Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.732 commenti

Pagine: 1 668 669 670 671 672 1.874

  • 6691
    Tredicino -

    ragazzi, non vi applicate tanto sulle donne… non sanno nemmeno loro cosa vogliono e cosa veramente gli piace; fidatevi di ciò che vi dico!
    Si sentono intelligenti e scaltre per ogni minima cosa banale che fanno o dicono, se si trovano davanti un uomo che sbrama per loro…
    Vivetevi la VOSTRA vita, adoratevi, respirate l’aria del mattino (pulita, fresca e ricca di ossigeno) e gustatevela per voi stessi. Non badate a quello che va bene o non basta per saziare le voglie delle donne, ma le vostre! Non vi fate prendere in giro dalle donne (molte lo fanno perché non hanno capacità e non sanno fare altro nella vita), ma non fissatevi nemmeno con le loro esigenze! Siate egoisti oltre che sensibili ed intelligenti… Apprezzatevi DIOSANTO!

    Cari ragazzi BISEX, io non ho niente contro di voi e non tolgo niente alla vostra dignità di persone come tutte le altre, ma sarei un ipocrita se non vi dicessi che se fossi una donna non ci penserei proprio a mettermi assieme ad uno che gli piacciono anche gli uomini… (ma ci sono anche quelle a cui questa situazione piace… quindi, non generalizzo…).

  • 6692
    sisley-68 -

    14 cm e’ una misura perfetta. il mio primo marito aveva 20 cm e ogni volta dopo aver fatto lamore io sentivo i dolori forti. e orgazmo ragungevo raramente. ora con mio secondo marito che ha la misura media sto alla perfezione.

  • 6693
    Marco89 -

    Tredicino
    alla mia ex almeno questa cosa non dava fastidio..almeno su questo ho avuto fortuna,anche ad avere amici fidati che per loro non è cambiato niente da quando li ho confidato questa cosa..ognuno la pensa come vuole…non mi lamento tanto ho già vissuto situazioni anche di questo tipo,ho detto ho perso due amici,quindi la gente che discrimina c’è sempre!

  • 6694
    Sonya76 -

    personalmente credo che nel sesso contino diversi fattori..esperienza, durata, fantasia..e cercare di essere sempre non egoisti..e soddisfare le voglie dell’altro. detto questo, da un punto di vista prettamente fisico..per quanto mi riguarda mi trovo meglio quando faccio l’amore con uomini abbastanza dotati, senza nulla togliere a coloro che hanno dimensioni un po’ più ridotte, ho fatto dell’ottimo sesso anche con questi ultimi! Quindi ragazzi non vi preoccupate affatto. Tra l’altro ci sono donne ( mie amiche ad esempio) alle quali un pene grande dà proprio fastidio. Per cui…non fatevi tutti questi complessi! spero di essere stata di aiuto.

  • 6695
    LUCA -

    x Sonya76
    Specificare in cm l’espressione: “uomini abbastanza dotati”.

  • 6696
    LUCA -

    Marco89
    Diciamo che sono misure che nn mi regalano felicità. (anche perchè se no nn sarei qui a scrivere).

  • 6697
    avatar -

    ce poco da fare il pene piccolo ti toglie la voglia di vivere e la forza a me fa cosi ma vedo a tutti e alle donne piace l’uomo dotato e cerca quello siamo rovinati tutti

  • 6698
    ciuccio -

    avatar

    “Il pene piccolo ti toglie la voglia di vivere”
    Ma sei fuori?
    Ok tutti vogliono il pisellone. I mashi per sentirsi veri machi, le donne per sentirsi appagate e quindi vere femmine.
    Vi cito il grande rocco,il pisello geande funziona come quello piccolo solo é piu fotogenico
    Inoltre bisogna saperlo usare altrimenti si fanno danni.
    Sfruttate la vostra caratteristica al meglio, ossia proponetevi per introdurre le fanciulle novizie nel fantastico mondo del sesso. Non vorranno mica partire tutte con il cannone di navarone no?
    Fare lo sverginatore puo fornire eccelse soddisfazioni. Bisogna solo saperci fare e avere pazienza
    Ricordate che ci sono diversi modi in cui una donna puo essere invitata ad aprirsi a voi.
    Avanti allora miei prodi! E in bocca al buco!!!

  • 6699
    Marco89 -

    X avatar
    diciamo che ti limita fortemente in moltissime circostanze almeno a me…avessi avuto un pene più grande sicuramente avrei avuto più fiducia in me stesso,sicurezza,avrei avuto più morose dietro e tutto…quindi diciamo che ti limita in qualche modo la felicità!dobbiamo vivere cercando di pensare il meno possibile a questo e al sesso…per fortuna la vita è fatta anche di altro,è diffcile non lo nego ma è l’unica soluzione!purtroppo è come quando si dice che i soldi non fanno la felicità(e invece se…è chiaro che non è vero),la stessa cosa vale per questo…un membro ragionevole ti fa sentire più “uomo”,e più felice,tutto diciamo….e non ho nemmeno i soldi,fossi stato ricco qualche cosa si aggiustava…pazieza.

  • 6700
    LUCA -

    avatar da come scrivi ricordi striker.
    Però sul fatto che ti tolga la voglia di vivere sono d’accordo, pensare che tutte quelle ragazze stiano assieme agli altri e noi li come dei pirla da soli ad aspettare che arrivi la fine di questo incubo/vita (forse l’unica soluzione è davvero pagare, nn smetterò mai di dirlo se almeno fossimo nati ricchi, almeno…) la vita fa veramente schifo.

Pagine: 1 668 669 670 671 672 1.874

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili