Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.732 commenti

Pagine: 1 662 663 664 665 666 1.874

  • 6631
    Autrice -

    Luca io leggo con interesse ogni punto d vista, però a differenza tua nn sono arrivata qua pretendendo d giudicare ogni esperienza della gente che scrive. libero d considerare le mie esperienze “favole e presunti racconti personali”, tu nn sai proprio un tubo delle circostanze, d che persona sia io, d chi fosse lui e di ne sia uscito meglio… in fin dei conti quello che dici nn mi sfiora, infatti nn sapevo neanche se valesse la pena d risponderti.
    nn sono x nulla adatta a compatire e rassicurare e d certo nn ho scritto x illudere qualcuno. ma posso dire che (vivrò pure in un mondo immaginario incantato) anch’io ho i miei problemi, ma nn ne faccio un’enormità, evito d autocommiserarmi, m alzo in un mondo in cui splende sempre il sole e raramente piove (metafora, nn sono pazza) e vivo sempre al massimo, in questo nn posso che dare il buon esempio e sono tranquilla.
    e nn sentirti tanto forte, incazzato, dalla parte della ragione e della saggezza xchè i Necrodeath sono la tua Bibbia, che nn stai a leggere una lobotomizzata sprovveduta che ascolta Lady Gaga, ma ovviamente anche questo nn potevi saperlo.
    ricambio i saluti

  • 6632
    AG -

    Ma siete tutti malati qua dentro? fate discorsi deliranti. fate più sesso e fatevi meno pippe mentali (e manuali).

  • 6633
    emilox -

    Era da un pò che non scrivo.

    In questi due mesi ho avuto una breve relazione con una ragazza di 19 anni, a cui mi ero affezionato.

    Storia normalissima, almeno fino a una settimana fa, quando da un giorno all’altro è sparita (in concomitanza della partenza per le vacanze).
    In teoria nei giorni precedenti abbiamo discusso sul fatto che magari non partisse per potersi vedere (dato che non vivevamo nella stessa città) e lei un pò sembrava insicura, un pò voleva affrontare i suoi (non lavora, studia e quindi ancora un pò sotto l’influenza dei suoi). Il giorno dopo ci siamo sentiti solo via sms e rispondeva poco e in ritardo. La percepivo strana. Poi dal giorno dopo , è proprio sparita.

    Abbiamo avuto un semi-rapporto il mese scorso, ma la penetrazione durò pochissimo (1-2 minuti) perchè aveva il ciclo e non avevo il condom dietro.

    Tra le tante ipotesi che ho fatto, sulla sparizione, c’è anche quella che non le sia piaciuto o che comunque non sia stata soddisfatta dalle mie dimensioni (anche se alcuni mi fanno notare che è durata troppo poco perchè possa capire se c’è sintonia).

    Lo penso perchè quando ci eravamo conosciuti, via chat, mesi fa, e non c’era alcun interesse, all’interno di un discorso lei disse che gli uomini dotati sono preferiti dalle ragazze. E quando le chiesi, nel caso si innamorasse di un uomo poco dotato che farebbe, disse non lo so, se lo amo forse no. E durante la nostra relazione diceva spesso che quando pensava quello era un’altra persona e che non mi avrebbe lasciato per quel motivo.

    Non so, molti cercano di distogliermi dall’idea che sia dipeso da quello, ma a volte ci penso e la cosa mi intristisce.
    Capisco la sua giovane età e magari l’immaturità, ma ora mi preoccupo anche che questo possa ripetersi in futuro con altre.
    E mi passa la voglia di cercarne.

  • 6634
    Marco89 -

    ragazzi svegliateviiiiiii,non voglio fare polemiche,ma da quello che leggo qui è inutile deprimersi e farsi seghe mentali,se la vostra donna non vi accetta,questo è se le va bene,se no mandatela a f….,ripeto il fatto che l’uomo debba essere giudicato in pieno,deriso o preso in giro dalle donne sinceramente proprio non lo capisco e non lo sopporto,so che non tutte sono così,ma almeno la metà ragiona sul fatto che o hai almeno 15X14 o non vai bene(può essere drogato,alcolizzato ma ha la mazza lunga e va bene,invece uno per bene solo perchè ce l’ha piccolo no!)queste donne falliche vanno solo evitate e poi non capisco come parlino dei superdotati come fossero supereroi,quando non è nemmeno per merito loro,ma fortuna di madre natura,povere illuse…infine ho a volte la sensazione che lo facciano anche un pò apposta o per vendetta,facendo pesare la questione della dimensione più di quanto realmente è,perchè sanno che questo è purtroppo il punto debole degli uomini in tutti i sensi,e poi sanno che sono molto di più i vantaggi a essere uomo che donna,noi non abbiamo le loro cose,il parto,la menopausa e si vendicano,ma non sarà per caso colpa nostra se ci hanno fatti più semplici,meno problematici…però alla fine sono tutte uguali,ipocrisia di prima categoria,penserete che ragiono in questo modo dopo quello che mi è successo,invece no l’ho sempre pensato che le donne guardano le misure e per loro più grande è e meglio è,ho avuto solo una conferma a mie spese però!sono più gli uomini che tengono ai sentimeni e all’amore e riecono a superare i “limiti”fisici della partner,invece loro parlano tanto di sentimenti,ma appunto restano solo a a parole,ai fatti non ragionano in questo modo e non hanno un limite,più grande trovano e meglio è…non ne facio una colpa ma è la loro natura e anche se trovi quella seria,comprensibile che ti accetti comunque con il passare del tempo,avrà il rimorso e sentirà l’esigenza di trovare un altro standard(altrimenti non si spiega il perchè in percentuale gli uomini con il pene piccolo sono più soggetti al tradimento),quindi io sono stato male malissimo dopo che sono stato lasciato,ma poi ho fatto un esame di coscienza,valeva veramente la pena soffrire per una s….come quella…riflettete ragazzi su questa cosa,riflettete!solo perchè hanno le tette e…..lasciamo perdere,si credono chi sa chi,se la tirano,ma chi siete????

  • 6635
    LUCA -

    Autrice,non ti ho dato della lobotomizzata che ascolta lady gaga(che come detto da te non potevo saperlo,i necrodeath non sono la mia “bibbia”,era un esempio per spiegare come si sente una parte di me descrivendola con il loro suono,ma questo non è un forum sulla musica e comunque non ascolto solo metal ma anche altro meno duro e grezzo (ma anzi vario in maniera “molto” differente) -questo va detto prima che tu mi giudichi il solito “metallaro forte ed incazzato contro il mondo dalla parte della ragione e della saggezza” (questo detto da te,tranne il termine metallaro). Detto questo, quando ti ho giudicata (cosa che se non facessi sarei poco umano perchè tutti prima o poi ci si immedesima in “dio che vuole giudicare tutto e tutti conoscendo la “giusta” via”, pur sapendo che è sbagliato (infatti tu hai fatto notare che non l’hai fatto (scusa le ripetizioni), per dimostrare a tutti qui che sei “migliore di me”)ma allora come farei altrimenti a prendere una decisione “con la mia testa”su cosa pensare nei tuoi confronti e la tua situazione, per darti una mia opinione (anche se non l’hai chiesta) o per difendere ciò che ritengo giusto? (purtroppo è molto difficile rimanere imparziali),lo hai descritto tu che “non era una bella persona(non ti faceva ridere e ti trattava male)e neanche di fisico (gusti personali), allora perchè ci stavi insieme? (intuizione, sicurezza economica, unico pregio). Inoltre su come hai scritto il “tuo modo di affrontare la tua di vita” si direbbe che tu sia una ragazza/donna con la testa sulle spalle(il che è “un beneficio per te stessa e chi ti sta affianco” ed è una cosa bellissima), ma pecchi di “superbia e presunzione” quando dici che dai il “buon esempio” (siddharta? Buddha? Conosci la “via”? Sei diventata una “maestra della vita”,perchè se così fosse hai raggiunto lo scopo di bruce lee (taoismo)-inoltre mi pare che facendo così hai giudicato il nostro modo di affrontare la nostra di vita, ma nn hai detto che nn giudichi nessuno?-).infine evita il solito giochino:”quello che dici non mi sfiora” o “ho un “muro” così impenetrabile che le tue parole non possono scalfire e non mi permette di identificarmi nell’empatia degli altri dato che la situazione non mi tocca (che nel tuo caso infatti è vero), ma posso dispensare consigli salvandomi la faccia “involontariamente/casualmente”(anche se dico che nn sono buona a cosolare o compatire -umiltà ed onestà (ciò che noi vogliamo, ma non è obbligo vostro dispensarla,giustamente)e (continua.)

  • 6636
    LUCA -

    (X autrice, continuo.) Delle altre donne, ed evita di dire “nn sapevo neache se ne valesse la pena di risponderti” (perchè ciò,per intuizione, indica che avevi preso la considerazione di rispondermi da subito e vuol dire che il tuo menefreghismo non era così deciso ed evidente (come il tuo “muro di non provo sensazioni per le tue parole” non era così “inossidabile”)-infatti se risponderai vuol dire che sarà l’ennesima prova (ma anche se non lo farai -arma a doppio taglio-) (non che la cosa mi dispiaccia ma anzi, però non ho intenzione di trasformarla in una discussione piena di termini “carini e raffinati” per poi saltarci al collo all’ultimo, anche perchè le mie affermazioni di prima erano “solo punti di vista personali” e non ho niente contro di te (chiariamoci fin da subito, anche perchè sarebbe ridicolo, nn trovi? Hai ragione in fondo nn ti conosco, mi sono basato su ciò che ho intuito leggendo ed ne ho tirato fuori le mie conclusioni), quindi senza voler iniziare una “guerra” di risposte(ma se mi darai le tue opinioni andrà benissimo lo stesso) e senza che tu prenda queste parole come “offese” ti saluto. (il mondo immaginario era inteso come non reale come lo è per la maggior parte delle persone, non perchè ti abbia subito “etichettata” come una sprovveduta “principessa nel mondo dei sogni”)

  • 6637
    marchetto -

    Emilox mi dispiace terribilmente per quello che ti è successo. Sappi che ti sono veramente vicino.

  • 6638
    AG -

    mamma mia…ma quante elucubrazioni mentali…e soprattutto quanto vittimismo. ma mica stanno tutte lì con il righello…ma dove vivete? e qualora anche fosse così… evitatele! non fate prima? il coso sarà pure piccolo, ma il mondo è tanto grande!

  • 6639
    Jade -

    Ciao a tutti,
    il titolo della lettera mi ha molto incuriosito e ho passato parecchio
    tempo a leggere i vostri commenti e, salvo qualche sporadico delirio,
    li ho trovati molto interessanti.
    Sono una donna, sto con lo stesso uomo da quando avevo 12 anni, è
    inutile dire che per me è stato l’unico e spero rimanga tale.
    Mio marito non è un superdotato anzi, se dovessi descrivere il suo
    pene direi parecchio più piccolo del vibratore che utilizzo per
    giocare insieme a lui.
    Per me il pene è un gingillo divertente, bello ed eccitante; non per
    la sua dimensione ma per la sua funzione, quello che mi eccita nel
    rapporto è sapere che manipolandolo posso procurare sensazioni potenti
    e incontrollate.
    La penetrazione, ragazzi miei, è solo una parte del rapporto sessuale,
    perchè maschietti miei non ve lo volete ficcare in quelle zucche mezze
    vuote???? Ci sono tremila cose che potreste fare ad una donna per
    vederla uscire di testa senza quasi toccarla.
    Ma tanto la vediamo in modi così diversi che comincio a pensare che
    questo sia il bello con tutte le insicurezze che ne derivano per
    entrambi, uomo e donna.
    E poi, un ultimo appunto, ma che accidenti dovremmo dire noi che
    dobbiamo combattere quotidianamente con modelli femminili quasi
    inarrivabili???
    Io amo mio marito, e lo detesto anche, a seconda dei giorni ma non
    certo perchè è 8 invece di 20 o viceversa pensate a quante donne,
    anche amiche mie, convivono con uomini che le cercano 1 volta al mese,
    non ci mettono nemmeno un po’ di fantasia e pensano solo a venire, a
    quelle che hanno scritto “mi chiedevo se il pene del mio uomo, poichè
    piccolo, potesse alla lunga diventare un problema” non è forse un
    problema questo?
    Ok ragazzi vi ho fatto due palle così, lo so, un’ultima cosa e la
    smetto: se trasmettete passione e desiderio non ce n’è per nessuno
    qualunque sia la vostra misura.
    Un bacione a tutti quanti

  • 6640
    Marco89 -

    Jade spero che quello che affermi,lo dici con convinzione e non con la solita ipocrisia,saresti di grande aiuto,purtroppo è l’insieme delle cose e la società mi porta a pensare questo ed essere lasciato solo per la dimensione,più ci penso e più mi sembra una cosa assurda!

Pagine: 1 662 663 664 665 666 1.874

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili