Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.732 commenti

Pagine: 1 646 647 648 649 650 1.874

  • 6471
    Nestorio -

    Personalmente sono portato a pensare che:
    – in caso di forte coinvolgimento emotivo le dimensioni del pene contino relativamente……a meno che il pene non sia smisuratamente piccolo da rendere meccanicamente difficile la penetrazione (mi pare che il minimo sindacabile sia di pochissimi cm), l’amore che si prova per il compagno fa passare decisamente in secondo piano le dimensioni
    Certo, non c’è da nascondere che se oltre all’amore c’è anche un po’ di “sostanza”, nella ragazza si può innescare un feedback mentale che può farle pensare di essere fortunata ANCHE da quel lato (succede anche ai maschi quando oltre ad amare la propria ragazza, non nascondono un minimo di ostentazione nel caso questa abbia anche un bel fisico)

    Invece credo che le dimensioni contino quando si cerca il rapporto occasionale, in cui si guarda molto l’apparenza esteriore e in cui l’effetto “sorpresa” generato dalla vista di un pene grande può facilitare l’eccitazione a livello psicologico
    Se a questo aggiungi che è MEDIAMENTE più probabile incorrere in un uomo dotato, visto che chi si piace ha notoriamente una maggiore autostima, e che il messaggio della pornografia, ormai dilagante, è che più si è abbondanti dentro i pantaloni meglio è…….il danno è fatto
    Le persone dismorfofobiche o chi realmente ha un pene inferiore alla media, a questo punto, soccombono alle idee preconcette che la dimensione del pene è di gran lunga la cosa che conta di più.
    Io stesso ho trascorso i primi anni dell’adolescenza convinto di essere ipodotato……….poi, crescendo e confrontandomi razionalmente con gli altri, ho scoperto che i miei 15 cm (al massimo dell’erezione) stanno perfettamente “nel mezzo” della media italiana (15 cm)
    C’è chi, purtroppo, sta molto peggio di me, c’è chi ha realmente problemi di ipodotazione, ma anch’io ormai mi sono trovato dentro a un tunnel in cui sono sempre alla ricerca della conferma definitiva di essere “normale” (quanto tempo trascorso su internet a spulciare gli studi scientifici o a “misurarmi” con il righello!!!)
    Sembra un controsenso, ma per anni mi sono talmente autoconvinto di essere sottodimensionato, che ora faccio fatica a comprendere di non esserlo, non so se rendo l’idea……tanto che vado regolarmente dalla psicologa per riuscire ad accettarmi e a guarire la timidezza
    Questa mia ossessione ha purtroppo condizionato la mia vita sociale, impedendomi di avere amici con cui uscire regolarmente e impedendomi di avere esperienze con le ragazze

  • 6472
    schecchigno -

    ciao,sto leggendo da pochi minuti i vostri odiosi e penosi commenti, ma non vi siete rotti le scatole di autoumiliarvi????

  • 6473
    schecchigno -

    io dico una sola cosa godetevi la vita e siate felici di quello che la natura vi ha dato senza farvi complessi inutili, esistono malattie che neanche voi immagginate…io sono un ragazzo di 17 anni e già a parte qualche insucherezza dovuta all’inesperienza non mi vado a creare tutti questi problemi anche perchè non avendo avuto mai dei rapporti non posso autogiudicarmi impotente, poi alla fine tt sta nella possibilità di fecondre che è la cosa + importante dopo aver superato gli anni del sesso per sfogo ormanale, che senso ha avere un pene di 30 cm se poi non si possono avere figli…lasciate stare tt i rimedi servono solo a peggiorare la situaziuone

  • 6474
    marchetto -

    Tredicino io non ho paura di non essere all’altezza, io ho la certezza di non essere dominante. Ho la certezza che per un eventuale mia donna io non sia un grandissimo amante.
    Nessuna donna mi lascerebbe mai per il mio pene, il problema sono io che non mi accetto.
    E poi se le donne vogliono i bei piselloni avranno le loro ragioni, se sentire di più equivale a godere di più allora fanno bene a preferire i più dotati. Io non starei mai con una ragazza brutta.

  • 6475
    elektra74 -

    io sono stata con un uomo che aveva il pene come il mio indice..in erezione lo masturbavo con due dico due dita,lo amavo..sarei rimasta con lui a vita…mi ha lasciata lui e ho sofferto moltissimo,non era eccezionale a letto,non mi dava piacere fisico in modo particolare,ero semplicemente innamorata della sua testa..vabbeh:(

  • 6476
    Tredicino -

    marchetto, perfettamented’accordo! La penso esattamente come te!
    Però, io intanto cerco di vivermi le mie esperienze sessuali senza farmi paranoie…
    Sai, l’ultima donna con cui ho fatto sesso è partita con una smorfia di sorriso di sfottò che gli è scappato… Ma io sono andato avanti, senza badare al suo atteggiamento di poca stima… Poi, però, non dico che sono statoDIVINO,ma ti assicuro che gli è piaciuto…
    Ora, con questo non voglio dire che ho risoltoil problema degli ipodotati, ma vorrei che gli ipodotati vivessero una vita “normale”, da egoisti ed indipendentemente da quello che possa desiderare una donna…
    Siamo anche noi SESSERI UMANI, SIAMO UOMINI, contutto quello che compete agli uomini (desideri ed aspettative), per cui, NESSUNO (nemmeno DIo) ci può negare di vivere come qualsiasi altro maschio!!!
    Io suggerisco di farci i fatti nostri, di goderci la NOSTRA vita sessuale, perché NOI non siamo difettosi… noi siamo ingrado di eccitarci, di eccitare, di provare piacere, di venire e di fecondare come o meglio di un normo-iper dotato, QUINDI, il problema non è nostro! Semmai è un problema che riguarda le donne! Per cui, semmai aiutiamole, ma non facciamo nostro un LORO problema!
    E per finire, volevo dirvi: OCCHIO ALLE TRUFFALDINE ragazzi! Sono ingannevoli: vi dicono rose e fiori, ma non gliene frega NIENTE di voi… (provate a dirgli qualcosa di inaspettato, per la quale una persona che vi ama vi taglierebbe la gola. Se reagice con sufficienza, allora, aprite gli occhi!!).

  • 6477
    Peter 73 -

    e ci risiamo……………..ancora gente che ha il pene di 15 cm che viene qui a frantumare le palle!!!!!! non se ne puo’ piu’.

    Marchetto

    hai detto di averlo 14 di lunghezza per 12,5 di diametro: praticamente le misure medie dell’uomo bianco.Non capisco perchè tu ti sia rovinato la vita,dato che non ne avresti il motivo.Qui si parla di gente che lo ha lungo 10/11/12 cm.Non potete venire voi che lo avete praticamente normale venire sul forum a farmi incazzare,porca tro..…..!!!!!!ma svegliatevi c.... che siete fortunati,invece di piangere.Fuori la paglia dal culo…e che diamine.

  • 6478
    polinord -

    ci dispiace del tuo dolore, puoi sembre cambiare, altrimenti stai zitta e goditi quello che hai. non ci puoi fare niente, a meno che…

  • 6479
    giovanni -

    Ciao ragazzi.
    Io volevo chiedervi una cosa…quanto questo difetto ha condizionato la vostra esistenza, il vostro lavoro, le vostre amicizie, le vostre vacanze..la vostra vita alla fine???
    Siete riusciti a realizzarvi nel lavoro?
    A trovare un impiego soddisfacente e a lavorarci ogni giorno con abnegazione e serenità?
    Oppure questo problema vi ha fatto perdere la voglia e gli stimoli giusti per fare il lavoro che vi sarebbe piaciuto?
    Insomma…mi piacerebbe che qualcuno rispondesse alle mie domande!
    Per quanto mi riguarda questo problema mi ha condizionato tantissimo!Ero in gamba ma pian pianino mi sono perso e questa ossessione ha finito col risucchiarmi completamente. Sarei dovuto iventare tante cose..invece se trovo un normale lavoro di dipendente a tempo indeterminato già posso reputarmi fortunato.
    A voi come vi va?

  • 6480
    marchetto -

    Giovanni concordo in tutto quello che hai scritto. Io ho un bel lavoro perchè ho avuto molto culo. Si sono intelligente ma anche io avrei fatto molto di più se non avessi perso gli stimoli per tutto.
    Giovanni quali sono le tue misure?
    Peter sotto a 15 sono tutti piccoli secondo me.

Pagine: 1 646 647 648 649 650 1.874

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili