Un pene piccolo fa godere lo stesso?
di
ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
18.732 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 637 638 639 640 641 … 1.874 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 637 638 639 640 641 … 1.874 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
io ce lo come il tuo nn sono mai andato con una donna sono vergine e mi da una frustrazione aincredibile sta misura e fidati che per quasi tutte le donne è piccolo amano tutte belle misure , e poi finora ho conosciuto solo ragazze che cercavano dai 16 in su me lan anche detto
hahaha son tutte fissate e dimensioni dipendenti con un pene come il mio e il tuo solo cesse e racchie si cuccano
belle ragazze e formose te le scordi , e io se a una piaccio nn posso andarci perche nn ho il pene giusto per lei?? e nn è un handicap? ah devo trovare quella giusta perche sono sottodotato
ok è un handicap
tredicino…ma finiscila!!!!!..lei poi si è messa a piangere e tu mentre scopavi guardavi gli organi e il boco più grande…ma quanto sei fantastico tu eh??e tu poi pensi a tutte queste cose e ce l’hai ancora duro??…io nn credo alle storie che ci racconti!anzi..secondo me non hai proprio niete da fare per venire qui e raccontarci ste stupidaggini…ma che fantasia che hai però eh!
embè..si sa che le dimensioni contano!tutti lo sanno e tutti lo dicono..le donne prima di tutto!
ora le cose sono:
1)ti rassegni e decidi che il sesso nn fa per te;
2)scopi uguale e non ti frega nioente di quello che succederà..tanto nn sarà amore..se si tratta di sentimenti allora un’intesa si troverà;
3)te ne vai in depressione e un bel giorno ti butti dal balcone.
queste sono le opzioni…e tra queste nn rientre il venire qui a raccontare stronzate..si stronzate!
è meglio l’ottimismo e l’esoperienza di xavier..molto meglio!
se dovete scrivere queste cose allora nn perdete proprio tempo…
una cosa è sfogarsi…e raccontare gli altri come ci si sente e perchè si sta male..altra è fuorviare gente che già ha problemi di suo!
cercate di essere costruttivi…deficienti! tredicino & striker
striker..ormai per te non c sono piàù parole..sei incommentabile..oltre che handicappato!
non contano sono fondamentaliiiiiiiiiiiiiiiiii
le donne sono attratte dai dotati e basta siete tutti matti con questo pisellino ci rimangono le sfigate come noi , le donne guardano il citriolo nn la persona ma lo volete capire si o no?
nei loro pensieri nn ci sono i sottodotati ma solo bei piselli
la prima cosa che gli interessa è il cetriolo , anche se nn lo dicono ma è ovvio che nn lo dicono , ma è cosi punto e basta
io 13,5 x 12 nn basta o mi cresce o mi ammazzo altri 2 o 3 anni e ciao mi uccido
Tredicino, non vi è alcun dubbio che tu abbia più esperienza di me. Ciononostante non ti permetto di darmi dell’ignorante. Innanzitutto se leggi il mio post ho scritto che la posizione del punto G è a 5-6 centimetri dall’entrata vaginale, non 4-5. Tu hai scritto 7, semplicemente perchè la posizione è varia. Tra 6 e 7 centimetri, ne converrai, non vi è molta differenza. Ho ribadito anch’io, poi, l’importanza delle terminazioni nervose sulle pareti vaginali, di certo so che il godimento non è esclusivamente dovuto al clitoride :D.
In secondo luogo l’articolo con cui si può definire il termine “clitoride” è sia maschile che femminile e, sebbene il genere corretto sia quello femminile è d’uso comune attribuirgli genere maschile. Non vi è nulla di scorretto nel dire “IL clitoride” (molti medici conoscono solo questa dicitura!) o “LA clitoride”.
Infine, mi trovo assolutamente d’accordo con te sul discorso dell’importanza della larghezza del pene: circonferenza > lunghezza, mea culpa per non avere citato tale importantissima nota =). Non per niente il deficit della circonferenza è un handicap estremamente più grave della micropenia.
Infine, Può benissimo darsi che i miei rapporti, pur la non esorbitante lunghezza, siano soddisfacenti proprio per la circonferenza nella norma.
striker, perdonami ma il tuo sconforto e pessimismo non mi tocca affatto. Piuttosto ti sollecito ad imparare ad esprimerti come si deve anche scrivendo su internet, perchè la tua sintassi e ortografia rendono difficilissima la lettura. Grazie.
è troppo frustrante per me avere un cazzino cosi mi toglie la voglia di vive mi ammazza l’anima la vera vita di un uomo è col pisello di discrete dimensioni cosi è un handicap
ok grazie tante frank, che ci posso fare se aio ci sto male?
le dimensioni contano per le donne tantissimo e sono attratte dai dotati , il pacco la dimensione è la prima cosa che guardano in un uomo , poi il resto si vedra ma la prima cosa che vogliono è la ciccia la sotto , io ci sto male , e te che vuoi da me frank?
mi toglie la voglia di vivere mi ammazza l’anima e mi da frustrazione e allora? è normale è statti calmo, le donne sono fissate col cetriolo e il piccolo per loro rappresenta la sfiga nn lo vogliono e sperano sempre che tu la sotto sia ben messo nn giudicarmi di la tua e lasciami in pace
ci rimangono le sfigate come noi , devo essere contento di sta cosa????
la base per far godere una donna per bene è 15X13 si parte da qua per quanto riguarda i sentimenti , è molto difficile che una bella ragazza o che carina che sia si innamori di te quando la sotto hai come me 13, 5 x 12 mooooolto difficile ma molto , la dimensione per le donne è fondamentale per tutte
sottoscrivo e asserisco tutto quello che dice tredicino , e per quanto riguarda la sintassi che dici tu frank , nn serve nella vita di un uomo la cosa piou importante è il cetriolo , la sintassi e tutte le puttanate tue vengono dopo e anche se nn ci sono è uguale scusa sono crudo ma è cosi , io preferisco esser ignorante analfabeta , e avere una bella mazza , perche la vita te la godi con l’uccello nn con la cultura
ciao
hò 17 anni ce lò di 15cm quando è dritto.quando è moscio però è propio pikkolo,è di 7-8cm.cè qualcosa che posso fare.ho gia fatto figure di merda con parecchie ragazze.per favore aiutatemi.ho visto delle pasticche che te lo fanno diventare di 7 cm in piu di lunghezza ma costano troppo cè qualcosa che posso fare senza spendere i soldi?
ciao, volevo lasciare un altro commento su questo forum cosi’ frequentato. io ho un pene di 18 cm, e ho notato che piace. pero’: per far raggiungere l’orgasmo alla donna non devo metterlo tutto dentro. la parte che permette di raggiungere l’orgasmo piu’ facilmente, se ne sta piu’ vicina all’entrata che al fondo. e infatti ho notato anche che le donne con un po’ di esperienza non fanno piu’ affidamento all’eccitazione visiva data da un pene di grandi dimensioni, ne’ alla diseccitazione di fronte a un pene di piccole dimensioni. credo che prima di giudicare vogliano provare, quindi il mio consiglio sincero e credo efficace per chi ha un pene non tanto grande o anche piccolo, e’ di cercare donne con molte esperienze, non alle prime armi. non abbiate paura del confronto, perche’ 1) con loro sicuramente vi sentirete piu’ a vostro agio nel fare sesso che con una ragazza con poche esperienze (vi sapranno prendere molto meglio) 2) se stanno facendo l’amore con voi di loro volonta’ vuol dire che ne hanno voglia, quindi se proprio vi devono giudicare male, lo faranno DOPO e non prima di fare sesso. 3) se qualcuna dice no e’ perche’ si conosce abbastanza, e magari ha una vagina che veramente non e’ cosa.
dimenticavo: ma come fate a parlare delle “misure che piacciono alle donne”? non dipendera’, pensateci un attimo, da donna a donna? o intendete “le minime misure che possono cominciare ad essere prese in considerazione dalla donna a cui, nel mondo, meno interessano le misure”? perche’ questo e’ un ragionamento ancora piu’ ridicolo… forse intendete “le minime misure che possono cominciare ad essere prese in considerazione da una buona percentuale di donne, diciamo un 70% partendo dalle meno esigenti, in italia”. in quest’ultimo caso mi chiedo 2 cose: 1) ma li avete letti da qualche parte sti dati? o conoscete gia’ un 5-10% delle donne italiane che vi possa fare da campione? 2) per considerare cosi’ rilevante un concetto statistico occorre perdere tanto tempo nella sua conferma quiditiana: perche’ non usare quel tempo per cercarsi una tipa simpatica e intrigante da portare (o farsi portare) a cena, mangiarci il pesce e l’anguria, e con la quale chiudersi un weekend in una stanza d’albergo di un paese straniero a fare le peggio maialate?
ti sfottono per i 15 o per gli 8 da moscio’ se è per gli 8 da moscio ma che tte frega, ti sfottono per i 15???????
con 15 si scopa abb bene è, cerca una ragazza coi sentimenti che con 15 vai bene