Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.732 commenti

Pagine: 1 656 657 658 659 660 1.874

  • 6571
    peter73 -

    anche io avevo visto un servizio su italia 1 che parlava delle donne che vanno in giamaica a prendere i BIG BAMBU’…………pero’ sinceramente quelle che avevano fatto vedere o erano di cessi da paura o donne molto possenti ( per non dire molto sovrapeso ).Forse dipende anche dalla stazza di una donna: parliamoci chiaro,noi con donne alte 1,80,molto formose non possiamo nemmeno provarci,non lo sentirebbero per nulla,come uno stuzzicadente.Bisogna cercare di trovare una donna longilinea e senza pancia e culone,solo cosi’ la penetrazione ha un senso.Se lei ha la pancia e magari un po anche noi siamo rovinati…..

  • 6572
    alessandro -

    tredicino non vivo in modo libertino,ne vivi e lascia vivere,vivo la sessualità come una cosa naturale,non mi faccio paranoie eccessive,frequento uomini e donne,mi piace stare a contatto con le persone,conoscerle,scoprire come sono,nella vita ho conosciuto molte donne interessanti con cui si poteva stare in compagnia piacevolmente,con alcune ho fatto sesso,ho provato sentimenti,ecc.ecc.se queste cose sono successe e si sono ripetute immagino lo abbiano fatto per loro piacere,non per solidarietà,tutto qui.
    difendo le donne come persone,ho avuto la fortuna di conoscere migliaia di donne,non sono però come cassano,non ho avuto migliaia di donne nel mio letto,però ne ho conosciute moltissime semplici,di valore e di valori,tutto qui.
    il pensare ossessivamente che le ridotte dimensioni siano un problema,vi portano a farlo diventare realmente un problema.

  • 6573
    Tredicino -

    Alessà, è un contrasto troppo forte dire “ho conosciuto TANTE donne di valori”. Che vuol dire? O sei uno stronz0 sciupafemmine che te le fai e poi le lasci, oppure le donne che hai conosciuto, saranno di valore, ma non sono certo con valori, se no ne avresti di mogli…
    Anch’io ho conosciuto persone di tutte le età, forse anche più e meglio di te (per il lavoro che faccio ed il carattere che ho) e continuo a fare sesso tutte le volte che si può. Ma non ne rimango indifferente alle sottigliezze, a quello che si cela dietro l’espressione di un occhio. Mai sentito parlare di “Linguaggio NON verbale”?
    Ti è mai venuto in mente di osservare la donna di un’altro mentre questa è attratta da qualche maschio nei suoi paraggi? Io Si! e mi permetto di dire, da quello che scrivi, “secondo me tu no!”. E sai perché lo faccio? Per SENSIBILITA’!!! Perché non mi passano inosservate le faccende, gli umori, gli odori, gli sguardi e le espressioni che celano sensazioni, percezioni e sentimenti effettivamente provati! Non ti sto dicendo (e te lo avevo già scritto) che tu non capisci e che io sono migliore anche se depresso e complessato. Io non sono complessato per le mie dimensioni, che sia chiaro e condiviso una volta per tutte (ma, a quanto pare è la prima idea che vi fate entrando in questo Forum), ma semplicemente non sorvolo su i FATTI! Vado spesso a letto con donne (e mai a pagamento) e NON PENSO MAI CHE CE L’HO PICCOLO e lo faccio con passione! MA, a differenza di chi va, sc0pa, sente piacere, urla o mugolii, viene e stop, IO SENTO TUTTE LE SUE SENSAZIONI E, a volte, PERSINO LE SUE PERCEZIONI (per non dire i pensieri). TU riesci a capire cosa possa pensare una donna che non conosci SOLO guardandola negli occhi o sentendo la sua vagina mentre la penetri(mi riferisco al genere di idea, non di leggere nel pensiero esattamente la parola che pensa)? Provi mai a farlo? O Vai e ti prendi SOLO quello che ti raccontano?
    Chiunque è in grado di ascoltare le corbellerie di uno stolto, senza pensare che possa essere stolto e/o raccontare corbellerie. Secondo te questo non è “vivi e lascia vivere”? Non è restare FUORI dalla PROFONDITA’ VERA della PERSONA che hai davanti?
    Permetti e scusami se puoi, ma non penso che tu abbia conosciuto profondamente le persone. Sai perché? Perché se provi a sfiorare la VERA PERSONA PROFONDA che E’, questi SCAPPA! Se provi a dirgli francamente ciò che è reagisce con sentimento di Stizza-Odio-Ribellione insieme.
    Alessà, SEMPLICE NON E’ DONNA!

  • 6574
    Tredicino -

    colam’s, perfettamente d’accordo! Orgasmo clitorideo prima di tutto! Ma, prova a pensare, la Clitoride è un tessuto innervato che parte da una formazione digitiforme esterna che si trova tra piccole labbra e pube. Le sue nervature si addentrano internamente verso la Vagina, che vanno ad avvolgere con unasorta di diramazione in due fasci (praticamente il nervo vagino-clitorideo ha una forma di “Y”, e nella punta ci sta la clitoride, mentre il famoso “PuntoG” si trova esattamente nel punto di diramazione, che poggia esattamente sulla Vagina). Dove voglio arrivare?! Allora, intanto, con questa struttura anatomica, lo stimolo può avvenire anche SOLO sulla Clitoride, per cui, tu hai ragione, tua moglie ha ragione, si fa così e festa finita!
    MA… in questo modo si andrebbe a stimolare SOLO la “punta della Y” e si tralascierebbero il PuntoG e le diramazioni delle nervature vaginali. Con la penetrazione, invece, SE E’ UN PENE TALMENTE GROSSO (e qui ecco la validazione della grossezza e non tanto della lunghezza del pene) da stirare le piccole labbra, la Clitoride si ripiega su se stessa per toccare il pene che penetra (da cui lo strofinio Pene-Clitoride). In più, non dimentichiamo che, nel frattempo (mentre la donna già gode per lo stimolo Pene-Clitoride), internamente, nella Vagina, il pene sta stimolando SIA il PuntoG che le due diramazioni nervose (che si trovano sulle pareti laterali della Vagina: come se fossero due piastre allungate in direzione del prolungamento delle cosce).
    Detto ciò, vuoi mettere tutto sto “ben di Dio” con la sola stimolazione clitoridea??? E un pene piccolo, visto il diametro, non riesce a fare nemmeno la stimolazione vaginale… oppure, se è abbastanza duro, di almeno 11-12cm e con glande ben largo da fare una sorta di scalino, si potrebbe puntare alla stimolazione del PungoG.

    Peter73, non penso sia così immediato il rapporto DimensioniCorporee/DimensioniVaginali sai. E’ una questione che da tempo sto cercando di capire.
    Sai perché? A me, ad esempio, sono capitate donne magrissime di metabolismo (e non per dieta) od anche donne basse, ma con delle vagine ENORMI!
    Mentre alcune con fianchi larghi e corporatura robusta avevano vagine meno lunghe o/e larghe.
    Le donne, per il maschio, da secoli fanno riferimento a tratti somatici (come grandezza della mani o del naso o pelosità o squadratura del viso), ma per le donne penso sia diverso.
    Sai però cosa, ho notato una certa relazione di proporzione con la dimensione del cranio.

  • 6575
    colam's -

    Tredicino.. Probabilmente e’ tecnicamente vero quello che scrivi sulle varie stimolazioni, ma direi chissenefrega ! Se il pene e’ piccolo e l’uomo e la donna non ne fanno un problema di principio di sicuro un orgasmo alla donna lo si puo’ regalare, e direi che tanto basta ?

  • 6576
    alessandro -

    tredicino,ho consciuto migliaia di donne,non ho detto mi sono portato a letto migliaia di donne,si può scoprire molto di una persona anche non andandoci a letto.
    comunque io ho solamente portato il mio punto di vista,non sono daccordo con chi dice che le donne sono opportuniste,ciniche e alla ricerca di grandi membri o grandi conti correnti.
    tutto qui.

  • 6577
    kovenant -

    raga…… ancora vi illudete le donne sono tutte alla ricerca caro alessandro di grossi membri ma va???? a loro interesano solo i maschi dotati dal 17 al 20 raga, nn di certo noi , raga io manco le guardo piu ormai , tanto nn hanno ne la voglia e ne il tempo di stare con noi
    con tutti i piselloni che ci stanno in giro siamo inferiori
    è cosi da sempre….

  • 6578
    KOVA -

    Ciao a tutti,
    ho scoperto ieri il Vs. forum e ho letto solo 4-5 pagine, ma credo che faccia al caso mio.
    Le mie povere dimensioni sono 13cm per 11 di circonferenza e purtroppo credo che abbiano inciso in maniera determinante a porre la parola fine ad un rapporto durato 16 anni, che mi ha dato gioie e figli.Mi sono sempre sentito inadeguato sotto l’aspetto sessuale, stare insieme ad una bella donna, molto calda e capire che non riesci mai a soddisfarla completamente, accorgerti che ad un certo punto “non ti sente più” è frustrante.
    Fortunatamente sono un uomo carino e molto brillante, dimostro molto meno dei miei 40anni, sono spigliato e dinamico perciò le occasioni mi possono capitare con una discreta frequenza. Da quando alcuni mesi fà mi sono separato, al lavoro l’interesse per me è aumentato. Ultimamente ho ricevuto una avance esplicita da una collega però molto carente sotto l’aspetto estetico, inoltre sono uscito 2 volte con un’altra collega che invece è molto bella ed avvenente. Logicamente al mio secondo invito, il fatto che lei avesse accettato subito dava quasi per scontato che io dovessi fare il passo di “provarci” (anche lei ora è libera) ma niente!! Ogni minuto pensavo a come avrei fatto se lei avesse ceduto nettamente alle mie avances ed invece di fermarmi un pochino prima avesse deciso di venire a letto con me. Come mostragli le mie doti nascoste? Come reggere il suo sguardo deluso? Come affrontare l’eventuale suo mancato amplesso ed il successivo incontro in ufficio? Alla fine mi sono arreso…ho passato la seconda serata in perfetta armonia le ho augurato una buona notte e nonostante mi sembrava ci fosse un certo feeling non l’ho nemmeno sfiorata!!
    Ora chiedo a Voi che magari avete maggior esperienza di me in queste situazioni…come posso sconfiggere questa paura? Devo rassegnarmi ad una vita di solitudine e frustrazione, dedicandomi solo al benessere dei miei figli quando stanno da me.
    Mi scuso per essermi troppo dilungato
    Grazie

  • 6579
    davy50 -

    Ciao Kova, io ho qualche anno più di te anche se li porto molto bene, sono simpatico, abbastanza colto, mi piace molto stare in compagnia e mi piacciono le belle donne, purtroppo. E’ capitato anche a me di perdere la compagna dopo 6 anni, un po’ meno dei tuoi ma è sempre molto doloroso; è successo da poco e sto ancora molto, molto male.
    Sono un 11,5/12 per 12, più o meno siamo li, anch’io mi sono sempre sentito inadeguato sotto il punto di vista sessuale, anch’io stavo con una bella donna, molto più giovane di me e molto calda, mi sono “specializzato” in questi anni, nel cunnilingus, ma non basta, sempre troppo poco, la scaldavo e poi…. Ora, immaginarla fra le braccia di un altro che la fa godere mi fa letteralmente impazzire e sto malissimo. Ho provato anch’io con un’altra, ma lì mi sono fermato, e poi avevo ancora in mente lei.
    Ti sento molto vicino a me, ciao

  • 6580
    Tredicino -

    Colam’s, che ti posso dire… Incrocio le dita per te…!

    Caro kova, penso sia scontato e anche un po fastidioso dirti che mi spiace della tua situazione familiare… Ma è sentito…
    Mentre leggevo le tue parole, appena arrivato all’uscita con le tue colleghe mi rincuoravo per te…
    Qui siamo tanti (quasi tutti) con le tue caratteristiche (io e te, ad esempio, dal punto di vista dimensionali, siamo proprio uguali). Io non ho esperienze di coppia di così tanta durata… Proprio perché la mia sensibilità me ne fa guardare bene e, con un pensiero a lungo termine, liquido subito la “relazione strana” (o che mi puzza anche solo un po’…) Proprio per evitare il tuo problema tra 16 anni… (cosa che ho sempre temuto e, da questo punto di vista, mi ha giovato)
    Per risponderti alla domanda, la mia sensibilità alla tua situazione quasi mi inibisce alla risposta. Si, certo, posso provare a darti la mia opinione, ma è di certo data dal basso della mia estraneità (so che da fuori è sempre più facile dare sentenze che esserne coinvolti in prima persona) e della mia inesperienza in storie così lunghe e con figli.
    Però, per dirti la mia, io penso che tu abbia qualcosa di davvero prezioso con te… I tuoi figli! Pensa a chi vive il tuo stesso disagio e non può contare nemmeno nell’affetto di persone speciali (come i tuoi bambini appunto…). I consigli spesso danno fastidio, per cui io provo ad immedesimarmi ed a dirti che se fossi nella tua situazione, penso che forse mi concentrerei su lavoro/obbi (studierei matematica, fisica, chimica e biologia e, se possibile, cercherei di far carriera) e, soprattutto, su i miei bambini, gli insegnerei di tutto della vita, sarei leale e spietatamente sincero con loro, li porterei con me a fare sport, nei prati, in cucina a preparargli qualcosa che li delizii, al mare, in giro ovunque insomma! Per il sesso e le femmine, beh, se le tue attenzioni sono per i tuoi pargoli, vedrai che ci pensi molto meno… E, la donna, se vorrà arrivare arriverà, altrimenti amen…, di certo non ti manca il da fare ed il coivolgimento emotivo e cognitivo con i tuoi figli, no…?

    Ribadisco, quello che ci rovina a noi ipodotati e’ la convinzione di dover vivere in funzione del far satar bene le donne, quando loro sono sempre più egoiste (cioè non farebbero mai quello che facciamo noi per loro)e, soprattutto, anche noi abbiamo diritto a realizzarci e ad essere riempiti di felicità dall’ambiente che ci circonda…

Pagine: 1 656 657 658 659 660 1.874

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili