Un pene piccolo fa godere lo stesso?
di
ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
18.732 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 648 649 650 651 652 … 1.874 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 648 649 650 651 652 … 1.874 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Emilox lascia stare… È partita persa… Non ti ammetteranno mai la verità… È una cosa inconscia, non lo fanno apposta, è come tifare una squadra, e gli serve che prevalga la squadra dè “le dimensioni non contano” perché anche i peni piccoli potrebbero risultare un surrogato necessario prima o poi…
Marky io non voglio dirti quello che penso su quello che hai scritto, potrei farti stare male, e non voglio! Va benissimo che tu viva la tua vita con questa grinta e queste convinzioni! Va avanti così ragazzo, perché spesso mi capita di “invidiare” (senza rancori ne odio) gente come te… Ma, una volta valicata “quella soglia”, non riesci più a vivertela come la stai vivendo adesso… Credici! Credici e non mollare mai… Non cambiare mai opinione e fidati sempre di lei, perché se cambi “rotta” rischi di vivere delle realtà che ti renderanno grigio il tuo vivere… Quindi, ottimo ragazzo! Vai avanti così e non mollare!
In quanto a te caterina… E piantala!!! Lo sanno pure i bambini che con l’automasturbazione ci si mette 2 minuti a venire… Epperforza! Senti e sai dove toccare, senti quanto dosare ritmo e forza, sai come e quando è meglio fare cosa, pensi e sei predisposta all’eccitazione ecc… (ti pare si possa paragonare all’atto sessuale di coppia in cui tutto è da costruire, “pattuire” e da sintonizare???).
Ma smettila!!! Voglio proprio sentire cosa esclamano almeno 8 donne su 10 davanti all’affermazione “non ha importanza fare sesso o sposarsi con un uomo che ha il pene quanto un mignolino”… Penso che le reazioni natirali femminili sarebbero o di tristezza o di sgomento o di impossibilità appresa o di burla comica e di incredulità…
Puoi sparare tutte le idiozie che vuoi a gente che ripone la propria dignità e la propria evoluzione nella speranza che esistano le feteturchine, ma a me no! L’unica cosa che ti posso far passare è che, se l’essere umano si convince, può far volare anche gli asini senza ingegni… Ma è come suonarsela e cantarsela da soli e ben lontani dalla realta’ di cui la natura ci fa attori (più o meno protagonisti), osservatori (più o meno attenti e realisti) e partecipi (ad una vita concreta o fiabesca) ogni giorno!!!
Evolviamoci signore e signorine, perché superare l’ostacolo delle dimensioni si può, ma non di certo col “raccontarsi le favole”, né con il falso perbenismo dello “inganno a fin di bene”…!!!
Vera apertura, lealta’, sincerita’, fedelta’, attenzioni, trasparenza e stima reciproca!!! (non serve nient’altro)
Ciao a tutti,
essendo donna, vorrei raccontarvi il mio punto di vista:
frequento un uomo molto intelligente, simpatico, galante ecc…
Pene piccolo, secondo me è di 10 cm e tra l’altro sottile, sarei bugiarda se vi dicessi che le dimensioni non contano, purtroppo anche io ho avuto la sensazione di non sentirlo dentro di me ed è frustrante … aggiungo però che mi ha fatto godere tantissimo, direi più lui di altri ben dotati!
Vorrei tanto dirvi che la lunghezza non conta, anche se ho l’impressione che forse a questo punto è il diametro che fa la differenza e non tanto la lunghezza!
Che dite?
ciao a tutti, avevo scritto un pò di tempo fa..anche io sono enormemente complessato dalla dimesnione(12 cm in erezione) e avevo cosnigliato di giocare molto sul sesso orale(cosa che mi riesce alla grande ma non a tutti)
una cosa vorrei cheidere a donne e uomini: secondo voi x gli ipodotati è consigliabile l ‘uso dei prodotti x allungare il pene?si tratta di cose puramente naturali ovviamente, pero leggo ovunque che funzionano!dite cosa ne pensate sia maschi che femmine, x favore snza insulti o robe cosi. garzie a tutti
ha ragione tredicino
io infatti non ci provo piu’ con nessuna,magari una o due volte al mese vado con prstitute,almeno mi sfogo e a loro non frega niente del mio pisello,anzi credo che quando lo vedono piccolo tirano un sospiro di sollievo……non siamo predisposti per fare del buon sesso,siamo proprio sfigati…..forse in un’altra vita eravamo dei criminali o dei stupratori e adesso stiamo scontando la pena….non so piu’ che dire
Ciao a tutti,
volevo raccontar la mia di esperienza. Mi chiamo Laura, ho 25 anni ed ho avuto solamente tre ragazzi. I primi due avevano entrambi due grandi peni, sia in lunghezza che in dimensione. Con loro sono stata fidanzata ed il sesso è stato bello lo ammetto. Il terzo ragazzo, della quale sono stata perdutamente innamorata, aveva un pene piccolo sia in lunghezza che in diametro. Ma fare l’amore con lui è stato bellissimo, semplicemente perchè bello è aprire le barriere al cuore di un altro. Se penso a come mi toccava, baciava, rideva e scherzava mi si riempie il cuore di dolore. Sarei restata con lui per il resto della mia vita, nonostante sessualmente non aveva un pene grande. Non mi ha voluta per più di qualche notte, ma se dovessi scegliere tra i due precedenti e lui, credetemi, che le dimensioni entrano ben poco in gioco….almeno per me
Guarda tredicino, sono veramente stanca di gente come te che si nasconde dietro ad
un difetto fisico per mascherare altro di peggiore, a questo punto mi sa che sei un
masochista che crede di sapere tutto sulla vita. Come dicevano sopra le dimensioni
non sono l’unica cosa, e soprattutto non è necessario avere un pene grosso per far
godere una donna. A meno che il vostro cervello non sia contenuto in esso. Non ti
dico di smetterla, fai quello che ti pare, vai a profetizzare l’evoluzione di questo o
quell’essere, e predica sulle dimensioni, sul carattere e sull’aspetto di chi vuoi. E se
credi di dover andare a prostitute o di non essere portato per il sesso tanto meglio.
Perché sennò saresti costretto a sentirti dire qual’è il tuo problema, e le dimensioni
certo non contano.
ma invece di scrivere cagate dicendo che 15-17 cm non sono
sufficienti,perchè non andate a quel paese!!?? siete squallidi,dovreste
ringraziare madre natura per quello che avete e invece siete qui,a
lamentarvi per il bell’arnese ke avete tra le gambe!!Davvero
complimenti!
Caterina lascia perdere le belle parole, quello che conta sono le frasi non de-contestualizzate e i pensieri che si esprimono subito, non le ritrattazioni.
Io ricordo di aver letto quello, qualche post addietro, ma non ricordo con precisione.
Se un dito è il minimo sindacale affinchè una donna goda, significa che il 99% degli uomini di questo pianeta sono in grado di soddisfare una partner.
Se non è così (come dubito, dato che non sono stato io a parlare di minimi sindacali ecc.), allora il discorso cambia.
Ma qui sta al buonsenso e all’intelligenza di chi dice il suo pensiero.
BP e Laura, viste le cose che avete detto la mia domanda: ergo lascereste il vostro partner poco dotato ?
Caterina cara, niente da rimproverare a chi ci è andato o ci va, ma io NON SONO ANDATO MAI A PROSTITUTE e, conoscendomi, penso che non ci andrò MAI. Ma vi immaginate? io so di non avere un pene grosso abbastanza da farlo sentire al 98% delle vagine del mondo, e poi, vado a sc0pare con una che prende 10 o 30 peni enormi ogni giorno.. e soprattutto, comprare il sesso che è (o dovrebbe essere) un piacere RECIPROCO, ma che senso ha?!?!
Ah, Caterina, ho 36 anni ed almeno 23 di esperienze con l’altro sesso. E sono PROPRIO Queste esperienze che mi fanno scrivere ciò che disprezzi e commenti con opposizione quasi partitica; la stessa tipologia di esperienze che ti raccontano molti dei maschi che scrivono in questo Forum!
Frequentavo una donna poco tempo fa, 38 anni, non è “BELLA”, ma è simpatica, scherzosa, con un pizzico di classe (un po “costruita”), scaltra e ci sa fare con la gente, usando le maniere più appropriati al caso. Mi voleva e mi ha fatto sentire importante; oserei dire che “obbediva” ad ogni mio cenno o desiderio di ogni genere… Di me adorava TUTTO, gli piaceva il modo in cui guido, parlo, mangio e le mie imprevedibili genialate (per me erano “sparate”) su azioni e soluzioni di vario genere (soprattutto sulla stravaganza del mio dove, quando e come fare sesso…). Sì, perché è anche “molto femmina” e non rinuncerebbe MAI al sesso (il che non mi dispiace).
Non eravamo “fidanzati”. Ognuno liberi di “fare con chi gli pare”, nel rispetto l’un dell’altra sulla persona e sull’igiene. Mi diceva sempre che non vedeva nessuno, ma io non me la son bevuta…
Una sera eravamo in una camera d’appartamento in cui c’era altra gente, ci mettiamo sul letto, lei non ha voglia come me… vuole solo parlare e coccole. Ad un certo punto si sentono due che parlano fuori dalla porta, quando la voce del maschio (con cui sospetto LEI abbia fatto sesso) si fa più chiara, LEI “parte per la tangente”, inizia a scaldarsi come un treno a vapore, la sua bocca un forno, i suoi seni fuoco, mi bacia spasimante (non so se avete presente: bocca aperta al massimo, lingua che ruota incontrollata, respirazione alitata e spasmodica).
Penso che qualsiasi uomo si sarebbe eccitato e l’avrebbe assecondata, ma a me ha messo così tanta tristezza che non ho più voluto una donna per SEI MESI: la mia sensibilità mi ha messo in evidenza che non ero io quello per cui si era eccitata, e questo mi ha DEVASTATO DENTRO. Lei si è scusata, ma non le portavo odio, avevo SOLO VOGLIA di SOLITUDINE.
Emilox, come sei ingenuo a credere che io mi riempia la bocca di belle parole. Dico
ciò che penso, e nemmeno io ho tirato fuori il discorso del minimo sindacale. Un
uomo deve avere per prima cosa sicurezza senza essere borioso, carattere ed
educazione, vedi allora che le misure non contano. Io so ciò di cui ho bisogno e te
l’ho scritto adesso. Quindi non mettermi in bocca parole non dette né pensieri altrui.