessionate dal loro aspetto è la prova che non capiscono un tubo di bellezza femminile (come noi niente di quella maschile). Il fascino della vera donna non sta certo nel somigliare alla Theron ma nell’odore della pelle, nella finezza delle mani, nella grazia dei movimenti, nella flessuosità delle anche, nella nobiltà dello sguardo, nella dolcezza della voce… tutte cose che se una è una grossolana e volgare bifolca da grande fratello nessun intervento estetico potrà darle. Una può essere magrolina e bruttarella ma una maga dell’amore, che a letto ti uccide; un’altra una bomba sexy che quando ce l’hai nuda tra le braccia ti fa vomitare perchè sembra un ammasso di gomma. Idem gli uomini. L’errore sta nel scambiare la grazia statica, la pura apparenza, per la vera grazia, che è dinamica, è grazia in movimento, e dipende tutta da quello che sai fare con la parola, con le mani, con la lingua, con l’uccello, grande o piccolo, con tutto quel che vuoi. E’ così semplice da capire…

  • 6729
    Marco89 -

    Lorenzo
    hai ragione,il problema che viviamo in una società ormai dove si bada molto sull’apparenza e poco sulla sostanza,non mi riferisco solo al pene,ma a tutto!e poi c’è sempre la convinzione che si debbano seguire degli schemi,cioè la gente ragiona sempre con pregiudizi del caxxo rimanendo in tema!e poi ti credo che tu non abbia problemi,guarda che il pene deve essere anche proporzionato alla statura e tu alto 1.63 con i tuoi 16 cm all’apparenza,sembri il dumbo della situazione,almeno fai questo effetto…ripeto fossero altri i problemi,è ovvio,ma altrimenti andremo fuori da questa discussione,è innegabile però che un membro più grande ti dia più sicurezza,pur non essendo minidotato ho avuto da sempre il timore del paragone,del confronto con gli altri,mai fatta una doccia in palestra,vergogna al mare,in piscina,e non sono andato alla gita di terzo superiore per questo motivo!non so perchè,ma ho avuto sempre questa fissa!quindi credo che questa sia una caxxata,non è un problema fisico,anche con un pene piccolo non ci sono problemi per la riproduzione e per far godere una donna se non riesci basta il vibratore,quindi è solo un problema psicologico causato dalla società in cui viviamo,dai tabù un pò che vi sono ancora nel sesso e dalle donne che come hai detto bene tu,sono fuorviate dal porno,ormai facilemente reperibile,e credono da subito che lo standard sia quello e crescono con questa convinzione!!!però comunque questo fatto ultimo che l’uomo deve essere giudicato e anche deriso non lo capisco e non lo sopporto!

  • 6730
    davy50 -

    Caro Lorenzo, guarda che a quanto dicono anche il bel Brad Pitt potrebbe far parte del nostro club, sembra che anche lui abbia il pisellino come mick jagger anche se se l’è assicurato.

Pagine: 1 671 672 673 674 675 1.874

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili