Un pene piccolo fa godere lo stesso?
di
ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
18.732 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 642 643 644 645 646 … 1.874 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 642 643 644 645 646 … 1.874 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
eh tredicino se la pensi a questa maniera metteti un cappio al collo e falla finita….
dai scherzo…mi pare che ci sia gente avendo letto qualche post, che ha relazioni stabili è sposata e sopratutto felice anche se poco dotata…evidentemente non hai trovato la donna nobile di spirito, che ti assicuro esistono..anzi oserei dire che hai un bel vantaggio perchè un giorno se incontrerai una donna che ti farà stare bene avrai la certezza che ti ama veramente..
non perdere la speranza al mondo ci sono almeno 2 miliardi o più di donne ed un continente chiamato Asia..e magari non tutte hanno lo stesso spasmodico bisogno di dimensione…non so se ho reso l’idea…
se mi permetti dovresti “lavorare” su te stesso e sul tuo pensiero che ti ansiolizza ogni qual volta ti prepari all’amplesso, se conoscessi forse un pò meglio il genere femminile sapresti che sono molto più empatiche dell’uomo e ogni tuo malessere, paranoia, ansia la percepiscono..
in un rapporto non deve esistere tensione, sono convinto che se fossi più naturale, spontaneo e sereno, vedrai che non scapperanno tutte come dici…anzi…
Adesso mi dai della frustrata, repressa?
Fai come vuoi, magari sei tu che non ti fai capire, ma sui 300 euro dev’essere un
grado in più. Fidati.
E riguardo alla costituzione, tante cose dice ma pochi le rispettano.
Io non dico che non esistano i problemi, ma che la dismorfofobia esiste eccome.
Brava Lallay, hai centrato il punto…
Sintono al 100%.
Nikam, DAVVERO toccante! Cazz0, quasi un fratello! (scherzo)
Ma tu, che ci fai e che ci perseveri qui? Va be’, affari tuoi…
Ad ogni modo, ho 35 annui, tanta esperienza sulle spalle e so come funziona con le femmine. Quando io avevo 25 anni e mi capitavano periodi di “piena” (cioè sco.... e interessare a diverse femmine) parlavo come te, anche se dal mio bassopiano del 13,5x10cm (metto il virgolacinque perché ingrossa ;-P ), ma poi altre, tante esperienze ti aprono gli occhi e ti fanno capire la realtà. La realtà, amico mio, non te la faranno MAI vedere le femmine, non tanto perché cattive, ma perché spesso non riescono ad elaborarla nemmeno loro… Vuoi un esempio che ti faccia capire come non riescono a discernere con la razio?! Bene! Allora prova a chiedi ad una donna FELICEMENTE sposata da dieci (o più) anni perché si mette in ghingheri, con tanto di minigonna e scollatura, quando esce e non quando è acasa da sola col marito (che magari riesce anche a soddisfarla senza problemi)… Non ti sa rispondere! Gli psicologi dicono che siano comunque tentativi inconsci di seduzione per altri maschi, ma se glielo dici ti danno del pazzo, che non è vero, che lo fanno per la moda od altro… Le donne sono così coinvilte dai loro cicli ormonali che non riescono a rendersi conto del calore incui vanno in contro.
E’ studiato scientificamente (vedi ANCHE SuperQuark) che la donna, quando si eccita veramente, perde DAVVERO ogni senso della ragione, o meglio, è proprio come se ri rimbecillisse, non c’è più con la testa, è fuori! E so bene che l’eccitamento non dipende solo dalle dimensioni, ma dalla persona, dalla circostanza, dallo stimolo verbale o fisico… Pensa ora alla tua donna che gli capitaun evento per lei eccitante in cui tu non c’entri niente… Ecco, lei eccitata e non per te, ma per altri. Come ti senti? Beh, più o meno per un ipodotato è così caro mio. Lei ti può anche amare, adorare come persona, ma la sua eccitazione è un’altra cosa… e più ce l’hai piccolo, tanto più sarà facile per lei avere questo tipo di distrazioni… e non perché sia str0nza o cattiva, ma perché è Natura!
Ora, non dico che non esistano le donne “a noi aderenti” ed approvo il riferimento alle donne orientali, ma noi siamo nati e cresciuti come occidentali e, se non continuiamo ad esserlo anche da adulti, viviamo MALE se permetti…
Tuttavia, concordo che se trovi una donna che t’AMA e STIMA DAVVERO in tutti gli aspetti (rarità) ti sentirai realizzato e come un super dotato..
Ho la fortuna di essere bilanciato al 50 e 50 tra donna e uomo in spirito interiore pur rimanendo eterosessuale..
la mia parte maschile dice che sei sfortunato che hai un pene eretto come il mio da mollo..tutto qua..
invece la mia parte femminile dice che sei uno “sciocco”…
che hai poca stima e fiducia nelle donne..
chi semina raccoglie…
potresti affinire la tua sensibilità e invece continui a ricercare qualcosa che non fa per te..
continui a impersonificarti ed ad agire su ciò che vorresti essere e ti muovi in relazione alla tua figura ideale invece di basarti su ciò che sei realmente
e tutto ciò che ne consegue è un fiasco…
non è mia intenzione offenderti…solo una constatazione dei fatti..
passo e chiudo..
@Tredicino
Posso chiederti di dove sei? Le donne che ti sei fatto di dov’erano? Noti che di fronte a un pene piccolo c’è differenza di comportamento tra le donne del sud e quelle del nord?
Sempre se hai avuto entrambe le esperienze.
Ho letto con attenzione il tuo resoconto con quella donna prima eccitatissima e poi avulsa, a seguito di quest’esperienza come ti comporterai se ti ricapitasse la stessa situazione?
p.s.
complimenti per il tuo periodo felice pieno di donne, dalle mie parte si dice “avere il giro”. Io purtroppo non l’ho mai avuto causa scarse conoscienze.
A Marioooo!!! 😀
Ciao, sembri uno psicologo da quello che chiedi e come lo chedi, ma ti rispondo subito: per la Scienza Questo ed Altro! Non importa di dove sono. Ho avuto esperienze sessuali sia con donne del Sud che del Nord Italia, ma anche con americane, camerunesi, spagnole, tedesche, francesi, olandesi, polacche, serbe, rumene e, boh, forse ancora altre… (tutte brevi esperienze ovviamente: “una botta e via” o relazioni di sesso per max 1-2mesi, per intenderci)
Non conta Nord o Sud in fatto di sesso, ma la struttura anatomica e fisiologica di una donna; forse, per le dimensioni di moda statistica, cambia di più da Est ad Ovest, ma non ho mai avuto esperienze con una orientale (anche se mi ha sempre incuriosito, visto quello che si dice sulle loro vagine).
Tutto sta nella sensibilità e nelle dimensioni vaginali: cioè la capacità volumetrica che riesce ad avere la vagina di una donna (in stato di: Rilassamento, Estensione massima e Contrazione per eccitamento) e quanto sottocutanei sono i suoi nervi sensoriali periferici di: Clitoride, Labbra, Vulva e Vagina (alias “Punto G” e dintorni).
Non ho “il giro”, ma incontro e coinvolgo QUANDO CAPITA una carina. Riuscire a portarmi a letto e far eccitare una donna non è un mio problema, ma farla godere e farle avere l’orgasmo si che lo è! E questo ha portato SEMPRE agli addìi per la LORO poca stima dovuta al “fattore pisellino”.
Non sono un latinlover strafigo (solo carino) e non chiederemi come faccio, non c’è una ricetta universale, cambia con la situazione e la donna (però ti posso dire che DEVI saper LEGGERE il suo stato d’animo quando approcci con lei; e per far questo DEVI essere MOLTO empatico e MOLTO paziente).
In quanto alla domanda sulla “esperienza-aborto”, come ho già scritto, ho preso e prendo un sacco di cantonate con le donne, ma ritorno sempre a farmi le esperienze come un imbecille (o furbo, punti di vista..). Quindi, penso che rifarei l’esperienza, anche perché, ti ho detto, cambia da situazione a situazione e da donna a donna, e non mi finisce mai la speranza che, “stavolta”, possa andare bene o meglio di quella passata. Ovviamente, un GRANDE ruolo propulsivo in questi casi mi è dato dall’ormone, che mi circola in più concentrazione se sto giorni o settimane senza “svuotarmi” (pardon il francesismo…). Essere “pieno”, poi, ha un doppio effetto: 1) POSITIVO (carica, simpatia ,voglia e determinazione) e la ecciti; 2) NEGATIVO (foga senza testa, impacciato, insicuro) e la indisponi
(sempre per Mario)
Se poi volevi sapere chi è più calda o p0rca o vogliosa o disponibile al sess0 tra donne del Nord e donne del Sud, ti dico subito che cambia la cultura, ma la voglia non cambia da zona a zona, bensì da donna a donna (in base alla sua fisiologia ormonale, ma anche in base alle esperienze singolarmente vissute). Tuttavia se in un dato ambiente non si fa altro che enfatizzare il sesso, le donne che ci vivono non possono far altro che viverlo intensamente ed essere desiderose sempre (quelle che io chiamo le “zone dove la carne è calda”). Per la cultura, poi, solitamente le donne del Nord e le estere non si fanno problemi a venire con te a letto se gli piaci e sei simpatico (o, a volte, se non hanno di meglio…) e, anche se non sembrerebbe, (sposate e non) aspettano solo che tu ti dia una mossa… Mentre le donne meridionali si trascinano dietro la “zavorra” del tabù, della castità prematrimoniale e della fedeltà coniugale (che al Nord è davvero molto meno sentita, o comunque non la ridondano continuamente). Ma ti assicuro, Marco, che appena escono fuori dal loro contesto e sono sicure di non essere conosciute da nessuno dei loro paraggi natìi, sono MOLTO più assatanate di sesso delle nordiche… ;-P
Per convincere una meridionale non basta l’empatia e la pazienza, qui DEVI essere ladro, furbo, spudorato, pronto al rischio, scaltro e, SOPRATTUTTO, MUTO (cioè devidargli l’assoluta certezza che nessuno saprà niente e che tutto andrà in sepoltura per sempre) e allora forse ci sta…
Spero di esserti stato utile e chiaro. A differenza delle donne (che, solidali, si dicono tutto e si aiutano vicendevolmente), Noi uomini siamo spesso dei cretini, perché in fatto di sesso e donne ci sentiamo così rivali da recidere ogni filo sincero e leale di comunicazione e, spesso, ci inganniamo per fare il gioco di donne che ci usano come burattini. Se anche noi uomini riuscissimo ad essere leali tra noi stessi, le cose andrebbero meglio ad ognuno!
inorridita a dir poco che argomentazioni prive di senso e di buon senso
mi sono capitati piselli di tutte le misure e non è che abbia avuto molte esperienze e neanche queste flippe sulla dimensione del partner, però sono sicura che da persone come trecidi, mario e striker che fanno simili ragionamenti ne rimango ben lontana blah ho la nausea
meno male che non tutti gli uomini sono come voi
una donna inorridita, e te credo “amoremio”! Tu avvicini e ti senti attratta SOLO dai GROSSI VILLOSI PISELLONI, mica dai pisellini glabri come il nostro… eh!
Se parli così cara mia, mi sa che hai sbagliato forum… prova ad andare in qualche post del tipo “ce l’ho troppo grosso” oppure “sono sopra la media”, perché qui, mia cara, si parla di piselli in DIFETTO, e non in ECCESSO, darling…
A quanto pare l’ipocrisia REGNA SOVRANA, e le femmine detengono il primato…
Signorimiei, dire poche parole, offensive e senza alcun criterio/riferimento concreto/reale e intelligente (e che spieghi…) non serve o non fa altro che alimentare le nostre CONSTATATE opinioni…
io vi direi quello che diceva un comic, e cioè: FATTI! E NON “PUGNETTE”!!!