Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.732 commenti

Pagine: 1 653 654 655 656 657 1.874

  • 6541
    Tredicino -

    Caterina, non faccio altro che essere empatico nella vita; e non solo con il “sesso debole”. E poi, scusa se te lo dico, ma a me non sembra proprio che tu ti sia messa nei “nostri” panni, poiché di te ho solo letto inalberamenti per difendere le donne e critiche a quello che ne è sorto dalle esperienze sessuali degli ipodotati con le donne…
    io nei panni di voi donne mi ci son messo e mi ci continuo amettere! E, se alcune cose fisiologiche od anatomiche non le capisco (essendo maschietto), vado a studiarle, a ricercarle nella medicina, nella psicologia e nella sociologia attuale e storica. Tu hai fatto lo stesso prima di vederci “chiudere a riccio”? (io, poi,con te non mi sono mai chiuso a riccio, anzi mi apro eccome).
    Scusa, mi rendo conto che iltono che uso sembra insolente od attaccabrighe, ma è solo schiettezza; non penso che racconti caxxate, ma solo che bisogna dirci i nostri punti di vista DIVERSI, per l’appunto, se no diremmo la stessa cosa… 😉
    Sul fatto di ascoltare, beh, un tempo sì, non ascoltavo la mia LEI, ma non per cattiveria, ma perché le davo davvero tante di quelle attenzioni ed affetti che pensavo di fare la cosa giusta. Ma ho imparato la lezione (a mie spese ovviamente) e adesso, anche se con dolore (perché rinunciare all’amore perché LEI non prova la stessa cosa è atroce), ascolto PRIMA DI TUTTO ciò che vuole il SUO CUORE. E ti assucuro che, anche se LEI non ha le idee chiare ed è confusa, a me è tutto chiaro, e prendo la decisione migliore..
    Ed esistono ECCOME le femmine sadiche, ma, come ho detto post addietro (se leggeste molto attentamente ciò che scrivo sarebbe più facile..) NON SONO SADICHE per cattiveria, bensì per immaturità, curiosità, eccitazione mentale, insicurezze, complicità di branco, incapacità di razionalizzare, per secondi fini ecc..
    E poi, scusa, ma se anche tra voi donne stesse non fate altro che odiarvi e giudicarvi l’un con l’altra come “str0nze”… Non l’ho detto io “Le donne sanno essere acide e molto più str0nze degli uomoni”. E’ successo il miracolo? Adesso la donna non è più capace di essere stronza con il proprio uomo? Non credo sai…leggi quì http://www.letterealdirettore.it/deluso-sbaglio-cambiare/
    Certo, non voglio generalizzare, ma è un fenomeno DAVVERO MOOOOOLTO diffuso.. o no?
    Ascolto Caterina, ascolto eccome! E non ascolto solo le parole (che analizzo e digerisco con impegno, e che mi rimangono in mente anche per ANNI), ma anche il SUO CUORE, perché QUELLO non sa mentire…
    Ah, grazie };

  • 6542
    Xalex -

    Ciao TREDICINO

    Il forum che hai linkato è uno di quelli che seguo abitualmente su questo sito. é l’argomento che mi tocca più da vicino(mentre qui sono ospite). Comunque anche da simili discorsi si arriva alla stessa conclusione.. Per tenere legata a sè una donna, non bisogna darle subito troppe sicurezze, meglio farsi desiderare un po’. E anche non farsi vedere troppo affamati, altrimenti qualcuna potrebbe convincersi che: “mi basta aprire le gambe, e gli faccio fare quel che voglio”… 😉

  • 6543
    peter 73 -

    Tredicino

    la circonferenza media é 12 cm,per cui la maggior parte degli uomini ha questa misura ( circa 4 cm di larghezza ) che non mi pare poco.BP dice di non sentire il suo uomo,ma se fosse veramente 7-8 cm di circonferenza la capirei….ma si sa che le donne con le misure sono delle frane.Non credo ci siano uomini con una misura cosi ridicola.Quelli meno dotato raggiungono almeno i 10cm di circonferenza.

    Ragazze,rispondetemi a questo quesito: il mio pene é lungo 12,5cm per 12,5 di circonferenza,secondo voi vi potrei soddisfare o no?

  • 6544
    Caterina -

    TREDICINO

    Non intendevo di essermi messa nei tuoi panni, io parlavo di esperienze, lontane
    dal forum, e anche il chiudersi a riccio non era riferito a te.
    Comunque se credi di saper ascoltare e di saper e saperti giudicare dovresti avere
    il mondo ben chiaro in testa, non capisco che conferme cerchi.
    Le donne possono essere stronze, e come ho già detto, anche gli uomini. Non si
    tratta di sesso ma di INDIVIDUO.
    E’ il singolo. Non il gruppo. Il do è diverso dal fa ma sono entrambe note. Come
    uomini e donne. Ma un do può variare molto. V’è il diesis, il do maggiore, il do
    minore, in tutte le sue ottave, ed ogni do differisce dall’altro.

  • 6545
    BP -

    credimi Peter73, è la verità…posso sbagliarmi di un cm non di più!

    con le tue misure puoi soddisfare una donna!!!

  • 6546
    Tredicino -

    Peter73, mi sa che mi batti amico…penso di non arrivare a 12,5cm di circonferenza… 🙁 Si, dai, confermo, sei messo abbastanza bene…
    Caterina, non cerco nessuna conferma… sono solo speranzoso, o meglio, diciamo che sono testadura e non mollo mai la presa con le femmine… mi ciacciono troppo per abbandonarci le speranze e darmi, per esempio, “all’ippica”… 😉
    Lo so cosa intendi, dovrei mettermi il cuore in pace… ma sono pur sempre un uomo come tutti gli altri (anche se nell’animo…) e tale mi sento e come tale VORREI vivere. io ogni tanto SPERO davvero di mollare il sesso con le donne e dedicarmi ad altro, ma non ci riesco (e quando “mi butto” con una donna, poi mi sento scemo ed illuso).
    Si Caterina, MOOOOOLTE donne sanno essere di un sadismo indescrivibile e con una gratuità inspiegabile!
    Fate presto voi a dire “farsi desiderare”, ma per uno come me, che si vede (o si sa…) che c’è l’ha piccolo, che, per questo, non mi si fila nessuna, vuoi che faccia il gradasso e dica “no grazie non ho voglia adesso”, quando invece non vedo l’ora…???
    E poi, non avete mai pensato che quando voi siete a casa per fare i preziosi, lei è con qualcun’altro con cui sta iniziando un feeleg o qualcosa di “apeciale” (se non ci sta addirittura scopando…)???
    Ricordatevi che una ragazza anche un po’ carina, se non ha “i piedi saldati al cemento armato”, è sempre breccia di avance da tutti i lati, e quindi passibile di inciuciarsi con altri…
    :-/
    A meno che non ti fidi ciecamente… 😀

  • 6547
    Sonia -

    Ahahahahahahah E’divertente leggervi…dalle romantiche diciottenni che negano la necessità di un “uomo” (che si possa considerar tale!…che non stia a piangere sui centimetri, così come non si metta a guardare i genitali della partner per vedere se “strofinano”)Meglio delle barzellette sui carabinieri, minorati invaghiti di conigliette che in cuor loro cercano stalloni. Ahahah parlate di diametro, circonferenze, centimetri, posizioni, delusione, depressione, dialogo, impegno e rivendicazioni…siete totalmente privi e prive di poesia e istinto. Infine vi dirò: un grande birillo vuol dire potere. (Questo lo suggerisce la Natura!) Volete una donna? dovete essere potenti…qualora la Natura non vi ha donato un gingillo da balene, diventate ricchi. I soldi, l’intelligenza e la capacità di autorealizzarsi vi porteranno carriole di donne. Non è un discorso banale! Se sessualmente siete poco invitanti, dovete coltivare altre fonti di potere..in questo ultimo caso servono intelligenza e ostinazione.

  • 6548
    Sonia -

    Tredicino Metterci nei tuoi panni? l’evidenza illuminata dall’obiettività suggerisce che sei biologicamente poco dotato…devi inventarti qualche espediente per abbordare signorine dallo stacco di coscia lungo. Rifletti: il caro estinto avvocato Agnelli è stato considerato da un campione di donne come il più sexy del secolo…rifletti…forse brillanti, barche e stile personale contavano qualcosa?

  • 6549
    Tredicino -

    Sonia, adesso che hai finito di farti le tue grasse risate (su delle realtà che, a quanto pare, viverle sarebbecome morire per te…), posso dirti che i “potenti”, come li chiami tu, sono quelli che hanno SOLO femmine gambe-culo-tette, ma povere di spirito o senza cervello.
    Rari, molto rari, sono i casi in cui lo scalpo di questi uomini non sia addobbato da una fitta impalcatura, simile a quella di alcuni ungulati… Ma pensa, un potente e la sua o le sue donne… Massima libertà reciproca… Fedeltà ZERO! Massima ipocrisia! Massimo egoismo! Falsità a mille! Carte di credito o affari vengono inesorabilmente PRIMA della vita del partner (se non degli stessi figli)…
    Ora che hai finito di ridere, Sonia, non credi che tutto quello che ti ho elencato sulla vita di coppia dei “Potenti” corrisponda a verità??? E, se si, non credi che siano tutti atteggiamenti/comportamenti/vicissitudini per i quali “NOI” qui stiamo discutendo??? (o, come piace a te, per i quali ci deprimiamo e commiseriamo ecc. ecc..)
    Eergo, cara Sonia, penso di aver dimostrato che il potere, davanti al sesso desiderato, non c’entra, se non come attività a scopo di lucro o per interessi economici (come: posizione sociale, lavoro, conto in banca ecc.)
    Se passa un maschio con un bel pacco, la donna persa per il suo bel “Avv. Agnelli”, si bagna, molla l’avv. e trova un modo per farsi il “bel pacco”. Perché, seppure possono sviare con cuore e volonta, per le donne, alla fine quello conta… i soldi ed il potere aiutano a vivere meglio economicamente (e l’Economia non è solo soldi e lavoro, ma coinvolge anche altri aspetti come la posizione ed il prestigio sociale), ma l’amore è un’altra cosa.
    All’amore concorrono, CONTEMPORANEAMENTE: il sesso, la stima sentita, le attenzioni e intesa reciproca, volontà, fedeltà e, soprattutto, complicità bilaterale, unica e purissima!
    Questi sono, a mio avviso, gli “amorosi sensi” di cui parlava un poeta rinascimantale: ci deve essere “corrispondenza di amorosi sensi”! Se non riesci ad averceli tutti contemporaneamente o te ne manca qualcuno, beh, allora ti do ragione, meglio darsi al “Potere”, poi, che sia nella forma di eminente figura politico-economica o nella forma di pisellone extralarge è indifferentemente…

  • 6550
    peter73 -

    caspita Sonia,tu rappresenti alla perfezione le donne di oggi:
    1 _ cercano stalloni dotati
    2 _ se non trovano cazzoni li cercano ricchi e potenti

    in poche parole: dovè finita la donna che cercava l’amore prima di tutto,il sentimento,il romanticismo…..

    quindi ragazzi siamo sessualmente poco appetibili,una scarto da madre natura,questo pensano di noi Sonia e le sue simili,per cui rassegnamoci a vivere da soli nella tristezza e solitudine

Pagine: 1 653 654 655 656 657 1.874

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili