Un pene piccolo fa godere lo stesso?
di
ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
18.732 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 667 668 669 670 671 … 1.874 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 667 668 669 670 671 … 1.874 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
X Nadia
.ma ti rendi conto della caz….che hai detto,riflettete prima di parlare…ma ti pare possibile una cosa del genere,con questa uscita offendi me e tutti i bisex! non è una scusa come dici tu..diciamo che al momento dopo quello che ho passato sono un attimo incazzato e infastidito in generale con le donne,e mi sembra lecito!è stata l’unica storia che ho avuto fino ad ora ed è andata a puttane per un motivo che ritengo insensato,ma per me,per voi a quanto vedo no….devi avere la mazza da baseball per forza per andare bene(almeno 17-18cm)se hai di meno no,parti svantaggiato comunque anche se ci sai fare secondo me,e penso che ciò lo credono fortemente molte donne,quindi a mio avviso la mia ex non era un caso….su facebbok ho parlato di questa cosa e tante hanno detto che per loro la lunghezza ideale è sui 18 cm!!!!e 14 cm se pur nella media per molte non dicono proprio piccolo ma non è granchè,non è sufficiente del tutto!non me lo sono inventato sono molte risposte che ho avuto!e poi come ho già detto,la brava ragazza non ha perso tempo e il suo attuale ragazzo che coincidenza è dotato e lei mi ha detto giuro la seguente frase” lui ha 18-19 cm mica un piccolo ding ding come te!”,al momento sto una merda quindi una mia reazione anche un pò dura,mi sembra lecita al momento cara nadia…gradirei una tua risposta dicendomi anche per te quanti cm dovrebber essere l’ideale e se per te 14 cm sono così pochi veramente??
14 cm…. comunque anche un superdotato dà problemi, anzi a meno che una non sia una pornostar che prende di tutto……. la giusta via di mezzo…io ho avuto un ragazzo che nn era certo un supedotato, ma aveva tanto altro che su quello ci si passava sopra…
ma allo sesso tempo dico che purtroppo a me un po dava da fare… è vero, è squallido essere lasciati x quello… ma pensa che avolte si rimane con una persona e le si fanno le corna…. nn sto parlado di dimesioni, perche una persona puo nn essere brava a fare l’amore a prescinder dalle dimensioni,essere bravi a letto nn vuol dire avercelo enorme assolutamente…
ma il sesso in un rapporto sta al 70% secondo me, e quindi se nn ci si trova da quel punto si cera altro….attenzione ribadisco di nuovo che nn sto parlando di dimensioi, ma potrebbe essere un problema per alcune nonper tutte!!!!! io conosco ragazzi che ”girava la voce che ce l’avevano piccolo…..” eppure sono stati nn so con quante ragazze anche molto belle… quindi nn tutte la viviono comeme… graziea Dio!!!
Offesa ai bisex? e chi ha parlato di bisex?? io ho parlato di TE, ma a quanto pare e’ un’argomento che a te interessa poco. Cosa sono per me 14 cm? non ne ho idea, non faccio l’amore con il metro da sarta in mano. Dovresti iniziare ad avere un po’ di fiducia in te stesso, gia’ decine di persone qui ti hanno detto questa cosa ma tu continui a dire che tutti non sono sinceri e che non e’ vero quello che dicono, a meno che non dicano quello che vuoi tu…e allora continua sulla tua strada, sei un sottodotato e non avrai mai una donna a causa del tuo pene, e infatti vedi tutte le persone che hanno problemi a relazionarsi con le donne,e’ solo a causa delle dimensioni del loro pene. Se questa e’ la storiella che ti fa stare meglio, questa e’ la storiella che ti racconto. Ma forse e’ ora che ti togli i paraocchi e la smetti di fare la vittima.
Marco89.
Le mie cosiderazioni ironiche hanno un fondo di verità (molto fondo!!)
Passo in ambito metalmeccanico….
Il cacciavite grande non è migliore di quello piccolo, solo serve per viti differenti. Se usi un cacciavite troppo grande su una vite sbagliata, spani la vite.
Bisogna abbinare il cacciavite giusto alla vite giusta.
Concordo con Insha che il sesso sia importante (anche se per alcuni no, ma non sanno cosa si perdono!). Le dimensioni sono da considerare come una qualsiasi altra caratteristica del corpo e dell’atteggiamento in ambito sessuale. Un maschio si puo arrapare solo se va con donne con seno grosso oppure è un amante della fellatio e ricerca esclusivamente donne maestre in quell’arte. Stesso discorso credo valga anche per le donne, alcune necessitano di esperti in cunnilingus o di superdotati per essere completamente appagate,altre magari preferiscano uomini che facciano i passivi per sfogarsi sopra di loro.L’importante e trovare il partner giusto che prima o poi arriverà, vai tranqui.
Ad esempio per me le tette grosse e la fellatio non sono importanti, preferisco che la donna sia alta e che gli piaccia RAI 2..ossia il secondo canale.credo che abbiate capito!!! 😉
ciuccio
hai ragione,l’importante è trovare quella giusta si spera…credo fortemente che la ruota prima o poi gira.
X Nadia
da come parli vedo che non hai problemi e non sappia cosa significhi questa cosa,e sei un altra ipocrita(a non sapere cosa sono per te 14 cm),mah….non so che dirti pensa quello che vuoi,a quanto vedo siamo incompatibili..e non facciio la vittima ho solo raccontato la mia storia!
“RAI 2” che pirla, ah ah ah. Nadia nn è che vogliamo sentircelo dire, vogliamo la verità e finalmente l’hai detta. (è inutile che ti “incazzi” dicendo: “vi dico ciò che volete sentirvi dire così siete contenti -preferite la verità e diventate più tristi, piuttosto che una bugia per risollevarvi il morale-“, nn credo che metà degli uomini che hanno questo problema siano felici di essere (scusa il gioco di parole) infelici e neanche penso che l’avrebbero scelto o se la siano cercata. (stà madre natura di m…., se almeno avessimo i soldi -ci si compra anche la dignità delle persone con quelli-, domanda ma striker si è ucciso, dov’è finito?) (Grande CTHULHU ti veneriamo: Ph’nglui mglw’nafh Cthulhu R’lyeh wgah’nagl fhtagn, dacci un pene da Rocco Siffredi!!!):
“Quando le stelle si saranno allineate alcune forze ignote libereranno i corpi dei Grandi Antichi. […] I sacerdoti segreti faranno risorgere il Grande Cthulhu dalla tomba per ripristinare il suo dominio sulla Terra… L’umanità diverrà come i Grandi Antichi: libera e selvaggia, al di sopra del bene e del male, senza leggi né morale. […] Gli Antichi liberati insegneranno all’umanità nuovi modi di urlare e uccidere, e tutta la Terra brucerà in un olocausto di estasi e libertà.”Howard Phillips Lovecraft
Marco89
Ooopps Non avevo letto la tua citazione
“e lei mi ha detto giuro la seguente frase” lui ha 18-19 cm mica un piccolo ding ding come te!”.
Quindi la questione è differente, non sono le tue insicurezze sessuali, ma la totale lobotomizzazione della principessa in questione.
Puoi dire a questo giglio, sempre se valga la pena di articolare tentativi comunicativi verso il nulla, che a casa hai un bel mattarello in legno di 40 cm e se vuole puoi prestaglielo.
Meno male che ti ha mollato, altrimenti chissà quale massima di vita poteva uscire in futuro dalla nostra Principessa sul pisello(ne)!!
Sono un po vecchiotto ma ai miei tempi nessuna si sarebbe azzardata di dire cose simili, anche se magari le pensava, per paura della figura di merda che avrebbe fatto.
Ehhh i tempi cambiano….
Se fossi ancora insicuro guarda il commento che ti ho scritto sopra.
Ciao e ti auguro di incontrare la prossima volta persone “umane” (nel senso di catalogabili ad un primate pensante)
X Nadia
Ecco brava. vedo che hai centrato il punto!
Marco89
Dille di mettersi a gambe aperte sulle rotaie, almeno come galleria sarà utile,no? (anche se mi sa che in una così si perderebbe il treno, poveri passeggeri dispersi per sempre, altro che LOST!!!) (A parte che con tutti i “treni” che prenderebbe sarebbe il disastro ferroviario più grande della storia).
Come direbbe il “Sommo Poeta”:
Nel mezzo del cammin di nostra vita
mi ritrovai per una selva oscura
ché la diritta via era smarrita.
oppure:
Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l’etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente.
E all’entrata per i “TEMERARI”:
Lasciate ogne speranza, voi ch’intrate.
ciuccio
ahahaah infatti,forte il tuo discorso prendiamola a ridere a questo punto,specie per il morale..
X Luca
le tue misure quali sono?
e poi penso che alla fine sia donne che uomini adorano l’abbondanza,ma l’uomo se si fa una sco.... con una maggiorata finisce là ed è ancora capace di amare,la donna di solito è una che non ha nè arte nè parte incapace di provare sentimenti ed è predisposta al tradimento.la donna è attratta dalle cose materiali e certo per una botta e via il discorso delle dimensioni ci stanno,ma qui credo che non si parli di questo! che poi la donna fa così la preziosa,ma la maggioranza si farebbe comprare dal dio denaro per poi tradire il classico riccone con un altro,dimostrando oltre che incoerenza anche zoccolagine..le cose stanno così purtroppo pochissime ammettono…