Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.732 commenti

Pagine: 1 649 650 651 652 653 1.874

  • 6501
    BP -

    ah emilox,
    quando sto con lui sto bene, molto bene, come scrivevo prima, anche sessualmente…ma la maggior parte delle volte mi manca proprio la sensazione di (perdona la schietezza)pienezza che ti da un pene un pò più grande/standard…mi rendo conto che non ho ancora risposto alla tua domanda “ergo lascereste il vostro partner poco dotato ?”, al momento non ho una risposta, forse perchè cmq è una relazione appena inziata…o forse perchè mi sembra stupido e da idioti lasciare o non frequentare un uomo per questo motivo, ma nello stesso tempo mi rendo
    conto che è molto molto importante avere una vita sessuale totalmente appagante.. cosa ne pensi?

  • 6502
    peter 73 -

    si si si……pima scrivono che l’uomo deve essere simpatico,dolce e dotato di intelletto e che la misura del pene non conta.Dopo pero’ scrivono che : ma la maggior parte delle volte mi manca proprio la sensazione di (perdona la schietezza)pienezza che ti da un pene un pò più grande/standard…

    visto tutti i discorsi dove vanno a finire? alle donne piace il c.... grosso e le altre cose che dicono sono tutte chiacchiere inutili per cercare di consolarci.Siamo rovinati ragazzi…….

  • 6503
    emilox -

    quanti anni hai Bp?

    una vita sessuale soddisfacente non la si ha in base alla pienezza e alla lunghezza/grandezza del pene di un partner.

    si è prima di tutto uomini e dopo dotati di pene.

    le vostre vie del piacere sono immense, e dovreste conoscere il corpo da sapere che a differenza nostra potete avere due orgasmi diversificati.

  • 6504
    Caterina -

    Emilox non dirmi che sei uno di quelli che crede all’orgasmo vaginale e quello
    clitorideo! Ti posso assicurare che le stimolazioni partono sempre e solo dal
    clitoride, che per tua informazione si estende per un pezzo anche sotto le labbra.

    Bp Chi decide lo standard? Dio, che cosa squallida.

  • 6505
    Tredicino -

    emilox NO!!! Per una volta che una donna ti confessa sinceramente ciò che prova e che vuole, NON PUOI REAGIRE COSI’ !!!! Se no non finirà mai sta cazz0 di finzione!!!
    Lascia che esprimano esattamente ciò che provano realmente! E’ un diritto/dovere per qualsiasi essere umano!!! E poi, è meglio per TUTTI!!!(per “NOI”, per “LORO” e per chiunque…)
    BF devo ringraziarti… il tuo aprirti con “sincerità” è un GRANDE passo per il benessere comune…

  • 6506
    marchetto -

    Ma il nostro incubo peggiore sono le ragazze aggressive, quelle molto curate, “robuste” , tacchi alti e molto sofisticate. Quando le vediamo siamo assaliti dalla sindrome di inferiorità perchè sappiamo che tanta roba per godere ha bisogno di essere cavalcata bene. E noi colleghi miei non ne saremo mai capaci, purtroppo. E’ ovvio che se c’è amore il discorso cambia ma io non voglio innamorarmi voglio solamente divertirmi ed avere le stesse armi a disposizione degli altri. E le armi che chiedo non sono bellezza, soldi ecc ecc ma quelle che riguardano il nostro sentirci uomini, il nostro sentirci virili.
    Io a questo gioco non ci sto ed è per questo che non ho mai baciato una ragazza normale. E se ci penso mi fa stare male ma niente è paragonabile alla frustrazione di quando incontro una donna come descritta. E ti senti piccolo piccolo. Niente di più brutto.
    Discorso contrario se sei munito di un buon c...., allora anche il tuo modo di corteggiare cambia, sei molto più sicuro dei tuoi mezzi perchè sai che se non fai godere una donna lo potrai fare in futuro migliorandoti. Che nervi che mi fa venire sta cosa

  • 6507
    Tredicino -

    Caterina si, lo ha deciso proprio dio lo “standard” (o “minimo sindacale”), anzi, lo ha deciso la natura, la natura delle donne…
    Non è colpa degli ipodotati se le donne sono inspiegabilmente, inconsciamente e fortemente attratte da chi ha tutti i caratteri che danno maggior sicurezza sul fatto che “sotto” sia dotato di un “buon pacco”… L’uomo avverte quando, come e per chi la donna si eccita o prova stima ed attrazione mia cara, mettetevelo bene in testa!
    L’uomo avverte quando sei attratta come calamita da un maschio; hai voglia di negare od autoconvincerti che non è successo niente.., intanto però non pensi nemmeno che appena il bel maschione te lo trovi davanti è come se vi si svuotasse il cervello e cessasse ogni forma di forza in voi…
    Questo l’uomo lo avverte e reagisce ammettendo la propria inferiorità, perchè sa che la causa è proprio quella, l’uccello, e, per esso, viene attratta da voce bassa, odore di muschio, la statura (spalle-mani-sedete robuste/grandi), braccia-petto-gambe-viso pelose, la virilità fisica e comportamento presuntuoso o autoritario! Tutti caretteri, questi, generati dalle dimensioni dei genitali, che, più son grandi o evidenti, e più testosterone viene prodotto. Così la femmina si scioglie e gli va in pappa il cervello (altro che ammmoore) e il maschio è costrettoa fare il geloso, che non da una sensazione piacevole (e ti assicuro che ci si sente meschini ed imbecilli nel contempo ad esserlo), perché vedere la propria donna attratta inconsciamente da “altro” (quindi senza razionalità o colpa o voglia meditata) e’ mortificante per un uomo! (che si deprime e si rattrista: e menomale che le donne sono il sole che da gioia e vitalità all’esistenza…)
    Quindi, io ribadisco che è indispensabile “farci i fatti nostri”, dobbiamo essere egoisti ragazzi, “usiamo” le femmine e basta, senza pretendere che ci diano sempre e comunque affetti profondi/sentiti ed attenzioni come noi faremmo con loro. Ascoltate cosa vuole il suo cuore prima, perché noi sappiamo già cosa vogliamo, ed essere troppo apprensivi con una donna può danneggiare il rapporto. Pensate al fatto che a quasi tutte le donne non piace l’uomo “mieloso”, e che corrono dietro a chi se le sbatte e non le pensa o è rude o poco scherzoso… Questo vogliono! Uomini che le usano, da usare e che non si “appiccicano”, nient’altro. Le fa sentire più libere… Di conoscere, di provare, di sapere, di essere, di amare, … E perche’ non farle contente??? Libere loro e liberi noi.

  • 6508
    BP -

    Grazie Tredicino, volevo solo essere sincera, Insisto anche nel dire che è piacevolissimo frequentare questa persona e vi sto comunicando ciò che provo in questo momento e lui mi fa felice tranne alcune volte, e quelle volte vorrei sentirlo di più.
    Caterina, mi spiace che dici che sia una cosa squallida, per me è importante avere una vita sessuale felice ed è vero quando dico che la sensazione di sentire “poco o niente” è veramente frustrante…spero proprio per me e per altre donne che questo “neo” non condizioni una serie di cose importanti, non voglio essere bugiarda e non vedo perché dovrei dire: ragazzi è tutto ok, non preoccupatevi…ma attenzione, questo è un mio parere personale, io al momento la penso così e SOTTOLINEO al momento e cmq sia come puoi capire frequento cmq questo uomo perché nonostante tutto mi piace, quindi vado aldilà delle dimensioni.
    Emilox, ho quasi 35 anni, non ho proprio detto che soltanto un pene “standard” rende la vita sessuale felice e con tutto il cuore non voglio offendere nessuno…
    Peter,è un mio “giudizio” personale, come vedi Caterina e molte altre donne non la pensano come me…io mi rendo conto che è una cosa devastante per alcuni uomini ma credimi anche per alcune donne…forse non dovrei dire queste cose…scusate

  • 6509
    LITMI -

    Ragazzi ben ritrovati!
    Sono 8 mesi che mi sono lasciato con la mia unica ragazza avuta in tutta la vita…..e io ero stato l’unico per lei……..mi ha lasciato xkè eravamo in crisi ed ha conosciuto un altro sul lavoro….Dopo 9 anni ke stavamo insieme mi ha dimenticato come se niente fosse passando a frequentare lui in men ke nn si dica…il motivo è stato il carattere? il pene piccolo? o perchè ero geloso (anche dovuto al mio pene piccolo)? questo non lo so..
    quello che so è che sono 8 mesi che nn faccio sesso xkè ho paura di espormi ed essere magari deriso…quindi:
    la dimensione del pene conta altro che e la cosa paradossale è che conta per la salute mentale di noi che abbiamo questo incubo…
    non si può vivere immaginando la faccia della propria ex alla vista di un pene + grande , nn si può vivere immaginando la propria ex che gode come non mai con un altro e che magari insieme ti sbeffeggiano pure…., nn si può vivere pensando che la tua ex possa pensare “questo si che è sesso ,cosa mi sono persa in questi 9 anni”…sono cose che uccidono un uomo.
    meditate, ciao!

  • 6510
    marchetto -

    Tredicino mi togli le parole dalla bocca, sottoscrivo tutto quello che scrivi.
    Litmi mi spiace che provi queste orrende sensazioni. Non auguro a nessuno di immaginare quello che scrivi.

Pagine: 1 649 650 651 652 653 1.874

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili