Un pene piccolo fa godere lo stesso?
di
ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
18.732 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 645 646 647 648 649 … 1.874 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 645 646 647 648 649 … 1.874 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
è da un pò che non entravo in argomento…..io stò sui 15,ma francamente questo problema in reltà non esiste. si può modificare un pisellino? no. quindi se non esiste soluzione non esiste nemmeno il problema.semmai si potrebbe discutere sulla condotta di certe femminucce con le loro ipocrisie e i loro snervanti tira e molla………ho 44 anni 4 splendidi figli e sono felicemente separato,mi manca terribilmente il corpo caldo di una donna….ma per avere ciò devo poi leggere cose del genere!
una donna ti lascia dopo 6 anni perchè ce l’hai piccolo? ma fatemi il piacere,le donne cercano in noi esattamente quello che non siamo,se avessimo un arnese di 22 cm. cercherebbero un uomo più sensibile con un affarino di 10.
scusate ma io sono decisamente snervato dalle donne.
e lasciatemi dire che l’amore è una proiezione temporale e con una data di scadenza molto vicina
al primo Marco: si legge che hai vissuto i tuoi 40 anni … spero chetu continui a donarci la tua preziosissima esperienza ed i tuoi pareri…
al secondo marco: ragazzo, sono felice se tu hai trovato una ragazza che non ha esperienza o che non ha grilli per la testa… ma non pensare che gli altri non abbiano provato a fare quello che fai tu se non anche ben più o/e meglio, ma senza ottenere i tuoi risultati positivi… Io, ad esempio, home diamente almeno una donna al mese e on ognuna mi ci butto anima e corpo, do sfogo alla mia fantasia, alla mia mascolinità e sicurezza sessuale (non temo proprio di usarlo con la sicurezza di un superdotato…), ma le mie “cilecche” sono legate alla penetrazione: Leisente DAVVERO poco… e non gli basta! Non c’è abbastanza strofinio tra gli organi sessuali, per cui non si sente… specialmente se ha già provato od è abituata od aspira a peni grossi…
Davy50, mi spiace, molto! Ti credo se le credi, ma io dubiterei sul fattore “nonti ho mai tradito” (o, quanto menno ha conosciuto qualcuno che la attizza di più…)
A mio avviso, non devi starle ancora dietro per capire o lottare… Hai fatto la scelta migliore a lasciare che lei viva quallo che vuole. Io sono sempre dell’opinione che, per stare bene ed a lungo insieme, E’ FONDAMENTALE ascoltare e rispettare i desiderata del proprio partner, facendo in modo che si avverino… Si è in DUE, ragazzimiei, non si deve imporre il proprio e unico volere!
Prenditi una pausa, stacca la spina, cerca di volerti tanto bene, buttati in qualche scopatina volante, fai per un po’ il “ragazzino scopaiolo”, ma, non ti demolarizzare e mettiti la scoscienza che non cucchi come un ventenne e che è sempre più difficile per noi accalappiare una pulzella… E’ FONDAMENTALE lasciarla perdere e, se dovesse tornare pentita o distrutta, diffida e cerca di capire nel DETTAGLIO fisico e pchichico il perché lo ha fatto e cosa/perché vuole fare adesso!
John, ESISTONO ECCOME!!!
Caterina, mia cara avvocatessa del diavolo, ma la finisci di parare i colpi e fare l’ipocrita di parte?!?!?! Piuttosto, perché non cerchi di ragionare assieme a noi per trovare una strategia od una soluzione per risolvere questo REALE problema delle dimensioni sia per Lui che per Lei…!?!?!?!? (graaazie)
emilox ed Osk, Si! Ed io comincio a non volere tollerare questo tipo di impotenza… il non essere/vivere/provare come quello che NORMALMENTE e senza abilità speciali, riesce a provare un uomo normale.
E’ troppo importante per un uomo avere un pene importante. Avere fra le gambe un pene piccolo è davvero frustrante.
Ma io voglio farvi una domanda, secondo voi fino a quando avremo questo cruccio, pensate che una volta superata una certa età questo pensiero fisso vada via?
Ciao Marchetto
no,ll cruccio purtroppo rimane.Io ho 36 anni e mi sembra che il mio complesso di inferiorità sia aumentati rispetto a quando avevo per esempio 25 anni.Anche perché piu’ vai avanti con gli anni e meno possibilità di avere rappotri con ragazze poco esperte ci sono.Io sono in una età in cui ho approcci con ragazze e donne dai 30 ai 40 anni,che secondo me é lafascia di età in cui sono piu’ scatenate e pretenziose sessualmente.Sono donne piranha,voraci di sesso e grossi piselloni e non hanno ne tempo ne voglia di amare un uomo poco dotato,ma solo di sco.... con stalloni.Purtroppo questa é la realta ragazzi,andiamo tutti a puttane,questo è il consiglio che vi do.
john e tredicino, avete perfettamente ragione, vi ringrazio per la comprensione; è vero probabilmente non mi ama più e vengono fuori i miei “difetti”. Oggi sono un po’ più sereno, mi sto programmando un 2/3 giorni di ferie, sono pochi è vero, ma ho un lavoro che non mi permette di più in un’unica soluzione. Speriamo mi porti bene, ciao a tutti!
Ciao Peter io di anni ne ho quasi 40 e come te vedo aumentare questo cruccio di anno in anno ma credo però che il peggio sia passato. Credo che fra qualche anno questo tormento passerà e purtroppo sarà la rassegnazione a rimanere soli per sempre. Io come speranza ho quella di poter passare la seconda metà della mia vita (se Dio vorrà) in maniera tranquilla senza avere nessun complesso nei confronti di nessuno.
Le mie misure sono di 14 di lunghezza e 12,5 di circonferenza, non sarebbero nemmeno misure pessime ma non ce la faccio ad accettarmi. Non è una questione di autostima o di forza interna di quella ne ho da vendere, quello che mi frega il mio grandissimo altruismo. Sono carino, bel lavoro, bella casa ma no ho mai baciato una ragazza normale (solo a pagamento) proprio per la paura non di essere rifiutato ma di non riuscire a regalare piacere. Io vi sono veramente vicino, so cosa provate e come vi sentite e cosa vi passa per la testa quando vedete una bella ragazza e avreste voglia di aprirla in due, ma non so cosa dirvi per tirarvi su il morale. Vi saluto.
Ah poi un ultima curiosità, secondo voi perchè quando mi guardo allo specchio vedo un pene normale (in erezione), quando lo vedo in fotografia lo vedo normale invece quando lo guardo dall’alto lo vedo piccolo?
Marchetto non devi rinunciare prima di aver conosciuto l’amore… Sembrerebbe un po’ sadico quello che ti consiglio, ma non tentare un approccio con una femmina per paura di non essere all’altezza, mi sembra come “fasciarsi la testa prima di rompersela”… Magari ti beccherai una cantonata terrificante, che conferma o/e amplifica le tue insicurezze, ma almeno potrai dire con certezza come stanno le cose… (e non ti arrendere mai, ma provaci con tutte fino a quando non trovi quella “giusta”). Io ne mando a ca.... a secchiate di femmine che non sono a me aderenti.
Essì, signori miei, la maggior parte delle ragazze disponibili ad avere una ralazione con uno come noi sono tutte ingannevoli: ti dicono che vogliono solo una “storia seria” o/e che sono vergini a 35 anni e vogliono solo l’amore e poi forse anche il sesso, che le dimensioni non sono importanti, che il giovedì escono con l’ex o con l’amica o che vanno a letto presto (quindi, “buona notte amore”) ecc… Ma poi, appena ci fai sesso, ti rendi conto che lei non sente (e quindi non gode davvero)… (e chi, come me, è sensibile ed ha provato, può capire ciò che scrivo…).
Io diffido amici miei! Se una donna ti ama e ti desidera davvero, non hai dubbi! Lo senti dentro di te, ed anche se sei giustamente e immancabilmente sospettoso/dubbioso, lo senti nel tuo cuore che tu sei esattamente e solo tutto quello che lei vuole!
Se non vi cerca spesso e con tanta voglia, se non vi salta addosso appena avete due secondi di intimità, se non la sentite calda quando vi avvicinate vogliosi, se quando ci fate l’amore la sentite impegnata come se facesse i compiti di matematica o, peggio, se ride o non si eclissa piacevolmente con la mente ecc… Allora, signorimiei, dubitate che lei sia vera con voi !!! Pensateci, ogni tanto, che la vostra dolcissima lei vi può dolcemente non amare, ma solo volervi teneramente bene, come un fratellino….
Io sono sempre dell’opinione di amare noi stessi !!! Scapoli a vita o meno, l’unica cosa che ci può aiutare è credere ed investire attenzioni ed affetti su noi stessi. Così facendo, di certo non potremo avere se non autogratificazioni e gioia di vivere, senza assilli o paranoie, per qualcosa di cui non abbiamo nessuna colpa!!!
si peter hai ragione è la cruda realta delle donne
ma cmq la voglia di AMARE ce lanno eccome!!!!!, ma nn di certo noi!!
solo stalloni col pisellone, noi siamo solamente incidenti di percorso
ostacoli da schivare , insomma sfigati da scartare , nn le faccimo impazzire a letto , e questa è la cosa principale che cercano in un uomo cari miei
io pure ho 40 anni ma lòa sofferenza è ancora lunga amici miei
caro peter l’amore lo cercano avoglia ma dai piselloni nn dai sottodotati , è cosi che van le cose amici miei
striker non sono un fake e peter 73 ti assicuro di averlo fatto anke con uno che ce l’aveva 16 centimetri e ti assicuro anche che ora con i 13 e meglio… sento più ora che prima… se voi vi beccate tutte ragazze a cui interessa solo la lunghezza non è colpa mia!! poi se ce amore per me ce tutto… e comunque con lui voglio avere una famiglia e il prossimo anno andiamo a convivere quindi…
Coccola91, dimentichi il fattore più importante darling… IL DIAMETRO!
Sono settimane che qui si discute sul fatto che la lunghezza è secondaria al diametro…(sveglia!)
Se ha una matita da 16cm (come il caso di un mio compagno delle superiori), beh, allora non lo senti di certo! Ed è sicuramente meglio uno di 12cm, ma con una circonferenza di 15cm; magari non puoi permetterti le posizioni più strane e sei costretta a fare le solite, ma almeno lo senti e puoi raggiungere l’orgasmo…
Per la tua situazione amorosa, invece, sono contento e ti auguro di vivere BENISSIMO e con lealtà la vita di coppia con il tuo uomo (che sarà felice di fare lo stesso) 😉
Ciao