Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.732 commenti

Pagine: 1 670 671 672 673 674 1.874

  • 6711
    emilox -

    Grande Lorenzo.

  • 6712
    ciuccio -

    Concordo pienamente con Lorenzo,

    Altri fattori a favore dei peni medio piccoli:
    Turgidità superiore ed erezioni istantanee. Questo dipende anche da altri fattori, tipo pressione sanguinea e ormoni in circolo, comunuque a parità di condizioni al contorno questi 2 fattori sono superiori in banane medio piccole (acciaio rapido!)
    Il famoso orgasmo vaginale arriva perchè il pene spinge la parete interna anteriore della vagina dove sono presenti le terminazioni nervose interne del clitoride (il leggendario punto G).
    Questo punto e a 7-8 centimetri interno alla vagina nella parte davanti. Avendo un pisello piccolo ma tosto, con l’atto sessuale si puo’ cercare di premere con il glande proprio su quella parte facendo molto felice la vostra attuale compagnia.
    Le donne che non sanno questo e valutano gli uomini solo in base alle dimensioni del pisello sono come delle bambole gonfiabili, aprono le gambe e…ah si godoooo!!!!
    Quindi si perde poco andate tranquilli.
    Inoltre via libera alla fantasia senza fare danni!Potete esplorare il lato B della vostra partner, liberamente e senza distruggere il deretano della vostra amata, facendole così scoprire le gioie di questa pratica.
    Lato B? non avete capito? Insomma…. glielo piazzate de drè alla grande!!!!
    Se dopo queste considerazione avete ancora la sindrome dello spogliatoio, allora sono problemi vostri non del vostro pisello!!!
    L’importante è che funzioni alla grande, sempre sull’attenti al momento giusto e che duri!!! Questo si che le donne pretendono!!
    Col bananone floscio al massimo si fanno la sciarpa o puliscono il vetro della doccia a mo’ di pelle di daino.
    E se per voi il massimo della virilita è andare in spiaggia con il paccone nel costume fate come Verdone quando fa il burino e infilatevi il cotone!!

  • 6713
    marchetto -

    Marco89 14,5 di circonferenza e ti lamenti?

  • 6714
    Lorenzo -

    Bravo ciuccio!
    una cosa che mi sono dimenticato di scrivere e che hai opportunamente ricordato è che la misura media favorisce i rapporti Oral – ch. B (non è uno spazzolino, è il nome di due… ingressi alternativi).
    Hai pienamente ragione sul punto G. Non tutte le donne ce l’hanno ma molte sì, mi ricorda sempre la mia ultima compagna, che lo voleva messo da dietro ma stando sdraiati, in modo che entrasse di traverso e premesse proprio là. Una posizione di m… secondo me, ma la faceva godere come una vacca e la dovevo accontentare.
    Gli uccelloni sono proprio come ha scritto ciuccio, e anch’io, delle sciarpe pieghevoli. Li vedete nei film, piegati, curvati, annodati, attorcigliati come cilindri di pongo… quando il mio, medio, è ben duro, sembra di legno, e se cerco di piegarlo è più facile che mi si pieghino le dita.
    Infine, ricordate sempre qual’è l’atteggiamento della squillo media, una che si intende di uccelli più di qualsiasi sbarbina che gli uccelli se li sogna o li vede in cartolina sul web. La squillo media ha il terrore del pene massiccio, è il suo più profondo incubo. Se fossi un super mi vergognerei di avere come fans solo ragazzette, ma di essere respinto e temuto dalle vere esperte di sesso. Me lo farei rimpicciolire o tagliare. A che ti serve averlo enorme se non puoi neanche andare a tr...?
    A proposito, Marco89, non limitarti a mille euro ma spendi più che puoi. La vita è una sola, e finisce sempre in una fossa oscura e in un groviglio di vermi. Non serve a nulla fare gli idealisti, bisogna godersela e basta, qui e ora, perché il futuro non è altro che questo: una tomba e un groviglio di vermi. Leggete quanto ho scritto nel post 2924 del forum sulle ragazze brasiliane… così finalmente avrò qualche risposta a tono.
    State in campana, ragazzi, anzi in tromba!

  • 6715
    Marco89 -

    marchetto
    non mi lamento della circonferenza,ma della lunghezza,raramente arrivo a 15 cm,in genere più di 14,5 non supero e secondo me al di sotto dei 15 cm di lunghezza è comunque piccolo anche se è abbastanza largo come me(sui 14 cm di circonferenza)…non sono scemo so che la mia misura basta e avanza in un rapporto normale di coppia,per quello che voglio fare io,che voglio io,purtroppo no!

  • 6716
    Sonya76 -

    luca, mi chiedi una misura? mah per me direi intorno ai 15 cm. Ad ogni modo, come dicevo, sono altre le cose che contano..durata, fantasia, passione. Condivido pienamente l’intervento di Lorenzo.

    L’importante poi è provare ad assecondare le fantasie e le esigenze dell’altro..impegnarsi in tal senso. E’ ben più problematico avere di fronte un uomo senza fantasia e trasporto, o che dura poco ad esempio..piuttosto che un uomo con misure diciamo un po’ sotto la media.. Ho avuto diverse esperienze in tal senso, e per me è così, fidatevi!

  • 6717
    ciuccio -

    Lorenzo

    Girovagando per caso ero proprio finito nel topic delle brasiliane e mi sono fatto grasse risate a proposito dei “culacci neri e tette marroni” ahahaha!

    Concordo con te che bisogna godersela, io la donna la ho trovata da tempo quindi non voglio pagare per trombare in modo da non fare torti alla mia bella e anche per risparmiare soldi guardando i tempi futuri, non si sa mai.

    Se fossi single comunque non mi farei scrupoli ed emulerei il grande Ferdinando Magellano doppiando tutto il Sud America, come un moderno Marco Polo attingerei completamente alla fonte della cultura femminea dell’estremo oriente e riproporrei nel nostro continente l’Operazione Barbarossa invadendo con i miei agili spermatozoi l’est Europa fino alle porte di Mosca.
    Quindi, di ritorno dalla militar campagna, la mia fragile volontà cadrebbe preda dello shopping convulsivo fra i luminescenti vialetti di Amsterdam.

    Cambiando discorso e tornando alle dimensioni falliche, il fatto delle misure generose credo sia più una richiesta di Gay o comunque di maschi a cui piace gli venga ingranata la retromarcia e non delle donne.

    Infatti la prima richiesta che fanno quelli che vanno a Trans è sapere il calibro del fornitore d’opera. Il Punto G Maschile dipende dalla prostata e si puo’ raggiungere solo introducendo a fondo nel deretano lo strumento. Molto più in fondo del punto G femminile, quindi è da qui che nasce la richiesta.
    Se ci sono amici Gay o passivi attratti da forme femminili possono confermare o smentire quanto ho riportato.

    Per il resto anche io come Lorenzo vi dico godetevela, andando con chi vi pare, facendo cosa vi pare e non fatevi segacce per colpa di soggetti sbagliati (parlavo di quelle mentali, le altre fatevele per mantenere l’allenamento).

  • 6718
    Marco89 -

    mah…

  • 6719
    Lorenzo -

    Caro ciuccio, questa è bella, l’invasione degli spermatozoi fino alle porte di Mosca… proprio non sarei riuscito a inventarmela, ti vedevo quasi come un alter ego, ma forse sei superiore, come verve. Sulla prostata la scienza conferma quello che hai scritto, personalmente non saprei dire, l’idea di ficcarmi qualcosa nel culo mi ripugna (ho anche le emorroidi)… comunque vorrei insegnare a tutti un altro bel trucco.
    Quando state per venire, organizzate da soli o con la compagna un sistema per premere il pene alla base (non il perineo, intendo proprio il pene, nell’attaccatura subito sopra i testicoli). La pressione deve essere rapida e intensa, subito prima dell’orgasmo. Vedrete che la prima contrazione ne viene amplificata in modo esplosivo. L’ideale sarebbe ripetere questa operazione molte volte, rilasciando il dito durante il getto del seme, e premendo di nuovo nella breve pausa tra un getto e il successivo. Via via che i getti diminuiscono d’intensità, la pressione dovrebbe essere sempre più forte fino quasi a “scavare”. Per raggiungere il massimo risultato, bisogna anche imparare a “comandare” i getti, a controllarli, a “spremerli fuori” con una contrazione di tutto l’addome (qui la chiave sono i famosi “esercizi di Kegel”). E a continuare anche a farlo “dopo” che l’impulso a eiaculare è terminato. Se si impara a utilizzare insieme i due metodi, si possono raggiungere orgasmi di una violenza e durata straordinarie (ricordo che una volta ho “comandato” un orgasmo di più di 40 contrazioni. Poi ho avuto un attacco di vomito. Diciamo che l’ideale è circa 25.) Certo è più facile con la masturbazione (usando la sinistra mentre la destra sega), ma garantisco che anche una donna lo può fare, nella posizione frontale, usando una mano. Basta che impari il ritmo giusto nello stringere e rilasciare il pene. Le più brave sanno farlo con la vagina: l’ho sperimentato in una brasiliana che usava anche una variante di questa tecnica su se stessa (mano sinistra ano, mano destra clitoride) per ottenere orgasmi eccezionalmente violenti.
    Marco89, il mio è 1 cm più del tuo, e nessuna ha mai trovato niente da ridire, neanche le più porche tra le porche. E’ un idea fissa che hai in testa, toglitela, per favore.
    Ciao a tutti e buon divertimento. Attenti a non esagerare, a non spaccarvi tutto. Occore sensibilità e misura, come per ogni cosa. E comunque è lungo da imparare. Per chi è proprio a zero, consiglierei piuttosto di iniziare con gli esercizi di Kegel (fondamentali!)

  • 6720
    pistola -

    Vale dempre il detto: “Ne lungo che sfondi ne grosso che rompa, ma duro e che duri.

Pagine: 1 670 671 672 673 674 1.874

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili