Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.732 commenti

Pagine: 1 639 640 641 642 643 1.874

  • 6401
    spartak -

    le donne sono tutte fissate con le dimensioni , e il loro desiderio è stare insieme a un dotato nn con uno che ce la piccolo , il piccolo nn rientra nei suoi parametri erotici sessuali e manco sentimentali
    son cosi è inutile che scrivete riscrivete teorie che a loro nn frega una sega , si legano amano solo i dotati , la prima cosa che ti guardano è il pacco amici miei sono tutte cosi è inutile dire dire e ridire qua come fa caterina che il pene è intimadatorio?
    ahahahahaha ma perfavore la larghezza purtroppo cara caterina è sempre accompagnata dalla lunghezza chi ce la corto è anche fino quindi adios
    la fissa è soprattutto la vostra , eccome se è cosi, siete tutte specializzate in ornitologia , studiate i pacchi agli uomini e poi siamo noi i fissati , chi ha il pene piccolo nn è fissato è minorato fisicamente ha un handicap perche nn appaghera mai una donna a livello sessuale e lei di conseguenza nn si innamora e nn si leghera mai a lui questa è la verita
    e tutto questo è piu che sufficente per uccidersi perche la frustrazione che comporta è gravissima e fortissima la vita diventa nera in tutti i sensi
    sui forum le donne dicono di volerlo grosso e mai piccolo , anzi lo detestano , io ho lavorato in una fabbrica dove cerano 800 persone di cui 400 donne e sempre discorzi di grosse dimensioni, ogni volta che senti parlare una donna di pene allude e parla di bel cetriolo , fatela finita il piccolo nn rientra nei vostri canoni sessuali e manco sentimentali , perche voi vi innamorate del pene grosso che vi fa godere , e di conseguenza di chi lo porta fatela finita perfavore tanto la verita la sappiamo SIETE DIMENSIONI DIPENDENTI
    TUTTE ste cazzate la donna giusta qua e la balbla bla massi la donna giusta per noi nn ci sta e se ci sta è una racchia sfigata come noi , che bella vita e poi arriva sta caterina a rompere i maroni ma vattene da dove sei venuta

  • 6402
    Caterina -

    Io ho un cugino, ONNISCENTE SPARTAK, paralizzato dalla vita in giù per un incidente
    in motorino da quando aveva 19 anni. A 19 anni non era sposato e nemmeno
    fidanzato all’epoca con nessuna. Ciononostante ora è sposato. Credi che possa
    ancora fare l’amore? Credi? No. Eppure l’amore l’ha trovato. A me pare tanto che vi
    nascondiate dietro un difetto fisico per paura di dover mostrare quello morale.

  • 6403
    emilox -

    Caterina, ma se non è una fissa vostra ecc, allora perchè dici “io so cosa mi basta e cosa no?”
    E’ come se già stessi definendo dei parametri per un rapporto generale con un uomo.
    Quindi se incontri un uomo che ti fa impazzire sotto altri punti di vista, con cui stai molto bene insieme, se ha il pene di 10 cm non continui la relazione perchè sotto standard medio?

    Mah.

  • 6404
    mario -

    @Caterina
    Ma scusa non è che dobbiamo avere come idolo e punto di riferimento tuo cugino paralizzato!!! Per piacere, mi dispiace tanto che abbia avuto quell’incidente ma qui per la maggior parte si tratta di ragazzi che possono far sesso!

  • 6405
    mario -

    Salve a tutti, avere il pene piccolo è un danno oggettivo e questo è ovvio, ma anche pensarci troppo è un danno a volte maggiore perchè ci distrugge psicologicamente. Un buon modo per tirarsi su di morale è fare sesso, quindi chi può continui a farlo senza complessi chi non può perchè al momento non ha la ragazza…… consideri l’idea di andare a prostitute.

  • 6406
    Caterina -

    Mario

    Condivido.

  • 6407
    Creta -

    per GINONE: ginone spero che leggi ancora, ho letto del tuo problema di coppia, spero di non risultare troppo invadente se ti chiedo… avete considerato uan patologia chiamata vulvodinia? è poco conosciuta e purtroppo spesso non viene diagnosticata. Se cerchi la parola su google vedrai tra i risultati l’associazione AIV; li trovi alcuni recapiti di medici che sanno fare una diagnosi adeguata. In bocca al lupo e scusa se mi sono permessa. ciao.

  • 6408
    dankan -

    le donne sono tutte assatanate di uccello grosso , fameliche di dimensioni specialmente. tutte quante specialmente le belle ragazze
    è ovvio che davanti algi uomini nn lo dicono ma quando stanno tra donne si scatenano ne dicono di tutti i colori parlano e desiderano solo uccelli grossi dai 17 in su

  • 6409
    Caterina -

    Dankan

    Arriva un altro geniaccio…
    Quanto siete ciechi, vi fa comodo pensarlo, perché non volete ammettere che le
    vostre donne vi lasciano per motivi più seri.
    Fortunatamente c’è chi è abbastanza onesto da capire se il problema è l’uccello o
    qualcos’altro.

  • 6410
    Alexs -

    Ciao a tutti,io penso che ci sono donne e donne,donne che parlano come ghandi solo per sostenere una tesi,ma che in realtà non guardano dentro di sè la verità,altre invece dello stesso”stampo” che pensano filosoficamente all’amore ecc, ma in realtà non hanno mai avuto problemi con le dimensioni del pene del loro partner.
    Certo c’è da dire ragazzi che noi siamo venuti su con supereroi virili,sesso e porno e le donne con storie d’amore,storie d’amore…e film drammatici;ah dimenticavo e storie d’amore.
    Io amo le donne sono bellissime e mi completano..quindi posso dire che desisdero anche che siano così.ma un conto è l’amore un conto e godere.
    Secondo me,molte donne questo nnl’hanno ancora mai capito o conosciuto,certo anche tanti uomoni non hanno mai capito o conosciuto l’amore..comunque la donna e l’uomo nell’intimo sono animali e come tali vogliono godere e soddisfare le prorprie esigenze sessuali..forse il supermega c.... non serve vermante ma 10cm non sò quanto siano ricercati^^…..nella media penso che le donne guardino il rendimento sessuale,forse non tanto le dimensioni ma se le fai godere o meno…e se hai un bel c.... gli piace ancora di più.

Pagine: 1 639 640 641 642 643 1.874

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili