Un pene piccolo fa godere lo stesso?
di
ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
18.732 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 647 648 649 650 651 … 1.874 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 647 648 649 650 651 … 1.874 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Più che d’accordo con Peter73: perchè gente praticamente normodotata spacca le balle? X Giovanni: io ho sempre fatto il lavoro che mi piace, sia come autonomo che come dipendente e questa cosa non mi ha condizionato per niente, mi ha condizionato solo nel rapporto con l’altro sesso.
Ragazzi, volevo ringraziarvi, da voi ho trovato un sacco di comprensione; parto x le vacanze e chissà che non scopi come un riccio (magari!)
A risentirci, ciao a tutti
e si sotto i 15 son piccoli , ma poi il 15 è il minimo sindacale per una donna
Ragazzi, qui l’unico vero problema è la vostra situazione psicologica (mi riferisco ai piagnucoloni)
Se gia’ partite cosi’, la vostra ragazza non godra’ mai, ma non perchè siete ipodotati o cazzate simili ma perchè
1) mettete in imbarazzo la vostra ragazza, perchè si sa’, quel poco di imbarazzo per la donna c’e’ sempre, se poi vi ci mettete anche voi, amen
2) c.... sveglia, la donna gode con un mignolo, figuratevi anche con un pene di 13 centimetri.
Io sono un normodotato 16.5cm di lunghezza e 12.5 di diametro ma anche io per fare il vostro errore,ovvero quello di essere insiscuro, ho fatto figure di merda. Dovete convincervi c...., nell’amore poi non esiste solo la lunghezza, durante l’atto della penetrazione si parla alla propria ragazza, si dicono dolcerie oppure porcaggini, ci sono TANTI fattori, non è solo la lunghezza, siate sicuri, siate voi stessi!
E poi non preoccupatevi se la vostra ragazza magari avra’ provato dei peni enormi, tanto in 3 mesi il buco vaginale si stringe di nuovo, e provera’ di nuovo un enorme piacere. E su c.... cacciate le palle sembrate tante femminucce. Anche se uno ha un pene grande e non lo sa usare è peggio di uno che lo ha “piccolo”.
Anche se uno ha un pene “piccolo” ci sono cmq tante cose, siate violenti se magari alla vostra ragazza piace, toccategli il seno leccatele il collo ce so’ tante c.... di cose che nemmeno immaginate c..... Eddai su con la fantasia ma sopratutto cacciate le palle!
Ragazzi se può consolarvi vi dico francamente che ognuno ha le sue paranoie..Io ce l’ho lungo 19 cm in erezione e fin qui nulla da lamentarmi, ma mi faccio complessi abissali su altro..e cioè perchè comincio a perdere i capelli (e già si vede) nonostante abbia da poco superato i 20 anni…ok che c’è la chirurgia che può aiutarmi (a differenza di problemi ad esempio di subdotazione) ma mi han già detto che prima dei 28-30 non si può fare il trapianto perchè bisogna aspettare che la calvizie raggiunga un assestamento…devo quindi aspettare ancora un sacco di anni e ogni giorno che m guardo allo specchio le mie paranoie aumentano sempre più..non credo che ora come ora tra me e voi, a livello di complessi, ci sia molta differenza
è piccolo..non so quanto di preciso ma tra 10 11 o 12 non credo che cambi granchè!
io vivo male..e faccio tutte le cose con sufficienza!
purtroppo le brutte esperienze che si fanno e il come ci si sente sempre..e ci si sente comunque diversi, ti segnano troppo!
e una persona sensibile accusa tutto di più…e perde la gioia di fare tutto!
magari fossi un animale…purtroppo è un disagio troppo forte che aimè aumenta col passare del tempo!
quando avevo 20 anni non stavo così…più invecchio più perdo la voglia di fare e di essere!
brutta cosa..a parte il sesso che viene dopo…è proprio brutto sentirsi così…
davy50 sono contento! VAI e GODITELA!!!
Allora, io non sono per il vostro “Cosa vengono a spaccare le ballE questi che sono normodotati?”, perché il forum è aperto a tutti e, proprio tutti, ci possono dare consigli ed aiuti completi ed a 360°…
Meglio sapere anche esperienze e idee di chi non ha il nostro prolbema, no…?!
Ma, a parte questo, volevo dirvi ciò che ho meditato in questi giori osservando in giro diverse persone (uomini e donne di ogni tipo…). Ebbene, sono arrivato alla conclusione che “NOI”, almeno in questa epoca socio-culturale, non abbiamo possibilità di acccesso al “mondo” degli “adulti”… Nel senso che, rispetto a chi si gode la “giusta” vita sessuale, “NOI” siamo dei bambini, i quali non possono accedere alle “LORO” vere/nascoste/silenti/omertose verità sessuali. Diciamoci la verità ragazzi, le donne non ce la fanno a non essere attratte dai “meglio dotati”! E “LORO” (cioè sia le donne che gli “uomono meglio dotati”) vivranno in incognito la VERA vita sessuale, proprio quella che “NOI”, come i bambini piccoli, non conosciamo e non siamo in grado di conoscere…
Quindi, a mio avviso, è una partita persa! Fin quando non si evolverà in meglio Questa “epoca socio-culturale”, “LORO” (compresa la nostra donna “fedele”) ci faranno credere (mentendo sempre e comunque) che “non è così”, che le “dimensioni ed i caratteri maschili non contano se c’è amore”… e cose del genere… Fin quando non si rompono leballe di mentire e, un bel giorno, ti senti dire “Caro, io non ce la faccio più a fingere che mi vanno bene le tue dimensioni, è meglio lasciarci!” Oppure “amo un’altro, perdonami, neanch’io immaginavo potesse succedere. Forse è perché non ti amo più…”.
E allora, Signori miei, diciamocelo! Noi non siamo nati per fare sesso! Possiamo riprodurci se, forse, troviamo qualcuna che si passa lo sfizio e rimane incinta, sennò manco quello… Dedichiamoci ad altro! Lasciamo il sesso a chi ha le caratteristiche per farlo! Magari diventeremo uomini illustri o scienziati o personaggi famosi o carismatici (dubito che i superdotati lo diventino: di solito sono tutto pacco e niente cervello. Senza offese, e poi ho detto “di solito”)… Spero con tutto mestesso che, “NOI”, riusciamo a vivere con noi stessi, senza sentirci in diferto o handicappati solo perché non riusciamo a fare del buon sesso con le donne.
Buona notte
Nah questa mentalita’ è assolutamente sbagliata.
Apparte che parliamoci chiaro, non siamo mica solo noi a farci complessi eh? Non crederete mica che durante sessuale la donna pensi sempre: “sticazzi io sto bene se faccio sesso faccio solo un piacere a lui tanto io sono perfetta.” E no eh?
I problemini non li abbiamo solo noi, ma non credete che anche le donne abbiano i loro complessi? Chi ha le tette piccoline, chi ha magari il lato B un po’ troppo piccolo, o con la cellulite, se sanno fare bene qualcosa o no durante l’atto sessuale.
Allora qui si sta descrivendo la donna come una macchina sessuale, come una Dea del sesso che è perfetta in tutto e dopo fatto sesso l’unica cosa che puo’ fare è giudicarti dopo il rapporto per la misura. No c.....
La mia ragazza attuale ha avuto solo due ragazzi, me e un altro, io ho perso la verginita’ con lei, e ho 18 anni, lei era molto piu’ brava di me, il ragazzo che è venuto prima le ha insegnato molte cose bene e in piu’ mi ha anche detto che era molto molto dotato. Ma sapete cosa c’e’? Dopo che è stata lei ad insegnarmi quasi tutto alla fine del rapporto e lei a chiedere a me: Ti è piaciuto?
Su ragazzi, non crediate che qui solo noi siamo imperfetti, ognuno ha i suoi complessini, basta non farne un dramma esistenziale, essere sicuri è importante.
Adesso mi rivolgo a chi (anche se non l’ha detto) gira dalla mattina alla sera su siti porno vari.
Allora, premesso che l’ho fatto anche io.
Vedete quei peni enormi che fanno sembrare il vostro minuscolo anche se ben messo di 15,16,17cm e oltre.
Ma non vi siete mai domandati se gli attori che prendono sono sempre gli stessi? Sempre quella solita 50ina? Beh fatelo.
Non è strano allora che io riesca a venire con le mie sole dita?
Come tutte le donne, poi.
Caterina, ma allora se è così perchè occorre avere un minimo sindacale?
Ora non ricordo tutti i tuoi vecchi post, ma chi era che scriveva che forse con un pene piccolo non trarrebbe gran piacere?
Credi che un pene piccolo sia meno di un dito?
No, non lo credo, anzi, ed è per questo che dico che ogni misura considerata
inferiore crea complessi più psicologici che fisici!
Dico che molte volte è la poca sicurezza in noi stessi che ci fa sentire in adatti e ci
rende incapaci di affrontare le cose, ed il sesso è una di queste!
Io spero davvero, con il cuore, che prima o poi incontriate una donna spontanea e
sincera e soprattutto sicura di se, che si renderà disponibile alle vostr insicurezze e
vi dimostrerà che andate benissimo, Non è facile iniettarsi autostima, lo so bene, ma
spero che con il tempo ci riuscirete! Buona fortuna.