Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.732 commenti

Pagine: 1 644 645 646 647 648 1.874

  • 6451
    davy50 -

    Sto leggendo da un po’ di tempo questo forum, e ragazzi mi sto consolando, a spese vostre direte voi, purtroppo è così! Faccio parte delle schiera di quelli “sfigati” che raggiungono a malapena i 10 cm. Sono appena stato lasciato dalla mia donna dopo 6 anni, dico 6, proprio per questo; non me l’aveva mai detto prima per non farmi stare male ed ora mi ha fatto stare peggio! Ha detto che sente il bisogno di un vero uomo visto che non mi ha, dice lei ma può essere, mai fatto le corna. Ora però è stanca, o io accetto che si faccia un amante o mi faccio da parte: ho preferito farmi da parte. Non sono più un ragazzino e non riuscirò più ad avvicinarmi ad un altra, per cui pippe a volontà.
    Ragazzi e ragazze, ditemi qualcosa, sono disperato.

  • 6452
    emilox -

    DAVY

    6 anni sono tanti. mi spiace. ma si può dire che sei fortunato che non si sia fatta un amante prima e sia durata così tanto.
    è dura, lo so.
    qui di solidarieta’ ne trovi a pacchi.
    che dire… io non dico nulla. è la realtà, purtroppo.
    all’inizio se c’è molto amore (ma è da vedere) forse la donna lo supera, ma dopo inizia ad avere bisogno quando i rapporti non sono appaganti e per loro la penetrazione conta molto, anche se dicono il contrario.

    per noi non resta che andare a mignotte. (che forse è la soluzione anche piu’ economica e meno difficile)

  • 6453
    davy50 -

    Grazie Emilox, mi ha fatto molto bene la tua risposta anche se purtroppo non risolve nulla, ma ti fa sentire meno solo. All’inizio c’è molto amore, è vero, le cose funzionano, e non ti crei problemi; a volte con la mia lei ci scherzavo su addirittura. Da 2 anni a sta parte però mi sono accorto che le cose non andavano: innanzi tutto scuse a volontà per sottrarsi al rapporto, e poi vedevi che non era appagata, la penetrazione per le donne conta molto checchè ne dicano. Io mi dilungavo sui preliminari ma non bastano, servono solo a scaldare la tua partner e tutto finisce lì, è una dura realtà e sto ancora molto male, ma funziona così. Grazie ancora di cuore, a volte le parole di un “amico” che non conosci possono aiutare molto.

  • 6454
    Antonello -

    Scusami Davy, ma dovresti essere contento,se quella che tu racconti fosse la verita’, di averla persa!! Ma sei certo che i motivi non siano altri?? davvero mi pare strano che una donna,immagino che non sia piu’ giovanissima, faccia questo tipo di discorsi dopo sei anni trascorsi insieme a quasi cinquantanni o giu’ di li’.Boh non lo so.Buona fortuna a lei,spero possa trovare un pisello enorme,se poi l’uomo che c’e’ attaccato e’ poco interessante….ma chi se frega!!!

  • 6455
    davy50 -

    E’ l’unico motivo, credimi Antonello, non ce ne sono altri, te lo posso assicurare, e al momento non c’è nessun altro che io sappia, è la pura verità! Stentavo a crederci pure io, mi sono sentito un menomato come puoi ben intuire, e lei accampava scuse che non stavano in piedi per nascondermi la verità. L’età è un po’ giù di li anche se portati da dio, e forse è questo che l’ha indotta a fare questa scelta.
    Dovrei essere contento? mah! so solo che al momento sto malissimo.
    Grazie comunque
    Ciao

  • 6456
    emilox -

    Certo che se si volesse parlare di progetti di vita, con le donne di oggi, è meglio darsi alle corse dei cavalli.

    Capisco che il sesso è importante, ma se ami una persona ci sono mille cose piu’ importanti, specie se è la persona della tua vita e ce la vuoi passare assieme, e mille modi per trarre soddisfazione dai rapporti erotici.

    che amarezza.

  • 6457
    Marco -

    Ciao a tutti..io ho misure come le vostre (12-13)ma faccio tranquillamente l’amore con la mia ragazza e lei viene ad OGNI rapporto..facciamo l’amore 3-4 volte a settimana ed è tutto molto spontaneo e semplice..io 26 anni, lei 23…di problemi non ce ne sono..non è mai stata così con nessuno e dopo il rapporto è veramente sconvolta..la eccito così tanto che viene sempre prima di me, per cui ragazzi,ve lo assicuro che è solo una questione di sicurezza interiore..proviamo spesso posizioni nuove, adora il sesso orale che le pratico, e devo fermarmi per non farla venire prima del rapporto…dovete avere il coraggio di buttarvi..un grande uomo non è chi ce l’ha grosso, ma chi supera i propri limiti con coraggio..è sempre difficile la prima volta, perchè si ha paura della brutta figura, ma il vero uomo trae la sua sicurezza dalla sua personalità, in modo che sia in grado di accettare il rischio che sta correndo..la mia ragazza dice, scherzando, che se facessi il gigolò guadagnerei un sacco di soldi..mi fanno piacere questi attestati di stima e soddisfazione, ma soprattutto il fatto che la nostra forza è sempre stata la spontaneità e la comunicazione..io vi consiglio di buttarvi, tanto l’alternativa è avere una vita sessuale e affettiva insoddisfacente, quindi la persona saggia almeno corre il rischio con la possibilità di essere felice, invece di stare a deprimersi e a dare la colpa alla società superficiale e alle donne..

  • 6458
    Osk -

    Ragazzi scusate l’intromissione…io non ho problemi di questo tipo (giusto un paio di cilecche ma in stati non del tutto ottimali), però da uomo leggere certi discorsi mi fa incazzare…perchè le donne (TUTTE!!!) fanno tanto le sentimentali, le sensibli, le psicologiche, che a loro non interessa il fisico di un uomo ma solo il carattere ecc.ecc…e poi, stando a quel che scrivete, in certi frangenti sono di un pragmatismo e di un cinismo disarmanti!!! Penso che spogliarsi di fronte ad una donna e vedersi rifiutati solo per delle dimensioni non soddisfacenti sia fortemente umiliante…una donna che si comporta in un modo tale merita veramente di restare a digiuno sessuale fino al termine dei suoi giorni!!! Sfigate…

  • 6459
    Caterina -

    Osk
    Certo, hai ragione. Ma ricordati che non sono solo le donne a farlo. Esistono donne e
    donne.
    E uomini e uomini.

  • 6460
    John -

    x Davy50

    Con tutta probabilità, ha smesso di amarti…e quando le donne smettono di amarti…nascono o meglio fanno nascere problemi inesistenti.
    Nel tuo caso ti ha fatto pesare le dimensioni,ma credimi se fossi stato anche perfettamente dotato,avrebbe comunque trovato un altra scusa per abbandonarti..

    Che dire amico mio? Cerca di non smettere mai di lottare,non arrenderti mai..tutti hanno diritto ad un altra occasione te compreso,quindi cerca di percepire la realtà della situazione e chiediti: Mi ha lasciato solo per le mie dimensioni? Una donna non rimane 6 anni con una persona se non è appagata sessualmente…

Pagine: 1 644 645 646 647 648 1.874

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili