Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.732 commenti

Pagine: 1 661 662 663 664 665 1.874

  • 6621
    davy50 -

    grazie autrice, sei riuscita a darmi un po’ più di sicurezza, è vero qui
    forse ci facciamo troppe seghe mentali ma insomma qualche cm in più non
    starebbe male…Anch’io sono uno che ama ridere e ci scherzavo con la
    mia lei sul mio pisello non proprio super, e tutto funzionava a
    meraviglia. Ora ho scoperto che da un paio di anni non mi amava e non mi
    desiderava più, perchè le storie prima o poi finiscono, e allora esce
    fuori il pisellino e tante altre cose che prima non si vedevano. Esempio
    banale anzi di più forse: se all’inizio la mia faccia assonnata appena
    alzato, faceva tenerezza, nell’ultimo periodo era diventata una faccia
    da rincoglionito, finito l’amore, finisce tutto!

  • 6622
    Xalex -

    Mi viene da dire che una persona come l’uomo di cui parla l’Autrice di papiri, che rovina le storie d’altri, si prende gioco dei sentimenti altrui, si merita una bella risata in faccia, e non solo 😉

  • 6623
    skorpio -

    X marchetto…io nonostante abbia sempre soddisfatto le mie poche donne …avevo sempre l’ansia del pene piccolo ( 14 lung x 15 circ.) ma da da quando ho conosciuto la persona di cui parlo nel preceente post ho acquistato molta più fiducia nei mie mezzi..ognuno si lamenta di quello che ha..è un classico… ho sentito una persona lamentarsi di un brufolo come se fosse vicina alla morte..e lo faceva con una che aveva un tumore e che per giunta la consolava…molto se nn tutto dipende da quanto tieni ad una persona..gli occhi dell’amore trasformano un sassolino in una montagna…personalmente trovo il sesso fine a se stesso bellissimo ma nn minimamente paragonabile a quando si fa con la persona che ami.

  • 6624
    marchetto -

    Skorpio se hai 15 cm di circonferenza allora sei un superdotato altro che pene piccolo!

  • 6625
    Autrice -

    rieccomi, chiedo ancora scusa x l’infinito papiro ma nn ce l’ho fatta, in mezzo all’aneddoto c ho messo pure il mio sfogo immenso.

    provo a raccontarvene un’altra cercando d essere + sintetica: tempo fa una mia conoscente ha tradito alla grande il suo fidanzato (a quanto m diceva talmente ben dotato da rischiare d farsi male in certe posizioni). ecco con quest’altro s è messa in una situazione di quelle che se t vanno male c perdi lavoro, faccia, dignità e tante altre cose. con l’amante se ne sarebbe andata a vivere in un altro continente, no storielle, e d questo x descrivermi le dimensioni m ha fatto il mignolino… lui NON era un uomo particolarmente d potere ed era pure fidanzatissimo. lei m pare dicesse d essersene addirittura innamorata. alla fine la cosa s è spinta tanto in là da perderci effettivamente il lavoro, la faccia con la fidanzata del tipo e ha rischiato molto anche con il proprio fidanzato, perchè la di lui compagna c teneva eccome! e io credo che se sia successo tutto questo è perchè quell’uomo doveva avere molte altre qualità che lo rendevano desiderabile (come il carattere affabile e il fatto d essere una persona che ce la metteva tutta x riuscire nella vita, ecco quello che la mia conoscente ammirava), oltre che xchè quello dotato la trascurava.
    questo è un caso che a me sembra confermare la mia idea… che d un uomo i genitali nn sono TUTTO! la vita sessuale è fatta anche d altre cose x poter dire d stare bene… e la vita d coppia d molte altre!
    io nn sopporto chi m fa discorsi ipocriti, x cui cerco d nn farne neanche io, ma trovo fuori luogo andare a estrapolare pezzettini del mio papiro, xchè come in ogni situazione s può prendere una frase e rigirarla a proprio comodo.

    frustrarsi solo x le proprie dimensioni secondo me porta a essere come chi s danna xchè ha preso peso e s ritrova le maniglie dell’amore. e dice ma che cosa posso fare, m massacro d esercizi x i fianchi ma nn miglioro! xchè bisogna curare l’alimentazione, lo stile di vita, le ore d sonno, poi correre e infine fare gli esercizi x i fianchi!

    la virtù sta nel mezzo… nn siate insicuri e appiccicosi con le donne che frequentate, nè frettolosi x capire se ciò x cui v tormentate sarà un problema o no, ma neanche rudi, stronzi ed egoisti come era quel mio ex.
    trattatele con rispetto e date loro le giuste attenzioni e vedrete che filerà liscio…
    se poi una fa d quella vostra caratteristica una tragedia è suo il problema, ma solo xchè è ninfomane e molto superficiale

  • 6626
    LUCA -

    Cara autrice tu non stavi con lui perchè ti piaceva ma perchè era ricco (parole tue), come fatto notare da gino hai descritto i suoi “attributi” riducendoli sempre più, questo mi fa pensare che siate stati “2 facce ipocrite della stessa medaglia”, la differenza sta solo nel fatto che lui ha raggiunto il suo “scopo/obiettivo” e tu no (cioè una bella sicurezza economica, dimostrando che le questioni finanziarie sono sempre al primo posto per voi donne ed è per questo che hai detto che non l’avresti mai tradito), quindi evita di fare la madonna di lourdes…perchè non miravi a volere lui come persona ma il suo conto in banca, per tè era solo il passaporto per il “fantastico mondo degli oggetti materiali”. (facciamo cadere le maschere dell’ipocrisia)saluti.

  • 6627
    LUCA -

    Cara autrice te lo dico in una frase sola:”ma la finisci di raccontare favole”.qui siamo tutti adulti e consapevoli di vivere nel mondo reale dove la percentuale che vada in questo modo la vita è del 0,1%” (anche impegnandosi perchè “vada in questo modo”, ma si fallisce “quasi” sempre), è inutile che vieni qui a rassicurare la gente raccontandoci le tue esperienze e poi ti arrabbi se ti diamo addosso (rigirando le frasi a nostro comodo)dandoci dei “frustrati” che dovrebbero avere più fiducia e lasciarsi andare per vivere questa “benedetta” vita una volta per tutte decentemente (smettendola di incolpare gli altri). Forse è vero, ma aprirò gli occhi a tutti: “l’amore non esiste” (è solamente una gara nel tempo di “tornaconti personali” che alla lunga, accusa qualche sgarro e di solito finisce male, e se non hai nulla da ofrire bè…forse è vero regala alcuni momenti), bhà! Ripeto:”smettila di raccontare favole (probabilmente adesso scriverai “che cosa scrivete se non vi piace poi essere compatiti e rassicurati e state sempre a criticare, allora ben vi stà”) e nasconderti dietro a “frasi fatte,luoghi comuni e presunti racconti personali -sè come no-“, non siamo in un magico “mondo incantato, con vissero per sempre felici e contenti”, la vita non è altro che una questione di punti di vista (come la “giustizia” nel mondo -frase da supereroe-), dipende solo da quale lato della barricata ti trovi/nasci (quello dei”fortunati” e quello degli “sfortunati”, che ti costringeranno a rispondere alla vita per forza in una certa maniera piuttosto che in un’alta con cui “avremmo” voluto rispondere, purtroppo indovinate su quale lato stiamo…), e ancora una cosa:”la vita è una sola, dopo che si muore è finita (non esiste il “insert coin, and play the game again” senza se e senza ma, e dopo la morte signiori miei c’è il nulla + totale ed eterno,e nessuno che vi giudicherà per ciò che avete fatto o no nella vita (anche perchè il più grande crimine sarebbe proprio quello principale di non aver vissuto “bene” neanche un giorno, non “non uccidere e bla..bla..” -altra frase melodrammatica, c’è chi non sa rinunciare alle proprie battute-).meno male che almeno ci sono i necrodeath con la loro rabbia!!! (ciao a tutti, e scusate se il discorso è, lo sò, “lungo,noioso e pesante” (e magari se c’è qualche errore), ma giusto per puntualizzare “non mi ritengo qualcuno che ha capito tutto della vita” (forse) -anche se immagino me lo rinfaccerai/ete-)(evitate la speranza è per i “deboli”)

  • 6628
    orabastaperdavvero!! -

    skorpio ma cosa cavolacci vuoi qui dentro? hai addirittura il pene quasi perfetto!
    normo e superdotati avete rottooooooooooooo capitoooooo!!!!
    andatevene via da questo spazio voi e i vostri stupidi e inutili interventi!
    qui c’è gente che non supera i 13 cm di lunghezza e i 12 di circonferenza.
    sai cos’è 11/12 di circonferenza? sai cos’èèèèèèè?
    ma di cosa ti lamenti tu che sei a dir poco perfetto per qualsiasi vagina? non farai mai male in lunghezza e provocherai sempre ESTREMO piacere in larghezza!! e osi pure fare la vittima! mi sembri un occidentale che si lamenta con un africano affamato che non può mangiare aragoste e caviale!
    se avessi avuto il tuo pene a quest’ora mi sarei sentito un superdotato altro che lamentarmi.
    e ci credo che le tue “poche” donne sono soddisfatte.. con quel coso gigante in larghezza (la cosa migliore che c’è!!)!!
    ora bastaaaaaaa!!!!
    basta con le vostre patetiche stronz*te! siamo stufi di voi maestri del nulla che fate i gay col nostro posteriore! che provate a consolarci e tanto poi voi non avete alcun problema.
    io personalmente non vi sopporto più.
    vi bannerei a uno a uno, non so gli altri.

  • 6629
    Skorpio -

    X Orabasta—..credimi..quando una donna è eccitata …quando è tutta bagnata dai suoi umori..faccio molta fatica a sentirla , mi perdo, anche con i miei 15 cm di circonferenza…ricordiamoci che da quel canale esce un bambino..cosa vuoi che siano 15 cm rispetto ad un bambino (p.es di 5 kg come ho pesato io)…ricordo una volta di aver visto un film porno dove un uomo adulto infilava l’intera testa all’interno di una vagina..l’unica cosa è che era pelato…ripeto contano tante altre cose per arrivare a 100 ..sicuramente anche le dimensioni fanno parte di quelle cose, ma sta a noi e alla ns partner farle contare 1 oppure 99..senza farsi condizionare troppo da questo mondo dove se nn hai soldi nn sei nessuno e se nn hai un c..o enorme sei un poveretto..è vero che viviamo in questa società e con queste regole schifose, ma questa società possiamo e dobbiamo contribuire o almeno provare a cambiarla… poi se nn vuoi leggermi liberissimo

  • 6630
    Marco89 -

    Quante belle cose,studi appurati e medici dicono che bastano 8 cm,per me è una cosa assurda e le donne non la pensano in questo modo,loro per natura e non ne faccio una colpa più è grosso e più si eccitano,ma il problema maggiore che non lo ammettono e non lo faranno mai,ma lo pensano,ho sentito discorsi tra ragazze da far paura a registi porno..e dico tutto,io ho avuto una brutta esperienza sono stato lasciato per questo motivo e la brava ragazza non ha perso tempo e il suo attuale ragazzo ha un 18 cm che coincidenza…e poi non capisco da sole vengono con un dito e con noi o hai una mazza da baseball o dicono di non sentire niente,magari la mazza va usata ma quella vera e in un altro modo poi vediamo se sentono qualcosa,so che ho solo 21 anni,ma o hai una botta di fortuna o resti solo,come unico sfogo di andare a prostitute e io non voglio,sto iniziando ad odiare le donne e per fortuna la natura mi ha donato la possibilità di scegliere,se mi fanno scocciare del tutto andrò con un uomo definitivamente.comunque sono stanco del mio pene medio-piccolo(14cm di lunghezza e 13,5cm di circonferenza),delle troiette,dell’ipocrisia delle donne e dei dotati(non ho ancora trovato una persona che ce l’ha piccolo dire che la misura non conta,lo dicono falsamente solo le categorie che ho menzionato),dei doppi sensi e battute varie che spesso si fanno in tv(senza sapere che questo non è un problema da poco,più che fisico lo è sopratttutto sociale-psicologico!),degli assurdi tabù sul sesso e infine sono stufo del fatto di sentirmi ogni volta anormale e discriminato dagli etero e anche dai gay(che ci definiscono eterni indecisi),vorrei vivere una vita equilibrata e sentirmi normale sia dal punto di vista del membro che dal punto di vista dell’orientamento sessuale(ho perso due amici da quando hanno saputo che sono bisessuale),questa cosa mi fa schifo,meno male che non tutti sono così e ho amici fidati,purtroppo è la società che ti fa sentire così e poi credo sempre più fortemente che il complesso del pene piccolo è causato dalle donne,che fuorviate dai film porno,credono che lo standard sia quello e cercano membri grossi,e poi questa cosa che l’uomo deve essere giudicato e deriso dalle donne non la capisco e non la sopporto…al giorno d’oggi ci vuole molta fortuna e basta,trovare qualcuna comprensibile con amore e sentimenti veri è difficile,questa è una razza in seria via di estinzione…amore e sentimenti sono quasi spariti questo è quello che penso)salve a tutti…

Pagine: 1 661 662 663 664 665 1.874

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili