Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.732 commenti

Pagine: 1 640 641 642 643 644 1.874

  • 6411
    emilox -

    Caterina, per favore, non hai ancora capito che ti rendi ridicola?

    Come si fa prima a sostenere che da sole si sa quale misura può essere idonea per se stesse e quanto può bastare (e mi pare di aver capito che un pene piccolo non è utile alla causa) e poi fare la moralizzatrice con quelli che espongono i propri timori riguardo alla questione?

    Per cortesia, ma un pò di coerenza?

    Se io ritenessi che per me una prima di seno non è eccitante, non andrei da chi ha questa paranoia (e situazione fisica) a dire che non deve preoccuparsi e che un uomo sa cercare anche altro.

    Mi renderei ridicolo.

    E dai.

  • 6412
    peter 73 -

    si si quante belle teorie e quante cazzate che ho letto…..

    la verità é che alle donne,tutte,piace il c.... dai 15 in su.Parlano di 15 cm come un minimo sindacale.per cui ragazzi,per tutti noi che non arriviamo a tale misura consiglio di non pensare troppo al sesso che é un campo che per noi da solo problemi e ansie.Io ho risolto andando qualche volta a puttane,di innamorarmi non ci penso piu’,tanto se devo essere valutato per i miei 12,5 cm come un mezzo uomo,preferisco non soffrire e stare da solo……le donne pparlano tanto di sentimenti e amore ma poi quando tolgono le mutande al proprio uomo sanno essere molto perfide e cattive.Queste sono le donne ragazzi

  • 6413
    Tredicino -

    Sono d’accordo con la “piattaforma orgasmica” che permette l’aderenza… Ma penso anche che, detta così, si sta facendo il mondo di solo rose e fiori. Non dimentichiamoci che le donne di oggi sono sempre più esigenti, sempre meno propense a prodigarsi (ma a ricevere e basta) e sempre più egoiste… Non dimentichiamoci che è naturale ed istintivo per le femmine essere attratte da un maschio con “Fallo” consistente (con tutti i segni morfo-fisici che lo fanno pensare: vedi grandi mani o naso o natiche ecc.), villosità e statura robusta. E non è SOLO psicologico, poiché, ad esempio, la donna SENTE ed ADORA l’odore dell’uomo (umori che diffondono da essudati testosteronici maschili).
    L’amore che si prova può aiutare tantissimo, ma non dimentichiamoci che la vita sociale ci porta a conoscere tanta gente speciale (che ti piace) che, soprattutto per le donne (che SENTONO gli umori testosteronici), diventa forviante perché fa provare nuove sensazioni più forti di quelle che regala il tuo uomo che ce l’ha 13cm, e ti porta ad avere nuove voglie/desideri/aspettative/preferenze… E se questo è già accaduto, LEI non tornerà MAI più in dietro…! Per dirla breve, le donne viveno un’epoca in cui si possono permettere il lusso di scegliere tra tanti uomini bendotati (poichél’uomo è sempre pronto/disponibile ad accoppiarsi per mantenere i propri caratteri genetic), poiché un pene lungo facilita l’accoppiamento/fecondità ed è indicativo di sviluppo e sanità ormonalemaschile, il ché agevola nello scopo delle femmine: essere fecondate il più possibile di volte e sprecare menofollicoli in tutt l’arco della vita attiva del ciclo mestruale.

    In quanto a chi si permette di darmi del bugiardo: io sono qui per confrontarmi ed esprimere il mio parere (ANONIMO) su un argomento MOLTO delicato che ho vissuto in primapersona! E TUTTO quello che scrivo non è finzione, non me lo invento, ma è frutto delle mie esperienze dirette, ricerche e colloqui con varie tipologie di persone (professionisti e non)!!! Non mi interessa che tu ci creda, ma non hai nessun dato/diritto che ti dia licenza di dire che io scrivo il falso!!!

  • 6414
    Creta -

    Dankan/striker dovresti essere bannato! Sei pessimo nei tuoi commenti, odi le donne e hanno ragione a non voler avere niente a che fare con te. E ti assicuro che il motivo non sono le tue dimensioni.

  • 6415
    Caterina -

    Non ho detto che lo so in precedenza, ho detto che so cosa in un uomo mi può
    soddisfare o no, ma dipende dai momenti, dall’eccitazione mentale, dal luogo,
    dall’igiene ecc. A me l’uomo villoso non mi piace, e dimmi come faccio a sentire gli
    umori ”testosteronici” di tom cruise. e dimmi inoltre come il naso può influenzare
    l’idea che uno l’abbia grosso, sono leggende metropolitane, non vuol dire nulla, se
    una ragazza non è rimbecillita del tutto lo sa.

  • 6416
    Tredicino -

    Peter73 hai scritto una triste verità… (triste per “noi” ovviamente)
    BASTA ipocrisie! BASTA al prendersi gioco dei sentimenti altrui! BASTA soffrire per non essere stimato ed amato dalla donna che adori! BASTA!
    Anche “noi” siamo creature degne di stima, di considerazione e profondo/sentito rispetto da parte di qualsiasi femmina di questo mondo!
    Le donne, come i disabili, sono state da sempre sottostimate per le minorate capacità di forza fisica rispetto all’uomo; ed hanno avuto un ruolo secondario, se non addirittura di servitù. Ma sono 50 anni che l’uomo si è evoluto in tal senso, e considera la donna al pari di qualsiasi altro uomo; un successo che viene attribuito SOLO alla capacità delle donne e mai al passo evolutivo che ha voluto fare l’uomo.
    Tutt’oggi, però, la donna non riesce a stimare allo stesso modo un uomo che non ha evidenti caratteri maschili. Prima si diceva “un uomo con gli attributi sotto”, adesso se parli di attributi si pensa sempre al “pacco”. Quindi, direi che, mentre il maschio si è evoluto accettando e stimando la femmina come se stesso, la femmina, di contro, è andata in contro ad un regresso, poiché non riesce (ed è diventato un carattere innato) a stimare alla stessa maniera un maschio ben dotato e uno meno dotato.
    Con questo NON è mia intenzione, ne mio desiderio o pensiero, volere che ritorni tutto come secoli fa (uomo capo e donna sottomessa), ma questa situazione a me va scomoda. Quindi, bisogna che ci sia un’altra svolta di pensiero, ma stavolta deve riguardare la mentalità e le ideologie femminili nei confronti del “maschio”. Non se ne può più! Se non si cambia, si darà piena credibilità e conferma a chi dice che “l’uomo dell’ultimo secolo, per la posizione che ha fatto assumere alla donna, si è rinc0gli0nit0”. Perché Noi non ci siamo rincoglioniti! Ci siamo evoluti! La donna merita LO STESSO RISPETTO e LA STESSA STIMA che merita qualsiasi altro essere umano (uomo, bambino, anziano o disabile che sia), ma questo DEVE valere anche per i maschi di ogni forma e misura!
    E il rispetto parte dalla SINCERITA’ e dalla LEALTA’ con cui ci si relaziona e rapporta con la persona da rispettare!
    In quanto alla difficoltà INNATA (quindi senza colpa) che possono provare le donne nell’innamorarsi o stimare un maschio poco dotato, io dico: ricordatevi che le cose più belle, le scelte sagge e le azioni più gratificanti sono proprio quelle non immediate e che implicano un certo sacrificio! L’uomo, ad esempio, ha ceduto buona parte di quello che era il SUO monopolio di redenzione e di potere (conquistatosi con la propria pelle).
    Sacrificarsi vuol dire anche dire di NO all’avere tutto, tanto e subito, vuol dire rinunciare al meglio per apprezzare il modesto ed il poco come se davvero fosse TANTO, ma senza mai credere che il TANTO è importante. Questo passo evolutivo, per le donne, è un traguardo che devono ancora raggiungere: problema più grande sarebbe se non riuscissero o, peggio, se non lo volessero mai raggiungere….

  • 6417
    Paul -

    Ciao, il mio pene misura circa 14 cm per 11 di circonferenza, ho il glande piuttosto stretto , non penso proprio di avere nè un pene lungo nè tantomeno largo. la larghezza è probabilmente più importante in un rapporto sessuale, di quanto non lo sia la lunghezza.

    ho fatto l’amore con diverse persone in questi anni e qualcuna ha provato piacere, qualcun’altra no. perchè? perchè il coinvolgimento sessuale deve essere accompagnato da quello mentale, e le trombate da una notte e via non pongono sempre le basi per questo tipo di sensazioni. basta conoscersi un po’ e non credo ci sia una vera dimensione [ almeno tra quelle indicate dalla maggior parte di voi] sotto la quale non si possa stare bene, e fare stare bene, una donna. alcune con cui ero in confidenza mi dicevano scherzandoci su che il mio pene è stretto: inizialmente mi impermalosivo poi ho iniziato a capire che a loro interessava relativamente, altrimenti non avrebbero fatto ironia, ci siam fatti due risate insieme e abbiamo fatto di nuovo l’amore. con altre ho avuto storie più lunghe e vi assicuro che se non ci fosse stata affinità sessuale non avremmo continuato a stare insieme. voi direte , di che ti lamenti hai 14 cm sei nella media ecc ecc. ripeto, il mio pene è parecchio stretto e a vedersi nella sua totalità è decisamente di dimensione più piccole che medie.

    sono altresì convinto che un pene di dimensioni normali sia più gradito, ma penso anche che la natura ci ha dato punti forti e punti deboli e bisogna fare con quello che si ha; interessare mentalmente ad una donna secondo me dà uguale soddisfazione che appagarla sessualmente, e sono convinto anche per esperienza personale che le due cose vanno di pari passo, magari non sempre, e ci consentono di trovare tra le tante anche meno positive, situazioni di reale appagamento.

    vedo che molti di voi sono bloccati, e lo sono anche io spesso, non faccio discorsi del tipo ripigliatevi e andate a trombare e a godervi la vita, ma apprezzate quello che vi dà ogni giorno e cercate di sviluppare i vostri punti di forza.

  • 6418
    Paul -

    altra cosa, secondo me è importante se non fondamentale, che chi non è troppo sicuro delle prestazioni del proprio pene sviluppi sensibilità superiori nel procurare piacere con altri mezzi. il tatto e la lingua sono due fattori che devono accompagnare il rapporto sessuale e completarlo. difficile che una donna si lamenti di voi e del vostro pene se siete bravi darle piacere anche in altri modi

  • 6419
    emilox -

    Ah beh certo, chi viene a fare le morali con peni di 14 o 15 centimetri si che hanno proprio capito il problema.

    chiedete alle donne che hanno avuto esperienze con degli uomini che avevano peni di 10-12 cm e vedremo che vi diranno.

  • 6420
    peter 73 -

    giusto Emilox

    non capisco perché chi ha un pene normale deve venire qui a fare la morale a noi….14 cm ….ci credo che non ti mollavano,perché é normale.Se lo avevi 12,5 come me vedi con la lingua e il tatto cosa ci facevi….

Pagine: 1 640 641 642 643 644 1.874

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili