Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.732 commenti

Pagine: 1 655 656 657 658 659 1.874

  • 6561
    peter73 -

    ragazzi,l’unica é cercare una ragazza giapponese o cinese ( alcune sono anche estremamente graziose ).Per loro un pene di 11-12-13 cm non rappresenta un problema ma la norma.Leggevo che in Giappone un pene di 15 cm é molto raro e la media é dai 11 ai 13.Per la loro conformazione fisica,hanno le vagine piu’ strette e corte,l’ideale per noi.Mi rendo conto che non é semplice,le differenze culturali sono estreme e non in tutte le città italiane si ha la possibilità di conoscerne qualcuna,pero’ non vedo altri sbocchi.Altrimenti facciamo l’intervento e diventiamo donne…..scherzo naturalmente!

  • 6562
    Sephiroth -

    Non tutte le donne cercano l’attributo grande. Voglio esporvi un paio di mie esperienze. Qualche mese fa, sono stato con una ragazza che ho amato davvero molto. La corteggiavo, la facevo sentire al sicuro e desiderata. sempre. Lei stava con un ragazzo che, da quel mi ha detto, era molto, molto dotato. (non riusciva a tenerlo nel pugno e lungo più del mio – che ho diciamo sui 19 x 13,5/14). Io, da parte mia, ho il problema di avere una sensibilità tale che mi obbliga a cercare di essere il massimo per lei. Alla fine, lui ha lasciato il superdotato per me, che le offrivo qualcosa di più grande e profondo. Quando poi io e lei siamo stati più “intimi”, le chiesi se fosse soddisfatta. Perchè comunque sapere che un suo ex poteva provocargli più piacere di me, beh è dura. A prescindere. lei mi rispose: “per me sei perfetto, perchè tutto ciò che è tuo (riferito all’attrezzo) appartiene a te, e ti amo”. Non si è mai lamentata e siamo stati molto bene. poi vabbè è finita per altri motivi non legati alla sfera sessuale. Tirando le somme, il problema è del tutto psicologico. è facile vittimizzarsi e giudicare “vabbè tu non hai problemi, perchè la natura è stata pure generosa con te”. io non sono di questa opinione. mi sono sentito inferiore come chiunque altro. Di fatti, voi vi fareste simili problemi se avesse a che fare con una vergine? direi di no. perchè non c’è il problema della competizione o dell’essere all’altezza. Fa male, sempre. Tuttavia non è sul web che potete avere le certezze. specie se non credete a chi sta dietro lo schermo. Criticate chi vi cerca di consolare e prendete come unica verità le parole dure di donne che vi sembrano più sincere. Ragionate. perchè mentire dietro a uno schermo? forse esistono sia le une sia le altre. Del resto siate consapevoli. Un pene oggettivamente grande, piace. L’occhio è fonte di eccitazione. Ed è ovvio che se ci si sente inferiori, ne risente anche la sicurezza. E quando si è insicuri inevitabilmente si va incontro a perdite di libidine, ansia e sempre le solite cose. Però dite voi. Se non volete credere che non è tutto un sospensorio, come potrete mai lontanamente godervi un rapporto fino in fondo, senza pensieri? dovrete soffrire eternamente? Ragazzi, bisogna sopravvivere. Inoltre, credetemi, non immaginate quanti ragazzi (o anche ragazze) sparano numeri tipo “22,23 o 24 cm” di persone che lo hanno più corto del mio. Per cui, considerate che l’occhio non ha una riga incorporata. i vostri 12 possono essere i loro 15

  • 6563
    Caterina -

    Sephiroth:
    Sei tornato in tema, sei stato di aiuto immagino, e hai esposto le tue idee ed
    esperienze. Direi che ora il forum abbia ritrovato il suo scopo =)

    Io intanto vi saluto, perché tra un giorno o due taglio internet. Eh bene, buona
    fortuna a tutti quanti!

  • 6564
    franco -

    sephiroth e caterina dai per piacere…
    sepiroth il tuo post non si può leggere. non si può proprio leggere. hai il coraggio di misurartelo essendo più che normale tu. di venire qui e darci queste morali che poi il problema è solo psicologico.
    forse a te il problema è solo psicologico.
    che c’entra il superdotato.
    ma perchè ogni volta che si parla di un problema dovete estremizzare le cose?come se parlando dei bimbi che muoiono di fame venite a ricordarci che poi ci stanno anche gli obbesi e che il cibo fa male…
    ma insomma ma vi rendete comnto?
    con le vostre parole superficiali siete ancora più dannosi e veramente fate venire i nervi. io ce l’ho di 19 cm e non mi basta e chiedo alla mia donna se va bene perchè sono ansioso e lei mi dice che mi ama e quindi per lei sono perfetto e di me non cambierebbe nulla.
    sepiroth fai cadere le braccia tu.
    ma veramente.
    se tu avessi questo problema e anzichè 19 il tuo sarebbe di 10 o 11n dici che saresti sicuro ugualmente?
    non prenderesti ocme una presa per il culo post come quello che hai lasciato?
    insomma…risolvi i tuoi di problemi psicologici e non preoccuparti di noi.

  • 6565
    Tredicino -

    Caterina NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    E il nostro AMMORE???
    Dimentichi che ti stai impegnando con me!!!
    No, dai, sono davvero dispiaciuto che tu abbia fatto questa scelta… personalmente, e qui mi aspetto fucilate e risate da Sonia, mi mancherai… 🙁
    Però potresti evitare di sparire scusa eh… e poi, a chi romperò i maroni??? Nessuna! Nesssuna è più ostinata di te…! Quindi, NON dovresti abbandonare questa nave, almeno fino a quando non troviamo una tua surrogata…

    Sefhiroth, menomale che non ti ha letto Striker… se no appena arrivava a leggere il tuo “19×13,5/14”, usciva fuori in bestia e ti caricava di parolacce… (scherzo…)
    NO Sefhiroth, non è la stessa cosa… Oltre i 15×13 vai bene, sotto non vai bene, a meno che non sia la giornata giusta (lei eccitatissima e caldissima) oppure lei è una giapponesina. Sfido io che quella ragazza ci stava bene con te, con un “tozzo così”… Misure più grosse del tuo, in base alla larghezza della donna, possono essere più foddisfacenti, sì, ma van bene anche 1-2-3cm in meno… Li si che ci credo se una donna ti dice “non ha importanza”… Tanto godono bene lo stesso. Gli va bene quello. Non gli è necessario avere di più. A meno che non sia pervertita/assatanata o troppo esigente in fatto di sesso… Quindi, mi sa che non “calzi bene qua”… Però voglio dirti GRAZIE per la tua opinione e mi piacerebbe che tu rimanessi con noi per darci il tuo punto di vista e, soprattutto, le tue esperienze…

  • 6566
    davy50 -

    Sephirot, Franco ha perfettamente ragione, con le tue misure io avrei ancora una donna che mi ama, e non avrei nessun tipo di problema e non starei qui a leggerti. Ti credo che sei perfetto così, come lo saresti per il 99% della donne.
    Ciao

  • 6567
    alessandro -

    onestamente mi affascina questa cosa che chi è meno dotato è alla ricerca dell’amore,della materia grigia,del cervello e del cuore delle donne,sapere che è prioritario per loro il piacere della partner,si sviluppa una dolcezza ed una sensibilità irraggiungibile per chi è ben dotato.
    il sesso è una cosa come tutte le altre,vivetelo sereni,io non sono bello,non sono colto,non sono dotato e non ho una lira,mi piacciono le donne con bei seni e bel sedere,vivo il rapporto con le donne con enorme semplicità,mi piace conoscere le donne come tutti gli altri esseri umani,ridere,scherzare,parlare,l’attrazione e il sesso sono solo la conseguenza naturale e i risultati sono garantiti se il tutto si fà con semplicità e spensieratezza,solo per il gusto di darsi.
    ci sono milioni di persone che hanno voglia di darsi per quello che sono senza badare a redditi e misure,sia tra gli uomini che tra le donne.
    io sarò pure ingenuo oppure solamente fortunato,però il solo vivere tutto con semplicità mi ha permesso di conoscere persone meraviglios,non i mostri cinici e crudeli che qui vengono dipinti.

  • 6568
    Filtzgerald -

    Salve a tutti,
    mi sto divertendo molto a leggere queste 263 (no dico, 263…) pagine funebri della storia dell’umanità!! ^_^

    Passo subito in rassegna qualche affermazione:
    “Le donne non cercano un pene gigante o i soldi…le donne cercano CERTEZZE. Un uomo sessualmente capace ha più possibilità di dare loro figli sani e belli, un uomo ricco ha più possibilità di sostenere la signora e i suoi pargoli.”

    Ehehe, sicuramente… le donne insicure cercano certezze ^_^
    Un grande pene è una GRANDE certezza, relazione di proporzionalità diretta, non fa una piega. Un uomo sessualmente capace potrebbe sicuramente arrotondare facendo il Gigolò, non è cosa da poco!

    Facciamo un attimo il punto: un uomo col pene grande è sessualmente capace, quindi i suoi figli saranno più belli e intelligenti della norma. Dunque, si potrebbe provare a trasferirsi in Africa così sicuramente si troveranno quelle certezze che si cercano. Perchè stare qui rischiando di trovare dei peni piccoli? ^_^

  • 6569
    Tredicino -

    Alessandro, TI DO TOTALMENTE REGIONE su molte cose che hai scritto, ma io guarderei il tuo vivere bene la vita da un’altra angolazione… In particolare, ti è mai balenato per la testa che questo tuo modo di vivere è al quanto “libertino” e quindi del “vivi e lascia vivere”? Beh, proviamo a considerare “per assurdo” che sia così… In tal caso, uno che “vive e lascia vivere” è un po come uno che “se la gode per se e non si cura tanto di ciò che fanno gli altri quando non sono con loro, ma, anzi, li appoggia e li asseconda ad occhi chiusi, senza chiedere e chiedersi cosa possano aver fatto in sua assenza…”. EBBENE, caro Alessandro, le donne si trovano benissimo e si aprono con uomini cosi, del vivi e lascia vivere, perchè non gli sono di ostacolo alla libertà di espressione personale (sessuale e non). Ecco, io mi spiegherei così la tua posizione felice, quella nella quale conosci SOLO i lati positivi delle persone. ATTENZIONE, non ho detto che ti illudi o che sei scemo o che è stupido!!! Anzi, un po’ t’invidio, perché almeno tu vivi sereno e, soprattutto, VIVI PER TE STESSO. Si Ale, secondo me dietro ad un atteggiamento del genere si cela una radicata ed amorevole forma di egoismo e del voler bene prima a se stessi. PROPRIO QUELLO CHE, AHIME’, MANCA A PERSONE COME ME.

    Filtzgerald (ammazza che nick tisei mess aoh), non hai MAI conosciuto donne la cui meta preferita per le vacanze sono paesi come l’Africa o l’America del Sud (Cuba più di tutte)…??? Io si! Tante! Ed il mio cervello si rifiuta di chiedersi il perché sono così desiderose di andare in un posto come l’Africa in cui rischiano di beccarsi come minimo il TIFO od il COLERA se gli va bene…
    Cambiare paese dici? Beh, io, come altri uomini come me, ci andrei molto volentieri a vivere in China o in Thailand o in Japan. A parte che non so bene le lingue, ma sai quello che significa per uno come me a 36 anni, che nasce, cresce e lavora in Itallia, cambiare Nazione??? E’ un passo davvero difficile da realizzare!!! E se ci si provasse, i tempi di assestamento per trovare un equilibrio sarebbero davvero lunghi… per non parlare poi che non sai quello che ti riserva la cultura o se vai per stare bene sessualmente e poiti ritrovi un pugno di zo......; quindi cambia poco… Per cui, davanti ad un ostacolo così arduo e all’incertezza di riuscita preferiamo stare in Italia ed aspettare e sperare di trovare qui una a noi aderente. E questo penso sia uguale per le donne che aspirano all’Africa, no…?

  • 6570
    colam's -

    Il mio contributo ad uno dei temi più sentiti di “Lettere al Direttore” sarebbe ripetere le parole di mia moglie: “mah, a me delle dimensioni mi frega poco, tanto non sono vaginale, godo col clito”

    … Cosa che d’altronde era gia’ accennata dalla lettera originaria di questo sentito dibattito.

    Essendo le donne puramente vaginali una minoranza (credo), il problema delle dimensioni si pone solo:
    – quando l’uomo ha il complesso del pene piccolo, percio’ e’ un problema auto-creato
    – quando alla donna o all’uomo pesa il fatto di essere “costretti” a non usare il pene per far godere la donna (bah, potessi essere costretto cosi’ ogni ora della mia vita !!)

Pagine: 1 655 656 657 658 659 1.874

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili