Un pene piccolo fa godere lo stesso?
di
ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
18.732 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 641 642 643 644 645 … 1.874 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 641 642 643 644 645 … 1.874 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
La lunghezza non conta. Volete sapere cos’è che realmente conta?
Che sia duro e che duriiii!
Ora davvero basta avete rotto le palle voi e il vostro cervello più che malato con le dimensioni e non le dimensioni, una donna per godere davvero deve sentirsi amata, voluta, coccolata ed eccitata non esiste solo il pene x questo, ma soprattutto non deve avere i vostri mille complessi di inferiorità perchè tante volte l’unica cosa che sapete fare è fare mille domande: con quanti uomini sei stata, con quanti l’hai fatto, per quanto tempo, ma godevi, stavi bene ecc…e poi dopo questo smaronamento avete pure il coraggio di nascondervi dietro il fatto che l’avete piccolo, ma tante volte non vi chiedete mai com’è prendere in mezzo a quella fessura calda e umida una cosa grande o piccola, non riuscite a capire che più grosso è e più brucia?fa male?no perchè tanto a voi l’unica cosa ke interessa è metterlo dento, parlate tanto delle dimensioni ma non vi sentite mai parlare, parlate solo di patata, di fi.., di tette, di tr..., di pompini e se una donna ha un dubbio o un problema non vi interessa ascoltarlo, perchè quando avete una donna affianco pensate solo a come e dove potreste metterglielo.non vi siete mai chiesti perchè le donne talvolta sono stressate??forse perchè siete un pò paranoici e tante volte influenzate negativamente la donna, perchè se lei sa che vi fate troppi problemi nel sesso avrà sempre paura di sbagliare e alla fine sbaglierà così avrete la possibilità di dire le vostre magiche parole: te l’avevo detto hai visto che non ti vado bene, non ti piaccio, non ti faccio godere perchè ce l’ho piccolo.volete andare a puttane,nessuno ve lo vieta ma non rompete sempre le palle e vivete con più serenità sta vita che ne abbiamo una e tante volte voi uomini la fate vivere a noi donne peggio che l’inferno,tutti abbiamo i nostri difetti nella vita bisogna solo trovare la persona con cui crescere e fare un percorso,basato sulla coppia non solo sto sesso perchè non tutte le donne sono tr... e tante volte preferiamo una serata piena di coccole che di sesso.smettetela di farvi complessi e pensare che alle donne piaccia grosso,è come dire a un uomo che si ritiene tale,di infilarsi su x quel posto un manico di una pala di diametro20e lungo mezzo metro,però poi non potete dire che non vi è piaciuto,ah senza vaselina.
sono pienamente d’accordo con matrix, l’ho piccolo, sono spostato felicemente da 20 anni e non ho mai avuto problemi sessuali con la mia donna.
La vostra è solo una questione di paranoia e di mancanza totale di sensibilità nei confronti della donna: l’essere più bello che madre natuira abbia potuto donarci. Godetevi pertanto la vita con serenità e condividete con la persona che amate ogni momento della giornata, evitando di concentrare i vostri pensiereri solo su quei pochi minuti che richiede un amplesso, ma al contrario dandole tutto ciò che lei desidera (non intendo cose materiali ovviamente) e vedrete che non vi sentirete mai incolpati di avere un pene piccolo. Fortunatamente la donna non è come noi che per la maggior parte ragioniamo più con il ……. che con il cervello.
Il problema di averlo piccolo e’ un problema del maschio. Io credo che sia piu’ corretto chiamarlo il problema di non averlo grande, e giustamente corrompe la mente di chi pensa che l’attenzione delle donne sia riconducibile ad un fatto meccanico.
Gli uomini che pensano di averlo piccolo sono molti di piu’ di quelli che effettivamente hanno delle dimensioni che non permettono rapporti soddisfacenti con la maggior parte delle donne. Queste dimensioni limite infatti si trovano di rado anche fra gli utenti piu’ appassionati di questo sito, e ascoltando il parere di medici (donne) e di donne con esperienza si capisce che con 11-12 cm si ha gia’ tutto quello che serve per scambiare piacere con quasi tutte le donne.
La dominazione della donna, nel cervello dell’uomo, passa attraverso l’adorazione del maschio, attraverso l’accettazione dell’eccezionalita’ del pene. Questa frase potra’ sembrarvi una gran ca–ata, ma vi invito a pensarci.
Il problema di non averlo grande si puo’ superare soltanto cominciando a guardare le donne non come mete di conquista, ma come esseri umani della cui compagnia gioire.
Martix
sei una grande.
Martix e Giorgio hanno ragione, e comunque io ve l’avevo detto, alle volte le
dimensioni possono essere intimidatorie per le donne, ma non importa.
TREDICINO
Come fai a dire che le donne vengano considerate al pari degli uomini da 50
ANNI?
Ma sei diventato matto?
Ma lo sai che una donna che lavora le stesse ore al giorno di un uomo, e
conclude gli stessi risultati viene comunque pagata meno? Lo sapevi?
CHI TI CREDI DI ESSERE per cercare di decidere che passo evolutivo devono fare le
donne?
Io sono d’accordo sulla stima ed il rispetto reciproco, ma le tue affermazioni
sottolineano che ti credi ancora SUPERIORE alle donne.
Purtroppo certa gente si maschera in una riga dietro il buonismo e poi fa vedere il
peggio di se in quella successiva. Complimenti.
mha
davvero complimenti per la sensibile sincerità! ho avuto uno sviluppo tardivo, ho raggiunto le mie misure attuali circa a 21 anni ora ne ho 25…a sedici anni non superavo i 13 cm…ed soffrivo come tanti altri di complessi di inferiorità…
oggi non sono ancora completamente soddisfatto delle dimensioni a riposo…sono bello davvero bello tutto perfetto ma con un pene a riposo diciamo non eccitante ed estremamente variabile…a volte in situazione ansiose o stressanti arriva ad assomigliare a quello di un bambino altre volte e gonfio e lungo sempre a riposo..varibile ed emotivo in base al mio stato d’animo.. davvero strano
ora quando è pienamente eretto è circa 18 cm di lunghezza e circa 15 di circonferenza…misure pienamente accettabili che mi permettono di praticare più o meno tutte le posizioni…quanto è cambiato nel tempo e che differenza notevole che c’è da mollo a duro.. più del doppio…
le ragazze cioè non si aspetterebbero mai una differenza tale…
però ciò che vi ho detto consideratele stupidaggini…
dai 20 a 22 anni ho abusato e straabusato di sostanze, alcol e fumo…ed il mio pene non era mai e dico mai pienamente eretto e ovviamente ogni donna non era mai soddisfatta….
vuoi un pò per questa ragione e mille altre…ho smesso con tutto,da ormai da 3 anni non assumo più niente, ne sostanze ne alcol e fumo davvero con moderazione circa 5 sigarette rollate al giorno…
due anni mi ci son voluti prima che l’ erezione tornasse al 100%,
prima era una tortura nessun godimento nessun piacere ansia….ora invece con solo una carezza mi viene duro come un martello…scusate l’espressione volgare..
in poche parole è l’energia interiore che conta fusa insieme alla partner, e ogni attimo è un esplosione…il fuoco interiore trasmesso nel membro, caldo…duro come l’acciaio…questo è necessario per scaldare il “forno” ancor di più e rendere l’amplesso una gioia…non cadete nel tranello del desiderio perchè tu che lo hai 10 cm lo vorresti 15 cm tu di 13cm 18, te di 18 di 22, e quello di 25 magari un po meno per assurdo…se la pensiamo in termini di su e giù beh allora contano..ma è sesso non amore quindi anche con 25, prima o poi il sesso terminerà perchè è solo carne e nulla più…anche con 10 cm rimandendo immobili e lasciando fluire l’energia con amore condendo con finezze particolari la fusione del’essere e con un erezione ottimale si può avere un rapporto soddisfacente al 100 % duraturo per ore.sperimentate e la vostra serenità sopraggiungerà!
Nikam, lassaperde co’ ste filosofie diplomatiche… dall’alto dei tuoi 18cm di lunghezza e 15cm di larghezza, puoi permetterti di influire energia da fermo e come cakkio te pare… io, con 13,5cm per 10cm di larghezza, se sto fermo sento solo della carne fredda sull’ugello e LEI che tra un po o si rompe i maroni o si alza e dice andiamo a fare due passi va…
Ho appena conosciuto una ragazza. Mi piace molto e ci ho messo tanta passione nel frequentarla. Siamo andati subito a letto, lei eccitatissima appena entriamo in camera… subito ai preliminari, ma… appena tiro fuori il mio birillo da 13,5×10 (e ti atticuro che era DURISSIMO) a lei gli passa la voglia, vuole andare via e la mette su “non mi sento pronta”; se… così, di botto, dopo che potevi infornarci i biscotti, dopo che sembrava non toccasse un uomo da 300anni…. Io non me la bevo! Ma sono andato avanti con la storia.. ci siamo rivisti, ci siamo detti sentimenti amorosissimi, ci siamo promessi di tutto, MA, morale della favola, lei non sente il desiderio di venire a letto con me e, dopo una settimana mi comunica al telefono che è tutto finito e che se volevo rimanevamo amici se no niente…
Cara Caterina, se tu mi conoscessi cambieresti di certo l’idea che ti sei fatta di me… Io ADORO le donne! Non riesco a farne a meno e, anche se dico sempre BASTA, ritorno sistematicmente dietro a qualcuna come un serpente incantato.
Non so che lavoro fai, ma le mie colleghe prendono esattamente quanto me, anzi, le più anziane percepiscono fino a 300€in più di me… Per quanto riguarda i lavori d’Ufficio, poi, si guadagna in base al ruolo che rivestono, ma uomini e donne che hanno la stessa carica di servizio prendono gli stessi dindini… Non so sul lavoro manuale, ma penso che, per legge costituzionale, non si possa fare disparità tra razze e tra sessi; anche se la resa dell’uomo e maggiore nei lavori più pesanti.
E poi smettila di accusarmi e darmi del viscido e del ipocrita e del subdolo! Leggi bene: IO SONO QUI PER CONFRONTO E DISCUSSIONE, non per aizzare o sparare minkiate! E poi, voi che sminuite l’aspetto dimensioni, vi siete mai chiesti perché c’è tutta questa gente che viene a leggersi i post su questo tipo di tema? E perché ci ritorna anche? E perché sono giusto giusto quelle persone (donne e uomini) che in un certo modo hanno avuto/hanno a che fare con le “piccole dimensioni”?
Forse l’ipocrita non sono io! Forse qualcunA dovrebbe assere più leale e chiara con se stessa su i propri desideri
insomma ragazzi.. ci sono in giro donne che non sono cagnette in calore…che invece di guardare all’orgasmo fisico nell’atto sessuale a loro interessa, se innamorate… SE…. di piu’ l’orgasmo mentale
Per una donna deve essere un orgasmo solo sentivi parlare… sentire che con voi possono fondere, attrazione anima e amore insieme… non per l’uccello lungo pero’… ma per ogni minima carezza, un sorriso… l’amore che persiste anche quando si discute ferocemente…
quello e’ l’orgasmo piu’ bello… quello mentale, chiamiamolo..
Il fondersi con una persona, completamente al di fuori del sesso…
bisogna cercarsele…le donne giuste.
Chi vi ciucca l’uccello piccolo o grande che sia dopo 3 settimane di frequentazione non necessariamente e’ una poco di buono, ma non e’ nemmeno il contrario, capitelo!