Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.732 commenti

Pagine: 1 643 644 645 646 647 1.874

  • 6441
    Silvia -

    Tredicino

    Con le meridionali devi essere soprattutto muto??Ahahaha sto ancora ridendo. Mai nessuno saprà niente. Riguardo alla questione “birillo” viene da ridere perchè essere uomini deve essere brutto. Puoi averlo corto, storto, secco, più piccolo di quello dell’amico e soprattutto puoi riconoscere il tuo cervello nel tuo pisello. Ogni uomo pensa in relazione a quello che realizza sotto le lenzuola? Se fate cilecca, addio marcia trionfale, decade l’eroe e vi serve una ragazza premurosa e paziente (che non rida della situazione!) Splendida la lettera iniziale di apertura al post della ragazza che candidamente ammette di masturbarsi da sola (perchè il suo compagno poco dotato non è capace nemmeno in quello! Ahahahah Allucinante E pensare che i figli escono fuori anche in queste coppie)Gli uomini e le donne hanno ancora molto da imparare.

  • 6442
    Marika -

    ciao son marika ovvero l’inorridita!
    premetto che non digerisco ne il vittimismo ne la presunzione e neppure questa foga da maestrino che sa tutto della vita, più umile cumpà pensate che razza di bastardo sarebbe stato questo col pisellone. oltre a quello che è già.
    per quanto mi riguarda non è questione ne di fatti ne di pugnette, ma di che piglio hai, se mi capitano 5 esperienze positive e 5 esperienze negative traggo vantaggio da ambe due, per esperienza futura, finiscono come son nate,di certo non le porto come esempio o come motivo di discussione come stai facendo te trecidi.
    uomo o donna piselli grossi e piselli in difetto, da come scrivi ,il sogno della tua vita sarebbe stato quello di avere un bel c.... per sco.... a più non posso, ma la natura giustamente è stata beffarda con te e hai da convivere con questa pena-ini quotidiana e per come ti poni sono contenta che tu ti ritenga un fallito e un buono a nulla quale sei.

  • 6443
    Tredicino -

    Silvia
    Beh, se è per quello, ci sono anche TANTE donne che si comprano un cane maschio per fare sesso… Allora queste che si sentono, cagnette???
    Non sminuire il piacere nell’accoppiamento, perché si può separare totalmente dalla fecondazione, che è l’obiettivo finale per avere figli.
    E’ vero che una donna con un uomo complessato si sente disarmata e tace perché non saprebbe che fare oppure eccede con le rassicurazioni (e questi silenzi/rassicurazioni alimentano ancor di più le preoccupazioni dell’uomo sulla sua “impotenza o inefficacia”). Ma è anche vero (e confermato) che per le donne le dimensioni sono importanti, e questo l’uomo lo avverte! Per questo se ne fa una colpa, si complessa e si deprime… Mica siamo nati masochisti noi uomini!!! Se stiamo male è perché c’è qualche situazione a noi avversa… le donne questo spesso non lo avvertono (perché spesso hanno l’idea del: se non succede perché fasciarsi la testa), ma se ne accorgono solo quando, in qualche occasione inaspettata, hanno finito di sc0pare con un bel marcantonio che le ha coinvolte.
    Quando l’uomo si preoccupa per le sue dimensioni, vuol dire che guarda al futuro e non a viversi la vita alla giornata. Immagina quello che potrebbe capitare (e non è difficile che capiti), ciò lo deprime (perché è inerte in tal senso: non può ingrossarsi il pene con un “abracadabra” essendo carattere genetico) ed i complessi, si sa, peggiorano i rapporti…
    L’unica cosa da fare sarebbe viversi con tranquillità la propria relazione, facendo finta od ignorando le difficoltà sesso/esigenze/dimensioni, quindi credere SOLO nell’aspetto affettivo e fidarsi del proprio partner. Poi, se un giorno ti arriva un figlio di pelle nera (essendo tu e tua moglie chiarissimi) oppure ti somigla poco o per niente, allora la cosa migliore sarà amare tua moglie per il regalo che comunque ti ha fatto e dirai che è sempre una vita che Dio ti ha donato, a cui hai il privilegio di fare da padre… (ecco, QUESTO è un uomo di cui innamorarsi e da sposare!!!)
    Essì… l’ottimismo fa davvero miracoli… };-)

  • 6444
    Tredicino -

    Marika,
    se io lo avessi avuto Normale (e non eccessivamente grosso), mi sarei sentito l’animo in pace con me stesso, ed avrei fatto l’amore con la MIA donna senza problemi ne per me ne per lei. E questo penso sia NORMALE desiderio di qualunque essere umano di sani principi… NON è mia ambizione essere un SUPER CAZZ0 SC0PATORE. I trapani ed i martinetti pneumatici li lascio alle ferramenta…
    Ma poi, non sai nemmeno chi sono e cosa ho fatto nella vita e ti permetti di scrivere che sono un “fallito”??? E se fossi uno scienziato? Od una persona che ha fatto tanti sacrifici, per costruirsi una vita sana e dignitosa ed ha sempre fatto in modo di fare o lasciare del bene nella società?
    Mia cara, ripigliati… non sconfinare nella perfidia e nel veleno (anche se, quale donna, ti viene istintivo). Il mio era solo un richiamo severo per farti capire che QUESTO è un Blog per chi E’ IN DIFETTO fisico nelle dimensioni del pene, ed i disagi psicologici che ciò comporta… Non è un posto in cui tutti si sentono NORMALI, e sono felici e contenti, senza problemi, per cui gli puoi urlare “Wè, che motivo avete per fare così!”…
    In più, cara Marika, in Blog di questo genere bisogna stare attenti a cosa si scrive, perché io (come altri qui), ad esempio, potrei essere affetto da FORTI DEPRESSIONI, e TU, mia cara donna inteelligente dolce e sensibile, sai che danno che fai quando dici che sono un FALLITO???
    Ora, quando si conoscono femmine così, sfido chiunque a credere che le donne non pensano alle dimensioni, che hanno un cuore, che provano sentimenti profondi, che hanno un cervello o che lo sanno usare!!!

  • 6445
    Marika -

    tredici, non sconfino nella perfidia e che le vittime proprio non le mando giù.
    Questo è l’ultimo commento e poi basta, ho conosciuto questo forum, blog o che cacchio è per un’atra discussione e poi boh presa dalla curiosità sono entrata qui.
    nella vita è giusto che una donna faccia più esperienze possibili per essere un pò più completa e che non abbia rammarichi in futuro.
    come avrai capito non sono una donna che gli piace parlare delle sue esperienze perchè riguardano il passato però con te faccio un eccezione perchè mi sei sembrato davvero depresso per un motivo estremamente futile.
    ho avuto una relazione cn un giocolierie, un artista di strada, per un anno e mezzo, aveva il pisello davvero piccolo inutilizzabile penso la metà del tuo in più era pure mezzo sordo, ma ti giuro che nella mia vita non sono mai stata così bene con un uomo senza penetrazione,intelletualmente e fisicamente si pure fisicamente caro mio, con le mani era un dio e con la lingua divino, ho avuto degli orgasmi così intensi che mai con altri uomini provai, originale mai ripetitivo divertente e coinvolgente e nn ho mai avuto il desiderio d’altro, poi lui e ripeto lui mi lasciò per un altra. e solo marika sa quanto ha sofferto per quest’abbandono.
    ora sto con un’ altro uomo, un’altro tipo di persona che ha le tue stesse dimensioni ed anche con lui mi trovo bene e a mio agio oramai da diversi anni, perchè? perchè è un uomo virile facciamo l’amore in media dalle 3 alle 6 ore senza sosta si sarà corto e fino, ma non molla mai il colpo e mi sento completamente appagata nell’ animo e nel fisico, ( e bada non darmi della menzoniera) perchè la sensazione che mi da il mio partner è unica e insostituibile mi sento persava, ogni volta che manca per lavoro sono triste e demotivata, non faccio altro che pensarlo, altro che mettermi la gonnella e andare a cercare “altro” proprio non ne sento il bisogno di sputtaneggiare!
    Quindi le tue teorie, affermazioni ecc. ecc. per me e sicuramente per molte altre non hanno senso.
    ciao e vedi di ripigliarti.

  • 6446
    Tredicino -

    Brava marika,
    Ora si che inizi ascrivere con più coerenza… Esporre le tue esperienze qui non può farci che bene, fidati!!!
    Però, se leggi tutti i miei interventi, potrai constatare che io ho gia’ scritto che per “noi ipodotati” l’unico rimedio è “trovare una donna aderente con le nostre dimensioni o,per la quale, diventiamo l’unico uomo nella loro vita”.
    Non so perché ti abbia mollato l’artista, ma son sicuro che non si è reso conto di “quanto è importante avere una donna per la quale sei così importante…”.
    Ma adesso stai con il tuo uomo e sappi che per ogni azione leale, sincera e fedele che fai nei confrnti del tuo uomo, io sorrido di gioia e di serenita’…! Perché vuol dire che, in mezzo a tanta impossibilità (e tante femmine me ne continuano a dare atto), un briciolo di speranza c’è…
    Stai bene!
    P.s.: non sono fallito, te lo assicuro… 😉 ho solo il problema di dare possibilità e fiducia alle donne, non essendo stupido (anzi…) Ed è una incongruenza che non da buoni risultati…
    Ciao femmina.

  • 6447
    Silvia -

    Tredicino

    Le tante donne che fanno sesso con il cane maschio le vedi solo tu nella tua mente malata! Da uomo poco dotato (e frustrato) c’hai provato anche con le capre, le pecore e le cagnette? Non capisco gli uomini, non li comprendo, sicuramente la natura li ha penalizzati più di quanto abbia fatto con le donne. Quando un uomo non è perfetto fisicamente e mentalmente non spara colpo! Un birillo piccolo o grande cade rovinosamente sotto lo sguardo impietoso della sua composta e divertita signora. La natura e’ perfetta, i migliori sopravvivono gli altri soccombono…Se tu fossi una donna Tredicino, e questo pirla che ti palpeggia, ti rompe i maroni, ci prova in tutti i modi, potrebbe confinarti dentro casa a fare la moglie e la mamma…alla fine fà cilecca, non rideresti??? W LE DONNE (non sono stronze, TUTTE HANNO SCOPERTO IL LORO CORPO senza l’ausilio di cani Tredicino e sono libere da qualsiasi ricatto mentale legato all’erezione, alle dimensioni e ai tempi ecc.ecc.)

  • 6448
    Silvia -

    Tredicino

    Un consiglio: prova a farti dare ripetizioni da qualche lesbica…a metterci un pò più di fantasia. Se senti solo carne fredda (questa è una tua citazione) è perchè evidentemente lei non ti turba. Ti garantisco che per regalare un orgasmo perfetto a una donna ci vuole complicità, confidenza, desiderio, fame…quando ti sfiora semplicemente l’avambraccio, hai mai sentito i brividi? Ti sei mai sentito un animale Tredicino? Non serve il pisello grande, ti serve un fuoco che ti arde dentro ..Se lei lo percepisce, la penetrazione non è fondamentale, conosci l’esistenza del clitoride? Per te è umiliante perderci del tempo? Non è una pratica da uomo delle caverne, il birillo diventa secondario, credo sia tipica del maschio metro-sexual…successivamente puoi provare la tua avanzata col pistolino a missionario. Buona fortuna e non ti demoralizzare! Hai un limite che si può superare. Lascia stare le cagnette!!!

  • 6449
    marco -

    Non sono più allibito quando vedo che le donne riescono finalmente ad essere sincere davanti al problema del sesso e del pene. Spesso qualche medico o psicologo di turno (tutta gente poi che ce l’ha dai 15 cm in su quando è in tiro) nasconde la verità attraverso il tecnicismo professionale (o discorsi del c...., aggiungo io) sostenendo l’impossibilità scientifica di dimostrare che la dimensione del pene sia rilevante nel rapporto tra uomo e donna; così facendo però sanno di mentire a persone che da tempo ormai non hanno più l’anello al naso: grosso e lungo fa godere di più ed è inutile nasconderlo!
    Ora, sarà anche vero che le dimensioni falliche sono il retaggio culturale d’altri tempi, ma d’altro canto la virilità, la mascolinità e la dominanza si sono sempre manifestate attraverso gli attributi reali dell’uomo (anche tra le specie animali è così!). Quindi, la dimensione del pene conta molto ed è importante anche per la psicologia umana, per esempio: pensate ai ragazzi che si trovano ad affrontare per la prima volta la prova doccia! Essere al di sotto della media significa solamente essere dei pezzi difettosi e tutti sanno che questi non servono a nulla! Ci sono molti che ridono di questi discorsi ritenendoli stupidi e ridicoli, ma poi sono i primi o le prime a controllare la dimensione dell’amico o del proprio ragazzo.
    Io, oramai, a quarant’anni posso soltanto dire che questo limite fisico, donatomi sfigatamente da madre Natura, mi ha letteralmente rovinato la vita: ho soddisfatto il mio desiderio sessuale solo attraverso la masturbazione (o seghe come si usa dire) diventando un buon pippaiolo, dal momento che il rapporto con una donna è sempre stato e resterà per me solamente tabù. Non mi sono certo suicidato per questo, perchè in fondo ho sempre voluto bene alla vita. E non mi sono mai operato il microfallo, perchè non ho mai ritenuto efficace tale rimedio, per me contro natura e tra l’altro pure costoto! Niente di tutto ciò; alla fine sono rimasto così come sono, con le mie seghe e la mia libidine.
    Pertanto, care ragazze, fate bene ad essere sincere preoccupandovi delle dimensioni di quel totem procreativo. Potete rimanere anche zitte, se volete, per pudore, ma non potrete mai nascondere la realtà che toccate con la mano destra o sinistra! Se poi riuscite ad amare lo stesso, meglio per voi, perchè vuol dire che siete riuscite per vero amore a saltare quella barriera che io dall’altro lato non sono mai riuscito a superare. Un saluto.

  • 6450
    emilox -

    Io mi inchino davanti al discorso di Marco.

    Impeccabile in ogni punto.

    E mi fanno sorridere quelle ragazze (che comunque rispetto) che con veemenza sostengono che il maschio è vittimista e che si crea problemi inutili, fino al parossismo, a causa del pene piccolo.

    Ma dai, diciamocelo in amicizia: tutte badano alle dimensioni del pene. C’è chi lo fa in modo piu’ marcato, perché magari meno interessata ad una relazione seria e lunga, e chi di meno perchè interessata e propensa ad innamorarsi, ma comunque poi leggi nei forum che parlano di sessualità, che una soglia minima è sempre richiesta (e solitamente questa soglia supera le aspettative indicate dai medici).

    Se Marika dice che ha avuto una relazione con un uomo con un pene poco dotato, ed è andata bene, io le credo. Ne ho sentite alcune di vicende in cui la lei si è anche innamorata di un uomo poco dotato e ci ha avuto una relazione. Ma quante sono? io penso una minoranza.
    Credo si debba essere molto innamorate da non dare importanza vitale al sesso, per comunque non limitarsi ad accontentarsi di un partner poco fornito.

    Proprio ieri sera un mio amico mi raccontava che un conoscente di un suo amico ha relazioni che durano non piu’ di una settimana, e scherzandoci sopra pare che probabilmente, causa retaggio goliardico degli anni delle scuole, si suppone non sia molto dotato.

    Insomma, io credo a tutti coloro che si propongono in buona fede. Credo alla donna che dice che per lei grosso o piccolo in certe circostanze non fa differenza, ma credo anche che buona parte dei maschi abbiano validi motivi per farsi paranoie. Come dice qualcuno, è ancestrale il problema delle dimensioni e ha sempre riguardato donne e uomini. La virilità si è sempre giocata su quel punto, e questo dimostra anche come della sessualità femminile (non necessariamente in relazione alle dimensioni) si sappia ancora poco.

Pagine: 1 643 644 645 646 647 1.874

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili