Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.732 commenti

Pagine: 1 665 666 667 668 669 1.874

  • 6661
    LUCA -

    Consiglio gli articoli che vi usciranno e relativi commenti: scrivete in google “Cosa vogliono le donne dagli uomini” (c’è una sezione anche su questo blog).Le risposte sono sempre le stesse, chissà come mai (poi nella realtà è sempre differente, oppure la risposta parac..o è sempre la stessa:”non lo sappiamo cosa vogliamo”)? (tralasciando i siti dove ci sono uomini che si credo “calamite umane di donne” e con frasi per infondere autostima e tecniche di “seduzione”).

  • 6662
    Marco89 -

    UnaRagazza:
    ti credo sul fatto che non hai mai commentato con le tue amiche di ciò e va bene,ma sul resto mi dispiace no,non ci credo che non sai quanti sono 14 cm e le misure del tuo attuale compagno perchè anche ad occhio si intuisce e come!

  • 6663
    AG -

    X Marco89

    Beh allora fai proprio la vittima! ma non penso che le donne la prima cosa che si raccontano dopo essere state con un ragazzo, fra amiche, sia quella di sapere quanto ce l’aveva lungo.. e poi considera che a occhio è anche difficile valutare..molte donne immagino che neanche lo sappiano quanto sia quello del loro partner. Ci sono molte donne migliori di quelle che giustamente ‘UnaRagazza’ qui cita del modello sex and the city..veramente non capisco tutte ste paranoie. e poi 14 cm, se ti può tranquillizzare, rientra perfettamente nella media mondiale, per quanto ne so.
    Ma, lo ripeterò fino alla noia, non è questo il punto..non sei assolutamente anormale! Impara a conoscere il tuo corpo e quello delle donne, perché solo così, secondo me, avrai una vita sessuale molto soddisfacente..sennò rischi di perdere totalmente la tua autostima!

  • 6664
    Marco89 -

    X AG
    non so forse esagero,ma ti assicuro che spesso ho sentito discorsi fra ragazze assurdi,maliziosi da far paura a registi di film porno guarda…

  • 6665
    KRI5TIAN -

    Davvero Marco89… Caxxo 14 cm sono assolutamente ok!! Ad alcune interessano le dimensioni ad altre meno… basta parlarci 5 minuti per capire che tipo di ragazza hai di fronte, credo sia tutto qui il discorso…

  • 6666
    Dago -

    Ciao a tutti!
    E’ un pò che non scrivo piu qui e rileggendo mi rendo conto che da un ann a questa parte le questioni sono sempre le stesse. Ricordo i tempi in Emilox ed io dibattevamo sul concetto di normalità di un pene 🙂
    Ma veniamo al dunque, vorrei intanto dire a Kova che quello che ha scritto per tentare di spronare tutti gli altri è davvero un bel segno, un bel gesto, quest forum dovrebbe servire a consigliarsi e a condividere esperienze e non a piangersi addosso.
    Quando iniziai a scrivere su questo forum ero convinto che il mio pene fosse di dimensioni ridotte, non ne avevo mai visti altri e avevo paura di non soddisfare la mia ragazza (avevo 17 anni, ora 19) ma nonostante ciò non ho mai avuto il coraggio di misurare il mio pene per paura di trovare brutte sorprese…
    Passata la paura dopo gli apprezzamenti poi di varie ragazze e il concreto bisgno di profilattici XL mi sono reso conto che in realtà la mia era un’ insicurezza che scaricavo sul mio pene che poverino, non c entrava nulla…
    Tutto ciò per far capire a qualcun di voi che forse sarebbe bene occuparsi prima del lato emotivo che di quello prettamente “tecnico”.
    Per quanto riguarda quest’ ultimo invece ho notato che molti di voi dimenticano alcuni punti fondamentali accecati dalla paura, ad esempio:
    Un pene di 14cm sarebbe piccolo ed un di 16cm andrebbe bene? Ma dai ragazzi, sfido chiunque a notare una differena di 2cm…e qualora la notasse il problema sarebbe il suo!!!
    E ancora…un uomo di altezza media (1,75m) con un pene di 15 cm vi assicuro che sembrerebbe il Dumbo della situazione, si tratta innanzitutto di proporzioni!
    Altra cosa, in un rapporto, non si utilizzano metri da sarta…
    Una volta mi capitò una ragazza che non ne aveva mai visto un prima del mio e mi disse :” oh ma sarà almeno 25cm!” Beh ragazzi non ho mai misurato il mio pene in erezione ma essendo flaccido 13,5cm approssimativamente, sono certo che sia 19, max 20cm, inoltre sono alto 1.90 quindi fidatevi che su di me non è spropositato!
    Insomma! le donne di centimetri ci capiscono poco, sapreste dirmi qual’è la distanza tra il clitoride ed il perineo della vostra ragazza! Attenzione eh! Perchè 7cm sono pochi ma 8 sono troppi!!!
    KOVA dai!!! Te che hai lo spirito giusto fai questo tentativo e ti assicuro che tutto andrà al meglio!!! FORZA!!!

  • 6667
    Marco89 -

    Dago
    13,5 cm flaccido?????ho capito che rispetto alla tua altezza non sei sproporzionato,ma cavolo sei comunque un superdotato e non dovresti proprio entrare e commentare in questo forum!!!!comunque hai ragione sul fatto che è anche una questione di proporzioni,un mio amico è alto più di 1,90 e i suoi 15 cm sembrano veramente pochi,io invece non sono altissimo,circa 1,73 e con i miei 14 cm penso di essere abbastanza proporzionato almeno questo…
    X KRISTIAN
    mi fai veramente sorridere,lo so che ci sono alcune ragazze a cui interessa la dimensione e altre no,non c’è bisogno che me lo vieni a dire tu,se no sai che macello,eravamo proprio incompatibili altrimenti!e poi che mi vieni a dire che 14 cm sono ok,perchè tu quanti cm hai?

  • 6668
    AG -

    X Marco89

    sì..posso immaginare i commenti maliziosi di certe donne..ma non ti preoccupare. stai alla larga da certi soggetti!

  • 6669
    inhsa -

    nn ci prendiamo in giro, sono una ragazza, sarò sfacciata, ma piu sincera di altre… si a volte si PARLA CON LE AMICHE DELLE DIMENSIONI…e piccolo nn mi piace!!!!!! poi chiaro con un ragazzo nn ci stai solo per quello, altrimenti dawero basterebbe un vibratore…pero ci si guarda, nn facciamo sempre le finte perbeniste…

  • 6670
    LUCA -

    Ragazzi, vi invito a guardare un “documentario” preso da youtube:
    Docu – il pene perfetto
    (guardatelo, forse nn servirà a niente per risolvere il problema -dato che lo si vive come tale-, ma servirà per essere più informati)
    Inoltre guardate anche questo:
    L’allungamento del pene
    Attenzione nn sono cavolate ma uno è stato fatto da un ragazzo il suo canale è:
    Lele74gtvarese
    (ha svolto ricerche,è andato da medici ad ascoltare i loro punti di vista e gli interventi possibili oltre che essere stato in un sexy shop dove il commerciante stesso era un pò dubbioso per quanto riguarda alcuni accessori che vende)
    L’altro è un documentario “reale”(è sempre sul canale di questo ragazzo)
    Nn sò se potranno essere utili(o anche interessanti) ma in caso nn lo siano mi scuso da subito (se si rivelassero “boiate”).
    X dago: ok che il forum è aperto a tutti e ognuno dice la sua (giustamente),ma ti sembra che puoi parlare con 19/20?

Pagine: 1 665 666 667 668 669 1.874

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili